The Past of Leo
di Libro_Dipendente

20/04/15, ore 05:16

Sbaglierò, ma c'è un po' di Foschia, in questo racconto, no?
Voglio dire, non può essere successo davvero, è stata un'invenzione di Era, per quello che può significare, giusto?
In pratica è un ricordo di Leo, alterato dalla Foschia.
Bella idea e scrittura scorrevole, complimenti.

16/01/15, ore 12:44

Wryjbduk tjnxj v hbfjggjvyhh è stato bellissimo. Ho sempre adorato l'amicizia tra quei tre. Spero che scriverai altre storie perchè sei bravissima
baci

11/01/15, ore 01:16

Oddio, capitolo fantastico...soprattutto c'è anche la mia OTP, la Happico o MealAngelo (Nico di Nagelo+Happy Meal) e c'è Piper *-*
Bellissimo il modo in cui hai caratterizzato Leo con i suoi pensieri strani all'inizio.
Mi dispiace che finisca così presto :( continua, dai! Voglio dettagli sulle famiglie di Leo!*Fa gli occhioni da cucciolo* Mi sono appena affezzionata alla tua storia, non puoi finirla proprio ora!

10/01/15, ore 12:42

Il capitolo è bellissimo come al solito, e poi leo che incontra Nico e piper *-*
Nel prossimo capitolo poi dovrebbe incontrare di nuovo piped credo, perchè va alla scuola della natura. Vabbè, come al solito, al prossimo (e ultimo :'( )
capitolo
baci

06/01/15, ore 20:24

Leggere di Leo mi fa venire mal di pancia.Non so,è una sensazione strana.Sento come un vuoto allo stomaco e poi,mi manca l'aria.
Si,sono malata,ho qualche problema.
Il capitolo?Perfetto,mi piace,si' è un po' corto (fallo lungo daiii! fallo stra lungo lungo lungoooo)ma è ok mi piace!!!
aspetto tue notizie prestissimissimo!
Grazie per la recensione!
Abbraccio,
Alma_valdez

06/01/15, ore 11:14

Che dire? Allora, innanzitutto Buona Epifania anche a te :)
Poi, il capitolo a me è piaciuto, come sempre, infatti esprimi bene quelli che sono i pensieri di Leo (oh, miei dei, come lo amo).
Un'unica cosa, dovresti fare attenzione a qualche errore di scrittura, hai messo qualche lettera in più ;)
Infine, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, il titolo ispira molto. (Leo, cosa mi combini O.O?)
Vabbè, ho finito, e sono stata abbastanza normale (a parte gli scleri tra parentesi)
Baci
Alla prossima
Porporaassenzio

05/01/15, ore 18:23

Okayokay non sclerare.
Noooo non ci riesco!!
Ti prego ti prego aggiornaggiornaggiornaggiornaa aggiornaloooo!
Okay.Io amo Leo.Lo disegno,ci faccio fanfiction,lo sogno ecc ec...
Ed adoro questa storia!!!
The past of Leo.Quando ho visto questo titolo sono sbiancata letteralmente. L'hai scritto in modo perfetto,mantenendo invariato il suo carattere e cavolo,lui è meraviglioso,ma anche come lo hai descritto siiii!
Anche io sto scrivendo una fanfiction,dove lui sarà il protagonista principale insieme ad un altro personaggio,se ti va dai un'occhiata!
Comunque ,ti stimo troppo.Spero veramente che aggiornerai prestissimo!
P.S
Quella bionda cheerleader scema rimpiangerà tutta la vita lo sbaglio madornale che ha fatto non considerando il mio Leuccio!
Come dice Hedge:
A morteeee!!
Pardon per lo sclero!Aspetto tue notizie !
Abbraccio,
Alma_valdez

31/12/14, ore 19:01

E che la probabilità che tu aggiornò presto sia sempre a nostro favore :*
Al prossimo capitolo
baci baci

31/12/14, ore 17:21

Anchio voglio un piano C. Voglio ankio essere una figlia di Efesto ma mi devo accontentare del potere di resuscitare i morti dei figli di Asclepio. Cmq l'idea l'adoro non vedo l'ora del continuo
kiss Zucca Matta
(Recensione modificata il 31/12/2014 - 05:22 pm)

29/12/14, ore 23:05

Ciao! Carina la storia, è la prima che leggo sul passato di Leo. Certo che fra proprio tenerezza. Ma come si fa a non adorare un bambino così? Comunque mi è piaciuta: è scritta bene ed esprime chiaramente quello che è il rapporto tra Leo e sua prozia: una porta sbarrata. Sono curiosa di leggere i prossimi capitoli e, soprattuto, non vedo l’ora di leggere di quando Leo andrà alla Scuola della Natura e, perché no, anche il capitolo 4. Il titolo mi ha incuriosita. :D
Baci
Kira05

29/12/14, ore 15:58

adfjvsujxrhfjvtv ho sempre sognato one-shot del genere, spero che continuerai presto perchè questa mi è piaciuta molto 😘

29/12/14, ore 15:39

L'idea mi piace molto non vedo l'ora del continuo
Kiss Zucca Matta