Mister
di Angel_to_Fly

22/03/15, ore 15:42

Ho iniziato la storia poco più di due ore fa e mi sono già affezionata ai personaggi e alla storia in generale, è davvero bella e mi dispiacerebbe molto se non la continuassi, un periodo di pausa ci sta, ma ti prego continua al più presto!

22/03/15, ore 15:12

Hey capisco e appoggio la tua decisione, se stai poco bene, se non hai ispirazione e se sei piena di problemi è meglio prendersi una pausa e riportare alla luce le idee, secondo me un periodo di riposo ti può far bene, e quando posterai il continuo io sarò qui per appoggiarti e sostenerti, non ti lascio e continuerò a recensire i capitoli che posterai, ehi fatti sentire quando decidi di postare ci conto!
blery25 <3 <3

22/03/15, ore 14:48

Non preoccuparti io ti aspetto...non vado da nessuna parte, al massimo al cesso e al manicomio haaha

22/03/15, ore 12:56

Ti prego di continuare, cioè ti dei fermata al punto più interessante e ci hai rimaste sulle spine...non vale eh!

19/03/15, ore 21:40

Hey tesoro sono tornata per recensire il tuo meraviglioso capitolo, finalmente le cose si fanno più chiare, e cosi Annabelle vuole morta la nostra Lynn, e Mr.Bieber che fine ha fatto? Spero che nel prossimo capitoli ci sarà! Sei sempre più brava, le descrizioni sono accurate, sono piene di dettagli importanti, sei fantastica mi piace il tuo stile di scrittura, e scusa se ho recensito in ritardo, ma la mia connessione internet è andata a fare un escursione in Moldavia! Hahaha non so nemmeno io dove mi vengono queste battute! Beh che dire aspetto il prossimo capitolo con ansia questo è stato bellissimo e interessante!
blery25 <3 <3

19/03/15, ore 20:28

Ciao bella :) aspettavo da oggi che postassi il nuovo capitolo! Mi è piaciuto anche se ho avuto un pó di confusione :O non vedo l'ora che spiegherai tutto bene nei capitoli finali!! <3 Aggiorna presto<3 Brava come sempre

19/03/15, ore 19:23

Ciao 💙 questo capitolo è fantastico! Che dire poi della mia faccia quando ho letto di Annabelle, ero convinta che fosse Louise ma a quanto pare sbagliavo di grosso. Liberty sembra sempre la solita, e per quanto in una storia c'è sempre bisogno di un personaggio del genere ti consiglio di dare più spessore anche a lei, senza però che questo influisca troppo sul resto della storia. Ho adorato la "nuova" Scatlett, più sicura e ferma e ho trovato brillante il dialogo ,volutamente confuso, tra le due amiche. Credo che la fine sia davvero perfetta e anche molto originale la trovata della città , quindi ti faccio i miei complimenti e al prossimo capitolo 💙

17/03/15, ore 17:14

Non mi puoi lasciare così diamine! Quando continui :(? Mi piace sempre di più e sto morendo dalla curiosità! Scrivi troppo bene<3 Credo di amarti XD

17/03/15, ore 16:25

Ciao bella! <3 Avevo dato la mia parola che sarei passata ed eccomi qui<3 Ho fatto davvero la cosa giusta a venire qui! Diamine finalmente una storia diversa dalle altre. Come avevo fatto a non notarla prima? Comunque scrivi davvero molto bene, non ci sono errori e la storia incuriosisce fin da subito. Ti dico che la parte che mi è piaciuta di più e la descrizione delle sette pene e di come Mr Bieber le ha ricevute. :) corro a leggere il continuo <3

16/03/15, ore 16:10

Non sono ancora morta, ci vorrà del tempo per questo!
Quindi, sono qui dopo il mio periodo di vacanza hahaha
Mi scuso per non aver recensito lo scorso capitolo :)

Che dire? Rispetto agli altri capitoli, questo lo definirei uno di passaggio se non per il finale.
Ho lo strano pensiero della morte di Lynn, ma lo vedo impossibile e che tutto ciò sia causato dall'ira di Louise.
La cosa più divertente è che Lynn è stata fuori tutto il giorno per aspettarlo, lo trovo esilarante hahaha
Per il resto non ho trovato errori grammaticali e pur essendo all' "inizio" la storia prende e segue un filo logico, per questo mi fa molto piacere leggerla.
Attendo tuoi aggiornamenti, baci xx

15/03/15, ore 18:52

Adesso, mia cara mogliettina, mi concentrerò sul capitolo SENZA uscire fuori dal contesto e iniziare a scrivere cavolate (sarà difficile, lo so, ma ce la farò!).
Detto questo: OH MIO DIOOOOO!!! Ho bisogno di ossigeno, medicine e un dottore sexy (preferibilmente JUSTIN).
Sto per svenire *^*
Allora, Kaylynn decide di tornare al castello, da Justin, perchè deve farsi aiutare con quella benedettissima ferita che le è stata provocata sempre da un oggetto di quel luogo. Justin però (udite, udite quant'è stronzettino il mio amoruccio), la lascia fuori, a gelare di freddo, con lo zaino di scuola in spalle (odio la scuola) e con l'ansia che da un momento all'altro le sarebbe morta la mano... E addio dita!
Dopo chissà quanto tempo, quel SOGGETTO (perchè in un altro modo non riuscirei a chiamarlo), decide di aprirle, e le chiede: "cosa ci fai ancora qui"?!
Allora, non per dire nulla e, non colpirei mai il mio amoruccio, ma sia chiaro che in quel caso un bel calcio nei gioielli se lo sarebbe meritato :')
My dear, l'hai reso leggermente cattivello in questo capitolo, ma WOW, c'era bisogno di qualche bel colpo di scena, e tu ci sei riuscita alla grande *-*
Il mio kokoro sta svenendo... DOV'E' IL DOTTORE SEXY JUSTIN QUANDO SERVE?! :') (ti sarai resa conto che non ho affatto mantenuto la promessa fatta all'inizio. Chiedo perdono).

Però JUS JUS si è ripreso dalla sua "sindrome premestruale", e ha deciso di far entrare la povera Lynn. Per fortuna :'( ♥
Poi, ovviamente, lui deve sorridere U_U LEI STA PER FARSI DECAPITARE UNA MANO DA QUELLA STRANA COSA, E LUI SORRIDE :')
Oh JUS JUS, mi farai impazzire così O_O
Comunque passiamo al finale ( se no non finisco più e tu mi stai uccidendo su skype :') ).
Qualcosa succede! Una nube di fumo, poi fiamme, poi tossi e poi... Justin è fuori mentre... LYNN DOVE CACCHIO L'HA LASCIATAAA?!?!
OH MIO DIO! Ecco perchè sto per svenire e ho bisogno di un JUS JUS sexy come dottore !!

Mia cara mogliettina, come al solito, hai fatto un ottimo lavoro! Non posso credere che un capitolo cos breve, sia stato così intenso U_U
Ti ammiro e sono fiera di te. Mostra agli altri quello che sai fare ♥
p.s. Liu ti saluta ;) (l'occhiolino era suo).
Come sempre, mi hai sorpresa. Non rimango a dirti che sei bravissima a scrivere e che ogni emozione è stata trasmessa perfettamente perchè ti annoierei soltanto. Sai già quanto adoro il tuo modo di scrivere!
Adesso mi tocca concludere, però ;)

A presto my dear *--*
UN ABBRACCIO DA MADNY ♥

15/03/15, ore 17:32

Hey dolcissima, eccomi di nuovo qui, allora sei proprio brava, il capitolo è lungo, interessante, ben scritto e formulato, e molto interessante su tutti i punti di vista, scrivi benissimo e la storia mi incuriosisce sempre di più? La fine non mi è chiara la casa stava bruciando? Bye speriamo che Lynn non si faccia niente! Dio mio ora mi hai messo l'ansia non riesco ad aspettare sono troppo curiosa di scoprire cosa succede, per piacere posta presto! Sai non ho mai trovato una storia dove non ci fossero errori grammaticali,ma questa storia è proprio perfetta, non c'è neanche un minimo errore! Si vede che rileggi il capitolo prima di postarlo e questo ti fa onore perché noi lettrici siamo molto contente di leggere una storia scritta per bene! Sai alle ff bisogna dare la giusta attenzione, e tu alla tua gliene dai molta, è per questo che i capitoli sono cosi piacevoli da leggere, ma è anche perché scrivi delle cose molto interessanti, che colpiscono una lettrice! Bye detto questo spero di leggere presto il prossimo capitolo!
Blery25 <3 <3

15/03/15, ore 17:03

ODDIO O.o, dov'è Kaylynn? bellissimo capitolo, come sempre :), ti prego, aggiorna presto!!

15/03/15, ore 16:02

Ciao 💙 questo capitolo è davvero bello anche se corto. Mi piace il modo in cui lo hai presentato inizialmente con una frase forse un po' ad effetto. Credo che la cenere sia data da Louise. Un bacio e al prossimo capitolo 💙💙

13/03/15, ore 16:21

Trovo la tua storia molto bella! Complimenti è una delle poche originali che ho letto, continua presto❤