Renzoku-tekina ~ 'The continued'
di KomadoriZ71

22/03/16, ore 18:05

Io ADORO questa storia e sono felicissima di questo nuovo aggiornamento! Poi l'entrata in scena di N e Silver è stata un'ottima scelta, davvero ben azzeccata. (E poi ci voleva N per farli evadere...N TUTTO PUÒ *-*)
Basta, che dire, amo questa storia *-*
Spero che possiate continuare il prima possibile!

10/03/16, ore 20:00

N is back!!! insieme a Silver...meglio di nulla, era logico che sarebbe venuto lui insieme ad N, anche se speravo più in una tizia/o con i capelli rossi/blu (sto guardando voi team galassia esatto, lasciate morire il vostro capo così?).
Sono davvero contendo che N sia venuto a mischiare le carte in tavola, piano pian da piccoli messaggi si passa ad interi personaggi: i fiori di Camilla (io vi ho adorato quando l'ho letto) i tenenti del team hydro e magma, qualche apparizione del team rocket e...adesso i figli in persona bhe....wow.

27/02/16, ore 17:58

AAAAAAAAH CHE BELLOOOOO!!!! FINALMENTE! Non vedevo l'ora, giuro *-* non ti smentisci mai...questo capitolo è meraviglioso come gli altri. Adesso spero solo che l'aggiornamento avverrà un pelo più in fretta ahahah son troppo curiosa!

29/12/15, ore 18:25

Finalmente eccomi qui. Dopo scleri vari su EFP e la sua dannatissima pubblicità, eccomi a recensire il decimo capitolo dedicato a Max.
Bhe, all'inizio era emozionata nel sapere che finalmente Xavier ha finito il suo capitolo dedicato a Max (Xavi, sei mancato a tutti noi! O... perlomeno a me).
La lunghezza del capitolo non è nè eccessivamente lunga -e per questo vi ringrazio, la mia concentrazione va e viene in questi giorni. Non avrei retto più di tanto, perdonatemi- nè eccessivamente corta. L'ideale per me, che non amo scritti troppo corti.
Ma iniziamo la recensione.
Innanzitutto le immagini, che non potevano mancare. In generale mi piace come le avete inserite, l'unica pecca è il troppo poco spazio che intercorre tra la prima immagine (che avrei messo quando Max si piazza al pc) e la seconda (che appunto avrei messo all'inizio).
Un'altra piccola "incongruenza" che ho trovato è nella frase: "Ci vogliono almeno 5 ore di navigazione per raggiungere la costa più vicina". Nel primo capitolo, incentrato su Ivan, il nostro marinaio ammette che, quando può, si accuccia in un angolo e riesce a sentire il rumore delle onde. Ora... come può Ivan sentire le onde se la costa più vicina dell'isola dista 5 ore di viaggio dalla prigione?
Va bene che Ivan potrebbe avere sensi eccellenti, ma dopotutto è sempre un un essere umano.
Un'altra cosa che ho notato è che dalla frase "Esco dalla sala di controllo..." le righe sono più distanti fra di loro. Anche a me capitava questo genere di errore quando pubblicavo, e forse non è dovuto a voi, ma mi pareva giusto farvelo notare.
Lo stile, come al solito, è scorrevole e gradevole, come del resto il resto del capitolo. Povero Max...
"Sebbene la mia voglia di dargli una bella lezione sia tantissima, adesso ho altro per la testa".
No, povero Max un corno. So che ha lo stesso spirito d'iniziativa e forza di volontà di un verm... di un Weedle, ma cribbio, se avessi potuto avrei ammazzato Acromio.

... non si vede che lo odio, vero?

28/12/15, ore 18:11

Ok le mie convinzioni su "Cyrus non può morire" vacillano e....ok io stimavo Acromio da nero2 ma lo stai rendendo così subdolo e odioso che vorrei che qualcuno se lo mangiasse (Zekrom, Reshiram? Sto guardando voi...Goku mangiatelo .forse anche un bel sogno firmato darkrai)

25/12/15, ore 17:01

"Meglio rosso che pelato come te"
OOOOOOOOOOOOOOOOOHHHH *Nigga che urlano a tutto spiano*
Hey yo bella Xavier
Woooow, ho aspettato questo capitolo per dodici anni, ad Azkaban!! Scherzi a parte, il capitolo è veramente molto ben fatto e non è assolutamente da meno degli altri! Spero aggiorniate presto perché voglio sapere come finisce.
P.s. Buon Natale e grazie per questo stupendo capitolo 😜

07/06/15, ore 11:36

Ciao, è da un pò che seguo la vostra storia e ho deciso di lasciare una recensione. Premetto che ho iniziato a seguirla a partire dal quinto capitolo se non ricordo male e ho letto in poco tempo tutti gli altri. Per prima cosa comincio col dire che scrivete davvero molto bene, non ho mai trovato errori grammaticali all'interno dei testi se non per qualche piccolo errore di battitura ma quelli vanno anche bene. Ciò rende la storia piacevole e scorrevolissima da leggere, complimenti. Inoltre la cosa che mi piace di più è che sapete descrivere in una maniera incredibilmente realistica i sentimenti e gli stati d'animo dei personaggi, siete riuscite ad impersonarvi perfettamente in ognuno di loro in base alle sitazioni, ancora complimenti. Devo dire che mi sono soffermata di più sui capitoli riguardanti Cyrus, Ivan e Max per simpatia nei loro confronti, ma anche Ghecis, Acromio e Giovanni hanno fatto la loro parte. E con questo concludo, spero di leggere presto il prossimo capitolo. Ciao!
(Recensione modificata il 08/06/2015 - 12:18 pm)

01/06/15, ore 07:31

Evviva niente più pena di morte per cyrus anche perché camilla penso che interverrebbe senza farsi scrupoli, o forse no.
Era da un po' che volevo un capitolo su Giovanni, dove si mostra al massimo del suo potenziale. Chissà cosa avrà in mente per Acromio, spero le peggiori torture e umiliazioni.
Forse si renderà conto un giorno che Cyrus non è proprio un vegetale e forse quando lo realizzerà potrebbe essere un bel probema.

31/05/15, ore 19:41

È ufficiale, Giovanni è il naber uan
Hey yo bella Lily
Ho aspettato, ho sperato ed ho amato questo capitolo. La trama si infittisce sempre di più e non vedo l' ora di vedere come tutto andrà a finire.
E spero sinceramente anche che ad Acromio gli passi

Un treno sopra ma spero che gli passi. :3
Alla prossima, ciao!

30/05/15, ore 22:56

IL MIO CYRUS/VEGETALE?! PROPRIO LUI?! *impazzisce* NOOOOOOOOOO! *si sente in tutto il mondo* sarà meglio ce Maxie si muova e pure Giovanni T.T poverino Cyrusino (?)*0.0* comuuunque...avevo detto che avrei recensito ed eccomi qua! Ottimo stile! Giovanni non è di certo uno dei miei preferiti ma questo capitolo è bellissimo *^* continuate così genteh! ~Vale

30/05/15, ore 22:10

No aspetta aspetta aspetta.
Condanna a morte? No forse non ci siamo capiti. Prima togliete a Max il mio adorato Ivan. Poi volete uccidergli Cicy. Oh, non vi azzardate a riprendere lo stile di Martin eh????
Lui sta uccidendo metà dei personaggi del Trono di Spade, vi assicuro che NON vi serve seguire il suo esempio.
Scherzi a parte, come al solito è un buon capitolo, c'è qualche errore di distrazione (come la colorazione errata di una frase non inclusa in un dialogo do Giovanni) ma per il resto è gradevole, anche se non intenso come quello di Ivan (altro che caprone. Amo quel capitolo come amo Ivan *-* ).
Quando ho letto del figlio di Giovanni per un attimo ho pensato ad Ash, ma poi mi son ricordata di Silver.
Altra analessi molto bella. Ci sta. Mi piace.
Penso di chiudere qui, anche perché cosa posso dire? XD
Vi lovvo!!!
La vostra affettuosa Danail

24/05/15, ore 14:47

Oddio! Oddio! Oddio oddio oddio! Allora...partiamo col fatto che sono una fanatica di Cyrus (basta guardare la mia galleri a ahahah), e mentre cercavo ff con lui ho trovato questa...Non ho parole...seriamente! Mi son Letta tutti i capitoli in un'ora! E ho voglia di rileggerli immediatamente! Mi piace molto il fatto che il linguaggio cambia a seconda del personaggio che "parla"..ho sempre pensato che Cyrus fosse super-intelligente (oltre che il cattivo più figo del mondo u.u) e che quindi avrebbe usato un linguaggio molto colto! Adoro la coppia Max/Ivan e Cyrus/Camilla *-* tutto il racconto dell'infanzia è stato bellissimo! Quando lei stava traslocando, giuro che mi stavo mettendo a piangere! (Onore che riservo a poche letture ahahah vd. Colpa delle Stelle). Anche quando gli hanno ridato i pokemon ero tipo in crisi XD cmq Acromio l'ho sempre odiato...mi dà l'idea di perfettinosotuttoio -.- credo di aver scritto abbastanza perciò mi dileguo aggiungendo solo che aspetterò con ansia il prossimo capitolo! Baci, Vale ♡

22/04/15, ore 17:19

Giuro quando gli hanno ridato i pokémon ho pianto :'3 (o meglio, se mi ricordassi come si fa lo avrei fatto senz'altro)
Stupendo capitolo, come sempre. Mi ha sempre affascinato il personaggio di Cyrus e devo dire che sei riuscito ad immedesimarti (di nuovo) in modo eccellente nel Leader Galassia. *92 minuti di applausi*
Trovo stupendo anche il racconto dell'infanzia di Cyrus, mi è sembrato di vedere quasi una scena del cartone da com'è fatta bene.
I miei più sinceri complimenti zio, tu si que vales!
Alla prossima, ciao!

21/04/15, ore 10:19

*compare una Danail selvatica pronta a recensire*
Ziau ragazzi!
Vi sono mancata? A me tantissimo, finalmente posso leggere questo fantomatico ottavo capitolo.
...
e non so da dove iniziare.
Allora, partiamo dai problemi. Che dire, l'unico "difetto", Xavier, è che all'inizio ci sono molti termini non comuni. Per me che comunque leggo molto e so il loro significato non è una cosa grave, ma per chi ha un registro più basso potrebbe diventare una rogna. Non prenderla come una critica piuttosto come una precisazione ;)
Poi passiamo ai pregi. Ho notato molti riferimenti a Leopardi, soprattutto il pessimismo di Cyrus (se non è così, perdonami: a letteratura stiamo facendo questo poeta molto particolare. Si, mi piace :3 ).
Poi la coppia Cynthia x Cyrus mi é piaciuta tantissimo, una coppia Het ci voleva proprio.
Poi Maxie... avanti Max, ritorna dal tuo Ivan... non tradirlo co Cicy...
comunque impeccabile come sempre, complimenti ^_-
PS trovo nelle avvertenze il Non-Con. Da quanto ne so, è l avvertenza di un rapporto non consensuale. Fermi tutti: chi stupra chi??? :C

20/04/15, ore 18:20

È impossibile far fuori cyrus, lui è forse tra gli antagonisti il più originale, strategico e contorto.

Mi piace molto il lavoro fatto sul suo passato ed ecco Cynthia, da uno che ha giocato a tutti i titoli della saga principale forse la più ardua seguita a ruota da lance ed i suoi tre dragonite comunque troppo lenti se paragonati a garchomp