Please, don't take my sunshine away;
di alix katlice

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
01/01/16, ore 21:00

Continua continua continua continua continuaaaaa ti prego! :) è davvero bella! Complimenti!

23/08/15, ore 23:40

La storia é bellissima... L'avevo letta qualche mese fa, e ora l'ho aggiunta tra le seguite❤ é stupenda ed emozionante, sono davvero curiosa di leggere il resto😍 vorrei solo che gli aggiornamenti fossero più frequenti...😔 a parte questo é perfetta❤ complimenti davvero, hai uno stile di scrittura divino e ti ammiro molto perché riesci a fare dei capitoli lunghissimi😊❤ bye😘

23/08/15, ore 15:02

Ok, allora. Ho appena trovato questa fic, l'ho letta tutta d'un fiato e... wow. Mi sta piacendo un casino, spero proprio di leggere presto i prossimi capitoli! ~
ADORO il personaggio di Newt.

"Newt muore dentro, odia sé stesso e la propria vita, ma ama gli altri a tal punto da fare di tutto per non dare a vedere la sua tristezza e la sua malinconia".

Non so, è questa la sensazione che mi da nei libri e tu sei riuscita a rispecchiarla benissimo nel suo personaggio, nonostante il suo carattere non sia perfettamente identico a quello originale.
Non ho notato nessunissimo errore, grammaticale o di battitura, e questi sei capitoli sono stati un piacere da leggere.
Consideriamo poi che la Newtmas è la mia OTP lol.
Ovviamente finisce dritta dritta tra i preferiti, aspetto con ansia i prossimi capitoli~~
Baci <3
(Recensione modificata il 23/08/2015 - 03:06 pm)

28/07/15, ore 00:28

Oddio questa fanfiction è una delle più belle e travolgenti che io abbia mai letto.
Adoro soprattutto i momenti in cui Newt e Thomas si confidano e parlano😍.
Non vedo l'ora di leggere altri capitoli.
Aggiorna subitooo😂💕

23/07/15, ore 10:33

Esterno giorno. Un sole che scioglie le pietre. Varia umanità in cerca di un po’ di refrigerio. Sotto l'ombra del castello scaligero di Marcianise (e dopo la bellissima esperienza dell'escursione del Monte Balbo) due figure solitarie si riposano dopo un lungo cammino. Una è una bellissima donna dal volto di bambina, l'altro un uomo sovrappeso con i capelli sempre più bianchi e radi. Insieme si sono riparati sotto l'ombra gettata dal possente maniero, decidendo se visitare anche il Palazzo dei Capitani e bevendo da una borraccia sempre più vuota. L'uomo prende il suo cellulare e distrattamente guarda le pagine salvate fra i preferiti nella vana attesa di rinfrescarsi quanto bastava per poter continuare il viaggio. D'un tratto, ha un sussulto! A gran voce chiama la donna-bambina e insieme guardano ciò che è comparso sullo schermo di quel minuscolo congegno elettronico. Insieme parlottano un po’, poi sorridono e si immergono nella lettura... Ecco questo è ciò che più o meno è successo quando ci siamo accorti che avevi aggiornato una delle nostre fanfiction preferite, quella "Please, don't take my sunshine away" che abbiamo imparato ad adorare capitolo dopo capitolo (oddio ci sembra di essercene accorti in quel momento, ma potrebbe anche essere diversamente... quel giorno eravamo davvero stanchissimi e con il cervello in pappa per il caldo XD). Non solo quindi hai rallegrato una giornata bella ma decisamente spossante, ma te ne esci anche con la notizia che questo non è il penultimo capitolo (come avevi scritto precedentemente) ma che ce ne saranno altri (alla gioia abbiamo fatto dei salti di giubilo come dei conigli che si imbattono in un gigantesco campo di carote ^^). Quindi che dirti se non l'ennesimo "grazie" (te ne abbiamo detti molti ultimamente, ma, ti giuriamo, tutti meritatissimi U.U) cominciando, senza tardare oltre la nostra recensione su questo nuovo capitolo?. Come al solito procederemo andando ad analizzare la storia prima da un punto di vista emozionale e poi da quello tecnico (non serve che ti ricordi la nostra professionalità U.U) con una piccola postilla che scriveremo nella parte finale. Ma ora è tempo di dare inizio alle danze :3

Iniziamo col dirti che abbiamo trovato ogni personaggio caratterizzato perfettamente e molto in linea con quanto scritto nelle precedenti parti del racconto. Non solo Thomas è l'eterno adolescente sempre in bilico fra la realtà che vive e i suoi sentimenti (caratterizzati da tutta quella confusione di cui abbiamo già letto ma che qui viene portata al livello estremo) ma anche Teresa assurge a ruolo di protagonista nella sua ricerca di un amore che sembra quasi irrealizzabile (però non sarà così vero??? Lo sai che amiamo il lieto fine :3). Sulla scena si muovono quindi delle persone e non semplicemente dei personaggi, e questo grazie alla tua "magia" che in questa fanfiction raggiunge i suoi massimi livelli (come accaduto altre volte e sempre più frequentemente). Non solo, ma tutti sono così "reali" da comportarsi come accade spesso nella realtà. Così vediamo Minho accusare Thomas di essere un insensibile perché "in queste ultime settimane ti sei un po' estraniato dal gruppo" per poi limonare con la prima che passa senza accorgersi dei sentimenti della sua amica, o sentire di Sonya e Harriet che hanno trovato il loro amore, e vorrebbero stare un po’da sole senza Aris fra i piedi XD Ma il momento dove questa "similitudine con le cose terrene" (scusa le parolone ma avevamo finito i sinonimi XD) raggiunge il suo apice è, ovviamente, nella scena del "bacio" fra Thomas e Newt. Ora, anche se gli zii sono dei vecchietti sdentati (XD) ancora ci ricordiamo bene che demone tentatore sia il gioco della bottiglia, attività inventata di certo da un dio folle per far soffrire gli uomini XD. Stare lì nell'attesa che quel pezzo di vetro (perché con le bottiglie di plastica non viene mai bene) si fermi, senza sapere se desiderare che punti te o un'altra persona, e poi, dopo essere scelto, urlare dentro di se con tutta la propria forza che si diriga verso colei o colui che ti piace (perché c'è sempre qualcuno di cui sei innamorata/o che partecipa a questo gioco... Lo vedi? Abbiamo ragione noi ^^). Quante volte l'abbiamo fatto, e quante volte siamo stati costretti a baciare a stampo il proprio compagno di banco o la ragazza che ci stava antipatica :) Mai una volta, neanche una, che quel maledetto collo di vetro si sia deciso a rivolgersi verso l'oggetto del nostro desiderio XD In questo Thomas è decisamente più fortunato di noi, eppure quando si trova davanti Newt, esita. Ed è una reazione comprensibile. In effetti sarebbe stato meglio che il suo "amico" mostrasse qualche emozione in quel momento: anche il disgusto sarebbe stato preferibile invece di quell'imbarazzato silenzio che poteva voler dire tutto e nulla. E' come se al posto di Tommy (che col tempo ha imparato ad ammettere i propri sentimenti anche con i suoi amici, come nella bella scena della "pacca" amichevole di Minho) ora ci fosse Newt che sceglie il niente invece del mostrare agli altri ciò che agita la sua anima. E' talmente intenso il momento che descrivi, che ci siamo trovati a trattenere il respiro fino alla fine, quando Thomas scappa via in preda alla confusione. Dolcissima poi la scena con Teresa che assurge al ruolo di consolatrice e cerca di far comprendere all'amico che un sentimento è sì importante, ma che è come un fiore che avvizzisce se non viene mostrato alla persona verso il quale è diretto (e questo lo sappiamo bene, vero signorina Scrittrice? :*). Drammatico ma in un certo qual senso liberatorio il momento finale, con le lacrime di Thomas che scorrono e che vorremmo si portassero via ogni sua sofferenza e preoccupazione.

Se da un punto di vista emotivo, quindi, questo nuovo capitolo è davvero coinvolgente e intenso, anche il lato tecnico risulta decisamente pregevole. Lo stile è fluido, ricco di descrizioni e particolari, e si adatta perfettamente alle esigenze della scena, passando da uno scanzonato all'inizio, per poi diventare narrativo, emozionale e infine fortemente intimista. Ogni parola viene scelta con cura e si adatta alla perfezione al contesto; non abbiamo trovato nessuna imperfezione ma anzi il tutto scivola via catturando il cuore e la mente del lettore fino alle fasi finali. Lo sai che vuol dire tutto questo? Che ti sei meritata ancora una volta il nostro sincero "bravissima signorina Scrittrice :* :* :*".

PS: L'angolo delle note del Dott. Pignolo de Pignolis e Precisina de Rompis U.U (ovvero ma se non avete trovato errori che lo mettete a fare? XD)

Solo una piccola osservazione di natura personale. Hai scritto che

" (...) a questa storia mancava un momento angst (cioé questo che avete appena letto, hehehehehe)"

eppure come momento angst è quasi fin troppo "dolce". Diciamo questo perché in altre occasioni sei stata davvero spietata con i tuoi personaggi (e con noi lettori ;___;) per cui ci siamo posti una domanda... Non è che in questo momento sei felice e non riesci ad attingere agli abissi della nera disperazione per generare quell'angst che, per esempio, abbiamo letto in varie storie di OUAT? Se è davvero così, ti auguriamo un miliardone di miliardi di storie con scene dolci come questa <3 <3 <3

23/07/15, ore 09:22

Oddioo! Bellissimo capitolo!! Dio la parte finale...ero felicissima della bottiglia e poi...SBAM! Il finale è T-T... miei cari newtmas state tranquilli che vi amate! Gnaw *^*. Scusa l'ignoranza ma... sono su efp da un bel po', ma non scrivo storie e quindi alcuni generi non so cosa significhino... quindi. Vorrei sapere cosa significa Angst. Comunque BRAVISSIMA per la storia! Mi piace tantissssssimo!!

22/07/15, ore 23:49

Sono contenta che tu scriva altri capitoli, perchè è molto bella come storia!
Sul serio, meravigliosa!
Continua così, baci. <3

20/07/15, ore 23:05

buh!

ancora una volta mi ritrovo sorpresa, rileggo queste parole mentre cerco qualcosa che so di non trovare...
sembrerò strana o stupida, ma ogni volta che aggiorni io non riesco mai a crederci. sarà perché non sono abituata a vedere questa storia andare avanti e dunque non riesco ancora a realizzare che si sono aggiunti ben due capitoli { nonostante abbia recensito anche quello precedente. }
così rileggo e rileggo, cercando di imparare queste tue nuove parole, di non scordare questo momento. cercando il senso e cercando il perché, di questo sgomento, nel leggere qualcosa di assolutamente perfetto.
é questa la mia domanda, il dubbio che mi sale con la felicità e vedo entrambi, SENTO entrambi, insinuarsi in ogni parte di me mentre contemporanemente avvisto il tuo aggiornamento e mi preparo ad emozionarmi ancora una volta: perché non riesco a realizzare che questo capolavoro vada avanti?

SWASH!
benvenuti nel disagio di ilaria c:
come hai potuto notare da questa sorta di "intro " che ho prodotto { ma poi perché? idiozie delle 22:50 }, sono rimasta molto felicemente sorpresa nel notare che avevi pubblicato un altro capitolo.
a dir la verità, mi ero già preparata il mio lettone e la mia vaschetta di gelato, per mettermi a fantasticare su questa fanfiction come se fosse un romanzo vero ouo
e dunque, ancora una volta non perdo tempo e ancora una volta non attendo che quell'ammasso di ferraglia chiamato computer si metta a funzionare e ti lascio una recensione direttamente dal mio telefono!! { comincia a scusarmi gli eventuali errori. }
devo dire che la felicità e l'euforismo sono un po' diminuiti quando ho notato l'angst incessante del capitolo.
dunque, un altro perché.
perché Newt non ha voluto baciare Thomas?
magari era solo sottotensione? magari era lui stsso a credere che l'altro non ricambiasse? magari si sentiva, ancora una volta, qualcuno di davvero troppo inferiore?
oppure, Newt voleva sul serio baciare Thomas?
e se l'unica ad avere ragione fosse Teresa? se davvero fossero così coglioni da essersi trovati da tanto ed essere rimasti fermi?
cosa succede nei loro cuoricini? o meglio, cosa succede nel cuoricino di Newt, perché oramai i sentimenti di Thomas sono chiari?
{ menomale che il lettone e il gelato sono giá pronti. }
ti ringrazio ancora una volta per avermi fatto emozionare con un altro meraviglioso capitolo. ti ringrazio per le sensazioni che questa storia mi suscita, per quanto ha stimolato la mia fantasia, per i viaggi che mi ha fatto compiere.
io non ne ho davvero, di insignificanti parole da dirti, perché potrei scriverne altre decimila, come potrei scriverne altre tre e non cambierebbe nulla.
non cambierebbe perché io sono solo una tra tante, mentre la tua storia é qualcosa di troppo grande, troppo elevato per le mie umili parole.
e non devi, non devi assolutamente ringraziarmi, perché io ho detto la semplice e pura verità. ho detto ciò che la mia mente dettava, in quel momento, dopo tutti i feels scombussolati dalla lettura. e probabilmente se io avessi lasciato quella recensione in qualunque altro momento, sarebbe stata davvero meglio, ma non la cambierò, perché niente é paragonabile alle sensazioni provate dopo la lettura delle tue delicate parole.
e se non te la senti di rispondere, non fa niente, ti ringrazio anche solo per aver letto, anche solo per averci prestato attenzione, ad una come tante.
buona sera, notte, mattina o quello che sia.
abbraccioni, tantissimi xx
- ilaria.

20/07/15, ore 01:01

Non ho mai letto una Newtmas così bella!
Mi piace molto, complimenti.
Continuala al piú presto.
Baci <3

11/07/15, ore 13:03

Ciao! :D

Ti premetto che sono una pessima recensitrice (?), ma mi pare carino almeno provarci, sperando che si apprezzi il tentativo XD
Dunque, avevo finito di leggere tutti i capitoli che hai postato qualche giorno fa e ora eccomi qui a recensire! Che dire, non sono una grande patita delle AU, ma questa qui è davvero taaaanto bella *-*
Purtroppo non sto commentando a caldo, quindi non mi vengono molte cose da dire ç_ç
Di solito quando commento subito dopo aver letto sono un fiume in piena di parole! ahahahahahah

Comunque aspetto con ansia il prossimo capitolo *-* Quando aggiorni? Dai, aggiorna! *comincia ad assillare* XD

Un bacio :*

10/07/15, ore 02:29

Pleaseeee continualoooo!! Amo questa fiction!!! Aggiorna perché hai scritto una fiction a dir poco favolosa *^*

10/07/15, ore 02:19

Ho un sorriso da ebete stampato in faccio! Bellissimo e poi il momento fangidl...SPI O!! Adoro la Newtmas!! E questo capitolo mi é piaciuto un saccooo!! Adesso vado a leggere l'ultimo
Bye
Elly

01/07/15, ore 09:43

Il palcoscenico è buio, vuoto, silenzioso. Dall'altra parte del sipario si sentono i rumori del pubblico che attende: bocche che sgranocchiano popcorn, risatine sommesse, sbuffi di irritazione e chiacchiere vuote e inutili. Ma qui, dietro quella pesante stoffa rossa usurata dal tempo, è come se vi fosse un altro mondo. C'è solo il nulla in forma umana, con le sue ansie e le sue paure, il bisogno di raccontarsi e il timore di non essere accettato. Quando arriverà il momento allora lui (o lei, ma ha davvero importanza?) diventerà un'altra persona o forse dieci, cento, mille. Sarà un principe coraggioso, il meschino criminale, un uomo comune con un dolore raro, un animale che guarda il mondo con occhi innocenti. Sarà legna, carne, fiume o aria, e gli stessi spettatori spariranno per diventare un tutt'uno con lui e con le mura, con i tecnici e con i macchinisti, una cosa sola, finché non giungerà la parola fine e tutti torneranno se stessi, felici o tristi, contenti o arrabbiati. Un rumore, la sirena che suona. Il sipario si alza, si va a cominciare...

Per molti aspetti per noi la figura della/o Scrittrice/tore è molto simile a quella dell'attore. Entrambi hanno una storia nel cuore ed entrambi usano le parole per raccontarla, chi vergandole su un foglio, chi plasmandole con la voce. Certo chi percorre le assi del palcoscenico narra spesso parole non sue, mentre chi crea mondi con una penna o una tastiera crea racconti che nessuno ha mai letto, ma tutti e due vivono quel momento in cui sono davanti a un pubblico che non vedono e attendono di sapere se ciò che sono stati verrà accolto dagli applausi che scaldano il cuore o dai fischi che lo spezzeranno.

Perdonaci questa lunga introduzione ma era necessaria per farti comprendere cosa abbiamo provato quando abbiamo letto questo nuovo capitolo e, soprattutto le note che, per una volta, per noi sono più importanti della storia stessa. Ma per procedere con ordine, cominciamo proprio da quest'ultima :P Una storia di passaggio dici? Beh fondamentalmente è vero. Non ha la "corposità" e il respiro degli altri capitoli, ma non commettere l'errore di pensare che "capitolo di passaggio" voglia dire "inferiore agli altri" perché non è assolutamente così. La prima parte procede con ritmo leggero e scanzonato eppure in essa troviamo dei temi molto interessanti, come, per esempio, la crescita personale di Thomas che, dapprima restio anche solo ad ammettere i propri sentimenti, ora lo vediamo parlarne con molta onestà e mettere a nudo un lato di se stesso che, probabilmente, non conosceva. Dolcissimi i momenti da solo con un Newt che sembra ormai fidarsi completamente di lui (anche in virtù della parte finale del precedente capitolo) e che gli fa conoscere il suo lato "umano" e spassosissimo quando Tommy è costretto a "difendersi" dall'attacco dei suoi amici che vogliono sapere tutto della loro relazione (eh si talvolta gli amici sanno essere dei veri bastardi ^^). Ma proprio quando il nostro protagonista si rende conto che ciò che prova non è più una cotta passeggera (chissà se lo sia mai stata) ma un qualcosa di più profondo e forte, ecco che ci sorprendi ancora una volta con la scena della depressione di Newt, la stessa che, secondo noi, lo ha portato al tentativo di suicidio che è poi ciò di cui la loro cerchia di amici non parla mai, e che fa dire al ragazzo biondo "Amo stare con te perché non fai parte di quello che è successo prima". E' talmente "stridente" il contrasto (e usiamo "stridente" nell'accezione positiva del termine) che il lettore non può che leggere fino alla fine per poi chiedersi che cosa sia successo di tanto brutto da spingere Newt a fare quello che ha fatto (cosa che succede anche a noi :P Per questo non vediamo l'ora di leggere il prologo ^^). Emotivamente bello e intenso il momento finale in cui

"Newt si aggrappò a lui con disperazione e si strinse al suo petto, quasi come se volesse scomparire (dimenticare, perdonarsi?): e Thomas lo lasciò fare."

che descrive in una sola frase tutta la disperazione racchiusa in quel piccolo corpo di ragazzo che lo sta lentamente distruggendo, pezzo a pezzo (noi che amiamo il lieto fine speriamo davvero che il tutto si risolva nel migliore di modi, con la coppietta in modalità love-love e un futuro colmo di gioia e di speranza. Perché sarà così vero??? Non ci sarà un finale angst vero??? Sentiamo che non potremmo sopportarlo U.U).

Anche dal punto di vista tecnico dobbiamo farti i nostri complimenti. La storia scorre che è una bellezza, i personaggi sono semplicemente perfetti (la tua magia in questo periodo va alla grande XD) e il tutto risulta estremamente coinvolgente e piacevole da leggere.

Già per questo ti meriteresti il nostro "bravissima signorina Scrittrice :* :* :*" ma ciò che abbiamo apprezzato ancor più della storia (e che ci porterà a sollecitare l'arrivo di quel marmo per la tua meritatissima statua ^^) sono, come dicevamo, le note. Il perché è presto detto. Da quando seguiamo le tue storie (scrivere fanfictions ci sembra un po' riduttivo) abbiamo visto crescere sia il tuo stile di scrittura, la tua abilità nel creare e muovere i personaggi, ma, soprattutto, abbiamo visto crescere te :) All'inizio i racconti erano colmi di passione ma un po' carenti sul lato tecnico, poi hai superato questo tuo limite e sei andata ad esplorare emozioni e stati d'animo che magari per te erano nuovi; poi le storie sono diventate più complesse e intrinsecamente coinvolgenti, e così via. In soli tre anni (il 14 agosto ^^ Dovremmo festeggiare :P) sei cresciuta davvero tanto sia professionalmente che come persona e questo (oltre ad inorgoglirci tanto per aver avuto il privilegio di esserci e vederlo, seppur solo attraverso un "doloroso" schermo di pc o di telefono) si evince dalle tue parole in cui rendi palese il tuo totale, passionale e coinvolgente amore per la scrittura, dimostrando di aver superato un'altro dei tuoi limiti, ovvero la smania di aggiornare frequentemente per le persone che seguono le tue storie. I lettori sono importanti, anzi fondamentali, per una scrittrice, ma il rispetto e l'amore nei loro confronti si nota non da quanto scrivi ma da ciò che si scrive, per non rischiare effettivamente di dare loro "una schifezza" (e credici se ti diciamo che ce ne sono tante lì fuori ^^). Perciò quando scrivi che

"Ci ho pensato e ripensato, e sono giunta alla conclusione che va bene così. Questa è una storia di pochi capitoli e molto importante per me, ricominciarla era fondamentale, ricominciarla bene ancor di più: il pensiero di poter scrivere un capitolo lungo e corposo mi piaceva, ma che senso avrebbe avuto produrre un capitolo del genere per poi vedersi come risultato una schifezza? Quindi, mi son detta. Ricomincia con calma, Alice. Getta le basi."

non possiamo fare a meno di essere orgogliosi (e un pochino commossi) nel vedere quanto sia cresciuta la nostra amata, adorata (e per noi importante quanto la vita stessa) signorina Scrittrice :) <3

Il sipario si abbassa. Le luci si spengono. Buio e attesa...

Uno scrosciare di applausi. Un sorriso...

30/06/15, ore 19:57

buh!

oddio non so se ho mai recensito la tua storia, ma mi sento un tantino in dovere di farlo e sul serio, scusami se non mi sono fatta viva prima cwc

ciao! esisto! { fa molto tumblr. }
bene, ora che abbiamo accordato questo primo punto...
volevo dirti che questa é la mia long preferita nella sezione The Maze Runner! L'ho scoperta un po' di tempo fa, quando era appena uscito il terzo capitolo e ovviamente é subito volata tra le mie storie preferite.
poi ho notato che non aggiornavi più e mi son detta: "magari é stanca di scrivere ".
lo ammetto, ci sono stata malissimo. lo trovavo davvero uno spreco, perché la tua storia é bellissima e tu sei fantastica a scrivere * lancia rose *.
nonostante fossi un po' demoralizzata, son sincera, ho riletto e riletto tante di quelle volte i capitoli che penso di averli ormai tatuati nel cervello. { ancora più scuse se non ti ho lasciato prima una recensione, sono una persona orribile :c }
non hai idea di tutti i filmini e gli schemini mentali che mi sono fatta su questa storia!
ero davvero presa.
e poi, quando ho trovato questo aggiornamento non riuscivo a crederci, non volevo crederci!
sono tipo rimasta due minuti buoni col telefono tra le mani e gli occhi sbarrati, in faccia un'espressione da ebete tipo" what? é reale? o sta accadendo solo nella mia mente? " { pensa il livelllo di disagio, sono dal telefono. }
quindi, posso affermare di non essere tanto in me, un po' per la sorpresa, un po' per altri fattori ' esterni '.
e comunque, io ne capisco di periodi difficili e mi dispiace per te e per la storia che tu ne abbia dovuto passare anche solo uno.

ora ti volevo lasciare un giudizio un po' generale su quello che penso della storia { anche se credo che ormai si sia capito ;3 } insomma, del perché mi piace così tanto; sempre perché, da pessima lettrice quale sono, non ho MAI lasciato precedenti recensioni.
volevo partire dicendo che amo il personaggio di Newt. é una versione dolcissima { e molto tumblr, tumblr is everywhere } ed é davvero vicinissima all'idea che ho io di questo personaggio. quindi il modo in cui parla o agisce, il suo essere, sono tutti pilastri del mio fangirlamento perché qualcuno che sa davvero scrivere sta esponendo un personaggio proprio come lo vedo io mella mia mente.
non so se ho detto qualcosa di anche minimamente comprensibile, ma spero si sia capito lo stesso ahah.
poi, mi piace come si sta evolvendo il rapporto tra Newt e Thomas. ecco, non é successo tutto così, BOOM, é ben ' sfumato ' e mi piace il modo in cui lo descrivi.
il fatto che Thomas sia l'unico che non sappia del suo passato * da leggere con voce da elenco chilometrico *... tutto davvero apprezzabile.

e niente, questa é la mia misera recensione.
la recensione di una delle tante lettrici che ha fatto della tua storia un'ossessione, quasi quanto The Maze Runner.

non voglio che tu ti senta obbligata, ma ti prego, non farci aspettare così tanto per il prossimo aggiornamento, potrei risentirne, sia fisicamente che { soprattutto } psicologicamente.
anche se l'idea che la fan fiction sia quasi finita, che tutto questo stia per finire, mi butta giù, ma vabbeh, tutto per leggere le tue splendide parole! **

grazie mille per la fan fiction, mi hai dato l'opportunità di leggere { senza farlo apposta } le mie versioni personali di questi personaggi a me tanto cari in un contesto che hai sviluppato benissimo e che quindi mi da un immenso piacere e mi trasmette tante emozioni ;3
ci leggiamo in giro, eh, non sparire più così!
- ilaria.

08/03/15, ore 22:45

Io ti impongo di proseguire con la storia, altrimenti ti vengo a cercare e ti estorco la fine con la forza!, Ahahahahahahahahahaha
Non hai idea di quanto mi sia piaciuta!
Ho aspettato di leggerla tutta prima di scriverti qualcosa..
È proprio bella! Questo rapporto amore/amicizia che non è ben definito, questo qualcosa nel passato di Newt che lo spaventa tanto e allo stesso tempo incuriosisce Tommy..
Davvero una bella storia.
Scritta anche bene devo dire, non ho trovato errori o ripetizioni (non sono un esperta..)
E ho adorato il momento fangirl hahahah
Aspetto con ansia i prossimi capitoli
Marti_975

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]