Aspetterò per una notte fuori dalla finestra
di FireFistAce

03/02/15, ore 20:14

Ciao, sono io ^^ il capitolo è bellissimo, specie la parte tra calmoniglio ed elsa, li adoro! E anche quella in cui jack giocherella
con il folletto. KRISTOFF?!? Ma come può minimamente pensare a una cosa del genere! Io dico che è stato un alleato di pitch, ma non voglio rovinarmi il continuo.
Spero che tu aggiorni presto

31/01/15, ore 15:46

Che bello l'incontro tra i due! E questa Elsa sospettosa mi piace proprio tanto.
Scrivi davvero molto bene è un vero piacere leggerti.
Che forza Marshmellow, me l'hai reso simpatico :)
A presto

29/01/15, ore 22:22

Ciao, di nuovo io ^^
È stato bellissimo. I capitoli dedicati interamente al divertimento li adoro, anche se alla fine elsa piange, ma comunque c'è il nostro caro jack a consolarla, più o meno, anch'io non sono brava a dare consigli e, non ci crederai, ma reagisco anch'io dando pacche imbarazzate sulla spalla dicendo "su su stai tranquilla/o ci sono io con te".

OMG ho qualcosa in comune con jack! XD!

Scusa se ho fatto ritardo

28/01/15, ore 11:37

Wow! Questa storia è meravigliosa! !! Soprattutto nei momenti di comicità quando nord chiede a jack se elsa gli piace e lui"nord ma sei scemo? "Ahahhahahahah!!!! Oppure quando calmoniglio chiama Frost igloo ahahah!! Oddio! ! Cmq spero che andrai avanti con la storia perché mi sta venendo ancora più curiosità di prima! Wow!

28/01/15, ore 00:40

Buonsalve, rieccomi qui.
Allora, mi piace davvero tanto. La comicità delicata strappa un sorriso e fa proprio pensare a un film Disney.
Mi piace che per descrivere la prima volta che Jack ha visto Elsa hai ripreso una scena del film Frozen.
Purtroppo, hai nominato Hans! Quanto odio quello schifoso traditore!
A parte questo, complimenti mi piace.
Per stasera mi fermo qui perché sto morendo dal sonno e non capirei assolutamente nulla, se andassi avanti a leggere.
Domani mi farò risentire!
Buonanotte!

28/01/15, ore 00:27

Mi piace molto come è scritta, non ho trovato errori o imprecisazioni, un punto per te! Secondo, bella l'alternanza di punti di vista.
E adesso un punto per me: devo sapere come continua!
A tra pochissimo quindi,

27/01/15, ore 23:14

BOOM! Colpo di scena!
Chi è l'incappucciato?
No dai, stiamo seri: mi piace come hai caratterizzato Pitch, è davvero molto IC e questo mi piace. Tra l'altro, mentre leggevo immaginavo esattamente il Pitch del film, sono riuscita a sentire anche la sua voce viscida, sei stata davvero brava! :D Aggiornerai presto, vero? Aspetto con ansia! :)

27/01/15, ore 06:11

Che colpo di scena incredibile!
Ma ora i due sono uguali senza ostacoli.
Mi spiace molto per anna e il popolo, e poi come é morta? Pare sia stata assassinata.
e adesso lei é una guardiana, del ghiaccio?
Mi fermo qui per ora,a presto.
-Lunaby-

27/01/15, ore 06:02

Vhe bella storia, ho hli occhi a forma di vuote.
Jack lo rappresenti bene e così anche elza ( mi baso sui film visti)
Il finale crea sospancse perche elza non si é presentata?
Leggo il seguito.
Bye

27/01/15, ore 05:47

Wow, hai preso la parte del film di frozen e ci hai unito jack *^* bellissimo!!!
Mi sono sempre chiesta che cosa mai sarebbe accaduto se jack lavesse svoperta nel film!
Continuo, mi interessa molto!

27/01/15, ore 05:40

Ciao, ho letto questa storia trovandola du fb.
Beh mi piace perché parli di una coppia che shippo molto: jackXElsa.
Da quando ho saputo della loro crossover nei siti di ff, l'adoro, si o cosi perfetti e compatibili.
Il metodo in prima persona ci sta.
Continuo a leggere la storia a presto.

26/01/15, ore 17:48

Già per il titolo ti amo!
Comunque Pitch qui è veramente inquietante, complimenti! Sei bravissima a caratterizzare i personaggi, per ora non sei mai andata in OC e questo non è facilissimo.
Anche la storia è qualcosa di fantastico, ho i brividi ti giuro!
Ci sentiamo presto! :D

24/01/15, ore 17:22

No aspetta che? Elsa senza poteri??
Che cosa è successo???
Come al solito riesci ad incuriosirmi e a farmi venire la voglia di correre al prossimo capitolo, fortuna che l'hai già postato!
Bè quindi a presto,
Soph

24/01/15, ore 17:00

Oh cavolo, e chi se lo sarebbe immaginato?
Elsa un guardiano, insieme a Jack e gli altri! Sono proprio curiosa di leggere come andrà!
La parte finale mi è piaciuta un sacco, lui è dolcissimo e insieme sono troppo teneri!
Mi sono piaciute anche tutte le parti in cui hai riproposto le "citazioni" dal film di frozen, dalle canzoni alla reazione delle sorelle a questa perdita.
Complimentoni!
Alla prossima,
Soph

23/01/15, ore 16:44

0.o

O.m.g.! Chi è quel mongoparaplettico che ha ucciso elsa! Voglio il suo nome! *ringhia*
*fa un respiro profondo* mi calmo. Ok. Il testo è scritto dal punto di vista di elsa, sei stata molto brava a farlo, hai saputo esprimere benissimo le sensazioni di elsa, oh e pitch, in un parola: arrogante.
Lui è ambiguo, schifosamente ironico, sinistro, e tu hai saputo muoverlo benissimo nel racconto.
No sul serio, come si chiama quel c******e che l'ha uccisa?

Sto affilando un coltello per uccidere quel l'assassino