UNA PIEGA IMPREVISTA
di japanika

02/03/15, ore 23:41

hai soddisfatto a pieno le mie aspettative continua così che sono curiosa di sapere cosa succederà a questa"benedetta" cena a mercoledì

02/03/15, ore 23:29

Eeeeh Japanika divento sempre più porca per colpa tua non si fa cosiii XD. Vabbe scherzi a parte.. tu sei nata per inventare lemon eccitanti ragazza ahahahah. Compliments ancora! Nin mi metto a commentare tutto perchè è più o meno quello che pensano tutte.. devono accorgersi che si amano insomma ahahah. Comunque aspetto con ansia il prossima chappy che fortunatamente arriverà prestoo. Baci ♡

02/03/15, ore 23:14

Ciao, ahi capito Naruto. Alla fine la gelosia l'ha fatto concedersi anche se solo per poco a Gaara, se sapesse che Sasuke non ha più toccato la rosa e soprattutto se lo sapesse Sasuke... Non oso pensare cosa farebbe!
Molto carina l'idea della candela e dell'associazione con New York, stavo giusto pensando come mai Sasuke non si scottasse. In più sono contenta di aver saputo di più sul passato del biondo e nel prossimo anche del moro.
Ti segnalo i due errori che ho trovato nel testo: "l'interno coscia dal ginocchio fino all'indagine dove gli lasciò un evidente succhiotto." e "Su assalito da una consapevolezza che lo fece ghignare".
A presto, kiss

02/03/15, ore 22:23

Sei una certezza, non deludi mai!
Sasuke s'è fidato di Naruto ed entrambi hanno goduto come mai in vita loro e il bondage centra relativamente. Il capitolo é rosso ma si notano bene le crepe del loro mantra "è solo sesso".
Naruto dopo il lavoretto di Gaara si fá prendere dai sensi di colpa ma poi la gelosia verso Sakura ha il sopravvento, si sbilancia anche sul suo passato. Il biondo ha
registrato il tutto? Ne deve inviare una copia a Sasuke, sono sicura che gradisca.
Sasuke pur dovendo andare a cena dai suoi passa da Naruto e anche se non ha visto il suo coinquilino lo detesta a
prescindere perché sá delle sue
mire.
Ho una vaga idea di chi sia il ragazzo moro, mi viene in mente un certo Itachi... chissà se è lui,
ma tanto apparirá a breve.
Ora viene la cena, ci sará pure la piattola? Concordo con Sasuke se a Fugaku piace cosí tanto che se la sposi lui! Come minimo salta fuori che anche lui la detesta ma èun partito cosí buono che chiude
gli occhi!
Al prossimo capitolo

02/03/15, ore 22:17

Siiiiii arriva Itachiiii! Non vedevo l'ora! Sono curiosa di scoprire quale sarà il suo ruolo! Anche se penso di averlo già intuito, dato che Gaara si é incontrato con un ragazzo moro *___* E in più non hai ancora fatto incontrare Sasuke e Gaara, forse perché Gaara noterebbe una certa somiglianza...
E a proposito di Gaa-chan! Ci é riuscito alla fine ad avere qualcosa di Naruto! E sembra non gli piaccia quel sentimento chiamato amore...
Narutinoooo se Sasuke scopre cosa é successo fa su un casino!
Ma mannaggia sono entrambi gelosi l'uno dell'altro, cosa ci vuole a fare 2+2?
Naruto è sempre più hentai! Sasuke lo ispira molto!
Hai aggiornato oggi come promesso e in più con un capitolo lungo, basta da oggi sei la mia dea delle fanfiction (?)
Non vedo l'ora di leggere il prossimooooooo! Per fortuna devo aspettare poco! A mercoledì Japanika!

02/03/15, ore 22:13

Waaaaaa! Ciao tesoro!^^
Che capitolo super lemonoso(?) ed erotico, aaaaah! *p*
Per l'ennesima volta mi hai fatto felice ed abbiamo la stessa fantasia... Cioè, non so se fosse una tua fantasia o se semplicemente ti sia venuta in mente di usare la candela, ma io ho in mente questa cosa ormai da anni -complice "Scrubs", hai presente il telefilm? Lo adoro, lo guardo da quando ero piccola e nella penultima serie che é stata fatta anni fa, in una frase menzionano "cera bollente" inteso come gioco sessuale, cosa che poi non fanno, però da quella volta mi é rimasta questa cosa che non nego di voler provare prima o poi se capitasse, non che prima di vedere quella frase non ci avessi mai pensato, sapevo già che si potessero fare alcuni giochetti, ma da quella volta in poi ci penso molto di più- e tu mi hai fatto assolutamente super felice, dioooooo! =Q________
Tutto il capitolo é da sbav! *p* la mia parte hentai ora é più agitata che mai!
Comunque...avevo ragione, Gaara se ne aprofitta ma, essendo amico di Naruto, capisce che lui é frastornato e che non vuole fare di più quindi la smette.
Qui, anche se non direttamente, nomina Itachi.. Non può essere che lui il ragazzo moro che lo eccita tantissimo! XD hahaha... Magari Itachi alla cena fa riferimento a qualcuno che ha conosciuto, ovviamente Gaara, senza dirlo esplicitamente... Mah... Sempre se alla cena ci sarà il più grande... Chissà se ci sarà anche Sakura, spero di no -a meno che non si aprofitti del capitolo e del fatto che ci sia per farla rimanere di merda dalle azioni/parole di Sasuke! Muhahahaha!- io spero tanto che Sasuke sistemi questa faccenda con suo padre e la faccia finalmente finita con la piattola rosa -troia!- lasciandola.... Sono anche curiosa di leggere qualcosa in più sul passato di Sasuke... Ma Mikoto ci sarà??? Insomma, non mi sembra sia mai stata nominata, o sbaglio??? Bah, vedremo...
Comunque mi piace anche lo scorcio del passato di Naruto e mi piace da impazzire il perché di quella candela, l'analogia che hai fatto di voler fottere quella città come ella gli ha fottuto brutalmente la vita é molto bella anche se triste visto e considerato che proprio come dice, non gli resta più niente, la candela dopo aver fatto sesso scompare consumandosi con il fuoco, così come il suo passato... Povero piccolo...
Btw, anche io voglio una candela così! E voglio pure quella Per i massaggi, dimmi che prima o poi usano anche quella!XD hahaha.... Chissà che disegno astratto avrà fatto sul corpo del moro, ma su di lui sono sicura che dev'essere ancora più bello visto e considerato il colore nero della c'era della candela e il contrasto della pelle candida ed immacolata del moro...waaahaaaa! *ç*
Anche la posizione e il fatto di essere stato legato con le corde...Dio! In più bendato e si sa che ad essere bendati ci si concentra di più sul tocco sulla pelle... Oh.My.Fuckin.God!
Lasciamo stare... Comunque...c'è da dire che Naruto deve dare credito al fatto che Sasuke si é fidato di lui e questo non é cosa da poco..soprattutto con queste pratiche.
Stavo pensando...sai se Sakura -troia!- o suo padre vedono i segni sui polsi di Sasuke!?! XD muhahahaha! Siiiiì, bello! Ha!
Se Naruto sapesse quanto si sbaglia... Sasuke ormai é devoto a lui, si può dire tranquillamente perché anche se non lo vuole ammettere, é la verità. In più é come se gli mancasse qualche cosa...il fatto é che lui vuole stare con Naruto, é quello che gli manca.
Non va in cerca più di nessuna sciacquetta da una botta e via come prima con Sakura, questa qui manco la tocca da quando ha visto il biondo -anche perché secondo me non gli si drizzerebbe a meno che non pensasse a Naruto, appunto!- é va solo con lui, gli basta lui.
In più é tremendamente geloso di tutti quelli che gli si avvicinano, lo guardano, lo toccano o ci provano con lui... Se sapesse chi pensa a lui sono sicura che sarebbe geloso anche di quelli é si incazzerebbe per averlo profanato con il pensiero!
Lui lo vuole con tutto se stesso e solo per lui... Non se ne rende ancora conto forse ma per lui già non é più sesso. Ha bisogno di lui e non può negarlo, anche se sarebbe capace di farlo, perché pensa sempre a lui e vuole sempre vederlo... Non si é mai -e dico MAI- comportato così, quindi non può dire che non prova niente per lui perché mentirebbe a se stesso... Cosa che comunque stanno già facendo entrambi, perché anche Naruto ci rimane male quando dicono che é solo sesso. Anche lui é geloso di altri e lo vorrebbe solo per se, sempre con se, appresso tutto il giorno. Lo desidera é non si stancherebbe mai di lui.
Sasuke é addirittura felice che Gaara li abbia sentiti, é come aver marcato il territorio. Non so cosa farà se é quando scoprirà che il rosso ha profanato il biondino con la bocca facendogli un pompino... Che tra l'altro, il biondino ha pensato tutto il tempo a Sasuke quindi é come se in un certo senso glielo facesse lui.. Cioè, avrebbe voluto fosse lui a farglielo... Gli mancava vedere la testa di Sasuke, i suoi capelli neri in mezzo alle gambe. Lui voleva Sasuke. Gli é piaciuto perché pensava a Sasuke e non a Gaara.
Gaara forse lo ha anche capito.
An, stavo pensando... Chissà cosa accadrà con il video fatto con il computer di Naruto?! Muhahahaha! Già me lo pregusto... Magari si masturba riguardandoselo e poi glielo manda a Sasuke che potrebbe fare la stessa cosa.. Mah... Oppure verrà usato per qualcos'altro... Magari lo invia a Sasuke ma lo potrebbe vedere Sakura, non so... Boh... Comunque vedremo... Non mi dispiacerebbe per niente averne una copia! XD hahaha! Ok, basta, la smetto di fare la pervertita! *si guarda intorno...* no, non succederà mai, é più forte di me! XD
An, volevo farti notare un paio di errori ma non li trovo più tutti! Penso che comunque ci sia lo zampino del correttore automatico o comunque di distrazione per alcune parole sbagliate, tranquilla!^^

Una delle parole che probabilmente il correttore automatico ha cambiato é in questa frase: "baciò l'interno coscia dal ginocchio fino all'indagine..."
Posto di "inguine" l'ha cambiato in "indagine"! Hahahaha! XD

Mentre questa frase é sbagliata come é scritta, probabilmente ti sei distratta mentre la scrivevi (a me succede a volte di scrivere alcune cose che penso siano sensate, poi rileggo e vedo che ho mischiato alcune cose! XD)
La frase é questa: "...voleva che l'attenzione di Sasuke fosse concentrata solo a ciò che sfioravano dalle sue dita."

Probabilmente volevi dire: "... voleva che l'attenzione di Sasuke fosse concentrata solo su ciò che veniva sfiorato dalle sue dita."

Ci sentiamo mercoledì con il prossimo capitolo, non vedo l'ora! Bye bye!^^

02/03/15, ore 22:00

Questo capitolo è stato bellissimo ed eccitante però o solo una domanda.... che ci a fatto quel dobe con il pc
prima di fare quei giochini erotici con il suo teme?? no mi dire che a fatto un video O-o questo e peggio di un pervertito
però è eccitante chissà cosa si scoprirà ancora del passato del mio biondino...comunque ora devo andare
ci vediamo mercoledì ciaoooooo ♥♥
By
LedyA

02/03/15, ore 21:34

ciao ^.^
Questo capitolo mi è piaciuto tantissimo e sappi che adesso ho una nuova fantasia erotica da sperimentare :quella della candela ;)
Ritieniti responsabile se diventerò una pervertita :) hahhahahaa sto scherzando XD

02/03/15, ore 21:21

Un capitolo favoloso!! Veramente bello, sono felice che sei riuscita ad aggiornare e che lo farai anche mercoledì perché sono veramente troppo curiosa ^^
Sapevo che Gaara sarebbe riuscito a fare qualcosa con Naruto, anche se non sono andati fino in fondo, comunque il biondino si sente un po' in colpa e questo perché, senza dubbio, prova dei sentimenti per Sasuke.
La lemon tra i due è stata a dir poco stupenda, Sasuke si è fidato di Naruto e si è lasciato andare completamente...sono curiosa di sapere se alla cena con il padre ci sarà anche Sakura oppure no.
A presto, un bacione <3
Isabel.

02/03/15, ore 21:16

Bellissimo come sempre!! Anche se mi dispiace per Sas'ke visto che Naruto l'ha tradito con Gaara, il quale scommetto che si farà Itachi...xD... non so perchè ma ho questo presentimento...ma forse mi sbaglio! Comunque e bravo il nostro Naruto pervertito con corde candele varie hahahah xD aspetto con ansia Mercoledì Shiaooo baci Juvia_94

02/03/15, ore 21:01

Ci scommettevo che era itachi, o almeno che gli avresti dato una possibilita.
Sasuke si e fidato molto di sasuke per permettergli di fare una cosa del genere, ma leggendo la frase "e solo sesso" in continuazione me lo aspettavo.
Sono curiosa di sapere cosa succederà alla cena e soprattutto cosa dirà gaara anche io sono convinto che li abbia sentiti e anche molto bene.
Ci risentiamo mercoledi :-* <3
P.s:
Vorrei chiedere a chiunque legga questa recensione se ha o conosce qualcuno che abbia una ps2 il primo modello della ps3 funzionante e che sarebbe disposto a venderla, aiutatemi sono disperata :'(
grazie a chiunque ci pensi <3

02/03/15, ore 19:12

Che capitolo! La vena "porca" di Naruto inizio ad amarla sempre di più! XD Sasuke Sasuke! Attento a Gaara che si vuole portare a letto il tuo biondo! Il rosso é proprio senza limiti in questa storia ... La mancanza di Sakura e la gelosia non confessata di Sasuke rendono perfetto il capitolo e spero davvero che la rosa non cerchi di riportarsi a letto il moro ... Nel prossimo capitolo compare Itachi *-* sarà fantastico! Ma non hai accennato a cosa succederà intanto a Naruto... Mi preoccupa ... Soprattutto perché Gaara é rientrato e sicuramente li ha sentiti. Aspetterò mercoledì in trepidante attesa! Bye! C:

02/03/15, ore 17:29

neve! guada quanta neve! ammazza quanta neve! ma guarda come viene giu! si nevica a Velbert sono raffreddata ho pura la sinusite e se tutto va x il verso guisto mi piglia pure la febbre, meglio di così nn poteva andare. cmq quando penso alla cera mi viene la pelle d.oca mi ricorda il film " la maschera di cera" brrrrr...... detesto i film horror nn li reggo invece il pazzoide di mio marito li adora forse x questo li odio. cmq cera apparte la lemon era intrigante chissà che dirà gaara a naruto? x quanto riguarda il gran figo di itachi ho qualche idea.... cmq aspetto il seguito come al solito, x il fatto che x questa settimana pubblicherai 3 volte la cosa e fantastica ok ora ti lascio ho bisogno di un.aspirina. baci Mary

02/03/15, ore 01:10

Allora, innanzitutto dico che ho letto tutti e 14 i capitoli d'un fiato, subito dopo aver scoperto l'esistenza di questa ff.. In poche parole hai guadagnato una nuova fan! :) Lo stile di scrittura è molto scorrevole e la storia è a dir poco appassionante! Attendo con trepidazione i prossimi capitoli :)

02/03/15, ore 00:59

kyaaaaaaa! Bellissimooooo! Rispetto a come fai reagire di solito l'uchiha alla gelosia direi che AMO molto più questo modo! Okay: hai guadagnato il mio amore imperituro! U.U
Seriamente ora non ti libererai più di me! U.U
Ma QUANTO ho adorato questo capitolo?!??!!!!!!
Azz quanto amo la possessività dell'uchiha!!! (Hai notato che sto limitando molto l'uso dell'epiteto "papera" è praticamente quasi eliminato "bastarda" in relazione al moccioso per questa fic?!?!!)!
"Sasuke si avvicinò al biondo e a pochi centimetri dal suo viso gli sibilò "Ti piace proprio farmi incazzare" -> sublime!
Amo particolarmente la passione che nasce in seguito...non per nulla la scena delle manette è stata una delle mie preferite! U.U
"L’idea che Sasuke fosse così geloso della sua ragazza gli dava quasi il voltastomaco."...povero cucciolo di volpe ingenua...da stuprare praticamente!!!!!
...ed ovviamente la parte per la quale ti rivolgo un MERITATISSIMO applauso è:
"Sasuke afferrò Naruto per i capelli “Di Sakura non me ne frega un cazzo! È con te che sto parlando!”" -> potrei mettermi a piangere dall'emozione!
Ovviamente la lemon fa onore a tutto il resto: passione animale come piace a me!!! Praticamente siamo sorelle siamesi separate alla nascita! Almeno per questo capitolo perché condivido pienamente l'uchiha quando dice: "Ti eccita l’idea di farti prendere con la forza... vuoi che ti sbatta senza pietà facendoti urlare … ammettilo godi di più quando sono violento …”"...preferisco anch'io!!! Sono la presidente del movimento: "stupro alla bionda volpetta sexy!!!"
Per quanto riguarda Gaara: credo che potrà avere poco da Naru...massimo qualche bacio o un po' di petting! Però credo che darà MOOOLTO motivo di fraintendimento all'uchiha per farlo ingelosire nella speranza che allenti la stretta da Naru...però ottenendo l'effetto opposto...ma credo che il moro capirà il piano dell'altro e per questo deciderà che il "premio" (per usare un termine tuo!) sta bene tra le sue braccia e non lo cederà!.... Ma non mi sono mica dimenticata di Sai!!! Conoscendoti non gli farai avere successo con la mia volpetta!!! Povero Sai incompreso!!!
ODDIO poche ore e potrò leggere il seguito!!! Non vedo l'ora!!!
Bye!