UNA PIEGA IMPREVISTA
di japanika

Eccomi, pronta a recensire! :) Per la prima volta, però, lascio un piccolo appunto: tra le prime frasi c'è una sovrabbondanza del termine "padre" che risulta un pò fastidiosa. In effetti è difficile trovare sinonimi, ad esempio, io utilizzo "il mio vecchio", anche se non so se a te potrebbe piacere! Ultima cosa che ho notato: il cambio di tempo della frase "Minato, tu cosa faresti?" rispetto alle frasi precedenti.. Per il resto tanto di cappello, visto che, da quanto ho capito, scrivi tutto di getto! Io rileggo tipo venti volte le mie fanfic prima di pubblicarle e anche così mi sembrano sempre zeppe di errori! xD Quindi, tanta roba scrivere così con i ristretti tempi di pubblicazione che hai! Qualche svista, poi, è più che comprensibile! Per quanto riguarda la storia, beh, è andata esattamente come sarebbe dovuta andare! Bellissima la scena in cui Sasuke attira a sé Naruto e lo dichiara "sua fidanzata"! Non vedo l'ora di leggere i capitoli finali! Adesso mi fiondo a vedere la One-shot di cui parlavi! Alla prossima recensione! :)

NOOO SOLO ALTRI DUE CAPITOLIII!??!?!?! Ormai mi ero appassionata moltissimo a questa stupenda storia...vabbè anche le cose belle prima o poi finiscono, no? Tutte le cose belle tranne però l'amore di Naruto e Sasuke ovviamente^^ loro sono inseparabili ormai e piano piano credo stiano diventando anche incredibilmente romantici e dolci (rimanendo comunque pervertiti XD),mi sbaglio?*^* Bhe capitolo stupendo anche questo, ci avrei scommesso che Naruto non avrebbe mai regalato un gatto vero al nostro Sus'ke, sarebbe una cosa da pazzi pensare che possa piacergli;'D Bhe a venerdì! Un bacione, princess

Ogni capitolo rende questa ff sempre più stupenda e questo in particolare perché oltre alle parti molto molto eccitanti, la parte con lo specchio è incredibile, si parla anche di sentimenti profondi e quindi per me é semplicemente perfetto!

che carini♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥ finale è stato stupendo. x quanto riguarda la reazione del padre di sasuke in effetti un po l'ho pensato che non avrebbe dato di matto appena capito chi erail fidanzatodi suo figlio. oramai siamo agli sgoccioli manca poco al termine. che tristezza...... cmq x la oneshot la leggero e ti farò sapere ok un bacione Mary

Ciao,
Non vorrei essere fastidiosa ma ti segnalo un'errore "lo visto".
Bene ora inizio:mi dispiace che siamo quasi alla fine mi ero affezionata a questa storia!:(
Comunque anche se è quasi giunta al termine è sempre stata bellissima dall'inizio alla fine.
Mi è piaciuto molto questo capitolo soprattutto sasuke che combatte per fidanzarsi con naruto!(mi stavo commuovendo)
Poi la parte degli anelli mi ha fatto venire un infarto sono davvero troppo kawaiiii!
Be leggeró sicuramente anche la tua one shot!
Aspetto con ansia venerdì!
Baci uzumakinaruto

Oddio come due capitoliii?!?!?! ( impersonifica l'urlo di Munch) ovviamente sempre bellissimo il capitolo! La reazione di Fugaku quando ha visto Naruto è stata bellissima! Sei veramente bravissima! Scusa per la recensione brevissima...:( il capitolo mi è piaciuto molto! xD Shiaooo Juvia_94 un bacioo

18/03/15, ore 01:52

Ah ah ah: “Usuratonkachi cos’ha il letto che non ti piace?”
Mi ci sono messa a ridere come una scema!
Mmmmm Naruto ha deciso di rendersi vulnerabile di fronte all'uchiha...questo mi dice che qualcosa andrà storto e lo ferirà maledettamente! Magari qualche bugia o insicurezza!
...considerando la trama originaria potrei azzardare a pensare a madara come avversario: una giustizia corrotta!
...che modo del cazzo di ragionare fugaku! Spero almeno che considerata l'identità di Naru possa davvero essere di supporto piuttosto che di intralcio: con l'unione al mini uchiha diverrebbe comunque parte della famiglia come voleva lui in principio!
...
T^T tenerissimi!!!!
Mi viene voglia di strapazzarli di coccole e far andare via la tristezza!!! Finalmente hanno l'uno per l'altro accanto!
...altro punto all'uchiha nel passo: "Quel bastardo l'aveva fatto apposta per impedirgli di incontrare Suigetsu.
Naruto sentì un brivido percorrergli la schiena al pensiero di dover convivere con la gelosia e la possessività di Sasuke."
Secondo me invece non è strana la reazione di Naru! Il dolore fisico in questo frangente scaccia quello psicologico inoltre...sa che dopo questo dolore che gli provoca una persona che ama...questa stessa persona provvederà a lenirlo e curarlo! Confortarlo e rassicurarlo! È un dolore benvenuto di cui conosce ed accetta l'origine per poi poterne godere le conseguenze!
Bye!

17/03/15, ore 10:54

Si, mi è piaciuto come hanno affrontato la difficoltà nel rivelare l'un l'altro il proprio passato.. Forse io avrei insistito un po, allungando la scena commovente, magari con qualche discorso profondo tra di loro.. Ma anche così ha reso bene il momento! (Dopotutto un sasuke che accetta in silenzio il passato dell'altro era ciò che mi aspettavo sin dall'inizio) Forse avrei fatto parlare di più naruto del proprio dolore, ecco! Perfetta la battuta che stempera la tensione (sul fatto che sasuke non avrebbe resistito neanche fossero stati fratelli)! Messa assolutamente al momento giusto! Sono curiosa di scoprire cosa succederà nel prossimo capitolo. Dunque a domani! :)

17/03/15, ore 01:03

Ma noo tranquilla per l'OOC, a volte ci sta bene.. e qui la scena del pontile doveva essere così punto e basta ;) Finalmente si conoscono un po' evviva! Ahahah sono troppo forti non sarebbero riusciti a resistere neppure se fossero stati fratelli :P Ah bella la prima lemon "dolce" (più o meno ahah). Coomunque ho un po' paura per la reazione di Fugaku.. speriamo bene! Ti aspetto cara. A mercoledì ♡

16/03/15, ore 23:38

Accipicchia, accipicchia, accipicchia, non posso crederci ci manca poco è mi metto ha vomitare l'arcobaleno da tutte l'emozioni che
mi hanno stravolta sia tristi che allegre, la parte delle lanterne è stata una parte memorabile la cosa più tenera è significativa che abbia mai letto
hanno messo in quel rapporto fatto solo di sesso anche piccole emozioni  che con l'andare avanti del tempo si strasformeranno in:fiducia,rispetto reciproco,onestà e sopratutto AMORE allo stato puro... è non potranno farne a meno di stare l'uno accanto a l'altro. Aaaaaaa è poi sono curiosa di sapere cosa succederà quando Sasuke presenterà Naruto a suo padre *io ho un'ipotesi....  appena lo vede non fa in tempo ha salutarlo che direttamente  gli viene un infarto credendo di aver di fronte a sè il fantasma del suo ''migliore amico'' xD*.comunque...adesso devo andare un bacione grandissimo
a presto ciaoooooooooooooo♥♥
By
LedyA
(Recensione modificata il 16/03/2015 - 11:40 pm)
(Recensione modificata il 16/03/2015 - 11:41 pm)
(Recensione modificata il 16/03/2015 - 11:42 pm)

16/03/15, ore 22:37

bellissimo non è facile rendere credibile il dolore del cuore, non quello fisico ma tu ci sei riuscita almeno per me

16/03/15, ore 22:21

Fugaku non dovrebbe costringere i propri figli a rinunciare alle emozioni e ai sentimenti anche se ha paura che soffrano come ha sofferto lui stesso.
Sono contenta che Naruto e Sasuke siano diventati una vera coppia che abbiamo condiviso le parti peggiori del loro passato.
Sono curiosa di sapere cosa farà fugaku quando vedrà Naruto.
Mercoledì un bacione <3

16/03/15, ore 22:15

Oooooooh finalmente sono una vera coppiaaaa! Che teneri ::>_<::
Coooomunque no, io direi che ci sta la reazione di Naruto perché come hai detto tu sono stati uccisi per un atto di malvagità e quindi tutta questa rabbia ci sta eccome!
Sasuke finalmente parlerà con suo padre e gli presenterà Naruto *____* chissà quale sarà la sua reazione quando se lo troverà davanti!
Eeeeeeh Sasukino gelosino, fai il furbino e zitto zitto marchi la tua proprietà eh? Naruto dovrà accettare prima o poi la sua possesività, dopotutto il Sasuke geloso e possessivo é il meglio ≧﹏≦
Questa cosa della vendetta e del volto che Naruto non riesce a ricordare sarà portata avanti oppure no? Tanto per sapere se devo iniziare a preoccuparmi •﹏•
A mercoledì Japanika!

16/03/15, ore 19:24

Hanno mosso i primi passi per costruire una vera relazione, hanno condiviso il dolore piú grande della loro vita. Il tutto contornato da del fantastico sesso, la vedo dura per entrambi passare l'anno se studiano insieme.
Capisco questo Naruto che non riesce a trovare una ragione e a darsi pace per quello che è successo ai suoi genitori. Gli atti di pura malvagitá sono difficili da perdonare ed accettare, ma ora non è piú solo ha un fidanzato geloso e possessivo... ragazzo fortunato.
Fugaku mi è piacito, dalla morte della moglie si è impegnato per proteggere i figli insegnandogli che i sentimenti sono inutili...ok, non è il massimo ma l'impegno c'è stato. Ho adorato quando ha amesso che la scelta delle fidanzate era dettato dal fatto che tanto Sasuke non le avrebbe mai amate! Neppure lui le sopportava!
Ora conoscerá la fiamma del figlio, spero non infarti.
Per me Sasuke e Naruto anche se fratelli finivano insieme.
Al prossimo capitolo

16/03/15, ore 19:12

Un capitolo davvero intenso! Devo dire che a me è piaciuto molto come si è comportato Naruto e come ha esternato tutto a Sasuke! Anche se è vero che sembra che Sasuke e Naruto si siano invertiti i caratteri mi sono piaciuti molto, anche quando Sasuke ha consolato Naruto! Ora aspetto con ansia l'incontro con FugakuxD sono troppo curiosa di scoprire la sua reazione vedendo Naruto e scoprendo che sta con suo figlio!! Aspetto Mercoledì con ansia ciaooo un bacio Juvia_94