Mister
di Angel_to_Fly

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
20/01/15, ore 21:39

Hmm rieccomi cara, pensavi di poterti sbarazzare di me così presto? Muahahahahah *risata da ebete*
 Ma adesso che sono qui e che posso fare la mia recensione con il PC (l'avrai notato spero :3).
Ho scelto questo viola come colore perchè è ciò che mi ha ispirato questo capitolo... e quale colore se non questo descrive: il mistero, il sovrannaturale e lo stato d'animo dei personaggi? (per me è il viola).
Cooomunque, passiamo al capitolo in sé:
ma... ma... ma cosa sei?! Cioè, non me l'aspettavo proprio questo colpo di scena!
In pratica, la protagonista, nonchè Kaylynn, viene mandata da quelle soggette nel Castello dei Diamanti. Wow... che amiche! (se così si potrebbero definire).
Sinceramente io avrei preso una scarpa e gliel'avrei tirata appresso!
Ma torniamo a noi dato che sto uscendo dalle righe.
Io tipo pensavo che lei entrasse e che poi avrebbe incontrato Justin con la classica frase detta in modo fantomatico:
"UUUUUU vai viaaaaaaa o ti uccidooooo"
Ok, a quanto pare mi sbagliavo di grosso!
E' stato fantastico il modo in cui hai descritto il loro primo incontro, insomma, me lo sono proprio immaginato e... non so che dire se non che sei una BIG!
Cioè, nella leggenda mi pare che c'era anche una parte in cui descriveva una delle sette maledizioni, cioè i desideri carnali verso le donne e, il modo in cui Justin l'ha toccata... mi è sembrato un bimbo puccioso alla scoperta di nuove cose :3
Cioè, non scambiarmi per una pervertita, sappiamo entrambe che non è un bimbo, anzi, è un fustacchione da urlo *O*
Quindi deduco che non ci sia nulla di innocente nei suoi modi di fare eheheh.
Ma tralasciando questo, mi pare che verso la fine lui abbia mostrato la sua vera natura, giusto (?)
Perchè ci sono rimasta tipo: COSAAAA?! >O<
OKEY. NON RESPIRO.
Sei una delle poche che mi ha resa così felice e presa nel leggere una storia!
Nella scorsa recensione avevi detto che mi avresti sposata, no, parliamone:
TE LO PORTO IO L'ANELLO! Come lo vuoi? Fatto di diamanti o tipo quello modalità dolciume con la caramellina sopra? :Q___
Eh già... non ci posso credere... sono troppo curiosa.
Cosa diavolo succederà a Lynn? E quelle due torneranno?
 No vabbè, devo saperlo, capiscitttt?
Poi gli strani ricordi... non è che ha a che fare con Justin? Cioè, lui mi pare che abbia il potere di controllare le menti e di vedere il passato...
AAAAAAA sei troppo, TROPPO BIG!
Aspetto un tuo aggiornamento con ansia my dear, quindi fai pure ;)
Ah, io non sono una che mette fretta, di solito per me le storie più belle meritano tutti i ritardi del mondo, non importa quando aggiornerai, io aspetterò qui come un cane che scodinzola (ok non sono normale, la tua storia mi sta facendo questo effetto... mi dispiace ma non è colpa mia u_u?)
Adesso credo proprio che sia arrivato il momento di lasciarti in pace.
Un abbraccio GRANDE GRANDE , da Madness ♥
p.s. si è aggiudicata il posto tra le mie fan fiction preferite!

20/01/15, ore 21:34

Ciao💙 penso lo troverai da stalker ma speravo con tutto il cuore che aggiornassi entro la giornata ahah. Ad ogni modo non mi hai affatto deluso anzi trovo la storia ancora più interessante ripeto : adoro come scrivi. Ci vediamo al prossimo capitolo 💙

20/01/15, ore 21:17

Eccomi qui, puntuale!
Altro che Crookids con la pizza, leggere due capitoli in un giorno solo (so che l'avevi pubblicata ieri ma sono arrivata solo oggi, purtroppo) è una manna dal cielo.
Bene, bene, bene. Come mi aspettavo, è stupendo; questa storia mi sta già prendendo e mi fa piacere vedere che non hai aspettato settimane o, addirittura, mesi per continuare, brava ragazza.
Non vedo l'ora di leggere il seguito, devo assolutamente vedere cosa farà Mr Bieber di fronte a della carne femminile, ricordiamo la quarta pena.
Spero vivamente che quelle due si perdano per qualche oretta, così non interrompono quest'ultima scena che deve assolutamente continuare senza interruzioni, anche perché voglio vedere come andrà a finire.
Detto questo, grazie per avermi avvisata!
E un'altra cosa importante, non fare come fanno molte persone che spariscono lasciando la storia a metà, prenditi tutto il tempo che vuoi per i prossimi capitoli ma non sparire, o piango per colpa tua ahahah
La smetto, ci si vede al prossimo capitolo!

20/01/15, ore 18:23

Ciao 💙 apprezzo molto il tuo modo di scrivere, la storia sembra molto interessante e curata nel particolare anche solo leggendo il primo capitolo. Ti faccio i complimenti perché il prologo ha attirato la mia attenzione benché solitamente io non sia molto interessata a questo genere di storie, quindi spero di leggere il prossimo capitolo al più presto così da poter far passare la storia dalle seguite alle preferite baci 💙💙

20/01/15, ore 18:16

Hey hey!
Bene, comincio col dirti che questo inizio mi ha incuriosita molto. Non avevo mai trovato una fanfic del genere riguardante Justin su questo sito, e la cosa non può che essere positiva dato che ormai qualunque cosa vai a leggere è la fotocopia di un'altra.
Ho letto tutto in modo scorrevole, ed è un piacere non dover tradurre durante la lettura, finalmente un po' di relax!
Detto questo spero che continuerai presto perché penso che ne valga la pena, poi vorrei anche capire di più di questa storia per poter confermare quello che già ti ho detto.
È raro che mi interessi in questo modo a una fanfic scritta su questo sito, per cui ti faccio i miei complimenti ahaha
Eh niente, alla prossima!

19/01/15, ore 17:05

Lalalaaa eccomi qua!
(Ok era pessima)
allora bellissima, mi presento:
il mio nome é Petronela ma preferisco firmarmi con il nome "Madness" (dettagli).
Coomunque, sai com'é la noia... brutta cosa, quindi perché non leggere la tua storia?
E DAMN GIRL! Già ti adoro.
Il prologo mi ha incuriosita in un modo pazzesco e poi io adoro questo alone di mistero e di fantasia nelle storie, quindi tu sei aggiudicata una marea di punti.
Con la grammatica non ho trovato problemi, anzi, ho letto tutto con molta facilità e voglia e questo conta molto!
Passando alla fan fiction in sé, devo ammettere che l'inizio non é male.
Che le tre ragazze vadano in quel castello per colpa della curiosità di una di loro... lo trovo divertente.
Ma poi la leggenda su Justin mi affascinata a dir poco.
Il modo in cui viene raccontata e tutti i dettagli che accompagnano la leggenda é molto bello.
Si sa che questa storia non cadrà nella banalità, tipica di questo sito.
Quindi che dire? Faccio il tifo per te e spero di rimanere stupita anche al prossimo capitolo!
Ovviamente questa recensione farà un po' schifo... ma non posso dare conclusioni affrettate e poi sto scrivendo dal cellulare...
Ma non importa! Sai che mi piace quindi ;)
Spero tu possa aggiornare presto, così potró dare un giudizio migliore.
Un abbraccio da Madness♥♡

19/01/15, ore 17:04

Hey io sono Blair mi ha incuriosita la storia, mi piace il primi capitolo e lo trovo molto interessante da leggere, mi piacerebbe seguire la storia e recensire ogni capitolo, è questo il mio solito fare con le ff. Scrivi molto bene e i capitoli spero che Man mano che la storia continui siano più lunghi, ovviamente questa è solo la trama, se non ti crea disturbo avvertimi appena aggiorni
bacioni blery25 ovvero Blair <3

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]