Renzoku-tekina ~ 'The continued'
di KomadoriZ71

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
04/02/15, ore 16:30

Hey yo bella Raga
Scusate se non ho recensito subito ma sono stato impegnato.
Cazzo, Giovanni mi ricorda vagamente uno di quei capi della malavita che anche se l'hanno messo dentro continua a spaccare i culi a tutti XP
Ad ogni modo hai colpito nel segno un'altra volta, complimenti Lily ;)
Ora devo andare, alla prossima
(P.s. Se non si fosse capito sono Lorenzo Sederini con un altro nome)

04/02/15, ore 13:12

Ciao ragazze! Sono il vostro _d a r k y e sono ancora qui per recensire, nonostante non abbia recensito ancora il secondo capitolo, quindi gomenasai e...beh, ora dovreste cacciare i Kyogre contro di me per questa infrazione (?).
Beh, credo che dovremmo partire con la recensione di questo capitolo, quindi...LET'S GO! (Croix89 mode on)
Vedo che i vostri stili sono molto compatibili e vedo che siete molto affiatate, quindi mi farò riferimento forse a questo per quanto riguardano i punti che metterò a favore (Che sono tutti (?????)).
L'impaginazione è tipo...libro, mi piace molto e rende tutto molto più scorrevole e leggibile...tipo libro ovviamente. (Quando ripeto le cose è sempre bello vero?)
Passando ad altro, lo stile lo trovo molto attaccato alla storia, che è molto interessante e mi fa venire una voglia assurda di leggere ancora ancora e ancora.
La storia qui la trovo molto scorrevole e far distinguere i pg dando dei colori diversi ai dialoghi, credo che sia una cosa molto buona, così ci rendiamo conto di chi sta parlando molto più facilmente.
I pg sono caratterizzati sono ancora resi molto descritti bene e IC, quindi altro punto in più.
Non ci sono errori di grammatica e questo è un buon punto....ed ora non so più che dire, cavolo!
Beh, dico solo che aspetto un vostro aggiornamento...e...
Vi mando un Moviendo Caderas y un beso muy caliente!

04/02/15, ore 09:47

Ecco la vostra fan che ritorna a recensirvi.
Leggendo e rileggendo la storia, ho notato alcune cose. Lo stile e, in generale, il contenuto sono impeccabili, come sempre.
Il problema (l'unico che finora ho riscontrato) è un po la forma. Mi spiego: i periodi sono molto lunghi, rallentano la lettura e la rendono meno scorrevole. Provate a costruire periodi più piccoli (i due capitoli precedenti erano perfetti ^^ ).
Comunque, mi complimento per la storia: é bellissima *^*
A presto :*
-Danail

30/01/15, ore 20:50

Hey yo bella Xavier
Questa è la prima storia di pokémon che leggo su EFP, e devo dire che state facendo un ottimo lavoro :)
Cyrus è stato il primo Capo di un Team che io abbia mai affrontato, e rivederlo qui mi fa un certo effetto a dirla tutta ;)
Riguardo l'altro capitolo, in genere non sono per le coppie omosessuali ma mi è piaciuto un sacco anche quello (complimenti Lily, è scritto divinamente). Ultima cosa, come si fanno a mettere le immagini in una storia?
Detto questo, mi raccomando aggiornate :P

27/01/15, ore 17:26

"...chi perché dorme chi perché come quell'accoppiata di scostumati pensa a far cose poco pudiche a letto illudendosi anche di " tanto non ci sentirà nessuno Maxie!... "
Via, Cyrus più garbato... *non riesce a non ridere*
No vabbè, ammetto che il pezzo smorza un po' la tensione del racconto.
Ho sempre pensato che Cyrus fosse un po' uno psicopatico, ma adesso voglio assolutamente leggere il punto di vista di Max e Giovanni ^^

27/01/15, ore 17:16

E ritorno a recensire una storia di questi due autori ^^
Bhe, che dire... avete centrato per bene di come sia la vita in carcere e di quanto potesse (in via ipotetica) essere dura.
Poi il fatto che Max e Ivan stiano insieme anche durante la prigionia mi è particolarmente piaciuto (che carini che sono insieme :3)
Bene, ci sentiamo al prossimo capitolo!!

20/01/15, ore 22:19

Hello, again! Ci incontriamo di nuovo, a quanto pare. Se l'ultima volta era per Lysandre, questa è per Archie e Maxie.
Mi piacciono da morie. Tralasciando il fatto che sono due teste bacate, perché i loro piani di espansione di mare e terra sono la definizione spudorata di nonsense, insieme formano quel genere di coppia che mi pace tanto, quando uno è l'opposto dell'altro, e ahh, non c'è verso, sono il mio tallone d'Achille.
Quindi ho prestato molta attenzione alla loro caratterizzazione in questa fanfiction, e ti elencherò le cose che mi hanno colpito di più - o che mi hanno fatto morir dal ridere, ma questo teniamolo per dopo.
Prima di tutto, Archie che fuma, ommioddio. Ho il kink della sigaretta, io, e a qualsiasi personaggio mascolino ne appioppi una, I'm in. Quindi A++ per l'idea - anche se, posso essere onesta? Ci vedo più Maxie a fumare, piuttosto che Archie. Ma sono solo gusti personali, presumo.
Secondo, Maxie è sclerato come mai nella vita, e mi ha fatto sorridere, perché anche io me lo immagino così - e ovviamente il motivo dei suoi sfoghi da quindicenne col ciclo è Archie, tanto per cambiare. Ma parlando di Maxie - e questa è la cosa che mi ha fatto letteralmente spanciare, non so se era intenzionale, e non prendertela se te lo dico, non lo faccio con cattiveria, davvero - chiama sul serio Archie tesoruccio? Cioè, non mi sto lamentando, sia ben chiaro, ma mi hanno ricordato una coppia di vecchietti sposati, e non so, è un tocco comico al capitolo che ho apprezzato particolarmente. Anche se forse è un po' out of character, non trovi? Per quanto la visione mi abbia fatto sorridere, una cosa del genere non la trovo molto nel personaggio di Great Maxie, proprio no, quindi i consigli sono due: potresti mettere l'OOC negli avvertimenti, oppure cambi i dialoghi (anche se perderebbe moltissimo, te lo dico. Ti raccomando maggiormente la prima opzione). Altrimenti lascia così perché deh, alzo le mani, non decido io. Anche Archie, comunque, mi sembra un poco fuori dal personaggio - meno di Maxie sicuramente. Vedi tu cosa fare.
Cyrus impassibile come sempre, mi ricorda certe vignette che ho trovato scavando nei meandri bui di Tumblr, mentre Giovanni è molto arzillo, eh? Immagino il suo continuo sghignazzare sia dovuto alla permanenza in prigione, perché effettivamente, come dice Archie un paio di volte nella fanfiction, in un posto del genere si va di matto con poco. Infine, i ruoli di Gethis e Colress mi incuriosiscono, e dalle descrizioni di Archie, Gethis al momento mi sembra quello più in character di tutti. Non vedo l'ora di sentirlo prendere N a parole, oh boy.
Finisco qui dicendo che seguirò la raccolta, e che magari, nella prossima one shot, il testo sia un poco più curato - nel senso. Non sto parlando della grammatica, et similia, perché ho letto il testo un paio di volte, tra ieri e oggi, e non ho trovato nessun errore ortografico, ma parlo dell'aspetto in sé: usando un bel carattere, anche Times New Roman va bene, o Georgia, è prima di tutto più piacevole leggere, e poi è più bello da vedere, attira di più i lettori. Ho letto nella risposta all'altra recensione che hai problemi con l'editor di EFP - se hai bisogno, posso darti una mano. Le mie abilità retoriche sono un po' scadenti, quando si tratta di spiegare, ma cercherò di fare del mio meglio.

20/01/15, ore 20:29

Ciao cara! Spero che mi riconoscerai ma te lo dico subito perché devo uwu. Sono il tuo carissimo Shaymin, però qui mi chiamo _d a r k y per riferimenti non troppo casuali al mio intelletto da dark pucciosetto ehehe.
Allora, veniamo subito al dunque. È la prima volta che leggo una fic dei Pokémon, soprattutto dopo qualche mese di non voglia di vedere la serie ma ora me la sto rivedendo e ci sto giocando a Zaffiro di nascosto da mio cugino ehehe.
Passando ad altro, passo subito alla recensione.
I cinque cattivoni eccoli qui, pronti ad essere...arrestati...purtroppo, però ci vedo qualcosa di positivo, soprattutto con Ivan e Max che sembrano molto IC (Cioè Interno al Carattere originario).
Comunque noto che la trama è molto scorrevole e la storia è strutturata molto bene.
Le descrizioni sono molto dettagliate e le immagini rendono la fic molto più scorrevole di quanto pensassi, soprattutto di questa lunghezza qui ehehe.
All'HTML penso che si possa migliorare qualcosina, e credo che tu sappia cos'è l'HTML...cioè il font di scrittura da usare.
Non noto alcun errore di grammatica, insomma, tutto perfetto.
Scusa per la recensione corta ma adesso devo proprio andare.
Ti mando uno Shaymiiiiiiiiiiiin!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]