Mister
di Angel_to_Fly

12/03/15, ore 17:01

Ci sonoooooo!!
In ritardo ma ci sono!!
My dear, tralasciando il fatto che mia madre ha sequestrato i computer che avevamo io e mia sorella e che, adesso sono in super ritardo con le mie storie e quella che my sister sta scrivendo... Niente, ho deciso lo stesso di soffermarmi sulla tua story e di leggerla attentamente.
Allora, non importa se non sei riuscita a mettere il banner, c'è un'occasione per tutto ;) (comunque potresti fare "copia" sull'immagine che ti ho inviato sulla mail e andare sull'html e fare "incolla").
Adesso passiamo al capitolo (che è stato favoloso come sempre *-*).
Non mi piace definirli "capitoli di passaggio" o "spinte per la storia", anche perchè se andiamo a leggere libri veri non esistono mica! Ogni capitolo ha la sua importanza e questo mi è piaciuto molto.
Iniziando da principio, dove praticamente la povera Lynn, si massacra con i pensieri sul caro JUS JUS U_U
Poi, l'improvvisa entrata di Scarlet e le sue scuse... Quel ragazzo deve averla proprio spaventata.
Kaylynn ha deciso di ritornare da JUS JUS?! Reggimi che svengo! Diamine, Desirèe, così mi uccidi >_<
Cihssà cosa accadrà tra i due!
Verso la fine sono rimasta troppo sorpresa:
Justin osservò il ragazzo ritrovando tutto della sua amata Annabelle ...
Non sarà che Logan era un parente stretto della giovane che Justin amava?!
Oh mio Diooo!
Infine, l'ignoranza di JUS JUS nel linguaggio giovanile è strepitosa :') Stavo ridendo come una scema perchè è troppo cuccioloso *--*
Infine, hai fatto bene a sottolineare quei punti nello spazio autore e ti faccio i miei complimento,  mogliettina.
Sempre più brava e piena di sorprese. Ho letto tutto d'un fiato ed è stato tutto molto piacevole. ^-^
Sono davvero felice dell'aggiornamento e, pensa un po', ieri, quando non avevo ancora il computer a causa di mia madre, my sister mi aveva avvisata del tuo aggiornamento, ma mi sentivo troppo male perchè non riuscivo a leggerloooo!
Adesso però, ce l'ho fatta U_U
Ti ho lasciato anche una recensione di una tonalità "rosea" (da notare la deficienza), così da rappresentare l'innocenza femminile di Lynn O///O
Adesso devo proprio andare, my dear. RICORDATI DI PASSARE SU SKYPE!
Ti voglio un mondo di bene, a presto ♥
_Ti saluta il rompiscatole di
Liu. ♥

11/03/15, ore 22:32

Hey, ben tornata cara, sono contenta che stai bene e che tu sia riuscita a postare, sei bravissima e non ti preoccupare, succede a tutti di avere dei ritardi, d'altronde hai una vita sociale e hai i tuoi impegni quindi non devi minimamente scusarti! Beh in quanto al capitolo è favoloso come al solito, mi incuriosisce sempre di più, perché Justin è cosi tanto interessato alla nostra Lynn, e poi ringrazio Logan che l'ha fatta pagare a Skylar! Bhe che dire, scrivi benissimo, sei una scrittrice straordinaria e piena di talento, i capitoli sono ben strutturati e ben scritti e non ci sono errori di grammatica e di sintassi, si vede che ci hai messo tempo e dedizione per scrivere questo capitolo (lo fai sempre) descrivi molto bene le scene riesco ad immaginarmi tutto nei minimi dettagli! Ora non mi dilungo tanto perché senno ti annoio! Beh spero tu possa postare presto un nuovo capitoli! ps allora se non ti dispiace mi farebbe felice se tu dessi un occhiata e magari lasciassi una recensione a una storia qui su efp che parla di Justin, a me personalmente piace, non l'ho scritta io ma una mia amica, a lei farebbe piacere ricevere qualche recensione in più, e io personalmente mi fido molto del tuo parere, spero di non averti disturbato o fatto arrabbiare dolo averti detto questo, la storia comunque si chiama ' Streets of Heaven' bacioni Blair <3 <3

11/03/15, ore 22:19

Ciao 💙💙 questo capitolo è fantastico davvero, vale l'attesa. È vero non ci sei stata per un po' però se hai avuto le tue ragioni perché qualcuno se la dovrebbe prendere no? Molte cose si sono chiarite ma allo stesso tempo mi sono sorti nuovi dubbi. Ottima la chiusura l'ho trovata divertente e in più ha dato una certa leggerezza ad un capitolo caotico se pur di passaggio. In questo capitolo sono anche stata contenta del fatto che Lynn abbia in un certo senso chiarito con Scarlet ( non posso farci niente quella ragazza mi fa tenerezza mi sembra una pedina spaventata di Liberty ). Che dire oltre ciò, scrivi sempre magnificamente e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, la tua insieme a "The Wrong side of the Bridge" e "They scream" sono le storie di cui aspetto un aggiornamento con più gioia e interesse. Baci 💙

06/02/15, ore 17:26

Ciao tesoro 💙💙 al contrario di ciò che hai scritto nel tuo spazio trovo questo capitolo scritto molto bene, non è certo il tuo capitolo scritto meglio ma infondo in una storia ci sono alti e bassi. Ad ogni modo ripeto che adoro comunque ciò che hai scritto, non mi sarei mai aspettata un "tornerò" di Lynn, non so perché ma pensavo che si sarebbero incontrati in un modo diverso. Spero di poter leggere il prossimo capitolo al più presto baci 💙💙

05/02/15, ore 22:34

Bellissimo capitolo, lungo e ben scritto mi complimento con te, allora il capitolo è molto interessante, le parti descrittive sono a dir poco uniche, riesco ad immaginare benissimo la scena come se fossi un narratore onniscente (sto dentro alla storia ma i personaggi non possono vedermi), sei bravissima scrivi benissimo, e per fortuna non ci sono errori grammaticali, lessicali o di sintassi, le frasi sono ben costruite, e per fortuna le parole non sono abbreviate e soprattutto ci sono poche parolacce, è questo è un bene perché se in una ff ci sono tante parolacce la ff diventa volgare, sai noi giovani di oggi non sappiamo costruire una frase senza introdurvi dentro almeno una o due parolacce (anche io quando sto con amici e amiche dico parolaccie, sono sincera su questo) mi complimento ancora con te, amo i tuoi flashback,non saprei dirti con esattezza chi è il ragazzo del flashback, e poi la porta chi l'ha sbattuta, non è che è stata Louise che osservava i due, oppure l'ombra misteriosa dello scorso capitolo! Haha che immaginazione che ho! Ora ti saluto e ti mando un grosso bacio alla prossima blery25 <3

05/02/15, ore 20:44

No... cioè... posso gridare?
Ok, anche se l'ho già fatto e ho fatto prendere un colpo a mia sorella (non sto scherzando LOL, dovevi vedere la sua faccia: EPICA!).
Allora Desirèe, tu non puoi farmi questo! Cioè... è... oh mio Dio svengo.
Tutti questi dettagli e c'era un BACIOOOOO!!! Sto sclerando come non mai.
Ci credi che mi hai fatto provare: brividi, farfalline nella pancia, ansia e tutto quello che si potrebbe provare se ci fossi stata io al posto di Kaylynn?! No vabbè, sei troppo BIIIIG.
Che poi, il modo in cui parla Justin mi fa morire.
Ti giuro che ho riso troppo nella parte del loro presumibile litigio!
Kaylynn ha tirato fuori le unghie ;)
Ma adesso, passiamo pure alle tue domande che sono sempre interessanti:
1- Cacchio... questa è difficile... io credo che sia stata Louise, forse per la gelosia che ha provato nel momento in cui JUS JUS si è avvicinato a Lynn. Ripeto: CREDO. Quindi se era una cavolata, lascia perdere (mo uso il flash che ti farà dimenticare tutto LOL).
2- Ah boh! Sto clown non ho proprio capito chi sia, ma secondo me deve avere a che fare con il conte. Che poi ha costretto Scarlet a chiedere scusa a Lynn, quindi non saprei... sono confusa, ma questo è positivo, dato che è questa l'intenzione che cerchi di rendere con la tua storia *^* fantastica.
3- Cos'è successo a Scarlet? Secondo me è morta... ma non credo che sia andata proprio così. In fondo è una visione di Lynn, giusto? Oppure no? Era un evento realmente accaduto? Ops...

Comunque MY DEAR (mi mancava chiamarti in questo modo T_T), sappi che sei perdonata. E poi diciamoci la verità:
su questo sito ci sono ragazze che ritardano secoli nell'aggiornare le loro storie, e tu chiedi perdono per un ritardo di una breve settimana? Ma fammi il piacere! Non devi preoccupartene. Poi la tua storia è fuori dal comune e anche speciale, quindi è inutile che ti scusi.
Infine, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, e se provi a dire un'altra volta che questo fa schifo, ti appendo a testa in giù ad un albero! (con tanto LOVE ♥).
Beh, sono troppo curiosa e sono fiera di te; ogni capitolo regala emozioni indescrivibili, che solo tu riesci a dare :)
Adesso smetto di rompere mia cara mogliettina, tanti abbracciiiii!!
Da Madness ♥

05/02/15, ore 19:26

Bentornata dolcezza!
Tranquilla, credo nessuno ti voglia male! Hai anche tu una vita privata, gli impegni scolastici e il resto, aggiornare in ritardo non è mica un reato!
Passiamo al capitolo: Sensazionale.

È pieno di cose nuove, colpi di scena e emozioni travolgenti, complimenti, hai saputo spostare tutta la mia attenzione su questo fantastico capitolo!

Credo sia giunto il momento di dare alcune risposte, su ciò che "vedo" dal mio punto di vista e su ciò che riguarda la storia:
Credo che a far sbattere la porta sia stata Louise, per purissima gelosia. Abbiamo notato la sua ira contro Annabelle, che può essere nata nuovamente contro Lynn, dati i suoi gentili modi di fare e i sentimenti che Justin "prova" per lei.
Riguardo il clown..mh, se fosse Justin? La reputo una cosa improbabile, ma penso che per un prossimo sentimento di amore verso Kaylynn, compia quel gesto verso Scarlett per vendicarsi del tradimento verso la ragazza; anche se ci sono molte contraddizione che mi fanno ricredere un po' su questo..
Scarlett è.. morta? Credo di dover lasciare in sospeso la risposta, poiché preferisco scoprire tutto a riguardo!

Ti faccio i più sinceri complimenti per essere sempre al di sopra delle mie aspettative! A presto, baci xx

27/01/15, ore 19:06

Ti ringrazio per avermi avvisata dell'aggiornamento riguardo la storia. Non finirò mai di dire che scrivi davvero molto bene e la storia mi piace sempre di più. Un bacione, buona serata. :* :*

25/01/15, ore 22:39

eccomii all'ultima recensione ti dico che sono le 22.30 e sto impazzando e oltre tutto sto litigando pure con la mia miglire amica quindi non sono molto in testa ma proverò a fare una recensione decente (?) allora prima risposta: no non riesco proprio a capire chi sia ci ragionerò su,mi rimetterò a leggere tutto domani e ti giuro che riuscirò a capire lol 2 la mano..beh secondo me non era un semplice libricino e non so come collegare o meglio spiegarmi però quel libricino non procurava un semplice taglietto...davvero non so cosa pensaree
3 non saprei cosa sta succedendo magari l'amica stava morendo? perchè julia è un amica vero(?) no okay ho sparato una cazzata assurdaaa omg cazzariota. mlml help me ti prego AAHHAA.
4 beh se mi stai facendo questa domanda significa che lei in realtà non sta impazzendo ma c'e tipo tutto un discorso di psicologia,inconscio dietro (?) potrebbe essere realtà ma anche immaginazione giusto? AHAHA mi sembra logico si sono capitan ovvio certo AAHAH lol ma io ti amuzzo lol ahaha
okay mi ritiro in convento spero che aggiornerai presto presto su <3
p.s curiosità quanti anni hai?

25/01/15, ore 21:51

oddio no ma è dolcissimoo il finale. io mi sciolgoo divento tipo miele (per rimanere in tema con il colore degli occhi di justin) comunqueee :3 si mi sono rinfrescata molto le idee su louise e ci avevo già pensato prima anche se non te l'avevo scritto comunque storia intrigante poi chi rappresenta il quadro..beh bella domanda potrebbe essere justin con le due ragazze..però non ne sono poi così certa. diciamo che ho molte idee ma nessuna mi sembra intelligente (lol).
il libricino? beh sicuramente qualcosa che abbia a che fare con louise,tipo un diario segreto (?) no okay non lo so ho un botto di dubbi spero di risolvermi leggendo il continuo subito dato che avuto la fortuna/sfortuna di iniziare a leggere questa storia quando c'erano già 5 capitoli pronti. comunque mi piace molto questo mistero e poi la mente...una cosa sempre molto misteriosa.
chi si muove nel buoi eh..beh anche qua ho molte teoria una, potrebbe essere tipo che è la morte che comunque nel buoi si trova sempre la morte oppure una teori stra assurda no okay non la dico AHAHAAHA comunque rosso come il pomodoro mlml oppure come il peperoncino bella piccante baby eh no sorry ma è sera e quindi sclero.
via vado a leggermi il continuo scrivo l'ultima recensione (per ora) fra pocoo bay baby <3

25/01/15, ore 21:23

Wait,non ci capisco più nulla.
Ma ovviamente non per tua causa tranquilla,ma perchè mi vengono in mente tante cosa,tante domande alle quali non riesco a dare una risposta certa. Magari la "cosa" che si muoveva nel buio era Louise che voleva vendicarsi o spaventare La ragazza per aver frugato nelle loro cose private.
Per la mano di Kaylynn,mh...
Perde ossigeno e di seguito,perde mobilità? Che tensione!
Alle altre domande non riesco a dare una risposta,sono in totale confusione lol
Anche se è corto non fa nulla,contiene molti particolari e avvenimenti importanti. Spero tu prenda un bel voto per il tuo bene e per il nostro,così da aggiornare! Baci xx

25/01/15, ore 20:52

ODDIOO amo amo e stra amo questa storia e sopratutto te AAHAHAHA e non solo perchè ti piace pretty little liras..che beh non ce sono paroleee <3comunque tutte queste recensioni le meriti e davvero tanto,complimenti perchè è tutto fantastico e tra justin e kaylynn eh eh amore nell'aria mlml e dormi a casa mia la prima sera e poi boom baam beeeng no okay la smetto giuro. comunque niente che ti devo dire sei bravissima questa storia coinvolge tanto e tirerei volentieri una mazzata a liberty e scarlet. <3 lalalaala sei fantastica lalala continua così

25/01/15, ore 20:16

omg. io ti amo. è stupenda questa storia e bho veramente complimentonii gli unicorni sono con te ricordalo. descrivi in una maniera favolosa,riesci benissimo ad immedesimarti nella storia :) comunque si sono sempre io la rompi di un minuto fa che ha commentato il primo capitoloo mlmlml lalalaalalalalala lalalaal lalalalalalaaaa (la dovresti leggere cantando lol) non riesco a trovare niente di negativo ah e ricorda dora l'esploratrice ha vinto tutto. dov'è il mare? dov'è il mare? tu riesci a vederlo? ci puoi aiutare a trovarlo? ehm..NO. no comunque dora è la meglio e tu sei bravissima a scrivere complimenti :) adesso vado avanti eeh <3

25/01/15, ore 20:01

mlmlmlml allora bubu no okay allora ora sono seria :) (puff che battutona) comunque beh dopo tipo 2 anni più o meno sono ritornata su questo sito ed ero alla ricerca disperata di una storia coinvolgente,misteriosa e insomma di questo genere,ho letto ora il primo capitolo e continuerò sicuramente ma mi piace rompere e quindi passo passo ti scriverò le recensioni (?) si perchè sto scrivendo recensioni ma non sono bona lol. comunque mi piace tantissimo come inizio e il mistero mi attira tantissimo eh niente non so più che dire ma lalalalalala unicornoooo sai che esistono vari tipi di unicorni?! no okay basta sclerare. ciauu bellissimo comunque :) ora continuoo <3

25/01/15, ore 19:42

Ciao bella💙💙 non preoccuparti il capitolo sarà anche corto come dici tu ma è davvero ricco e pieno di nuovi elementi che mi hanno fatto cancellare alcune mie vecchie supposizioni. Allora vediamo credo che il fantasma ci fosse realmente, non so perché è più che altro una sensazione, inoltre penso che sia Loise dato che ha la rosa nei capelli come una delle ragazze nel dipinto se non ricordo male, ed è tutto ciò a cui sono arrivata fino ad ora probabilmente domani passerò l'ora di latino in cui interrogherà (non me graizie a Dio) a riflettere sui flashback e su che cosa succederà alla mano di Lynn ora vado un bacio 💙💙 al prossimo capitolo