Fate & Choices
di DreamGirl91

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
02/02/10, ore 20:34

evvai un nuovo capitolo!!!! spero che il prossimo arrivi presto perchè sono proprio curiosa di come affronterà l'argomento il nostro murtagh e soprattutto come reagirà nasuada!!!!

02/02/10, ore 10:47

Non ci credevo quando ho visto il nuovo capitolo! Dimmi che il prossimo arriverà tra poco!!! Comunque è vero che la coppia non è gettonata, che tristezza!
Il capitolo è molto bello, soprattutto l'ultimo pezzo in cui Murtagh prende la mano a Nasuada e la bacia!

11/12/09, ore 17:58

perchè non vai avanti?mi piace questa storia!

22/11/09, ore 11:20

wow, grazie per aver iniziato a scrivere questa fanfiction.
sai non ho trovato molte fanfic su murtagh/nasuada e nutro una sincera speranza che paolini li faccia innamorare nel prossimo libro... :-)
non tutti la vedono come potenziale coppia, ma dalla tua storia e dai commenti che hai ricevuto posso capire di non essere la sola a credere che murtagh non è un cuore di pietra! Al prossimo capitolo

28/04/09, ore 22:06

bellissima fanfic! Murtagh e Castigo riescono a cambiare i loro veri nomi grazie all'amore! Affermazione che condivido in pieno! non vedo bene Murtagh con Nasuada ma naturalmente questo non vuol dire che la tua non sia una bella storia! anzi la trama sta prendendo forma ed è sempre più interessante! Come andrà a finire ora che Murtagh è libero? Devi continuare a scrivere! xd

15/01/09, ore 20:09

favolosa! anche per me Nasuada e Murtagh dovrebbero formare una coppia e io stessa avevo immaginato il loro incontro così! spero continuerai presto!

12/12/08, ore 22:01

bella sul serio, continua sono impaziente! ;-)

11/12/08, ore 19:06

Molto bello anche questo capitolo, finalmente Murtagh e Castigo sono liberi!!

03/12/08, ore 10:51

Molto interessante!! Sono anche io scrittrice di ff su Eragon, ma soprattutto su Murtagh :-P...continuala presto, intanto la inserisco nei preferiti!

25/11/08, ore 15:21

ke bellooo! sono contenta di leggere una fanfic su murtagh/nansuada, adoro questa coppia. non vedo l'ora di sapere come continua aggiorna presto ti prego. baci

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]