Meant to be
di Halina

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
05/03/15, ore 10:15

Oddio, in questo periodo mi sono persa tante ff e aggiornamenti da aver perso il conto :-P
Mi spiace di non essere passata prima! Tonks e Malocchio sono fantastici, che coppia XD hai reso proprio bene il loro rapporto, lui brusco ma sotto sotto affettuoso (non gli andava bene l'ex di Tonks XD) e lei indelicata ma altrettanto affezionata. Che gentile, poi, Malocchio a procurarle i biglietti! Chissà se Tonks inviterà Remus... Uhm... Io continuo a seguire la storia, eh, non l'abbandonare :-)
ciao ciao

17/02/15, ore 19:07

Che bello scoprire che ci sono ancora storie decenti su EFP! :D Stavo proprio cercando una Remus/Tonks carina e pucciosa, e siccome qua ancora non si conoscono è ancora meglio! Di solito succede sempre all'Ordine, questa è più originale :) È vero che ce ne sono tante di simili, ma se scritte bene è sempre un piacere leggerle u.u Aspetto i prossimi capitoli! :)
Nymphy xx

28/01/15, ore 09:35

Il modo in cui Remus smaschera Tonks è assolutamente la cosa che più mi è piaciuta di questo capitolo XD avviene così semplicemente che non puoi non sorriderne, per la calma di lui e per come lei ci casca XD poi anche questo incontro appena accennato con Moody lo trovo parecchio interessante e sono curiosissima di vederlo entrare in scena.
Tonks è cotta senza possibilità di appello ormai e la sua visione di Remus lo conferma, sarà interessantissimo vedere come interagiranno.
Complimenti di nuovo e al prossimo capitolo :)
Dani

21/01/15, ore 16:05

Ciao ^^
A me il capitolo è piaciuto molto, ma povera Tonks, non ha fregato Remus neppure per un secondo XD Si vede che come 'Andromeda' non era molto credibile, anche se io pensavo che all'inizio lui ci fosse cascato.
Mi è piaciuto anche Remus, l'ho trovato molto IC: comprensivo, ironico... eh già, chi meglio di Andromeda può capire cos'ha provato lui per il tradimento di un suo amico? Era giusto che lei sapesse la verità, l'unico della sua famiglia che era 'a posto' non è un assassino! Quindi è Remus a dare il giusto corso alle scelte di Tonks, suppongo mediterà a fondo su ciò che le ha suggerito. Attendo dunque l'entrata in scena di Malocchio, uno dei miei personaggi preferiti ^^

20/01/15, ore 22:48

Mi sta incuriosendo e piacendo molto questa fanfiction 😄 io amo remus e dora, sono perfetti insieme 😍.. spero che la continui al più presto e che non la lasci in sospeso ;)

15/01/15, ore 09:41

Ciao :) la storia mi piace moltissimo e adoro la tua Andromeda. Spesso è dipinta in maniera piuttosto contraria nei confronti di Remus e amo il fatto che qui non sia così, che lo apprezzi e che si preoccupi della sua sicurezza. Tra l'altro, pur non disdegnando le storie slash, ho del rapporto tra Remus e Sirius la tua stessa idea. Li ho sempre immaginati vicini in un modo tutto loro, diverso da come Sirius era legato a James, con più sofferenze comuni in mezzo insomma ahahha e forse per questo i dubbi della prima guerra hanno fatto così tanti danni :(
La tua Dora già così presa poi, è deliziosa **
Spero arrivi presto il continuo, ancora complimenti!
Dani

11/01/15, ore 19:15

Bel cap molto bello e al'altezza dell'ultimo al prossimo cap che aspetto con ansia

11/01/15, ore 18:31

Ciao Halina ^^
Approfitto di un momento di calma per recensirti: ops, avevo forse frainteso il momento in cui è ambientata la ff! Quindi Remus si è già licenziato e lui e Silente sanno che Sirius è innocente, però né Kingsley né Tonks sono ancora stati reclutati nell'Ordine... anche perché Silente ordinerà a Sirius di riunire l'Ordine solo alla fine del quarto libro. Io ho utlizzato spesso la caratterizzazione di Sirius per Andromeda, non del tutto, ovviamente, no volevo un clone di Sirius al femminile... di sicuro non faccio fatica a immaginarla 'indelicata' come Sirius, anche perché la stessa Tonks è abbastanza diretta XD Mi ha un po' stupita il fatto che Sirius dica alla cugina cosa è Remus, lo stesso Remus tredicenne non l'avrebbe mai permesso, credo, troppo rischioso, no? Mi ha fatto sorridere l'immagine di Lyall che esce dal racconto di Andromeda ehehe! Chissà, magari oltre che dotato come mago era davvero anche molto carino. Mi è piaciuto il ritratto che hai fatto dei Tonks, io li immagino un po' diversi e mi piace tantissimo leggere questa nuova versione! Riguardo alle note, non so, ma non mi pare che Sirius sia mai stato particolarmente premuroso con Remus, anzi, al loro quinto anno quasi gli fa sbranare Severus, con tutto quello che ne sarebbe potuto conseguire, e non è premuroso neppure nell'unico dialogo che ci è dato di leggere tra di loro da ragazzini... però non metto assolutamente in dubbio l'affetto che certamente c'era tra di loro :-) Collegare il fatto che Remus era in missione quando James e Lily sono morti con una sua fuga in stile Remus/Tonks secondo me è una genialata! E se nella tua ff Sirius è più attento ai sentimenti di Remus, o a Remus in generale, di quanto lo fosse nei libri a me va benissimo, mi piace anche l'idea del rapporto ambiguo ;-)
Alla prossima
Fri
(Recensione modificata il 11/01/2015 - 06:40 pm)

10/01/15, ore 10:49

Ciao Halina, la tua ff è molto promettente, l'idea originale e in questo fandom c'è un gran bisogno di nuove idee, almeno per me, che leggo ff da molti anni! Per cui la seguirò volentieri, sperando vivamente che tu non la lasci incompiuta :-(
Il primo capitolo è ben scritto e caratterizzato,quando ho letto questa frase:
“Sì. E porta tua madre.”
mi è venuto da ridere, ehehe, sembrava quasi che Tonks fosse una scolaretta richiamata a scuola con la mamma XD Ma ovviamente non era così. Non ho mai pensato che Narcissa e Andromeda potessero essere state coinvolte con le ricerche di Sirius, eppure è un'ipotesi assolutamente plausibile! E scopriamo anche che Andromeda è praticamente l'unica persona al mondo a sospettare che Sirius potesse essere innocente... neppure Remus e Silente l'hanno mai pensato, ma lei sì. Sa qualcosa? No, probabilmente è solo una speranza. Oh, Tonks è già affezionata al quarto amico senza nome, vedo ^^
Beh, appena avrò un po' di tempo proseguirò con la lettura.
ciao
Fri
(Recensione modificata il 10/01/2015 - 10:51 am)

09/01/15, ore 19:31

Bel cap molto bello e anche la storia molto molto promettente al prossimo cap

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]