Hero
di cricrifanficlover01

17/03/15, ore 21:16

ciao é a seconda volta che leggo questa storia ti posso dire che quella volta l'hai scampata bella io oggi ce l'ho e mi sento uno schifo la storia é bellissima, scusa se non ti avevo risposto qualche giorno fa ma già non ero tanto in forma quindi non sono andata a leggere i messaggi sull'accaunt come sempre la storia é splendida perciò la sto rileggendo
ciao

12/02/15, ore 20:21

Ma non puoi farmi questo!!! :( :( Perché hai terminato tutto così?!?!?!?!! Perché? Perché?! PERCHE'?!?!?!!? Tu che dici che IO sono diabolica. Senta, lei, una famosa canzone dice he prima di dire degli altri bisogna guardare sé stessi. Ha ragione, quella canzone. (Ovviamente Cry sto scherzando, non prendermi sul serio.. ;)) Mi lasci con la suspance.... *sigh* dovrò rimanere sulle spine finché no deciderai di scrivere il seguito.... *sigh sigh*. Me ne farò un santa ragione..... povera me.
Comunque la storia è stupenda e mi dispiace sia terminata.... weee!!!
Un bacio e spero di leggere presto una nuova tua ff.

09/02/15, ore 20:12

Oh gli dei santi! Hic, sei di una dolcezza incomparabile!! E Astrid anche. Loro due insieme sono bellissimi (so di averlo già detto ma... ;):))!!!!!!!! Pensavo che i personaggi fossero più grandi... ma va benissimo così, la ,mia non è affatto una critica, anzi! Ci mancherebbe altro!! Oddei, la storia più va avanti più è bella!!! Spero non finisca mai perché... insomma... mi piace così tanto!!! Hiccup con la faccetta bellissima da furbetto.. me lo immagino. Che amore! Astrid, cara mia, fattelo dire che sei stata troppo fortunata! E tu che lo prendevi in giro! Se, guardatevi adesso, che non potete fare a meno l'una dell'altro!!!
Ok. Sono curiosa di sapere il sogno oscuro....

05/02/15, ore 20:11

Wow. Macché wow. Troppo poco. Non basta per descrivere il capolavoro che "Hero" sa diventando, come volevi tu, mi pare. Il padre di Astrid... perfido. Macché. Perfido è poco. Ma l'aggettivo che lo descrive non si può dire, perciò facciamo che perfido va bene. Come può, se ama la figlia come un padre dovrebbe fare, imporle di non stare con il nostro affascinante Hiccup (pardon.... il suo... ;))?! E' veramente una cattiveria!! E la sorella e la madre di Astrid dove sono, in questo momento? Domande le quali risposte puoi darcele solo tu, mia cara. La scena della morte del padre della bionda mi è piaciuta assai. Hiccup che va da lui e gli sussurra con tono di disprezzo quella frase (del tutto legittima, tra l'altro, per come quel pazzo si è comportato), i suoi occhi che da incantevole verde divengono iridescenti.... Wow. Figo, piuttosto.
Mi spiace che la FF stia finendo.... weee!!!!!! :(
Sei sempre eccezionale. Un bacio

03/02/15, ore 20:57

Ed eeeeccoci nuovamente qui, signori e signore. Benvenuti a questo nuovo ed imperdibile capitolo di Hero!! Allora, credevo che Stephanie fosse morte e invece.... tattada! Sorpresona! (Cit: Hiccup H.H.III e Moccicoso J.)! Astrid ed Hiccup sono veramente dolciosissimi, intramontabili. Ma Astrid, è incinta o no? Si scoprirà? Così, come al solito io quei due meli immagino nelle vesti di genitori perfetti e modello. :) :* ;)
E vabbè, continua così che vai alla grande

30/01/15, ore 14:25

Ecco i morti! Stephanie e... ho capito bene, è Samantha l'altra? Vuoi dire che Samantha è la parte cattiva di Stephanie?! Non so se ho letto male io o comunque ho capito male io, ti riporto le frasi che hai detto. "Solo dopo quel momento di tristezza mi accorsi che vicino al corpo di Stephenie c'era un altro corpo, quello della ragazza più ribelle che la terra abbia mai conosciuto, quello di una ragazza che in realtà non aveva colpe, era solo stata educata male, quella della parte oscura di Stephenie...quella che lei aveva dimenticato totalmente, trasformandosi in una ragazza forte e intelligente, ma con una fine che non avrebbe dovuto avere così presto. Dal colpo erano uscite morte entrambe, senza alcuna via d'uscita.". Ecco, questo è quello che hai scritto. Veramente, io Samantha me la immagino alta, snella, riccia con i capelli rosso-aranciati e con una tuta nera aderente. Non so, me la immagino, come ho già detto, stile Victoria.
Spero di poter leggere presto un altro tuo capitolo.

26/01/15, ore 18:32

Oddei! Mi sono presa un bello spavento! Pensavo che Hiccup fosse morto!!! Fortunatamente è andata fatta bene... per ora. Dico per ora perché non sono per nulla sicura, siccome la FF non è finita e siccome la scrittrice è bravissima ma può giustamente trarre in inganno il lettore con una parla chiamata suspance. Io la odio ma... mi fa fare i miei amati filmini mentali prima di andare a letto o nel tempo libero e mi immagino sempre come potrebbe andare avanti... Samantha... io me la immagino un po' come Victoria di Twailight.... io me la immagino così. Cattiva, perciò (e che novità).
Lo sapevo che Hic era un dominatore.... anche se mi sarei aspettata della terra, abbinato al colore dei suo meravigliosi occhi.
E ok. Sono felice che tu abbia aggiornato e spero di leggere presto il dodicesimo capitolo.

24/01/15, ore 14:59

No. Non è vero. Vero che non è vero?!?!?!?! Oddei ma io.... Uff... Astrid calmati che tutto andrà bene, non è vero, cry? Tutto andrà bene per il nostro amato singhiozzo?!?! Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh! Io urlo, urlo di paura. Non é morto, tu non lo faresti mai, giusto? Uiuiuiuiuiuiuiuiui..... Povera me, io spero vivamente che il capitolo arrivi in fretta, non vivrò sulle spine!!!!!! Non ce la faccio!
la storia lo sai é bella. Ma attenta agli errori di battitura che scappano sempre (anche a me).

20/01/15, ore 17:13

Ok, la descrizione della battaglia è bella. Gliela vedo Astrid a storgere il braccio alla ragazza (la dominatrice dell'acqua) e poi Stephanie a bruciarla. Mi vedo i dominatori dell'aria a colpire gli Hofferson con cose che prima fanno volteggiare nel nulla e i dominatori della terra, che con un solo passo fanno tremare la terra, aprire voragini nella crosta.... e poi Astrid che si avvicina ad Hic e gli sussurra all'orecchio di baciarla. Di certo il nostro signorinello non si sarà fatto scappare l'occasione. O non è vero, eh Hic? Ahahaha!
La storia sai che è sempre stupenda, ovviamente, naturalmente.... ufff..... ok, è stupendissima, l'abbiamo capito.
Cosa succede?! Hic si è fatto male?!?!?!?!? Ah, non sto più nella pelle!!!!

19/01/15, ore 18:56

Ora che ho un altro motivo per odiare il padre di Astrid mi sento molto sollevata. Almeno posso cacciare tutto il mio ribrezzo in faccia a quello schifoso per un altro motivo che non sia quello che ha fatto a Hic e a Astrid . Solo per quello dovrebbe già essere ucciso! Lo odio! I due innamorati sono pucciosissimi li amo sempre di più e non smetterò mai di amarli! Come si fa a non amarli♥♡★☆ Stoik almeno non gli vieta di stare insieme e spero per lui che non lo faccia mai! *sguardo omicida* Sarà anche un vichingo ma quando mi in cavolo sono peggio di un Incubo Orrendo col mal di denti! E ora ci sarà anche una guerra eh? Beh non vedo l'ora allora! Basta che muore quel pazzo schizofrenico e scorbutico del padre di Astrid! KARINE- Dai non essere così cattiva! CATHY Hai ragione sono troppo buona con lui! Prima una tortura alla Tufo e dopo la morte! KARINE-Decisamente molto meglio. Okay ora mi calmo e chiudo la recensione . A presto Baci.C.H.

17/01/15, ore 20:13

Ooook. Sono super sollevata, ora. Sono felice che tu finalmente mi abbia spiegato il motivo per il quale quella brutta persona (intendo il papi di Astrid, da ora in poi lo chiamerò così, brutta persona, perciò nelle recensioni se vedi scritto sto nome sai a chi è riferito ;) :)) tenga separata la figlia da quella bellissima persona (intendo Hic, questa volta <3), anche se, ad essere sincera ma non prenderla come critica negativa, è solo una mia impressione, credo che il fatto di questo grande odio sia un po' generico. Ma, ripeto, non preoccuparti minimamente, la storia è super bellissima.
E nulla, aspetto ansiosa il prossimo capitolo

15/01/15, ore 18:32

Ora io uccido quello zotico del padre di Astrid! Dannazione dico io : sei stato lontano da lei per 15 dannati anni e dopo quando la rivedi vuoi già dettare legge?!?!?! Piuttosto muori ! Cosa hai contro gli Haddok , ma soprattutto contro il nostro piccolo Hic! (Che in DT2 diventa un figone della madonna) Okaytorno iin me e mi calmo. Dovrei riuscirci teoricamente.... ma non entro oggi. La coppia è dolcicciosissima e io la adoro sa sempre anche se ovunque vanno trovano sempre difficoltà sul loro cammino. Se scopro che il padre di Astrid odia gli Haddok per motivi assurdi io giuro che lo disintegro completamente e la madre di Astrid mi farà una statua d'oro solo per questo dato che penso che non è mai stato molto gentile con la moglie dato che lei vuole il divorzio. Solo una cosa: attenta agli errori grammaticali infatti si dice : "Più tardi scendemmo...." non scesimo ma non importa sono piccoli errori da niente . Aggiorna presto. Baci.C.H.

15/01/15, ore 15:36

Ok. Ok. Ok. Il fatto del matrimonio combinato mi fa ancora odiare di più quell'uomo brutto. Capisco tutto, tutto, tutto, tutto. Ma devi dirmi ancora cos'ha quello stupido e squallido uomo contro gli Haddock. Cosa mai gli avranno fatto di così devastante da portare con sé per tanti e tanti anni un odio e rancore così profondi? Perché, per la barbetta di Thor!!!! Devo riprendermi e tornare assolutissimamente in me. Ok, fatto.
Insomma, come al solito la storia è sempre bellissima e romantica ma... quel drammatico nel genere della storia... uhmm.... non è che mi faccia impazzire dalla gioia. Spero con tutto il cuore che quei due ne riescano ad uscire assolutamente indenni da ciò che la tua mente progetta ed architetta diabolicamente.
E noi ci vediamo al prossimo capitolo.
Ciaooo

13/01/15, ore 17:42

Hey cricrina01 come va la scuola? Spero bene dato che per me non è lo stesso. Comunque ... la storia mi intriga e non poco e ti giuro stavo per scaraventato giù il telefono quando ho letto cosa ha fatto il padre di Astrid a Hic e a lei. Come si permette quello zotico?!?!?! Se li tocca di nuovo lo uccido io ! Con la faccia! (Cit. Moccio in DT) Okay ora mi calmo.... respiro profondo.... dai che è tutto apposto. Adoro questa storia è ti faccio i miei complimenti per la bravura e la velocità. Ti volevo chiedere scusa se non ho recensito , ma ho problemi a scuola con l'organizzazione dei compiti a casa dato che mi hanno assegnato tutto il libro e spero vivamente di recensire i prossimi capitoli. Spero anche che la madre di Astrid chieda il divorzio perché quell'uomo è insopportabile e violento che non merita una famiglia come la sua . Prima sta lontano da Astrid per anni e dopo quando si riscontrano vuole anche dettare legge?!?! Ma che hai capito! Bhe ora ci vorrà un po' per farmi calmare e non ho tutto questo tempo . Alla prossima ! Baci.C.H.

13/01/15, ore 17:18

Uuuuuuaaaaaahhhuuuuu!!!! O santi dei!!! Avevo paura di una possibile reazione negativa da parte del padre ma.... picchiare la figlia e il suo ragazzo... ma come si permette quel farabutto? Se fosse reale e lo incontrassi per strada gli darei un bel calcio nel.... Astrid fermati. Non essere volgare. So che quella.... brutta persona è una brutta persona antipatica, violenta, cretina, idiota, antipatica, antipatica, antipatica e... cos'altro volevo dire? Ah sì giusto, antipatica!!!
Adoro invece la mamma di Astrid. E' una grande. Chiedi il divorzio! Non puoi stare con un.... lasciamo perdere va.
Capitolo bellissimo.
Un bacionissimo