La promessa del mago - The magician's promise
di Ladyhawke83

T.T
E' tutto così ingiusto per Isabeau!
Dunque questo capitolo mi è stato utile per capire quello che è successo prima. :D
Ho giusto qualche teoria (devo esprimerle per forza, mi dispiace xD): ma non è che Vergas e Lintch si sono scambiati di corpo? Perchè Litch è uscito dalla zucca e ha occupato il corpo di Vargas e mi sembra molto logico che Vargas abbia occupato la zucca. :/ Magari Isabeau e gli altri lo credono morto ma non lo è! :D
Però la visione di Isabeau con Vargas che le dice che non è arrivato il suo momento mi manda un pò la teoria alle ortiche. Ma forse è solo un vaneggiamento? Può essere che se l'è immaginato! :D
Però posso dire una cosa con certezza u.u Callisto in questo capitolo ha tutto il mio appoggio. u.u
E io porto avanti la teoria che secondo me Litch/Vargas prova dei sentimenti per Isabeau *//*
Ps: Calcifer eh? Un tributo a Il Castello Errante di Howl? Non so se ci ho preso, ma se è uno spiritello di fuoco e si chiama Calcifer assomiglia molto al Calcifer del film ^_^
Bel bel bel capitolo! :D

10/02/16, ore 12:33

Ed ecco che la lettrice pignola colpisce ancora! (ti prego non odiarmi, lo sai che mi piace tanto questa storia <3). Okay, perdonami ma come sempre inizio a segnalare sviste varie (ripeto, plz non odiarmi):
"là druida, il stregone e il bambino" - "la" senza accento e "lo" invece di "il" per stregone
"lei insegnava al giovanissimo druido alcuni trucchetti tipici dei ladri, cosa non approvata da sua madre)," o manca l'altra parentesi o ti è scappata la parentesi.
Un ultima cosa, non so se si tratta del mio computer, della dimensione o del tipo di carattere che hai utilizzato ma si fa un po' di fatica a leggere :(
Ad un certo punto però fra Vargas, Arcimago e Nephilim mi sono confusa sorry .-.
Comunque continua a piacermi, conto sul fatto che prima o poi sia tutto più chiaro ;)

09/02/16, ore 23:01

Eccomi qui, dopo secoli e secoli sono finalmente arrivata!
Perdonami se non perdo tempo ed inizio col dirti una piccola cosa "Non capiva perché le sue spie a distanza non funzionassero più, forse qualcuno bloccava i miei poteri?" allora, non c'è concordanza fra la parte prima e la parte dopo la virgola, la prima parte sembra scritta in terza persona e la seconda in prima; sviste che capitano ma almeno così la puoi sistemare ;)
Altre sviste, “Diciamo che non si tratta propriamente di voi, me della druida..." hai scritto me invece di ma e "Il mago di sentì confuso" hai scritto di invece di si.
invece questa frase non mi è del tutto chiara "Ianis pose in mano amichevole sulla spalla del mezzelfo" se è una svista non capisco cosa avresti dovuto scrivere ^^"
"facendo sgocciolare vis l'acqua" vis al posto di via (perdonami se faccio la pignola, ma credo che sia giusto dirti tutto almeno puoi sistemare ^^") "si misi l'animo in pace" misi al posto di mise.
Okay adesso che ho finito di fare la pignola ti dico che inizio ad essere un po' in ansia per Isabeau & co D: quindi aspetto con ansia la revisione del prossimo capitolo!

09/02/16, ore 19:24

Ciao cara!
Scusa se passo solamente ora, ma l'università mi ha tenuto stretta fino ad adesso O.O
Ma ora eccomi qui, partiamo ^^
Ho gradito molto la parte iniziale: ci mostra di che genere si tratta la magia che permea questo mondo, e mi è piaciuto vedere la sua realizzazione pratica (e sulle abilità di chi la usa).
E tuttavia, nonostante le lezioni e i suoi brillanti alunni, Vargas continua a pensare solo alla sua Isabeau. Ohhhh, la dolcezza <3
La rivelazione che Vargas potrebbe essere allontanato per colpa della druida - e della sua diversità! Non ho parole... come se il diverso fosse un peso o un pericolo... - mi ha fatto indignare; non ha senso, assolutamente! Che rabbia, e che conigli quelli del Consiglio -.-
Per fortuna Ianis riporta un po' di luce in questa situazione (ottimo l'accenno al figlio, anche se ne vorrei sapere di più... spero che se ne riparli ancora, più avanti :) ), e almeno lui si schiera dalla parte del mezzelfo. Wow, la storia sta diventando sempre più interessante: così tante storie in gioco, tanti destini e tanti segreti... adoro <3

Isabeau e Callisto: adoro sempre di più la loro relazione, lo spirito ironico ma comunque protettivo che intercorre tra di loro... e vabbé, qui ci sta anche un poco di ship. Permettimi, ma ci sta (carrrri loro quando arrossiscono entrambi, sono da spupazzare - in particolare Callisto; mi offro volontaria a spupazzarlo :D ).
Ahi ahi, povera Isabeau, che brutta visione! La sua reazione ha fatto inquietare anche me, ma quando ha detto che non aveva visto Vargas ma il Linch ho veramente sentito la pelle d'oca (ho ancora in mente la scena della trasformazione di qualche capitolo fa, che mi aveva fatto sudare freddo)... tutto stemperato e annullato dal bacio di Isabeau e Callisto.
Argh, il mio cuore continua a fare balzi o di gioia o di paura, e presto rischierò l'infarto... anche se ormai lo saprai che mi aspettavo il bacio tra i due (ma non adesso, adesso sicuramente non me lo aspettavo O.O).
La scoperta del Divoratore ci riporta subito su territori inquietanti (con quel "niente andava per il verso giusto" qualche brivido mi è venuto: non vedo l'ora di scoprire chi si celi dietro tutta questa tensione, chi sia questo sconosciuto dai poteri immensi, se uno scagnozzo di Rymsis o un altro nemico, oppure una persona di cui potersi fidare...

E alla fine, Vargas è libero di andare dalla sua donna, e fatta eccezione per Vivian non avrebbe alcun rimorso, niente che lo trattiene lì. Rivedremo tutti questi personaggi?
Spero di sì, credo abbiano ancora molto da dirci e mostrarci, e io attendo di risentire le loro voci.
Inutile dire quanto la storia mi piaccia, amo ogni personaggio e ogni sfaccettatura, e l'angst non è mai troppo per me <3

Eccomi di nuovo!
Avevo letto il primo capitolo, immergendomi nella storia di Isabeau e Navarre (scherzo! Di Vargas!) e ora sono di nuovo qui.
Ho solo un appunto da farti: la grandezza del carattere. È piccolo, sarebbe meglio ingrandirlo un po’ (so che è un casino, anche a me a volte esce piccolo quando dovrebbe essere grande, ma te lo segnalo comunque).

Una delle cose belle di questa storia è il richiamo al Medioevo. Io lo adoro, scrivo sempre di quel periodo, da quando avevo quindici anni, quindi puoi immaginare quanto mi faccia piacere immergermi completamente in usi e costumi di allora.
Non mi intendo molto di magie, di fantasy, però noto quei piccoli dettagli che mi riportano alla Storia e mi piacciono.

08/02/16, ore 16:48

Ciao cara! Rieccomi qui, tutta per te :3 Allora, partiamo un attimo dai difetti. Il verbo "fare" alla terza persona singolare del presente indicativo è "fa", con l'apostrofo è l'elisione che si usa con l'imperativo (fai=fa'). Cerca poi di non ripetere sempre le prole "cosa" o "cose", in certi casi ho visto che è voluto, e ok, ma altre volte rende le frasi ridondanti. Questo a parte, molto bella la parte iniziale. Mi piacciono gli attimi di introspezione che dedichi ai tuoi personaggi, in questo caso alla nostra druida, che nonostante sia guarita nel fisico, è ancora scossa (e ce credo!). Forse mi aspettavo che Vargas si sentisse un po' più in colpa, però fa nulla xD Comunque mi intriga un sacco questo mix di mitologia norrena e viaggi nel tempo! Si prospetta davvero interessantissimo. Poi è fighissimo che ci siano diversi nemici! Non vedo l'ora di scoprire di più su di loro *^* Dai, tu sei brava nel dare carattere ai personaggi, non mettere dei cattivi bidimensionali! Ma so che gli darai carisma, si vede già nello scambio di battute che c'è stato quando Isabeau era immobilizzata. Ho notato anche che i periodi sono meno pesanti rispetto ai primi capitoli, più veloci da leggere. Che poi io dovrei stare zitta visto che ho il problema opposto e tendo a mettere una miriade di punti xD
Mi scuso ancora per la lentezza con cui procedo, ma purtroppo ho davvero poco tempo tra scuola e impegni T.T
Un bacione e a presto!
(Recensione modificata il 13/02/2016 - 10:03 pm)

08/02/16, ore 13:02

Ciao! :D
Innanzitutto, bellissima l'immagine di Vargas. *//*
E mi dispiace un sacco per Isabeu T^T Non ho ancora ben chiaro cosa è successo, perchè non ho letto la storia prima, però ho capito che praticamente lo spirito di Vargas non ha più un posto perchè il suo corpo è occupato da un altro spirito. Quindi effettivamente il corpo di Vargas c'è. Brutta brutta situazione per Isabeu D: Fa bene a fare i bagagli u.u Anche se... ma dai non può finire così! >.< Cioè hanno avuto la magia per evocare questo spirito avranno la magia anche per richiamare quello di Vargas una volta rientrato l'allarme, no? :/
In tutto questo però non sappiamo come si sente il piccolo Nak'ell... ha chiaro quello che ha fatto il padre?
Se Callisto non la pianta di fare il furbetto gli do una capocciata u.u Non è proprio il momento.
E sarà tutto quello che volete... ma a me Vargas sembra provare qualcosa per Isabeu. Magari qualcosa dell'amore per Isabeu è rimasto. O magari lo spirito è segretamente innamorata di lei D:
Come al solito il tuo stile è molto preciso e lineare.

03/02/16, ore 22:16

Ciao! Mi è difficile esprimere un giudizio su questa storia. La trama è oggettivamente interessante e sono davvero senza parole riguardo al tuo stile. Mentre leggevo ho sentito proprio il sapore delle parole. Tuttavia, i capitoli sono davvero estremamente lunghi. Ho impiegato un'ora per concludere questo e mi sento anche stremata X).
Passando ai personaggi, per chi non conosce il fandom è un po' difficile capire la doppia identità Vergas/Arcimago. Sono comunque tutti quanti ben caratterizzati, introspettivi e interessanti. Se dovessi scegliere chi preferisco tra l'Arcimago e Callisto, sarei in difficoltà. Anche la protagonista mi piace, ha questa irriverenza che non guasta mai. Miè particolarmente piaciuta la frase "poteva un sorriso ferire più di una lama?"
Ti segnalo solo un paio di errori:
- "la solitudine che brava ma avrebbe dovuto attendere" forse volevi fire "bramava"
- "innumerevoli volte chiamatemi con il mio nome proprio" prima di "chiamatemi" avrei messo i due punti.
"che lei fossi" che lei fosse
"che occorre essere un buon incantatore" manca la preposione "per"
"sul suo, non proprio felice passato, così " manca una virgola dopo "passato"
"Capì che Si sarebbe" la S è maiuscola
"Una volta presa la decisione di partire quella sera stessa non voleva perdere altro tempo" questa frase necessità di virgole
"La canzonò L'arcimago fermandosi poco distante da me" ti sei confusa e hai usato la prima persona
"anfora regole" ancora
"né le importa" il verbo va all'imperfetto
"Sapeva l'Arcimago era diverso" manca la congiunzione "che"
“Non vi ruberò altro tempo visto che sembra che parlarmi vi dispiaccia, volevo solo chiedervi se sapete come o dove si trovi lo stregone Callisto?" è un'interrogariva indirettamente quindi non serve il punto di domanda.
"mi avrà raggiunto" il participio va al femminile
"Isabeau Stava" la S è maiuscola
"Se solo suo figlio capisse quanto dolore c'era in lei" più corretto "avesse capito"
"di materializzò" si
"Quando Giunsero" la G è maiuscola

Non so se proseguirò con la lettura, data la non conoscenza del fandom e la lunghezza dei capitoli e della storia stessa. Per adesso l'aggiungo alle storie ricordate, poi ci penserò.
Ci si legge in giro!
(Recensione modificata il 03/02/2016 - 10:17 pm)

03/02/16, ore 08:29

Ciao! É davvero notevole come riesci a mantenere un unico filo per tutte le tue storie, devi avere un ordine mentale davvero notevole (oppure riesci a sguazzare nel caos senza perderti.
Allora, partiamo come al solito dai difetti. Per prima cosa permettimi di dire la revisione (grafica a parte) é stata piuttosto malfatta. Non ci sono errori gravi, per carità, ma tanti, troppi errorini (specie all' inizio) che da soli sarebbero trascurabili ma che in massa danno fastidio.
L'unico grave che ti segnalo é questo "La canzonò L'arcimago fermandosi poco distante da ME, incrociando le braccia" e "Avvertì in sottofondo le risate cristalline di una giovane, sicuramente poco vestita (questo lo supponevo, dato che non poteva vedere, ma solo sentire) capì dalla voce che l'elfo si era appena risvegliato dopo una nottata lussuriosa." Credo siano distrazioni, ma all'atto pratico é un cambio occasionale di narratore che manda non poco in confusione.
L'inizio ad esempio ha quel pezzo in corsivo che non si capisce cosa sia (per altro, ma perché scrivi i dialoghi in corsivo?). Un errore abbastanza frequente si trova nella gestione delle virgole. Prendi 'sto pezzo "Nonostante da poco fosse passata l'alba, e l'aria fosse ancora troppo fredda, decise comunque di prepararsi in fretta, riassettandonsi (ti é scappata una n) solo i lunghi capelli spettinati e annodati e infilati i morbidi ma consunti stivali,"
Qua la gestione delle virgole è troppo pesante, rende la lettura un macigno. Per carità nel fantasy qualche virgola in più ci sta, però hai esagerato in un po' tutto il racconto.
Anche alla fine "avrebbero dovuto avvertirlo che era così pericoloso per fortuna era riuscito a proteggere", manca qualcosa in questa frase. Quindi purtroppo la revisione devo dire che é stata pessima.
Ultima cosa, ma qua siamo nel soggettivo, trovo che i capitoli siano troppo lunghi. Ma tanto troppo. Ho dovuto dividere la lettura in due parti per rimanere concentrato, non perché non riesca a leggere tutto per intero (scrivendo, logicamente, leggo moltissimo) ma perché farsi tutto d'un fiato un capitolo così lungo non ti invoglia a proseguire subito (infatti mi metto la storia tra i preferiti del cellulare e ci ripasso più tardi), cosa che non rende omaggio ad una storia tutto sommato interessante. Senza contare che, a mio parere, parte della moltitudine di errori ed errorini derivi proprio da questo: se scrivi tutto di getto il cervello dopo un po' ti va in fumo, ed anche se non lo fai poi una revisione diventa un'opera mastodontica.
I tuoi personaggi (un po' giocoforza, essendo bene o male i soliti) sono solitamente curati piuttosto dettagliatamente, specialmente Callisto che mi piace davvero molto. Il lessico che usi é ottimo e sopperiscono, almebon in parte, alla estrema prolissità della tua scrittura.
Per quanto riguarda la storia, che per ora mi ha interessato, darò maggiori valutazioni nel prossimo capitolo, dato che ora mi sembra ancora un po' troppo presto. Detto questo, passo e chiudo, ciao ciao!

29/01/16, ore 12:15

Ciao, eccomi qui ^^
Allora, parto facendoti i complimenti per la bella atmosfera che hai creato all'inizio: nonostante sia Isabeau che Callisto percepiscano che qualcosa non quadra, e quindi c'è un clima di tensione, lo scambio di battute allegre o comunque disinvolte tra la druida e lo stregone mi ha fatto sorgere un sorriso: mi piace come stai descrivendo la loro relazione, e sono sicura che Callisto ha molto più da dire e da mostrare di ciò che sembra.
Per quanto riguarda Vargas, la sua situazione non è delle migliori, ahimé: Isabeau è legata al vecchio Vargas, questo dal futuro le è estraneo: entrambi soffrono, e ciò è molto triste da leggere; con Callisto di mezzo la cosa è ancora più difficile, anche se credo che Isabeau non dimenticherebbe così facilmente il suo Vargas, e i fatti lo dimostrano.
Ma allora, perché nei suoi incubi inizia a sognare anche Callisto? Da quel che mi pare di aver capito lei teme di perdere le persone a lei più care, o rivede quelle cha ha già perso O.O
Mentre per Vivian... non sappiamo ancora molto di lei, ma posso solo pensare cosa deve sopportare una donna andata in sposa non per amore ma per imposizione, e che quindi non è amata né desiderata al di fuori del desiderio carnale, che per giunta le aveva fatto del male.
Hmm, i personaggi iniziano a mostrare piano piano i loro segreti e le loro pene, le loro contraddizioni e debolezze... non male.
Per quanto riguarda il tentato stupro alla povera Isabeau, sono rimasta così >
 O.O per tutto il tempo. Menomale che Callisto è intervenuto -.- maledetti. Il viaggio di ritorno che lo stregone compie con lei tra le braccia non ha fatto altro che aumentare i miei dubbi e le mie aspettative, come le frasi finali: era veramente una trappola, allora?
Non mi resta che leggere il seguito... comunque sia, per adesso complimenti! Ci sono così tante azioni e tante emozioni in questa storia!

28/01/16, ore 19:52

Sono una persona davvero orribile. Avevo detto che mi sarei messa in pari entro ieri, ma sono riuscita leggere soltanto un capitolo, causa impegni imprevisti T.T Scusami tantissimo. Venendo a noi. Non pensi che la nota iniziale stia meglio dopo il capitolo? Mi spiego, magari come premessa potresti mettere soltanto l'avvertimento che riguarda lo stupro, ma la spiegazione potresti metterla alla fine. È solo una mia preferenza, però la spiegazione è un po'... spoilerosa? xD Venendo a noi. Interessante l'esodo dei profughi che hai descritto. Mi piace questa veba realistiche stai dando alla guerra, anche perché adoro questi elementi relistici all'interno del fantasy. Sempre per questo motivo ho apprezzato l'apprensione di Isabeau verso Nak'ell e il suo modo di rapportarsi con Callisto in merito. Poooi, passando alla violenza subita da Isabeau. È più che giusto che le strade dei nostri beniamini si separino per un po', anche perché un trauma del genere non è affatto facile da superare. Certo, Vargas non era se stesso, ma in ogni caso la nostra povera druida ci ha rimesso, perciò va bene così. Oltretutto è davvero accurato il modo in cui hai descritto il suo dialogo con il mago. Cerca di rimanere composta, ma la voce le trema. Molto d'impatto :)
Un bacione e a presto!

27/01/16, ore 22:02

Eccomi qui, questa volta Efp non è riuscito a fermarmi!
Apro dicendo una cosa sull'impaginazione che non so se dipende dal mio computer (però visualizzo solo la tua storia in questo modo quindi prova a controllare se anche tu la vedi così!): il testo non occupa tutta la larghezza della pagina come fa normalmente ma solamente una striscia larga nemmeno come metà schermo, non vorrei che ti si fosse sballato qualche parametro dell'html perché gli altri capitoli li vedo normalmente :(
Passiamo alla storia: bello il doppio punto di vista che fa sapere cosa sta succedendo all'accademia nel frattempo per poi lasciare chi legge con il fiato sospeso con "un bel problema" prima di ripartire a parlare di Isabeau, Callisto e Nak'ell.
In questo capitolo sembra tutto più chiaro rispetto a quello precedente, non si è creata confusione di eventi.
Attenta, durante il dialogo mentale fra Vargas e Callisto hai scritto "voler bene a qualvcuno"!
In ogni caso la tua storia continua a piacermi, spetto la revisione del prossimo capitolo!

Aranel

Finalmente dopo millemila tentativi e sperando che questa recensione rimanga eccomi qui (non ci speravo più).
Allora che dire nonostante io continui a sentirmi confusa (probabilmente un po' a causa del fatto che non ho idea di cosa sia successo non conoscendo il fandom ne nulla, chiedo perdono ^^") forse adesso inizio a vedere la luce della comprensione dei fatti! (Era ora lo so ma ci metto secoli ^^")
Mi sono innamorata dell'incubo che uffa all'inizio poteva anche essere un bel sogno :'(  insomma coppia strana quanto quelle che creo io, ritengo le coppie strane le più belle quindi io continuo ad approvare pienamente la coppia Isabeau x Vargas (e appunto mi dispiace per tutto quello che gli è successo e stanno passando tutt'ora:c) secondo punto: Vargas è... Perfetto (?) oltre che della coppia potrei anche innamorarmi di lui e del modo in cui l'hai descritto "i capelli scurissimi come la mezzanotte" questo paragone è semplicemente stupendo *^*
Aspetta... Ali? Me le sono perse io nel capitolo precedente o non le avevi ancora accennate? Vabbeh dettagli, mi e piaciuto anche quando Vargas ha fatto volare Isabeau con sè *^*
Poi... Lo ammetto, io ci speravo che almeno per questo capitolo andasse tutto bene e invece no. Beh è il bello delle storie avventurose no? Solo mi dispiace un pochino per loro che non hanno mai un momento di pace :( mi sono sentita in ansia anche io quando Isabeau non ha trovato Nak'ell! Però non ho capito se si tratta sempre di una parte del passato o del presente perché fra Vargas, mago, arcimago, Nephilim, Rymsis, il Litch e compagnia non ci sto più capendo nulla, mi perdo, qui devi illuminarmi tu ç_ç
Insomma ho solo un appunto da farti: se la storia deve essere leggibile da uno che non sa nulla dovresti fare un po' più di chiarezza perché così è davvero difficile seguire il corso degli eventi. Scrivi bene quindi mi sembra davvero un peccato incappare in questo problema :(  le troppe "premesse", i troppi fatti che vengono dati per scontati rendono davvero molto difficile la piena comprensione degli avvenimenti ed è un vero peccato :(
Vabbeh poi naturalmente me li aspettavo Callisto e Vargas e la loro "litigata per Isabeau" ^^"
Ah si ultimissima cosa, forse (ma si tratta di un parere strettamente personale) i flashback perché è stato abbastanza difficoltoso capire dove finiva quello di questo capitolo.
Ho finito di scrivere il mio poema, concludo dicendo che in ogni caso ti meriti ampiamente la bandierina verde :) vedo di passare direttamente a leggere il prossimo capitolo!

26/01/16, ore 13:49

Mi duole abbastanza lasciarti una bandierina bianca ma intendo spiegarti bene le mie ragioni.
Devo dire che ho fatto molta fatica ad arrivare fino in fondo. Tu dici che si può leggere anche senza conoscere il fandom, e in effetti all'inizio hai presentato i personaggi (piccolo inciso: secondo me hai sbagliato a farlo. I personaggi si devono capire e conoscere mentre si legge, presentarli in anticipo non aiuta a ricordarli meglio, anzi...). C'è da dire però che dai per scontato tutta una serie di elementi dell'ambientazione che chi non conosce il fandom non può sapere, io credo. Non ho capito chi sono i druidi, gli elfi, cos'è quest'accademia e tutto il resto, e purtroppo questo mi ha penalizzato la storia.
Ho capito un po' il rapporto tra Isabeau, l'Arcimago, Callisto e suo figlio, ma secondo me dovresti mettere le cose in un modo più interessante e coinvolgente. Fai accadere tantissime cose in un capitolo solo e sembra che perdano il gusto. I dialoghi scritti in corsivo sono pesanti, e secondo me dovresti farli più brevi per renderli più realistici: nella realtà quando si ha un dialogo ciascuno non parla per più di una frase perchè capita di interrompersi tra di loro.
Purtroppo se non riesci a creare interesse verso i personaggi è difficile essere incuriositi a come prosegue. I sentimenti di un personaggio non sono cose da "buttare là", sono avvenimenti che devono tenere il lettore con il fiato sospeso, chiedendosi le decisioni che prenderà.

Tieni conto che non è il mio genere, ma cerca di interrogarti veramente su come migliorare. Ciao :)

Eccomi qui.
Allora, questo capitolo me lo sono goduta molto, anche perché hai trattato molto bene i sogni, cosa che io adoro.
Ho sofferto insieme a Isabeau per quello che nel sogno è costretta a vedere: la morte del suo stesso figlio. Penso che non ci sia dolore più grande... orribile. Rymsis - bel nome! - deve passare le cose peggiori per ciò che fatto - e contando che carattere abbia la nostra druida, sarebbero veramente spiacevoli. Poi, mai mettersi contro una madre e tentare di fare del male ai figli: non risponde più di essa, potrebbe scatenare una strage senza ripensamenti.
Invece, tanto di cappello per la splendida scena del bacio tra Isabeau e Vargas - quella della torre. Si percepiva in maniera tangibile la tensione e il desiderio non controllato di lui per la ragazza, e l'hai descritto in maniera perfetta: alla fine avevo gli occhi a cuoricino <3
Come secondo capitolo mi ha proprio entusiasmato: c'è un buon rapporto azione-amore, e l'intramontabile binomio Amore-Morte che ci piace così tanto... veramente, bello tutto ciò.
Occhio solo alla punteggiatura, a volte salti delle virgole e si crea un effetto un po' "flusso di coscienza". Ma per il resto, bello stile e bella storia.