Meant to be
di Halina

18/04/15, ore 18:03

Forse è meglio se, quando pubblichi più capitoli in un colpo, lo scrivi all'inizio dell'ultimo xD Ho letto tutto questo prima di rendermi conto che ce n'erano altri due xD Comunque, mi hai fatto tornare l'ansia che avevo all'inizio del Calice di Fuoco ._. Si dovrà aspettare ancora un anno prima dell'Ordine, ma è proprio questo il bello, quindi non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Nymphy xxx

16/04/15, ore 18:34

Leggo solo adesso questa storia. Che dire? Gli avvenimenti sono perfettamente incastrati con quelli del romanzo, il che è già notevole! Mi è piaciuto in particolare quest'ultimo capitolo perché le cose cominciano a 'farsi serie' e poi mi piace come fai procedere le indagini, è tutto molto credibile e avvincente! La trovata della pozione rosa è geniale e il sogno di Tonks è tenero e commovente...sarebbe stato così bello se fosse divenuto realtà alla fine e non solo per metà! :'(

16/04/15, ore 14:56

Bellissimo capitolo, come gli altri che erano meravigliosi!
Pieno di svolte e nuovi indizi, Dora si dovrebbe riposare un po' di più, ma fa davvero un ottimo lavoro.
A presto (spero).

16/04/15, ore 14:39

Ciao Halina ^^
wow che bello un altro capitolo!! sono contentissima!
bello,bello,bello.. finalmente è accaduto l'attacco a Malocchio e chissà se i nostri due detective riusciranno a capire l'imbroglio?!
la parte finale è quella che mi è piaciuta di più,insomma tutti vorremmo una "camomilla" così e per di più se fa fare certi sogni!!
Da questo sogno abbiamo capito che Dora comincia a provare qualcosina per Remus o per lo meno che non gli è del tutto indifferente e io non vedo l'ora di sapere l'evolversi di questa storia *.*
Ci sentiamo al prossimo capitolo, ancora brava!

15/04/15, ore 22:29

ciao :)
Ho letto la tua storia tutta d'un fiato :)
Mi piace molto, non ho letto molte storie dal punto di vista di Tonks, prima dell'Ordine della Fenice. Perciò ancora complimenti, i personaggi sono IC e gli avventimenti attenenti alla storia
eh sì, la pozione camomilla servirebbe moltissimo xD
Storia fra le seguite, e alla prossima !
...dirk...

15/04/15, ore 13:49

Ma sei bravissima a ripercorrere gli avvenimenti del quarto libro da un punto di vista diverso! Allora, Sirius è realmente al'estero (in qualche posto tropicale) quindi Kingsley aveva ragione a riguardo... ma ora sa che il colpevole è Peter, anche se in realtà è Barty Jr, ma già hanno l'indizio della bacchetta. Malocchio non è ancora stato catturato, vero? Oh, mi è piaciuto molto come hai reso Scrimgeur e naturalmente anche Remus e Tonks e Kingsley :-)
Brava, la storia è molto interessante!
ciao
Fri
(Recensione modificata il 15/04/2015 - 01:50 pm)

14/04/15, ore 21:52

Ciao Halina ^^
Anche questo capitolo è stupendo, la descrizione dell attacco dei mangia morte è fatta molto bene.
Ed ecco il nuovo alleato: Shaklebolt!
sono curiosissima di sapere come continuerà la storia e spero di leggere presto il nuovo capitolo!
Alla prossima e ancora brava! :)

14/04/15, ore 21:46

ciao Halina ^^
Che bello finalmente hai aggiornato!!
il capitolo è bellissimo come al solito e le descrizioni sono perfette.
la scena di Dora con i fratelli Weasley mi è piaciuta molto così come la scena di Dora che mette la bandiera a Remus e il loro "quasi" bacio.
vado subito a leggere il secondo capitolo!
ancora brava!

21/03/15, ore 18:08

Ciao! Volevo solo dirti che è davvero bella *.* e soprattutto finalmente qualcuno che scrive su Remus e Tonks (i miei preferiti in assoluto).
Non ho altro da dire, solo complimenti, davvero :)

19/03/15, ore 12:23

ciaoooooooooooo , sono dilly ed é la prima volta che recensisco questa storia . io ci metto le eternità a scrivere le recensioni e per questo non avevo ancora recensito , ma ora ... non resistevo più !!!!!!!!!!!!!!!!!
è troppo bella questa fanfiction !!!!! *^* io se ce una cosa che odio dei film è che non c'è la loro storia e mi fa proprio arrabbiare ... cmq stavo dicendo :) ... sto aspettando con stratantissima ansia i prossimi capitoli ( ... che divorerò in un secondo e morirò per i giorni successivi aspettando il prossimo *^* ...) SONO COSìììììììììì CONTENTOSA CHE VADANO INSIEME ALLA COPPA DEL MONDO DI QUIDDICH !!!!!! *^* AWWWWWWWW *^* .
in attesa del prossimo capitolo , tantissimi complimenti
dilly *^*

11/03/15, ore 17:36

Una sola parola: fantastico!
ti prego continuala il prima possibile, e mi raccomando finiscila! ;)

11/03/15, ore 14:38

Ehi, che capitolo accuratissimo! Lo apprezzo molto, è bello che non ti concentri solo sulla storia tra Remus e Tonks, non trascuri nulla, dall'ambientazione, alla caratterizzazione dei personaggi secondari, i compiti che hai attribuito agli Auror alla Coppa del Mondo sono interessanti e appropriati! "Pasticcio Piccante Pera e Pancetta" questo è fortissimo, ma credo che non avrei mai il coraggio d'assaggiarlo eheh ^^
Riguardo a Remus, sono felice che abbia un lavoro, per un mago con una madre Babbana non dev'essere poi così difficile riuscire a ottenerne uno al di fuori del Mondo Magico, se si tiene un basso profilo. Al prossimo capitolo ^^

10/03/15, ore 23:05

adoro tonks e remus, tonks é proprio uno dei personaggi che ti fanno più ridere e che sembra anche una persona normale oltre ad essere una strega. Aspetto con ansia i nuovi capitoli :D

10/03/15, ore 09:44

Ciao Halina ^^
ho letto tutti i capitoli e la storia mi piace tantissimo,il modo in cui descrivi i personaggi e i paesaggi mi piace molto,brava! Beh poi Remus e Dora sono la mia coppia preferita di HP e ogni loro storia mi piace a prescindere perché sono perfetti insieme in tutti i contesti.
Spero di leggere presto il prossimo capitolo,ancora brava!

10/03/15, ore 08:53

Wow! Bel capitolo, finalmente abbiamo un nuovo "approccio" tra Remus e Dora.
Adoro il modo in cui hai descritto la coppa del mondo di Quidditch.
La forma grammaticale é praticamente perfetta!
Continua così.
Bravissima!