Incantevole ogni istante che passo con te
di Robstenina97

20/04/15, ore 23:08

HAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAAHHAHAHAHAHAHAH QUANTI BEI GIOCHETTI EROTICI CON LA PANNA AHAHA STO MORENDO AHAHAHAHA
IL MR GREY DELLE FF AHAHAHHA
Mi diverte un sacco ahaha
ho amato questo capy..aww sempre molto dolci.
Li amo punto.
Io sto bene anche se distrutta da sta scuola del ca.. uffa
tu?

Alla prox by niki<3

19/04/15, ore 21:31

Che carini! Poi Thomas che fa il fratello protettivo😂! Povera Janet! Baci Daughter_Of_Gea

19/04/15, ore 21:02

ciao!!!!!!!!! finalmente un nuovo ed entusiasmante capitolo evv- ah no, non succede niente eh va bè succede haahah ok  scusa alloraaaa....... cosa ci porta la nostra cara Alyson? ma ovviamente si è riconciliata con thomas (o come si scrive dato che scrivo al pc come un babbuino analfabeta con le mani mozzate) ma a parte questo c'è un nuovo personaggio ! il nostro mai sentito Maxim (che mi ricorda Maximus il cavallo di rapunzel) e mi sto continuando a chiedere come una persona timida si chiami Maxim dato che è un nome da dio greco praticamente. sono comunque molto curiosa di sapere come continua la storia (e capire chi è sto Maxim) aspetto con ansia un nuovo capitolo, ciaooo!!

19/04/15, ore 19:30

Che bel capitolo *-*oddio amo Thomas e Alison *-* che teneri ahahahahah *-* bel capitolo non vedo l'ora di leggere il prossimo :)

13/04/15, ore 15:34

Oh oh ragazza mia questo è un gioco erotico.. muahah
bene bene bene finalmente i miei ormoni si stanno riprendendo.. sai in inverno vanno in letargo e in primavera si risvegliano. .. bene sono tanto happy e mi sento felice come un elfo libero che saltella nei prati

La scuola bene tu?
anche io sono piena di roba uffa..
alla prox

12/04/15, ore 15:38

Allora io sono molto fortunata! Io comincio la scuola domani :P! Comunque, il capitolo è bello e poi sono contenta per Janet! Al prossimo! Baci Daughter_Of_Gea P.s. non abito in italia!

08/04/15, ore 20:10

Oddio noo non c'è un attimo di tranquillità :(
dimmi quello che vuoi ma purtroppo i ragazzi amorevoli come Thomas non esistono più
* si deprime..*

Purtroppo i giovani di oggi ( non tutti) vogliono solo una cosa e basta. ... che amarezza..
basta mi sono autodepressa vado a nascondermi in un angolino
ahahaha scherzo eh
che bello questo capy^-^
Alla prox

07/04/15, ore 18:52

Finalmente pace & amore! Poi giuro che se mandi Thomas in prigione...*fa scrocchiare i pugni* te la vedrai con me! Perfavore! IL PROSSIMO CAPITOLO! Baci Daughter_Of_Gea

06/04/15, ore 11:23

ciaooo!! allora,non me la sentivo di inviarti una recenzione a 00:50 quindi la scrivo ora!!! in primis buona pasqua anche a te!!! in secondum no, non lo vorrei sposare thomas, Alyson ha 17 anni non 26!!!!! e comunque lo prenderei a pugni in faccia non è più dolce come all'inizio della storia!!! :'(
in ter...... (come si scrive?!)   bellissimo capitolooooooooo!!! sono curiosissimaaaa del prossimo, soprattutto dallo spoiler!!! (il senso di questa frase qual'è?!) ciaooooo

05/04/15, ore 22:23

Povera Alyson non si meritava di essere trattata così male da uno che le dà della poco di buono. Comunque bellissimo il capitolo (come sempre) non vedo l'ora che arrivi l'altro. 😊

05/04/15, ore 21:53

Ma che cavolo combina Thomas? Non dovrebbe trattare Alyson così! Non lo voglio più sposare! Sono curiosa di cosa succederà nel prossimo cappy...baci Daughter_Of_Gea

05/04/15, ore 18:47

Cosa vuol dire? Alyson dira di no? Spero che dica di si se nò lo sposo io! Baci Daughter_Of_Gea

05/04/15, ore 16:32

Oddio oddio oddio
Waooo
wao

THOMAS TI SPOSO IOOOOO!!!!!

che curiosità!!!
dai dai dai
aspetto il prox

05/04/15, ore 14:13

VOGLIO UNO SPOILER ORA, ADESSO, SUBITOO!!! ma comunque wow adesso è diventato naturale chiedere di sposare le persone sul letto di uno ospedale dopo che sei stato in coma 2 settimane!!!! ok, ok, capitolo un po corto ma è pasqua e quindi non dovevi prenderti la briga di scomodarti a scrivere! aspetto  con ansia un altro capitolooo!!!!!!! ciao!!!

04/04/15, ore 00:15

EVVIVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

PE PE PEPEPEPE PEPE PEPEPEPE PEEPE PEPEPEPEPEPEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

NON CI CREDOOOOO!!! VEDIII VEDIII IO LO DICEVOOOO!!!!!!!!

okay okay mi placo, mi calmo, mi mi mi mi mi mi mi mi boh...
ahaha okay smetto di fare la scema per un attimo e mi comporto da ragazza seria...

Finalmente Thomas si è risvegliatooo oh che bello
Mi mancava già tanto il loro rapporto... beh intanto lui è stato in come cica 2 settimane se non sbaglio...è dura stare senza una persona per due settimane..

che bello, sono tanto curiosa ^-^
Alla prox by niki<3