That's all I've ever wanted
di feeling

19/01/15, ore 18:47

Ciaooo
In ogni caso voglio sapere tutti i dettagli non appena saremo da sole
Sto ridendo, sto ridendo da un quarto d'ora da sola... Da sola... Sto ridendo e arrossisco per loro.
Allora il capitolo mi piace è iniziato serio e mi immaginavo la scena e lei è stata veramente carina a dirgli che non era arrabbiata.
Poi ho sgranato gli occhi perché insomma.. Lei... Quello..ma mary margaret che entra e poi vuole sapere tutto è bellissima
:-D

14/01/15, ore 23:10

Bella l'idea di svelare il passato di Hook!
Speriamo davvero di sapere molto di più di lui!
Alla prossima

05/01/15, ore 21:41

Molto molto carina!!
Davvero!
Passionale, sensuale e mai volgare.
E riprende bene le apure di Emma e le attese di Killian
A presto

05/01/15, ore 21:02

Ciao! che bel capitolo, dolce e sensuale. L'iniziale fantasia di Killian e la sua premura verso Emma, che come sempre dubita di se stessa. Poi la realizzazione della sua fantasia che si rivela al di sopra dell'immaginazione e alla fine la richiesta di Hook e la scelata di Emma di non scappare, acconsentendo, buttando giú i muri. Davvero bella complimenti. Un abbraccio, Elena

30/12/14, ore 15:41

Che bella!!
mi piace l'idea di una Emma sbronza e arrabbiata!
Buon anno anche a te!

29/12/14, ore 19:23

Ciao
Molto carina questa one... E sopratutto li hai resi loro.. Sembrano proprio loro, me li immagino bene :) e trovo che hai scritto bene, mi piace.
Continua così
A presto
Ciao
E.

29/12/14, ore 19:14

Mi è piaciuto tantissimo questo capitolo! Nella "tragedia", è divertente pensare a Hook che trova Emma ubriaca, e David che intanto sclera al telefono xD
Mi piace comunque la reazione di Emma a quanto accaduto, è ciò che è mancato alla puntata, ci sarebbe proprio voluto... insomma, non si era accorta che il suo uomo era senza cuore .-.
L'ultima parte invece è dolcissima, Hook che la rassicura e la tiene stretta... e anche se non seguo Awkward ci stavano benissimo quelle ultime battute :)
Bene, allora non vedo l'ora che sia lunedì perché mi piace davvero come stai scrivendo queste shot dell'iniziativa! Buon anno in anticipo anche a te :)

29/12/14, ore 16:18

Stupenda... stupenda! È una storia bellissima e l'idea di analizzare il nome della coppia, Captain Swan, è molto originale e interessante. Non vedo l'ora di scoprire cosa succede nel capitolo 'P'!
A presto tesoro!

23/12/14, ore 14:46

Ciao! Che bello che ancora qualcuno aderisca all'iniziativa! La tua storia mi è piaciuta molto, dolce, leggera e ben scritta. Spero davvero di leggere presto il prossimo capitolo. Un abbraccio, Elena.

23/12/14, ore 00:41

Ciao!!
Molto bella la tua Storia.
Dolce e scorrevole, spero davvero di leggerne presto un'altra.

22/12/14, ore 20:11

Che bello vedere che ancora vi sono adesioni all'iniziativa! :)
Ciao, trovare una nuova spelling è sempre un piacere, soprattutto una carina come la tua. :)
I prompt sono stati ben resi e caratterizzati, ed hai rispettato anche le caratteristiche dei personaggi perché, nonostante il momento di sincerità di Emma, sei riuscita a rendere tutto in modo dolce ma non stucchevole.
Hanno bisogno di qualche momento di tranquillità, vorrei vederne di più anche all'interno del telefilm ma quantomeno le ff sono delle buone alternative. Lo stile è semplice, scorrevole e la lettura piacevole, quindi sicuramente un primo responso positivo assolutamente.
Soprattutto in questa lunga pausa c'è sempre bisogno di leggere storie captainswan, quindi attendo presto il prossimo, mi diverto a leggere di come i diversi prompt vengano resi in maniera differente in ogni spelling. :D
A risentirci!