Mister
di Angel_to_Fly

25/01/15, ore 15:37

AAAAAAAAAAAAH!
Appena ho letto che hai aggiornato mi sono subito precipitata qui e... E DIAMINE DESIREE, mi hai lasciata di "stucco".
Non posso crederci, cioè... Justin e poi Kaylynn e poi la mano e poi il fantasma. COSA STA SUCCEDENDO?!
Anche se questo capitolo è corto, a me non frega un emerito cioccolatino (eh pensavi che sparassi una parolaccia U_U).
Tu in questo breve capitolo hai lasciato l'impronta sul mio KOKORO (non smetterò mai di dire cuore in giapponese... VIVA IL GIAPPAN!).
Okey, ora mi calmo.
Innanzitutto, devo dire che sembra un po' confuso il ricordo di "pazzia" di Lynn. Cioè, ogni volta lei ha dei ricordi che vanno con un preciso ordine:
il primo è stato il DOLORE,
il secondo la FELICITA'
e il terzo (cioè questo), la PAZZIA.
Beh, mi stupisci sempre di più... che dire?
Ma poi le preoccupazioni di Justin sono tipo WOW lo amo da impazzire! (non ti sto tradendo lol).
Quando la porta in bagno per sciacquarle il taglio e poi in quella "infermeria", sono rimasta stupita del fatto che ci sia scritto che lui non avrebbe fermato lo stato di degradazione della ferita, nonostante l'avesse potuto fare.
Quindi non vuole?! Cioè, spero che non sia così o entrerò nella storia e lo prenderò a sculacciate U_U
Passando alle cose più serie:
la ragazza con i capelli dorati non era la morte, né la contessina che ha sposato JUS JUS... allora dovrebbe essere la nostra cara (ma terrificante) Louise!
Sì, ne sono certa *incrocia le dita nella speranza di averci azzeccato*
Adesso cercherò di rispondere a dovere alle tue domande:
1-Secondo me, la mano di Lynn sta prendendo una brutta svolta... credo che la ferita stia degenerando a causa di una maledizione o non so cos'altro, ma sicuramente non è una cosa normale quello che le sta succedendo (nulla lo è in quel Castello, e ne sono HAPPY!).
2- Nel flashback non so cosa sia accaduto perchè è simile ad un sogno che cerchi di ricordare ma ne rimangono solo piccoli frammenti con i quali dovresti ricomporlo, non so se mi sono spiegata. Ma lì è chiaro che qualcosa sarà successo, insomma, si chiede che fine abbiano fatto "gli altri" e cosa le sarebbe aspettato a lei.
3-Okey, la povera Lynn sta vivendo l'inferno là dentro. Quella cosa che ha visto doveva essere un fantasma, per forza! MA NON SO DI CHI!
Ho il serio dubbio che fosse Louise, ma poi credo che fosse qualcuno collegato al suo Flashback (?)... credo Julia.
Mah, come al solito non ci avrò azzeccato molto, ma almeno ci ho ptovato... contalo questo >_<
COOOOMUNQUE, ho visto la risposta che mi hai dato all'altra recensione e beh... tu SEI più brava di me! Poi tranquilla, abbiamo tutto il tempo per migliorare e sai una cosa? Forse un giorno potremmo scrivere una fan fiction TOGETHER! *sogna Madny*
Infine, complimenti per il banner e la frase mi ha colpita in un modo incredibile *--*
Dai che sei fantastica mogliettina!
Poi ho tipo riletto la recensione che ti ho lasciato... ho notato che è uscita dalla pagina... LETTERALMENTE LOL
Sorry ♥
Beh continua così, perchè io sarò una delle prime che cercherà di darti appoggio e sostegno, quindi GO ON MY DEAR!
Ok, mi sono dilungata troppo...
Un abbraccio caldo da Madny ♥

25/01/15, ore 15:34

Ok la storia mi interessa sempre di più insomma sei davvero molto brava, non posso ne immaginare ne dire con esattezza che cosa succede a Lynn non saprei sono un po' confusa, però non è che Mr Bieber è un vampiro, e poi Lynn si è fatta male non è che quel libro conteneva qualche specie di veleno o qualcosa di simile, e la creatura nel buio? Justin è molto strano secondo me lui sta cercando di far capire a Lynn che cosa le aspetta! Okok mi sento pazza forse quello che ho scritto non è neanche vero ma sai sto mettendo in pratica la mia fantasia tutto qui! Ma io sono certa che Justin sia un vampiro insomma perché ha reagito in quel modo alla vista del sangue bho voglio un'altro capitolo davvero se bravissima, io mi immagino che al posto di Lynn vi sia io, mi sento io la protagonista sento che io sto vivendo le avventure che vive Lynn nella storia!
aggiorna presto kiss kiss
blery25 <3 <3

23/01/15, ore 18:51

Io ti adoro ogni giorno di più, sei la mia consolazione dopo aver avuto una giornata.. come dire.. hai capito, non mi va di essere volgare ahahah ad ogni modo credo questo sia il capitolo migliore che io abbia mai letto anche più bello dei tuoi passati. Concentrandomi sul contenuto la mia supposizione è che Louise era stata una specie di amante per Justin ma dato che lui era una persona di rilievo non poteva sposare una dama di compagnia, quindi sposa la sua "padrona" per così dire, credo che il libro sia un diario, forse qualcosa di importante nel corso della storia e niente non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. L'ultima parte è stata fantastica ho trovato geniale il dialogo e un finale perfetto con la giusta dose di suspense. Un bacio enorme e al prossimo capitolo 💙💙
P.S. Credo la tua sia l'unica storia di cui recensisco ogni capitolo ma credimi merita ogni virgola

22/01/15, ore 21:16

Hey forse sono arrivata ad una conclusione Louise forse è una ragazza che Justin aveva amato in un'altra epoca, e purtroppo forse il loro amore non era corrisposto o era semplicemente impossibile, sai io provo ad immaginare ma credo che la verità sia solo dentro il tuo subconscio, quindi non posso fare altro che aspettare il continuo della storia, sei molto brava descrivi i luoghi in una maniera incredibile, ho l'impressione di essere io Lynn! Sei molto brava e mano a mano che vado avanti a leggere ne rimango sempre più folgorata! Sai credo che questa storia sia diventata una specie di droga per me, so che forse non e l'esempio migliore che io possa fare, ma credimi non me ne viene in mente un'altra, si la storia per me è diventata come una droga (in senso positivo) non riesco a smettere davvero c'è qualcosa che mi dice di continuare a leggere, sai devo dire che mi interessa sempre di più! Voglio sapere che succede nel prossimo capitolo quindi per piacere posta appena ti è possibile!
bacioni e alla prossima
blery25 <3

22/01/15, ore 20:43

Sei piena di soprese,devo dire! Mi stupisci pur essendo solo al terzo capitolo. Credo che Louise sia "L'amore proibito e segreto" di Justin,mi ricorda molto la mia storia preferita tedesca,non immagini quanto mi renda felice questo piccolo e apparentemente insignificante questo dettaglio!
Forse il quadro rappresenta Louise,nella mia mente raffigurata come una ragazza splendida e povera; l'altra donna,che raffiguro come la malignità e la malizia; poi c'è Justin.
Justin secondo me rappresenta il peccato,il tradimento. L'indecisione tra la semplicità e lo sfarzo,e non credo ci sia decisone più complicata di questa.
E se non è così,allora fammi rimanere nella mia settecentesca convinzione!
La strana ma intrigante
cosa nel buio,mi fanno pensare alla vendetta e al tormento. Forse è la donna aristocratica che Justin,costretto,sposa. Sete di vendetta per il possibile ma dubbioso tradimento di Justin..
Ah quanto scrivo! Ringrazio te per le risposte e per le considerazioni,ma anche per l'enorme pazienza nel leggere i miei mini-capitoli hahaha!
Aggiorna presto,baci xxx

22/01/15, ore 20:12

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!
Avevo fatto una recensione da Dio (ok meglio nno esagerare), e si è cancellataaaaa!!!
Wtf!?!?!!?!?
Okey, sono super arrabbiata! Non è giusto, ci avevo messo il KOKORO per farla uscire bene T_T
Ma spero che vada benino anche questa...
Comunque my dear mogliettina, non ti butterò i pomodori in faccia, non adesso... muahahahah (scherzo :P)
Comunque, passando alle cose serie:
JUS JUS è così pucciocchiosho che vorrei entrare nella storia e strapazzarlo di coccolette *^*
La tristezza e il dolore che provo IO STESSA per lui quando ha detto quelle cose appena ha visto Kaylynn con la mano sanguinante.
Io pensavo che si arrabbiasse... invece il mio amore (non ti sto tradendo eh! :3), era soltanto deluso!
Poi se sa leggere le menti, vuol dire che ha scoperto quello che pensava Kaylynn delle sue "labbra" O///O (poi so io la pervertita, hm ovvio no? U_U esigo delle scuse. LOL).
Comunque passando alle domande, rispondiamo! (per la seconda volta -_-)
1- Sì, mi sono rinfrescata le idee riguardo a Louise, ma sono ancora confusaaaa!
2- Secondo me, il quadro rappresenta la moglie di JUS JUS (che non è Louise), e infatti, la povera Louise che deve fare da accompagnatrice... no lascia perdere, ho straballato le cose, non farci caso a questa risposta ahahah
3- Il libricino forse è il diario di justin... o quello di Louise... o nessuno dei due... vero? T_T ci fosse una volta in cui azzecco le cosee.
4- OOOOOO LA DOMANDA CRITICAAA! Secondo me è la morte *O*
ma se non lo è... sono stata una schiappa anche qui :3

Coooomunque honey, devo dire che quasi quasi ti invidio per come scrivi! Sei una divinità scesa in terra per scrivere libri? No perchè vorrei ricevere una benedizione, anzi, la pretendo U_U
E sinceramente ti rapirei e ti farei scrivere per tutta la vita (scherzo! "TI VI TROPPO BI" per poterti rapire!) (e poi non so manco dove abiti ecc. LOL).
Adesso finisco con una specie di applauso sonoro per te! Sei stata fantaasticaa!!
Okey ora mi dileguo... devo pubblicare pur'io un capitolo... CACCHIO SONO IN RITARDOOO XO
Vado via cara moglie (suona troppo strano e buffo ahahah).
Un abbraccio GINORMICO da Madness ♥

21/01/15, ore 21:58

Mi fai venire in mente troppi dubbi!
Inizio ad amare questa storia,partendo dal fatto che si parla di psiche umana,ed io ne sono totalmente sottomessa. Io amo tutto ció che riguarda la mente umana e i suoi infiniti segreti,adoro questo scritto perchè mi rispecchio facilmente nella protagonista. Ti faccio i più sinceri complimenti perchè riesci a coinvolgere in pieno il lettore,il che è una cosa fantastica e positiva! Devo ammettere che hai delle doti straordinarie nello scrivere e che difficilmente riesco a staccarmi dal capitolo hahaha
Attendo un tuo aggiornamento con ansia,baci xx

21/01/15, ore 21:47

Non sono affogata nella doccia nemmeno stavolta, quindi eccomi di nuovo qui ahahah
Questa storia mi piace sempre di più e io mi sto innamorando del personaggio di Justin, è così affascinante nei modi di fare, aah la smetto.
Riguardo a quelle due galline, che sciocche, si stanno perdendo proprio un bel ragazzo. No okay, parlo seriamente.
Concordo con i pensieri di Lynn nell'ultima parte, anzi, forse è stata anche troppo gentile.
Per quanto riguarda le domande non saprei, ogni volta che provo ad indovinare qualcosa escono le peggiori boiate del secolo, vediamo:
-Louise potrebbe essere la Contessa che aveva sposato? Oppure la Morte, o qualcuno che non c'entra niente con loro e io sto dicendo cose a caso;
-Guarda, il nome di Lynn non me lo ricordo nemmeno io, capisco il povero Mister. No, non è vero, è solo che non so rispondere a questa domanda quindi fingiamo, ssh;
-Inizialmente pensavo che Justin la chiamasse Katlyn perché è un nome molto simile a Kaylynn, quindi l'avevo dato quasi per scontato. E se fosse una ragazza che le somiglia particolarmente? Non saprei, magari le viene in mente e le viene da chiamarla così;
-Eh, cosa succederà durante la notte? A questo non voglio pensare perché non voglio rovinarmi la sorpresa, per cui terrò ferma l'immaginazione ahahah

Comunque capitolo bellissimo come sempre, se per te non è un problema potresti avvisarmi quando aggiorni?
Un abbraccio!

21/01/15, ore 21:13

Non venirmi a chiedere come mai abbia usato il blu questa volta... era più forte di me!
Comunque mia cara volevi tradirmi?? *posa una mano sulla sua fronte e fa la scena dello svenimento degno di un Oscar*
Okey, passando alle cose serie :3
Tipo: AAAA quanto amo Justin! Cioè, è il classico ragazzo dei miei sogni, giuro *O*
Con il suo modo di fare e i suoi atteggiamenti per giunta, degno di un nobile U_U
Ma non è stato solo questo dettaglio a farmi battere il kokoro (cuore in giapponese, sto diventando asiatica io .-.), ma anche il modo in cui ha affrontato la discussione con Kaylynn, troppo gentiluomo *--*
Comunque la parte della confusione che ha fatto Justin, ha fatto ridere anche me! E pure le parti in cui Kaylynn pensava ad una presumibile e speranzosa morte delle compagne hihihihi >:D
Ma passando al "DUNQUE, DUNQUE, DUNQUE", devo dire che sei un razzo, cioè, aggiorni ogni giorno... ah sei incredibile!
Poi riguardo ai ricordi non saprei che dire, sono belli e giuro che ci metto troppa concentrazione nell'immaginarmeli.
Adesso cercherò di rispondere alle domande finali che hai aggiunto nel tuo spazio scrittrice: (p.s. scriverò banalità mai lette prima, quindi se vuoi, non leggerle. Tu rischi. Lol ♥)
1- Secondo me, Louise è la ragazza con la quale ha tradito la morte (?) (ti prego dimmi che è così!)
2- Secondo me Justin non riesce a ricordarsi il nome di Lynn perchè... CIAO SONO MARIO, HO 42 ANNI E SOFFRO DI AMNESIA... CIAO SONO MARIO... ok la smetto ahah
3- Sempre secondo me, questa Katlyn, dev'essere... la morte (?) o era Louise la morte e Katlyn la ragazza con la quale l'ha tradita?! Porco panettone, non ci riesco, mi sta per scoppiare il BRAIN. LOL (lascia perdere, la ridicolità fa parte di me)
4- Infine, secondo me, durante la notte succederanno tante cosucceeeee  :3 (Madny pervertita!)
Beh adesso che ho finito di dire la (le) mia (mie), ti salutooo con un graaaaandissimo abbraccio!!
p.s. non tradirmi o chiedo il divorzio eh U_U no vabbè, non sto bene ahahhaha
A presto my dear Desirèe ♥
Un abbraccio da Madness!
p.p.s. scusa per gli eventuali scleri ed errori nella recensione... my mother rompe e my brother non è da meno!

21/01/15, ore 21:00

Hey ciao allora il capitolo è assolutamente, fantastico molto lungo, le parti descrittive sono un mast di questa ff, insomma descrivi le scene cosi bene, allora i flashback mi mandano la mente in confusione, anche se secondo me sono una parte fondamentale della storia, e poi Justin sbaglia i nomi secondo me ricordandosi forse di altre ragazze finite nel castello dei Diamanti non so, insomma io preferisco il mondo della logica e dei misteri non quello della fantasia, insomma mi trovo più sicura se dietro ad ragionamento c'è qualcosa di logico e non una semplice deduzione, però questa volta non ho altra scelta che dedurre, e quindi secondo me i flashback in qualche modo legano la protagonista a Mr Bieber e quindi sono fondamentali, e per i nomi è tutto un gioco nel subconscio di Mr Bieber. Detto questo il capitolo è molto interessante, la punteggiatura è corretta e non ci sono errori di ortografia, sai tutti i ragazzi della mia età (io ho 15 anni) scrivono le parole abbreviandole, a volte può risultare comodo ma in un libro, o in questo caso in una ff è importante che le parole siano scritte per intero, e in questo ti ammiro, sei molto brava e sei piena di talento, spero tu possa continuare al più presto, ti saluto perché mi sto di lungando un po' troppo ciao ciao baci <3 <3 blery25 <3

21/01/15, ore 19:44

Ah, io per la storia del nome credevo che non riuscisse così..a caso. Comunque capitolo bellissimo ! Davvero.

21/01/15, ore 18:08

Mi attira troppo la tua storia,sono sempre stata attrata dai misteri,dalle leggende e cose correlate.
Ma di più mi attira l'idea di una ragazza "debole e indifesa" nelle mani di un essere apparentemente pericoloso e pazzo(?).
Mi piace il modo in cui scrivi,descrivi bene il tutto,-specie il paesaggio- dando un tocco di 'Thriller' allo scritto. Vorrei,se posso chiedere,sapere con quale frequenza aggiorni..in modo da accedere in tempo per leggere gli aggiornamenti! Baci xx

21/01/15, ore 17:58

Ciao 💙 sono qui a romperti con l'ennesima recensione. Quindi Lynn ha finalmente capito che quelle due non sono sue amiche, più Liberty che Scarlet dato che vedo quest'ultima un po' succube dell'amica. Io adoro sempre di più i tuoi flashback ahahah No ora parlando seriamente questa storia mi sta facendo diventare pazza ci avrò pensato su almeno 6 volte oggi. Poi amo il fatto che aggiorni così presto ma sta tranquilla perché anche se ritarderai in futuro sarò sempre qui magari a rileggere i vecchi capitoli quindi complimenti e al prossimo capitolo 💙

21/01/15, ore 14:38

Complimenti, adoro di già la tua storia, e siamo ancora al 2° capitolo!! Mi piace il modo che hai di scrivere e come descrivi i vari ambienti nei particolari. Spero aggiorni presto, un bacio! :3

20/01/15, ore 22:59

Grazie mille a te che sei cosi disponibile, il capitolo è molto bello e mi piace il modo in cui descrivi gli ambienti sembra di essere nel luogo, allora sei bravissima, secondo me i flashback di capuccetto rosso servono un po' a capire che la protagonista è la preda e Justin è il lupo cattivo, insomma mi danno questa idea, e secondo me quelle due cretine delle sue amiche se la sono date a gambe lasciandola da sola! Continua presto, devo dire che mano a mano che vai avanti la storia mi intriga e mi interessa sempre di più, sei proprio brava, non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli, e sappi io sono un tipo di lettrice che recensisce ogni capitoli delle storie, quindi preparati perché ogni capitolo troverai una mi recensioni,bacioni
blery25 <3 <3