Corrupted Blood
di EternalSunrise

05/02/15, ore 18:18

Ciao, come corri! Non riesco a starti dietro!
Hm? Che succede qua? Sora fa misteriosi sogni sul lupo?
E quando si sveglia scopre che i due fratelli hanno litigato ed è coinvolto da Axel ' nell'operazione recupero ' ?
Meno male che gli è toccata la sorella, perché se finiva in bocca a Riku chi recuperava lui?
Ma perché avranno litigato? Qui gatta ci cova!
Mi sa che Sora intuirà qualcosa attraverso i sogni!
Sarà il posto misterioso che fa venire certe idee o c'è veramente qualcosa di strano?
E Axel sa qualcosa? Parlerà?

04/02/15, ore 19:36

Ogni tanto mi perdo per la strada ma poi recupero sempre quando torno xD
Okay il fatto che il colore degli occhi di Riku cambia mi inquieta un po', gli occhi rossi non fanno presagire nulla di buono (sarà un parente di Kurapika?) figuriamoci se si unisce al lato oscuro e gli diventano gialli xD
La mia opinione generale è che c'è della crescente tensione sessuale da parte di Riku nei confronti di Sora, ci dev'essere per forza! u.u
E quanto possono essere divertenti Cloud e Terra che lavorano in un bar? Fantastici xD
Bacioni,
Faith

26/01/15, ore 23:06

Sono arrivato a leggere fin qui.
Un'interessante AU! E il personaggio di Hana è a dir poco intrigante.
E amo questo genere di case ottocentesche combinate a misteri XD
Sono curioso di scoprire come se la caverà Sora in questa situazione ambigua.
Resto sintonizzato ;)

26/01/15, ore 00:23

Ah sì? Il lupo è... un lupo?!
Naaah, Hana, raccontamene un'altra!
Buona per Sora, ma io non ci credo!
Perché sennò sarebbe una storia ' soprannaturale' ?
Detto questo, che fai??
Pure tu come Miryel, con il cibo?? NO!
Per il resto si assaggiano normalmente baffi di cioccolata da quelle parti?
Attento, Sora! Presto sarai sposato e Riku sarà tuo cognato!
Riku: Grrrrr...
Sora: A-I-U-T-O!
Riku: BAU!!
Si fa una festa e arrivano quei due strani tizi Nessuno?
Axel è simpatico, ma il suo amichetto, quando si arrabbia fa UN PO' paura...
Riattento, Sora, non ti muovere, non respirare nemmeno!
Sora: Vabbè...
Durante la cena, Riku cercherà un motivo qualsiasi per cucinare anche Sora o possiamo stare tranquilli?
Scopriamolo leggendo!

20/01/15, ore 07:54

Una storia originale,mi ci è voluto un pò per inquadrare Sora nel contesto del mondo normale ma alla fine ci sono riuscita XD cmq a titolo informativo purtroppo sbalzamento non è italiano :( si dice sbalzo.Amo come hai descritto Riku *-* lo adoro troppo

19/01/15, ore 23:14

Comincio la recensione dicendo che, forse sarà stupido, ma la "processione" per lavarsi le mani mi ha steso xD
Scusa il ritardo ma sono super impegnatissima e non sono neanche a casa mia, mi sono ridotta a leggere e recensire col cellulare (tra l'altro non ci sono neanche tacchette quindi inizio a pregare da ora che posti il commento) quindi oggi ti tocca una recensione più scarna, se non vuoi aspettare tra una settimana che torno a casa xD
Comunque questo bacio con Hana non mi è andato giù, forse perché per me Sora è di esclusiva proprietà di Riku... boh xD
Posso sbavare su Axel? Il rosso CI PIACE! eheh
Ora scappo che mi muore il cellulare, si è bloccato completamente solo per scrivere ste tre righe -_-
Baci,
Faith

12/01/15, ore 22:19

I misteri continuano. E ora Sora abiterà con loro e parteciperà a una festa? Conoscerà Axel?
Non riesco minimamente a immaginare come continuerà la cosa.
E sul lupo ho una teoria, ma per adesso me la tengo per me, vediamo se non sto correndo troppo con la fantasia.
Oltre ad Axel ci saranno altri personaggi?
Ma sono tutti ricchi?
Scusa il ritardo, cercherò di far prima, la prossima volta.
Hm, Riku è un segno d'acqua e Sora di fuoco e tu li fai di terra e di acqua? Come mai?
Hai un motivo particolare?
Ovvio che il lupo è un bell'animale, e come ti dicevo mi fa pensare a qualcosa, ehehe!
Non conosco Dolce Flirt...

12/01/15, ore 22:03

Ciao, eccomi qua, sono tornata e tu intanto hai già pubblicato due capitoli?
Vediamo un po', se io fossi Sora reagirei così di fronte all'apparizione di Riku?
Forse sì, non ha l'aria molto raccomandabile, e poi i suoi capelli argentei devono aver portato Sora a fissarlo più del dovuto e ciò avrà aumentato la tensione tra i due.
Ciò che non ho capito è perché se Hana teme che a Sora torni la febbre lo porti con sé in moto.
Chissà che vuol dire che lei sente di potersi fidare ciecamente di lui. Ha dei problemi e bisogno di qualcuno con cui parlarne, cosa bolle in
pentola?
Cosa penso di Hana? Mi ricorda un po' Kairi, molto sicura di sé e altrettanto misteriosa.
In più è sorella di Riku, ma ha un carattere completamente differente, lei non è diffidente, anzi.
Riku ha i capelli corti? E' adulto?
Sì, direi che con il carattere ci siamo, a prima vista lui appare proprio così.
Ora corro a leggere l'altro!

06/01/15, ore 17:22

Ehilà! Non avevo niente da fare (in realtà mi sto prendendo una pausa da una nuova fic in fase di scrittura ma non c'entra xD), ho notato il tuo nome e ho deciso di aprire la storia. Quindi è questa la storia che mi dicevi del lavoro di inglese, non è affatto male devo dire la verità :D
Anche in una mia storia c'è l'inglese (due in realtà) che finisce in the usa ma il mio Sora era più scemo ed entusiasta xD ok tornando a noi. Non sono particolarmente avvezza alla lettura di storie con pg originali ma ogni tanto si può fare un'eccezione. La descrizione della casa mi piace molto, ovviamente dove finisce il nostro Sora? In una strana tenuta che non sembra tanto rassicurante xD Poveretto la sfiga era tutta dalla sua parte, lui voleva fare solo un giretto per la città alle 11 di sera xD mi stupisco che nessuno lo abbia rapito e derubato.
Comunque lo stile è molto lineare, la storia sembra promettente sebbene sia ancora agli esordi. Bel lavoro :3

29/12/14, ore 01:04

Una bella casa stile '800 e una dama misteriosa. Sì, Sora ha trovato la sua avventura.
Brr, fantasmi!
Ehm...
M'insospettisce la cura che hai messo nel descrivere la villa, ho come l'impressione che il posto avrà il suo peso nella vicenda.
Hmm...
E quello che si lamentava era il padre di lei?
Forse no, il tono era molto confidenziale, forse troppo.
OOH, Sora deve andarsene! Hanno qualcosa da nascondere!
E noi vogliamo sapere cos'è!
Dai, dai!
Ora comincio a vederlo, Sora è molto più posato, ma la motivazione che hai dato mi convince.
Le note, però non me le puoi fare in grigio chiaro! Non vuoi che perda gli occhi nel tentativo di leggerle, vero? Help!
Bene, allora all'anno prossimo!
Fai la brava e non mangiare troppi panettoni o ti svegli in una villa stregata anche tu con il mal di pancia pure!
Ciaooo!

24/12/14, ore 22:29

Ciao. ora vedo te all'opera! Uh, che sta succedendo a Sora?
Un inglese disperso in America?
Sembra interessante, ma che avventure può vivere in un mondo realistico? State tutte un po' sparando le Keyblade, che avete voglia di farli vivere nella realtà.
Scrivi bene, non ci sono errori, e la trama che stai presentando è piuttosto accattivante.
Com'è che Sora è OOC?
Si è già cacciato nei guai, a me sembra proprio lui, altroché.
Peccato sia rating giallo, perché ora ci vedevo qualche risveglio bollente, dopo la nottata passata al freddo, ehm...
Sono curiosa di vedere se qualcuno recupera il naufrago.

22/12/14, ore 17:30

Ciao! Anche se è solo un prologo e non amo i personaggi originali, la storia sembra carina.
Ti volevo far notare qualche errore presente, come ad esempio il titolo, la cui versione correta è "Corrupted Blood", oppure l'uso improprio o caotico di virgole. Ti cito solo un paio di frasi che non ho capito a prima lettura:
L'unica eccezione erano i suoi capelli, che amava tenere lunghi e ricoprirli di gelatina fino a farli diventare simili a degli aculei giganti.
non mi sembra che ci sia bisogno di una virgola dal momento che non devi staccare una principale da una subordinata, se invece volevi dare una maggiore enfasi invece avresti potuto riformulare meglio il pensiero successivo.
Seconda frase:
La visuale era pessima, data la quantità d'acqua, la cui discesa era deviata dalla forte aria presente, che scendeva dai nuvoloni neri che sovrastavano buona parte della città e dati i pochissimi lampioni presenti, ma gli parve di scorgere un cartello che indicava l'ingresso a Beacon Hill, quartiere storico della metropoli.
Come disse Totò "Punto! Due punti!...Ma sì, fai vedere che abbondiamo!"
Ci sono troppe virgole e pensieri un po' ingrovigliati, ti suggerisco come strutturerei io il pensiero:
La visuale era pessima, a causa della quantità d'acqua, che scendeva dai nuvoloni neri che sovrastavano buona parte della città, e dei i pochissimi lampioni presenti; ma gli parve di scorgere un cartello che indicava l'ingresso a Beacon Hill, quartiere storico della metropoli
Ovviamente questa è una riformulazione soggettiva, ma puoi fare anche tu come meglio credi però ti suggerisco di rivedere meglio la storia perché a mio avviso la storia a una prima lettura risulta strana e quasi incomprensibile. Spero non te la prenderai per i miei consigli ;)