Incantevole ogni istante che passo con te
di Robstenina97

03/04/15, ore 18:36

Lo sai che per colpa tua sto allagando casa con le lacrimee!?!? Oddio meravigliosaaa io li amoo sono troppo teneriiii *-*

03/04/15, ore 17:15

Ciao! Ti seguo da un pò... e trovo la tua storia bellissima! Quando ho letto il capitolo 35 mi sono detta "non recensisco finchè Thomas non si sveglia..." e visto che si è svegliato RECENSISCO!!! Sono troppo dolci Thomas e Alyson😍! Aspetterò con impazienza domani! Baci Daughter_Of_Gea

03/04/15, ore 13:45

Ahahahahahahahahahaha la battuta di alex ahaha
lo sai che LOVVO solo te ahahahahha sto morendo ahahahahaha
okay okay ora mi ripiglio..
allora..
uffa Alyson corri da Thomas! So che non è facile ma sono della stessa idea di Johnny. .. deve andare dentro la stanza..

Mi manca Thomas :( :( tutte le sue immense dolcezze...

Povero bimbo/a dentro la pancia di alyson :(

Uffa.. Capy triste ma bello comunque
alla prox

02/04/15, ore 19:20

Ooh che carina Alyson *-*
spero che Thomas si sveglierà prestooo non ce la faccio a stare senza le loro coccolee *-* *-* *-* *-* *-*
io sto bene e tu?
evviva un pó di meritata vacanza ahahahahaha
alla proX

01/04/15, ore 22:11

Oddio, questo capitolo è magnifico *-* *-* *-* *-* *-* *-*
Lo so è estremamente triste ma è uno dei capy più belli che ho letto *-* *-* *-*
Okay, so che mi prendendo per pazza, ma ti spiego il mio perchè

In queste situazioni si vede l'amore che uno prova per l'altro.. e in questo caso c'è molto molto amore.
Thomas e Alyson sono magnifici insieme... ma sono sicura che lui ce la farà ^-^

Kevin lo odio dio mio! Deve morire!!!! Altrimenti lo uccido io ecco ahahaha

Troppo troppo bello, davvero
Brava, complimenti

Non vedo l'ora che pubblichi il prox capy *-*
By niki<3

DELL'
OLIMPO

ma cassiopea oh!
che tenera la piccola Awwwww *-* *-* *-* *-* *-* *-* *-* *-* *-* *-*
Uffa noo cosa succederà!?!?!? Mi vuoi far morire ho capito. ..

Io sto beene tu? La notizia bella...mmm...TRA POCO SI FA VACANZAAAAAAA YYYYYYYEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

PEPE PEPEPEPE PEPE PEPEPEPE
LIBERTÁLIBERTAÁ!!!!!!!!!!!!!!!

okay mi placo...
tuu invece.?

ODDIO
LA
PATENTE!!!!!!!!!!!!

No no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no è stra bellooo!!!!! Anch'io voglio la patenteeeeeeee... beata te che puoiii! Io devo aspettare ancora un pò :(
va beh va beh non ti sto ad annoiare...
alla prossima by niki♡

30/03/15, ore 23:33

Allora in questo periodo sto leggendo 6 ff tutte insieme,ma la tua è quella che preferisco(e non solo Perchè pubblichi tutti i giorni)è molto ben scritta e mi ha ispirato a scrivere.
La battaglia Alyson vs. Nonnino mi è piaciuta un sacco e soprattutto amo le parti tra loro due.Basta che poi mi dilungo troppo,a domani!

29/03/15, ore 20:09

Ok non me lo aspettavo ma va bene così. Sono felicissima per loro!! Saranno dei genitori fantastici anche se sarà dura.. Bel capitolo, aspetto con ansia di scoprire il passato di Thomas, ciao ciao

29/03/15, ore 16:46

LA
MIA
TEORIA
ERA
ESATTA

ORA... VENERATEMI IN TUTTE LE CITTÀ E STENDETEMI UN TAPPETO DI ROSE

Okay okay ahaha piccole manie di grandezza

Che carini che sono *-*
Mmmm... immagino la reazione del nonno di Thomas. ...è un tantino esagerata.. però dai.. ci può stare visto che lei è incinta a 17 anni mi sembra

Chissà come procederà sta gravidanza
alla prossimaaaa by niki♡

29/03/15, ore 14:57

Bellissimoooo che dolciiiiii *-* stupendo non vedo l'ora si scoprire cosa succederà *-*

29/03/15, ore 12:54

NOOOOO DAIIIIII AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
PROPRIO SUL PIÙ BELLOOO CAVOLO!!!!
allora.. io credo che alyson ssia..nno no non lo dico
voglio vedere se la mia teoria è esatta ahahaha
thomas.. io lo sposo quel dannato ragazzo *-*

Li amo*-*
io
li
amo
punto

Aspetto il prox aggiornamento!!
By niki♡

29/03/15, ore 12:50

Daiiii uffaaaa :( :(
scusa se recensisco ora ma con la scuola non ho più una cavolo di vita sociale...
alyson nasconde qualcosa di grosso
no no no non possono mollarsi
vado a leggere il prox

27/03/15, ore 21:52

Secondo me è incinta 😅. Comunque bellissimo il capitolo anche se è corto. ❤

27/03/15, ore 20:40

Eh noooo daiiiii non può finire cosiiii uffaaaaa :(( non vedo l'ora di leggere il prossimo *-*

26/03/15, ore 21:45

Dimmi che è in ospedale perché è scivolata su una buccia di banana e che per colpa della botta in testa ha lasciato thomas ma che appena la dimettono tornano insieme e vanno a prendere Life per formare una bella famigliola felice.. Ok dopo questo piccolo sclero ti chiedo scusa e aspetto con ansia il prossimo capitolo ;)