Renzoku-tekina ~ 'The continued'
di KomadoriZ71

27/03/15, ore 20:29

Ehiehi ~
Mi piace il modo in cui hai descritto Ghetcis e la capigliatura di Acromio. La cosa che mi diverte tanto è il comportamento di Max e le liti fra lui ed Ivan. Poi il momento in cui cerca di convincerlo a non fumare è molto dolce (OTP). E stimo Ivan per la sua pazienza e perché sopporta Max.
E niente, è la mia prima recensione quindi scusatemi sigh
Chu~

26/03/15, ore 21:26

Hey yo bella rega'
Mhmhm, la storia comincia a farsi piccante eh?
Stranamete spero che le cose tra Max e Ivan si sistemino presto (sembro una Directioner isterica)
Va beh, al prossimo capitolo

24/03/15, ore 19:45

... Arceus... *lacrime agli occhi, dietro a lei c'è una montagna di fazzoletti smocciolati*
Prima Alan... poi questo capitolo... oh, ma volete proprio farmi piangere?????
Lily, ci sei riuscita benissimo: questo capitolo mi ha seriamente spezzato il cuore.
Lo sapevo che il Capo non è l'ottuso come tutti pensavano...
Ormai questo personaggio del mondo Pokemon mi è entrato nel cuore, penso che mi rappresenterà per sempre.
Che dire. La Max x Ivan sta procedendo benissimo, questo è davvero il capitolo più sublime finora.
Amo, amo moltissimo questa ship.
Ma dopotutto, qualsiasi ship è stupenda se costruita bene.
Inutile dire che qui la coppia è costruita (troppo) bene.
Quasi quasi stampo questo capitolo e me lo tengo per l'eternità.
I Pokemon sono per bambini, dicevano...
Ma per perle come queste, non penso che sia solo per piccoli.
Devo divi la verità: tra film, libri, fanfiction e roba varia, solo poco di tutto questo mi ha fatto commuovere come questo.
Solo pochi libri mi hanno regalato emozioni come quelle che mi havete dato ora (e sto parlando di autori non da poco).
No, non mi sono fumata nulla, tranquilli <3
Onorata di seguirvi, la vostra
-Danail (commossa come non lo era da tempo).

24/03/15, ore 19:37

questi ragionamenti non li avrei mai attribuiti a Ivan.
Autolesionismo un corno, Max è l'unico intelligente e, nel piano tra i "boss" sento aria di: ho raggiunto i miei obbiettivi, benissimo addio.

20/03/15, ore 09:02

Cyrus vs Acromio: senza paragoni, è infinitamente più forte cyrus psicolgicamente.
Mi viene in mente un finale del tipo che i cattivi dei team riescono a scappare scatenando l'inferno.

19/03/15, ore 19:56

(...perché? Perché avete fatto arrestare Alan? T.T )
Buonsalve Komadori cari, sono qui per recenZirvi nuovamente.
Che dire... non ho mai giocato a B2W2 e non ho avuto l'onore (?) di conoscere Acromio.
Da questa lettura mi sembra un tipo un po' bipolare: cioè, prima tagliuzza Cyrus e poi lo bacia?!
Per non parlare del suo abbandono per Ghecis... (bhe, come biasimarlo?).
Comunque, devo ammettere che la ship è stata ben avviata.
Ma poi Max e Ivan... (sapevo che sarei finita anche da loro).
Awwwww, sono dolcissimi!
Non mi aspettavo che Max provasse gelosia, dopotutto è sempre molto freddo verso gli altri. Che Ivan lo stia cambiando?
Mi auguro di sì.
E poi il mio caro capo. Ivan, sapevo che non brilli in arguzia, ma farti ingannare così...
Bene, non ho altro da dire... ah no!
Le immagini... Xavier, ma queste pic monumentali? xD
Bene, questo è (davvero) tutto.
Un bacione (o una beccata?) la vostra Danail.
Spero di risentirvi presto anche nelle mie storie!! :* :*

18/03/15, ore 17:58

Hey Yo bella Xavier!
Come sai?
Boia deh se mi mancavano i vostri aggiornamenti.
Un'altra storia degna di un nobel, ma Cyrus va beh, vince su tutti (NCN)
Veramente, non so cosa farei senza 'sta storia.
Alla prossima, ciao!

18/02/15, ore 17:49

Chiedo scusa per il ritardo, ma non vi immaginate neanche.
Hey yo bella Raga.
Dunque, premetto che non ho mai finito Né pokémon Nero & Bianco né Nero 2 e Bianco 2, ma che comunque credo di aver afferrato la situazione.
Brava Lily, non deludi mai ;)
Ora scusate, devo andare.
P.S. Quando Ghecis ha detto "solamente una persona ha il diritto a essere il Re e il tuo turno ormai è finito", sai che sarebbe perfetta per introdurre un dissing? XD

18/02/15, ore 14:40

Eccomi, pronta a recensire ancora una volta i miei carissimi amici di Komadori!!
Allora allora...
Sinceramente con Ghecis mi aspettavo qualche riferimento di più ad N (voglio proprio sapere cos'ha fatto quel ragazzo che amo tanto), ma penso che la scelta di non metterlo sia più che giustificabile, visto che Ghecis non è molto legato a lui (... sbaglio?).
Comunque, nel complesso è un bel capitolo, e sono curiosa di come andrà a finire la battaglia tra Ghecis e Giovanni.
In termini di forma, devo dire che il problema "periodi lunghi" è stato quasi risolto.
Ogni tanto fa capolino, ma non rovina la lettura.
I miei complimenti, Lily, continua così ^^
Un bacione, Danail.

16/02/15, ore 18:29

devo vedere la sfida anche se sarebbe persian o rydhon/ryperior contro hydregon quindi non lascia molte opportunità al capo del team roket.

09/02/15, ore 19:59

max e ivan sono tenerosi, e lo dico io che amo il sadismo e la crudeltà, comunque sarebbe bello inserire Elisio, ok non ci sa se è morto o è immortale però lo vedo bene a far da alleato ai capi dei team.
una sola domanda e i tenenti/generali degli altri team dove stanno?
so vivi? so morti? oddio non mi avrai ucciso ada e rossella?
comunque suppongo che Max e Ivan siano quelli di Oras ( dei remake) quindi mi domando inserirai anche Lyris e N?
comunque bella storia mi piace molto.

08/02/15, ore 15:29

Hey yo bella raga!
E anche il quarto capitolo viene fuori una bomba! Complimenti Xavier ;P
Non vedo l'ora che la continuate, mi sta garbando #Abbestia ;)
Non ho capito una cosa però, (forse perché sono duro io) che fine hanno fatto i MagmaTenenti egli IdroTenenti? Scusate per la domanda idiota. Ora scappo, Shiao!

08/02/15, ore 14:16

Basta. Vi adoro *s'inginocchia per venerarli*.
Che dire, stavolta il capitolo è stato veramente costruito bene. I dialoghi colorati sono il tocco di classe (mi sono dimenticata che si può colorare il testo...) e la parte di Max è interpretata divinamente (Ivan mi sta pian piano uccidendo per le risate...).
Bene, attendo il prossimo capitolo :3

08/02/15, ore 13:27

Giovanni a perso a poker!? Incredibile, quasi quanto i poteri psico-acustici di Cyrus. Penso che insieme a Gechis e Acromio sia quello con più possibilità di evadere, Giovanni è potente ma vedo difficile che qualcuno venga a salvarlo contando che la sua ultima speranza è una recluta inglese(?) che è fuggita da Jhoto per creare un nuovo team Roket.
Detto questo il capitolo è molto ben fatto e senza errori, complimenti, aspetto con ansia un prossimo capitolo.

08/02/15, ore 12:59

Cyrus fra tutti gli antagonisti è in assoluto quello che preferisco: calcolatore, freddo e pare essere quasi onniscente