Incantevole ogni istante che passo con te
di Robstenina97

03/05/15, ore 13:30

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAAH “Sai che ti lovvo patatino puccioso che non sei altro. Arg." IO POSSO MORIRE IN PACE ORA AHAHAHAHAHAHAHAHAHA

EVVIVAAAA SIII SPOSANOOO!!!!

bene bene evviva sono molto happy *-*
scusa x il ritardo ma sono tartassata di compiti..
alla prox♡

01/05/15, ore 02:01

Nooo devo prepararmi psicologicamente a questo matrimonio. Oddiooo l'amore sono tenerissimi. 😍😍🙈🙈 wauuu erano destinati 😍 ok sto sclerando troppo xD🙈

30/04/15, ore 23:04

Finalmente si sposano che bello ...ma come ha fatto a trovare Life? Va bhe aspetto con ansia il prossimo capitolo a presto ciao

30/04/15, ore 21:15

VIVA I NUOVI SPOSI!!!!! ALLELUIA!!!!! Ma quanti capitoli(?) ci ha messo Alyson per dire si? Ho perso il conto! Poi se diceva di ni lo sposavo io! BELLISSIMO CAPITOLO! Il moi preferito (per ora...) IL PROSSIMO! Baci Daughter_Of_Gea

30/04/15, ore 21:05

ciao!! finalmente ha detto si!!! comunque devo chiederti come ha guadagnato thomas dato che non è facile passare da uno scntnato senza luce e riscaldamento ad una casa con più stanze da letto! però ora sono talmente presa dal fatto che si sposano che non mi frega come thomas ha avuto tanti BIG MONEY da comprarsi una casa superaccessoriata. sono tanto felice per loro e per Life! devo solo capire come ha fatto a ritrovarla thomas... ma sono dettagli! aspetto con ansia un'altro capitolo, ciao!!!!!!!!!

30/04/15, ore 20:53

Beh......è ovviamente meraviglioso questo capitolo.cioè mio dio sono stupendi loro due,è troppo bello che siano loro due contro il mondo e amo quando thomas è triste ed Alyson lo rassicura❤️❤️😭,conclusione?io ti devo conoscere😌

28/04/15, ore 20:48

potresti postare delle foto con i nostri due personaggi per favore

27/04/15, ore 15:33

devo dire che questa storia è molto bella mi piace anche come descrivi ogni personaggio ,ci sono alcuni passaggi a volte che non capisco e riprendo a rileggere pero' non è una critica ,cioe' si potrebbe essere una critica ,ma è solo x farti capire che alcuni passaggi che fai tra il giorno e la notte a volte non si capiscono molto ,cmq la storia è molto bella e molto romantica ,brava aspetto con ansia il prossimo capitolo (non arrabbiarti pero') ok..ciao e a presto

26/04/15, ore 12:56

Oooohhhhh aaaaawwwww che tenerezzaaaaa
ahahahahaha il pacco ahahahahahahhaahhahahahahahaha io sarei rimasta

Emmm what a fuck?

Ahahahaha muoio ahahahahahahahahaa eheh l'occhio che cade dobbiamo raccoglierlo
ahaja bel capy di una tenerezza immensa*-*
il pancioneee oneee oneeeee
ora di quant'è?

Un kiss alla prox
by niki♡

25/04/15, ore 22:38

YUPPI!!! Life fa il suo ritorno! Sono sicura che Alyson sarà contentissima! Poi che bel compleanno che hanno organizzato! Baci Daughter_Of_Gea

25/04/15, ore 19:40

Uhuh che cariniii 😍😍😍 non è che si sposano?? 😍😍 xD

23/04/15, ore 15:32

AHAHAHAHAHAHA STO MORENDO AHAHAHAHA
LO DO GRATIS AHAHAHAHHAA MA POVERACCIOOO!!!!
oddio oddio oddio ahahahahaha non mi ripiglio più
thomas e alyson sono sempre davvero dolciii aww

Eheh la panna eheheh
ma per curiosità..quanti capy vuoi fare?
alla prossima by niki♡

23/04/15, ore 15:04

ciao!!  come va la vita? tutto a posto? ok, scherzi a parte thomas ed alyson si saltano addosso di continuo: e...prima con le fragole, poi con la panna, con il toast, con il gioco della bottiglia...... ma prendersi un'altra camera no? capisco ce sono fidanzati ma non mi è mai sembrato che le coppie che conosco si baciassero, anzi no leccassero ogni due per tre. e comunque thomas è il solito maniaco. hahahah ok scusa, avevo bisogno di una valvola di sfogo, comunque carinala scena del gioco della bottiglia, soprattutto quando alex chiede a thomas di togliersi la camicia sono morta dalle risate: sono stata più sonvolta di Alyson. ti faccio i miei complimenti per a lunghezza del capitolo, wow, ti sei davvero, davvero superata! ne aspetto un'altro con ansia, ciaoooo!!!

22/04/15, ore 23:24

Perverso e romantico allo stesso tempo ahahahaha 😂😂 bellissimo sono troppo teneri Thomas e alyson 😍

22/04/15, ore 22:42

Che carini! Meno male che Thomas non ha fatto cazzate con il moroso di Janet😂! Poi Alex e Jhonny sono una bella copietta! E Samantha dolce e carina come sempre...pace&amore (per adesso) Baci Daugther_Of_Gea