Meant to be
di Halina

13/10/15, ore 15:31

Capitolo bello, mi è piaciuto quando Sirius e Dora parlano di Remus e tutti i vari accenni al passato. Divertente la scena di Tonks che rimane sconvolta dalla strana abitudine del cugino e...ancora più divertente il pensiero che Remus ha dormito nel letto con il suo amico completamente nudo :')
Aspetto il prossimo aggiornamento :)
Fangirl23

13/10/15, ore 15:04

Ciao Halina ^^
Che bello questo capitolo,mi è piaciuta molto la rimpatriata tra cugini, e mi è piaciuta ancora di più il pezzo dove Remus flirta con Tonks... dolci loro *.*
Beh sinceramente quest'abitudine di Sirius non me la sarei aspettata ci sono rimasta un pò male però mi ha anche divertito,povera Tonks!
Non preoccuparti se parli di Natale ad Ottobre, io adoro quando si parla di feste natalizie anche se in estate.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e speriamo che a Natale qualcosa tra Remus e Dora succeda ( magari anche con l'aiuto di un amico un pò peloso e ficcanaso).
Alla prossima :)

04/10/15, ore 13:11

Ciao Halinaaa!
Eccomi di nuovo qui! Ho deciso di scrivere una recensione per ogni capitolo per motivarti. Scrivo anche io e più recensioni ricevo e più sono motivata a scrivere e pubblicare. Ed io voglio che aggiorni subito questa storia. Continuo ad amarla e ormai questo te l'ho detto fino alla noia.
Tipico di Tonks inciampare e combinare casini, e la comparsa di Sirius mi fa impazzire ( Sirius e Remus sono i miei personaggi preferiti).
Sono sempre più curiosa di vedere come finirà questa storia e come si evolverà.
Un bacio
la tua affezionata lettrice
Aranel Orionis

04/10/15, ore 12:18

Bel capitolo, mi piace troppo l'amicizia tra Rechel e Tonks e queste vacanze natalizie si prospettano molto interessanti. Non vedo l'ora che aggiorni.
Non ho mai recensito questa storia :)
L'ho scoperta da poco e ho deciso di lasciare una recensione solo all'ultimo capitolo, nonostante mi siano piaciuti tutti!
Bel lavoro, e per favore continua a scrivere.
Ti metto fra le seguite ;)
Bacioni,
Fangirl23

01/10/15, ore 14:46

Ciao Halina ^^
Il capitolo è splendido come al solito!
Mi è piaciuta molto la descrizione delle compere di Tonks e anche di come la sua amica gli fa capire che è cotta di Remus.
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli e vedere cosa combineranno questi tre,ma soprattutto voglio vedere cosa combineranno Tonks e Sirius insieme.
Al prossimo capitolo e ancora brava :)

21/09/15, ore 20:52

Ciao Halinaa! Sono Aranel Orionis, ho solo cambiato nickname (problemi di memoria LOL).
Che dire?! Questo capitolo è stato bellissimissimo! Hai saputo rendere perfettamente l'alchimia che già c'è tra Remus e Tonks.
Parliamo di Tonks:lei è cocciuta ed ha la vocazione da crocerossina e da eroina, ma allo stesso tempo è una donna, e come tutte noi, è sensibile ed ha la lacrima facile. Adorabile, davvero. Ho sempre immaginato la sua personalità in questo modo!
Per quanto riguarda Remus, a parte il fatto che adoro il personaggio, la sua storia e anche l'attore che lo interpreta (ma questi sono dettagli), adoro come tu lo descrivi, e questo te l'ho già detto molte volte. Questa sua parte aggressiva è molto verosimile, c'è una bestia nascosta in lui purtroppo, e a volte involontariamente emerge. Molto da Remus è anche il fatto che lui si pente subito e si vergogna quasi di quello che ha fatto.
Il momento in cui loro due sono moolto vicini è scritto benissimo ed hai creato una giusta suspance, sembrava che da un momento all'altro dovessero baciarsi e poi... AHHH bricconcella, ci illudi così! :)
Sirius, amabile anche lui sia in versione umana che in versione canina, il solito latin lover anche quando è Snuffles o Padfoot.
Beh credo che la via di comunicazione che Remus usa con Dumbledore sia il Patronus, non c'era whatsapp all'epoca vero? LOL
Per favore scrivi più spesso! E' un piacere leggere il tuo racconto, è davvero accattivante e unica!
Continua così!

17/09/15, ore 21:35

Ciao! :)
Bellissimo capitolo, ho adorato Snuffles XD XD XD voglio vedere la reazione di Dora quando scoprirà che è un Animagus XD
Il canale sicuro è forse il Patronus? È l'unico che mi viene in mente. Nel caso, non vedo l'ora che Remus le lo insegni.
Complimenti ancora per il capitolo, molto divertente e dolce.
Ma AiLing

17/09/15, ore 17:35

Ciao Halina!^^
Che bello finalmente dopo tanti capitoli ritroviamo Remus! *.*
Come al solito il capitolo è bellissimo, mi è piaciuto molto come hai descritto Remus pre- plenilunio e come hai descritto le emozioni di Dora.
Sirius in versione canina è straordinaria, descritta benissimo, mi sembrava davvero di vedere tutte le sue espressioni.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e spero che un bacio tra i due ci scappi presto!
Alla prossima :)

03/09/15, ore 23:36

Capitolo fantastico. Mi è piaciuto moltissimo: il ritorno dei fratelli Weasley, la storia tra Remus e Tonks che inizia a farsi strada pian piano, senza fretta, facendo assaporare tutto e l'apice raggiunto con "il marmocchio platinato", l'ho adorato! Corro a leggere gli altri capitoli fin quando i miei occhi reggeranno xD Ciaooo :)

03/09/15, ore 16:01

Come sempre un gran capitolo :)
Non vedo l'ora di leggere il rpossimo e di sapere come proseguiranno le indagini

alla prossima
...dirk...

01/09/15, ore 15:05

Ciao Halina, eccomi di nuovo qui a recensire la tua storia. Continuo ad amare il tuo stile e la tua creatività. Tonks è meravigliosa, finalmente non la solita protagonista pallosa! Continua così aspetto il prossimo capitolo con ansia. :)

31/08/15, ore 00:00

Io avrei fatto la stessa identica cosa di Dora, puff e via! Peccato che non ci si possa Smaterializzare in queste situazioni >.<
Bel capitolo, mi è piaciuta la "gita" in Romania/Albania!
Adesso però mi hai lasciata sul più bello, non vale!!
Attendo il prossimo capitolo!
Nymphy xxx

28/08/15, ore 14:13

Non mi ricordo se ho già recensito questa storia, nel caso non l'avessi ancora fatto... Beh eccomi qui ;)
Voglio farti i complimenti per come scrivi e per la storia in sé, che è intrigante nonostante sappiamo come vada a finire. Mi piace come scrivi e le situazioni che crei. In questo capitolo, ad esempio, ho provato un'ansia crescente quando Tonks si avvicinava alla radura di Voldemort, ma avevo provato anche la gioia di avere finalmente notizie di Bertha! Insomma, scrivi talmente bene che per il lettore è facile immedesimarsi.
Non vedo l'ora del prossimo capitolo!
A presto,
AiLing

28/08/15, ore 13:56

Ciao Halina!!
Che bello è tornato Remus (anche se nell'ultimo pezzetto ma va bene!)
passando al capitolo,perfetto come sempre,le tue descrizioni sono bellissime sembra davvero di vederle ad occhi aperti.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo soprattutto perché come hai detto Remus sarà molto presente ^^ Ancora Bravissima!
Alla prossima ;)
RuRobin1996

14/08/15, ore 17:06

Come sempre bel capitolo ^^
sono curioso di assistere alle investigazioni di Tonks xD
Molto bello e secondo me veritiero il rapporto fra Dora e Charile, non mi capita spesso di leggere una descrizione del loro rapporto, e secondo me pè un peccato :)

alla prossima quindia ^^
...dirk...