Aspetterò per una notte fuori dalla finestra
di FireFistAce

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
03/01/15, ore 12:53

Che finale figo! Lascia col fiato sospeso, mi piace!!! Bravissima! Quando aggiorni? Aspetto col fiato sospeso, voglio vedere un po' di puro Jelsa!!! :D

27/12/14, ore 22:55

interessante come storia, quando riaggiorni?
intanto che tu mi rispondi aggiungo la tua storia tra le preferite e non solo...

27/12/14, ore 13:09

Lo strano formicolio, non so perché, mi ha fatta ridere. Forse è solo perché sono malata mentalmente io, non saprei dirti.
Comunque la situazione si fa già interessante, mi piace anche questo primo capitolo! Davvero brava, scrivi in modo molto fluido e non ho visto orrori di ortografia o sintassi, il che è quasi un miracolo ultimamente.
Bene, quindi ci sentiamo al prossimo aggiornamento, ok? :)

26/12/14, ore 16:04

Beh direi che sei stata di parola! :D Ecco qui il nuovo aggiornamento!
Mi piace molto anche questo capitolo, devo dedurre che il prossimo sarà in Pov Elsa, giusto? Quindi posso dirti che non vedo l'ora di leggere gli sviluppi! :D
A prestissimo!!!

26/12/14, ore 15:12

Recensisco pure io (?).
Del fatto della scritta troppo piccola te l'hanno già detto, per cui l'unica cosa che posso dire io è che aspetto con ansia il prossimo capitolo. Mi piace l'idea e mi piace come è scritta la storia. Immagino che i capitoli saranno sempre scritti un po' per Jack e un po' per Elsa, giusto? ^_^
A presto!!!

26/12/14, ore 15:09

Ciao!! Mi piace il prologo, ho letto l'intro e mi è piaciuta così sono entrata.
Mi attira molto come idea, anche se la parte di Jack è scritta troppo piccola, ti consiglio di ingrandire un po' le lettere o non si vedrà niente poi successivamente.
Detto questo, penso che seguirò la tua storia, anche se non sono un'esperta del pairing Jelsa.
Aggiorni regolarmente? Mi danno sui nervi quelli che aggiornano una volta ogni sedici mesi -_-
Al prossimo capitolo? ^_^

26/12/14, ore 15:07

Pensavo di essere la sola ad immaginare una coppia formata da Elsa e Frost, mi fa piacere sapere che non è così.
questo prologo mi lascia con molte aspettative.
È breve ma scritto bene e quindi suscita curiosità per chi legge.
Ti inserisco tra le storie seguite, non vedo l'ora di leggere il seguito :)

25/12/14, ore 18:38

Eeeei! (Non sapevo come cominciare la recensione, scusa)
A parte le lettere del prologo, che son piccoline, la storia in sé (ed il modo in cui è scritta), da grandi aspettative! (?)
Insomma, interessante e scritta bene, ovviamente.
E niente, non so che altro scrivere, tanto finisco col dire sempre le stesse cose. Ottimo lavoro come sempre, continua così!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]