UNA PIEGA IMPREVISTA
di japanika

16/03/15, ore 19:11

Ciaooooo ciccina!^^
Ma che bello questo capitolo.
Mi é piaciuto soprattutto il fatto che Naruto e Sasuke stiano cominciando un rapporto nuovo, differente da quello che avevano prima... Già il fatto che Sasuke sia stato a dormire da Naruto e non se ne sia andato di nascosto e anzi, quando Naruto gli ha chiesto in modo deluso se se ne stesse andando e lui gli ha risposto di no, beh, l'ha reso davvero felice ed é stato bello questo fatto... In più l'inizio é stato anche abbastanza divertente! XD
In più, in questo capitolo, per dimostrare nuovamente che tra di loro c'è un nuovo rapporto, Sasuke é molto più dolce nei confronti di Naruto, protettivo, anche se poi nella lemon -*p*- é rimasto geloso e possessivo! XD
Poi, certo, il fatto che fosse anche così dolce con Naruto era anche per la sua storia, infondo é stato rispettoso con il suo silenzio e le sue piccole azioni, ascoltandolo anche, ma soprattutto condividendo il suo dolore con il suo passato, capendolo ciò che si prova sa anche ciò che gli serviva in quel momento.. Uno sfogo e qualcuno con cui finalmente si sente talmente bene con cui condividere tutto ciò.
Lui l'ha lasciato sfogare e poi, stando assieme a lui, più tardi nel suo appartamento, facendo sesso -o forse si può già dire, facendo l'amore- gli ha dato un'altro sfogo in più...un modo per esorcizzare tutto quel dolore e il "demone" che si porta dentro, infatti é servito a stare meglio...molto meglio.
Ora, entrambi, si sentono bene, meglio di prima e ancor più legati, non si sentono più soli.
Anche il fatto di far sapere a Naruto che i loro padri si conoscevano ed erano grandi amici, quasi fratelli, se non di più -l'avevo detto iooooo! XD- lo fa stare meglio perché sa che c'è una persona che lo avrebbe voluto con se per prendersene cura...poi scherza sul fatto di aver rischiato di essere fratelli e che non si sarebbero resistiti anche in quel caso... Io ne sono convinta tanto quanto lui!
Una delle parti più belle é proprio quando Sasuke lo abbraccia da dietro, é un momento davvero molto delicato, estatico, dolce e tenero anche se triste, ora non sono più soli e lo fanno sapere anche ai loro genitori.
In più, la prossima volta ci sarà il momento che tanto ho atteso dopo il loro stare assieme: presentarlo a Fugaku e dirglielo, anche perché ora il padre del moro sa che Sasuke ha lasciato anche Karin e quindi sono proprio curiosa di sapere come reagirà é cosa dirà... Sicuramente sarà sorpreso e altrettanto sicuramente vedrà che infatti sarà un buon motivo quello del moro per aver troncato quella farsa...
Come ho già detto, secondo me Fugaku, anche se prima sarà sorpreso credo che sarà anche contento, soprattutto perché rivedrà subito Minato in Naruto.
In più, in questo contesto, non credo se la prenderà troppo con suo figlio per essersi messo con un ragazzo.
Forse avrà paura per lui perché non vuole che stia ulteriormente male, perché vedrà sicuramente l'amore che c'è in loro, ciò che provano l'uno per l'altro é inconfondibile.
Ora capisco perché fa questo a Sasuke e ad Itachi, ma quando capirà che ormai hanno già entrambi incontrato l'amore e le persone giuste per loro, lo accetterà, di certo non vorrà essere lui la persona o ciò che farà provare dolore ai suoi figli per aver perso l'amore della loro vita separandoli.
Anche perché, seppur lo fa per loro, lo fa anche per lui, per non dover soffrire più vedendo inoltre i suoi figli soffrire, ma non é questo il modo, deve affrontare i suoi demoni interiori, il suo passato e la sua sofferenza... In un modo o nell'altro penso che starà meglio, anche grazie alla, finalmente, ritrovata felicità dei suoi figli e a sapere che il figlio del suo migliore amico sta bene ed ora, in un certo senso, attraverso Sasuke, si prenderà cura di lui...penso che ci sarà sempre per lui, per loro.
Bene, non vedo l'ora di leggere il capitolo mercoledì!^^
Oltre all'incontro con il padre e con Sasuke e Naruto, per caso ci sarà anche quello -o magari c'è già stato- con Fugaku, Itachi e Gaara???
Oppure Sasuke e Naruto con i rispettivi amici???
Comunque... La gelosia di Sasuke Naruto la dovrà sopportare, così come la sua possessività, ma credo che in un modo o nell'altro potrebbe sfruttarla a suo vantaggio e divertirsi! XD hahaha, il moro ha fatto in modo di non fargli vedere Suigetsu per un po' saltando la piscina! XD hahaha -lo adoro! XD-
Bene! Ci sentiamo mercoledì, non aspetto altro! Bye bye!^^

16/03/15, ore 19:10

Sinceramente aspettavo questo capitolo da quando quei due hanno iniziato a provare dei sentimenti oltre che semplice attrazione. Naruto e Sasuke che finalmente aprono il loro cuore ... 😍 Love Love! Per quanto mi riguarda penso che Naruto sia perfetto in questo capitolo; il Naruto "originale" odia le ingiustizie e anche se non reagirebbe in modo cosí duro, quello é il mondo dei ninja; in questa storia lui é un ragazzo normale e penso che il suo comportamento sia in linea con il tuo Naruto 😉 Sasuke é anche molto "dolce" (per quanto Sasuke e dolce riescano a stare in una stessa frase senza una negazione di mezzo) e l'ho gradito molto. Nel prossimo capitolo ci sarà Fugaku e non ho idea di come possano andare le cose ... Spero non crei disastri. A mercoledì 😏

16/03/15, ore 17:48

É un capitolo molto bello e personalmente non ho trovato Naruto OOC... Infondo quando aveva dovuto affrontare la morte di Jiraiya all'inizio aveva reagito cercando vendetta e solo dopo ha capito che non serviva, quindi lo trovo comunque in linea con il personaggio originale, anche se non quello di fine serie ^.^
Non vedo l'ora di mercoledì per scoprire come reagirà il padre... Le premesse per la reazione mi sembrano al pari sia per una cattiva che una buona, quindi sono davvero curiosa!! Alla prossima, un bacio :*

16/03/15, ore 17:13

si e vero ciò che hai spiegato a fine capito xro c.è da aggiungere che questa e una storia totalmente inventata ,anche se i personaggi sono quelli del manga, qua stanno vivendo in un modo totalmente differente in tutto e x tutto. xcio penso che il modo in cui tu abbia descritto il dolore dei protagonisti soprattutto quello di naruto ci stia bene. credo sia la ff piu lunga che tu abbia scritto fini ad ora, s nn erro cmq baci a mercoledì ,Mary

16/03/15, ore 16:40

Ciao, si forse come comportamento può sembrare un po strano, però capisco le motivazioni per cui hai fatto comportare Naruto in questo modo e le ho apprezzate. I suoi sentimenti sono arrivati forti e chiari. La scena della spiaggia mi è piaciuta molto ed è stata davvero ben resa.
Sono curiosa di scoprire come andrà con Fugaku.
A presto, kiss

16/03/15, ore 16:33

ma sasuke, sasuke come sei possessivo e geloso!
questo capitolo mi è piaciuto moltissimo, potevo quasi vedere naruto che grida il suo dolore e la sua rabbia verso l'assassino della propria famiglia e la sua voglia di non stare solo.
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! :)

16/03/15, ore 15:54

Ciao,
Devo dire che il capitolo è bello e come hai specificato tu il modo di comportarsi di naruto è moooolto differente...
Be poi il titolo sembra preso dalla saga di pain.
Anche se sembra che io ti stia criticando trovo che tu stia sviluppando bene la storia.
Oggi sono a corto di parole baci uzumakinaruto

16/03/15, ore 01:20

W
O
W
Ogni volta che penso che non ti possa superare più di così...ti impegni a smentirmi con il capitolo successivo! Pensavo che i capitoli precedenti fossero l'apoteosi (e per quello precedente a questo davvero lo è: fosse stato poi effettivo davvero sarei morta di epistassi ma non un solo pensiero di rammarico mi passa per la testa!) ma ogni capitolo se la combatte fieramente!!!
Ora sono distrutta e devo andare a nanna ma...DAVVERO sono senza parole! Ho riletto il capitolo 3 volte ed ancora non so come esprimere quanto mi piaccia!!!!!!!!!!!!! Oddio spero mi vengano le parole in sogno almeno potrò esprimermi!!!! Ti ADOROOOOO!
Bye!

15/03/15, ore 11:47

Io amo questa storia!!!ahaha non pensavo che sasuke tradisse Sakura x Naruto ahaha😄 ovviamente la cosa mi piace molto😁 però devo dirla tutta, non me lo sai mai immaginato!!! È stato bellissimo questo cambiamento davvero!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo😍 magari questo pomeriggio nella pausa studio😔 non vedo l'ora che continui a scrivere questa storia meravigliosa!! Non mi puoi lasciare con il dubbio e il pensiero di sapere come va a finire😉 ahaha
Un bacione Tori💕✌️

15/03/15, ore 09:36

Finalmente hanno parlato prima di copulare come conigli... ok, si sono insultati e urlati contro ma è il risultato quello che conta.
Sasuke prende in mano la sua vita, "lasciando" Karin, pendendo (letteralmente) Naruto e dichiarandolo come suo, ora deve solo chiarire con Naruto con quante persone è stato. Fugaku sarà orgoglioso, si è comportato da bravo Uchiha geloso e possessivo.
Suigetsu è arrivato tardi, se non si vantava era meglio, però gli è rimasta Karin.
Chissà quando li vedrà Sakura, la sua faccia deve essere uno spettacolo.
Tornado al Uchiha originale (Fugaku) come reagirà scoprendo le relazione dei figli e conoscendo Naruto?
Al prossimo capitolo

14/03/15, ore 17:04

Sto amando questa tua storia, come del resto ho amato anche le altre che hai scritto. Mi è piaciuta particolarmente la relazione tra Sasuke e Naruto che lentamente è cambiata, la "psicologia", se così voglia dire, dei loro pensieri e che pian piano si sono sempre avvicinati dal mero sesso che facevano all'inizio.
Però, nonostante, tutto, devo essere dalla parte di Naruto, ammetto che al suo posto avrei fatto la stessa identica (pure quella di questo capitolo sì). Certo, dal canto suo, Sasuke pure non ha tutti i torti nel comportarsi così visto che è una cosa tutta nuova per lui e che gli scombussola tutto quello che aveva fatto in precedenza, però... Insomma, è il seme della situazione, tiri fuori gli attributi!!
In sostanza, AMO la tua storia e non vedo l'ora lunedì di leggere il prossimo capitolo. Complimenti ancora ❤

14/03/15, ore 16:54

Ciao :)
Ed ecco che finalmente sono riusciti a chiarirsi, non vedevo veramente l'ora. Cosa non fa fare la gelosia? Però alla fin fine quasi mi dispiace per Suigetsu... beh non proprio.
Ora le cose dovrebbero essere un po' più facili: hanno le idee chiare; Itachi dalla loro parte; Fugaku già "conosceva" (si fa per dire) Naruto ed era pronto ad adottarlo... quindi non penso che avranno poi così tanti problemi, giusto? O almeno io spero che sia così... anche se immagino che Fugaku non farà certo i salti di gioia nel sapere che entrambi i suoi figli non hanno nessuna intenzione di sposarsi e avere figli.
Beh in qualsiasi modo andrà non vedo l'ora di leggere il seguito, ciao :)

14/03/15, ore 01:21

Waaaaaahaaaaa!
Ciao mon amour!^^
Hahaha, continuava a spuntarmi un sorrisino felice e a tratti anche un po' da ebete in faccia mentre leggevo...proprio quello che continuo ad avere ora perché non riesco a non pensare a ciò che ho letto!❤
Proprio come volevo e come sospettavo c'è stato un pieno di chiarimenti e sesso post chiarimenti che, beh, aiuta solo a chiarire di più é a comprendere finalmente, una volta per tutte e a far ammettere a loro stessi definitivamente -ma anche a far trasparire questo pensiero nei gesti...ancora no con le parole- che si desiderano e che si sono innamorati uno dell'altro, che solo stando assieme sono felici entrambi, si sentono finalmente completi e nessuno può sostituirli, vogliono essere l'unica persona per l'altro..qui resta ancora un discorsetto da fare a Gaara che poi magari riferisce ad Itachi! XD hahaha
Poi se ne fregheranno di tutto e non vorranno più nascondersi!^^
Infatti non vedo l'ora che Sasuke lo dica a suo padre, in più potrà presentargli Naruto, il figlio del suo migliore amico..credo che infondo Fugaku, anche se preso di sorpresa e leggermente scosso -anche perché ci sarà la rivelazione pure di Itachi- non possa essere troppo arrabbiato e/o deluso, anzi, credo che possa pure essere felice perché Naruto gli ricorderà Minato e potrebbe diventare quasi come un figlio per lui -sto esagerando?! XD- poi ci sarà da parlare con Itachi e Gaara e tutti gli altri amici del gruppo!
Comunque...stavo dice prima...an sì...che oltre a quel che provano l'un l'altro avevo previsto anche con il sesso, beh, tanta passione, un po' di rudezza e di incazzatura, perché dovevano sistemare la faccenda ed erano entrambi incazzati per qualcosa che ha fatto e/o detto l'altro, in più sono così orgogliosi che era ovvio che nessuno dei due voleva darla vinta troppo facilmente, ma poi Sasuke ha detto quella frase "non voglio che nessun altro ti tocchi", certo, poteva sembrare un po' egoista, geloso e possessivo come al solito, infatti Naruto ancora era incazzato, però il moro già si era esposto andando nel suo appartamento e con quella frase ha cominciato ad esporsi ancora di più é da li in poi é stato abbastanza facile arrivare alla faccenda vera e proprio, il problema di fondo... Sono stata molto felice che Sasuke abbia troncato subito con Karin e pure così freddamente e da bastardo! XD mi é piaciuto proprio... Così l'attrazione sessuale tra i due e la certezza che Sasuke già faceva più seriamente ha messo le cose a posto..più o meno... Il sesso ha aiutato molto! XD in più, oltre alla rudezza ed all'icazzatura ma anche all'attenzione fisica c'era pure molta dolcezza in alcuni gesti... Potrebbero sembrare semplici e da poco ma erano bellissimi... Quando hanno finito di fare sesso e Sasuke lo ha abbracciato portandoselo dietro e distendendosi nuovamente é stato bellissimo e molto dolce..Naruto ha sorriso a quel gesto...entrambi erano felici, si sentivano nel posto più bello in assoluto e non volevano scostarsi, si sentivano finalmente completi...ecco, quella era una delle scene che mi ha fatto sorridere enormemente perché sono felice per loro!❤
Anche l'ultima con quello scambio di battute che però erano sia dolci ma anche provocatorie e sexy..in più il bacio..ora credo si baceranno di più é non solo quando faranno sesso... Il bacio é una cosa molto intima, a volte più del sesso stesso...é strano dirlo e sembra strano pensarlo in questi termini perché solitamente si pensa "cosa c'è di più intimo che vedersi nudi, toccarsi e fare sesso?!" Un bacio a confronto sembra niente, in realtà rivela molto di più...una coppia é solita baciarsi di più perché é intimo ma é allo stesso tempo molto dolce oltre che erotico...un bacio se fatto bene può essere la cosa più erotica che ci sia...mentre chi fa solo sesso tende a non baciare perché non si é niente di più di questo: tromba-amici..infatti solitamente se si bacia qualcuno lo si fa nella foga del momento per "saltare addosso" ad una persona o proprio quando si sta facendo sesso, ora invece i due sono liberi di baciarsi quando gli va perché, anche se ancora non hanno detto "sì, ok:stiamo insieme" -magari non proprio con queste parole- é ovvio che c'è di più tra loro e lo hanno anche ammesso... In più quella scena oltre che sexy, provocante e dolce era anche divertente perché penso alla povera faccia di Suigetsu! XD hahaha...che', si metteranno assieme Suigetsu e Karin?! XD hahaha magari Suigetsu ci proverà, in fondo sarebbe una nuova sfida per lui! XD hahaha secondo me quei due si dovrebbero fare solo una bella scopata, tanta é la tensione sessuale tra loro, anche nel manga, sempre sostenuta questa cosa! XD hahahahaha!
Aaaaaaah! La lemon era letteralmente da sbav! *p*
Hahaha! XD ora aspetto intensamente tutto il resto, ma lasciami fare questa cosa che aspettavo da tempo:
Ehm-ehm! *si schiarisce la gola*
ALLELUJA! QUEI DUE FINALMENTE HANNO AMMESSO DI ESSERSI INNAMORATI, HANNO CHIARITO...eeeee, *tono formale per un momento* signori e signore.... STANNO ASSIEMEEEEEEEEEEE!❤❤❤❤❤ ^^ YEEEEE! XD
Ok, avevo detto che arrivata a questo punto mi sarei messa a gridare "Alleluja!" haha, le cose vanno mantenute! XD hahaha
Bene, ci sentiamo lunedì con il prossimo capitolo...sono felicissima, non vedevo l'ora che arrivasse oggi e di leggerlo...ora aspetto il resto!^^ Bye Bye!^^

14/03/15, ore 00:59

Che dire? Davvero bello, tanto che mi sono costretta nonostante l'ora a lasciarti una piccola ma spero gradita recensione. Sono felice che i due si siano finalmente chiariti ma non credo che, da oggi, la loro situazione sarà più semplice soprattutto per Sasuke che dovrà comunque fare i conti col padre! Aspetto con ansia lunedì per vedere cosa accadrà, ti faccio tanti complimenti e ti mando un bacio <3
Isabel.

14/03/15, ore 00:52

Siii ( corro ed esulto per tutta la casa)!! Braviii vi siete rimessi insiemee!! E bravo Sasuke che si è dimostrato deciso e sicuro di quello che vuole, cioè Naruto..xD k bellooo! Mi piace tantissimo questa storia, mi intriganti un sacco! :) Aspetto lunedì con ansia per il prossimo capitolo! Un bacio Juvia_94