Incantevole ogni istante che passo con te
di Robstenina97

26/06/15, ore 11:57

Mio dio questo ragazzo non riesce a smettere di dire e fare cazzate. Lo sto odiando a morte, Aly dovrebbe andarsene per un po' e schiarirai le idee,  insomma ha solo 17 anni e vive con il suo fidanzato, é incinta e Thomas gli chiede pure di sposarlo! Pazzo. Io sarei già scappata, a 17 anni é ancora una bambina che deve fare esperienze e vedere il mondo. Tutti i lettori vogliono la storia d'amore, il vissero felici e contenti, ma questa mi sembra una situazione piuttosto irreale..... A proposito ma lei a scuola non ci va mai?????
sembra non avere prospettive per il futuro. Io( lo so che molti non saranno d'accordo con me) avrei abbortito appena lo avessi saputo, non sarei stata in grado di crescere un figlio, soprattutto quando io stessa non ho ancora finito di crescere, e questo si vede dalle sue azioni, non agisce come una donna adulta, ma bensì come una bambina ancora troppo piccola ed intimorita dal mondo che la circonda.
Penso di aver spiegato il mio punto di vista a sufficienza, alla prossima
PS: errore grammaticale a parer mio gravissimo( ....se si sarebbe.....). Un disastro.

17/05/15, ore 01:48

Ciao, non riesco a capire alcune cose, forse più avanti nella storia risultano corrette? mi spiego meglio: Thomas ha 19 anni e lavora come militare. Ok può essere, anche se un pochino troppo giovane, no?
Ma poi, qualche riga sotto, si specifica che Thomas era il miglior amico del padre della ragazza, morto in un incidente aereo un anno prima, anzi quasi due (anche questo è un particolare molto impreciso, un anno o quasi due non sono la stessa cosa). Quindi Thomas avrebbe avuto 17 o 18 anni, e la ragazza 15, quasi 16, all'epoca della morte dei genitori di lei. Quasi coetanei ma lui se ne prende carico.
Un'altra cosa che mi lascia perplessa è la descrizione della sorellina, che ha 5 anni ma parla come una bimba di 2. Ci sono bambini che effettivamente hanno problemi "fisiologici" di linguaggio, anche a 3 anni, ma a 5 anni è molto irrealistico che un bimbo dica "biccotti".
Spero tanto che tu prenda il mio commento con il sorriso e non ci resti male, la tua storia mi incuriosisce, apprezzo tantissimo la fantasia di chi, come te, riesce ad inventare storie.
Buon proseguimento
Fra