Malfoy Child
di vorabiza

05/11/11, ore 18:30

Hai pubblicato *-*
Allora u.u la parte che preferisco è quando Draco dice quelle bellissime, dolcissime, carinissime cose ad Harry sul fatto che vuole prendersi cura di lui quando ha gli incubi. Oddio, ho AMATO quella parte... è.. un.. un chiaro segno che ama Harry , anche se per il momento è solo un ( tenerissimo, dolcissimo, carinissimo, bellissimo bambino da coccolare *-* ) bambino u.u Tempo al tempo... XD
Pansy so che non aveva quelle intenzioni, ma... è stato tristissimo leggere di Harry che pensava quelle cose..
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ! Ed ancora complimenti per la traduzione ;)

04/11/11, ore 20:00

sempre più tenero questo Draco +.+ E vogliamo parlare di Sev'rus?

04/11/11, ore 19:39

leli io ti lovvo e ti adoro! adoro qt storia e la tua traduzione è meravigliosa (chiaramente lo dico dal mio alto podio d'analfabeta)

04/11/11, ore 18:11

mi piace moltissimo qst storia e tu sei bravissima... spero che continuerai a scrivere.

04/11/11, ore 15:25

è bellissimo veder continuare questa stupenda storia, adoro l'autrice e anche le traduttrici che hanno e stanno facendo un ottimo lavoro!!!
piton continua a spiazzare harry con il suo doppio comportamento e ora ci mancava solo pansy a farlo sentire non voluto!!! penso non l'abbia fatto apposta ma povero!!!

04/11/11, ore 15:04

Questa storia è dolcissima *_* complimenti per la traduzione e per averla scelta. E' un piccolo gioiellino ^_^ spero di leggere presto un altro capitolo! Intanto la metto subito fra le preferite ;)

04/11/11, ore 14:51

il capitolo è semplicemente magnifico, la parte finale poi è...non so come descrivertibene come misento: mi sono sentita Harry alla fine, ho sentito il rifiuto che ha sentito lui da Pansy, la puara, il dolore, il non sentirsi accettato da qualcuno a ciu noi sentiamo in qualcho modo di volere bene. MAgnifico capitolo, davvero...anche se ho avuto una seria paura di non trovare l'aggiornamento questo mese!!!grazie

04/11/11, ore 12:26

Ahh, un'altro bel capitolo!
E...sono la prima a recensire? Wow!
Assolutamente d'accordo per la scelta del tu. Dopotutto Harry gli ha praticamente fatto il bagno a Sev a forza di piangere!
Oltretutto mi sono accorta che vorabiza tende sempre a trasformare Harry in un figo, serpeverde e “amico”, se così si può dire, di Piton. E la cosa non mi dispiace per niente...
Comunque, a parte l'amaro finale, questo capitolo mi e' piaciuto molto. Attendo con impazienza Dicembre per il prossimo!
Ancora rimgraziamenti a te e alla tua beta per tutto il vostro lavoro!
Baci, camomilla C:

13/10/11, ore 16:19

Amo Vorabiza ed amo Malfoy Flavor e Secrets :) Malfoy Child avevo rinunciato a inziarla perchè avevo capito che la traduttrice non pbblicava più. Perciò grazie di aver ripreso il lavoro della vecchia traduttrice :)
Per essere la tua prima traduzione stai facendo un lavoro fantastico ! E la storia è tenerissima ! Immaginare quel Draco bambino.. oddio *-* Troppo tenero ! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo !
Ancora complimenti !

11/10/11, ore 16:13

E che critiche dovremmo fare? Parlando per me, questa storia è meravigliosa e resa nella nostra lingua risulta altrettanto ben scritta!
Draco! *ha gli occhi a cuore* adoro quel bambino e devo dire che la voglia di ammazzare Lucius è comprensibile.
Complimenti sia all'autrice che alla traduttrice!
Kiss.
Occhi di sole.

10/10/11, ore 14:50

Interessantissima, davvero un'ottima traduzione.

Devo dire che anche l'idea di base mi ispira molto, ADORO questo Harry, amo questo mini-Draco e mi intriga molto tutto l'intreccio.

Spero davvero che tu possa portare a termine questo progetto e non vedo l'ora di leggerne il continuo!

Quanti capitoli sono in lingua originale? e la storia si è già conclusa o prosegue in parallelo con la traduzione?

Un bacio e buon lavoro.

Nelle seguite, assolutamente.

06/10/11, ore 15:02

Guarda, a parte la definizione di "compiti per casa" che hai fatto dire ad Harry (non torna a casa... avrei lasciato semplicemente "compiti") direi che non c'è nulla da denigrare, anzi.
Grazie ancora per la traduzione, questa storia mi era mancata ^^
Mi dispiace non sapere chi fossi, a Romics c'ero anche io, mi avrebbe fatto piacere incontrarti; chissà, magari a Lucca...

04/10/11, ore 22:24

Sono contenta che questa storia sia stata ripresa, purtroppo il mio poco inglese non mi permette di leggere l'originale. Ma ho chi l'ha letta, terminata e gradita. Non preoccupatevi degli errori, non li noto tanto è il coinvolgimento. Vi chiedo solo: ci sarà un incontro con il "caro" Lucius?

03/10/11, ore 14:11

Ehià!!! un altro capitolo che bello!!! Ho aspettato x tutto il mese il tuo aggiornamento!!! Cmq stupendo il capitolo e la traduzione ottima!!! Forse hai sbagliato una cosa..ma penso sia un errore di battitura...è quando Harry e Draco trovano Piton in soggiorno..."trovando entrambi in attesa subito fuori dalla stanza" penso che la parola entrambi non centri..:) Ci vediamo al prox capitolo!!!!! XD

02/10/11, ore 21:32

E'...già finito? Il...capitolo?
Bel capitolo.
Ma.
Non sopporto queste lunghezze.
DEVO chiedervi almeno di provare ad aggiornare più spesso.
DEVO, capite? Potrei impazzire durante questi silenzi stampa!
No, davvero, se avete il capitolo già pronto, aggiornate, ci fate sentire meglio. Magari nel mezzo del mese, il 15? Se invece il capitolo non è pronto vi limitate a non pubblicarlo. Semplice.
Non segno questa recensione come neutra solo perchè adoro questa storia, e perchè traducete molto bene.