Fate & Choices
di DreamGirl91

13/02/10, ore 13:17

uuuuuuuuuuuuhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!! che dolci!!!!!!!!!!!!!!
brava! XD
per quanto riguarda il turbare l'idillio bè eragon sarà tanto idiota da non capire un tubo nulla, arya non si fa ma gli affaracci suoi (anche perchè non ne ha molti in effetti..) e magari buttiamo nel claderone anche orrin, galbatorix e la guerra e di colpi di scena ce ne saranno sicuramente!!
aspeto il continuo!! ;)

11/02/10, ore 22:12

alleluia!! i due cuccilotti si sono dichiaratiiiiiiii!!! e vai!!! ehehehe!! concordo con murty nel dire che eragon è un vero genio... le sue conclusioni mi hanno illuminato la giornata! (mi stupisce che arya non lo abbia ancora ucciso)... un momento *rilegge la parentesi*........... *lampo di genio* NON E' CHE ARYA OSA ANCHE SOLO PENSARE DI ROVINARE LE COSE TRA MURTY E NASUADA VERO?!?!?!? perchè in tal caso io la ammazzoooooooo!!! ti prego posta presto!!

11/02/10, ore 20:31

Avevo dimenticato di dire la mia sull'acume di Eragon...si salvi chi può

11/02/10, ore 20:29

Adoro Murtagh e Nasu smielati, Paolini ce li mostra sempre così intenti alla lotta, in un modo o nell'altro..Menomale che Nasu è tornata indietro, già le stavo urlando dietro quant'era folle, dal momento che anche lei lo amava!!!bel capitolo!!!

11/02/10, ore 17:37

bene sono contenta che tu sia così determinata con la fiction :-)
ma quanto è carino questo capitolo!!!! sono così dolci i nostri innamorati!!! *_* ho sempre adorato questa coppia fin da quando ho letto Eragon e sinceramente non ho intenzione di demordere!
mi piace la tua fiction anche perchè descrivi eragon come uno che non brilla in intelligenza ed è quello che penso dall'inizio del Ciclo dell'eredità...
(-.-)sarà anche il protagonista ma secondo me è un po' tonto, anche perchè va dietro a quella antipatica di Arya (-.-)...
non ho proprio idea di chi possa interrompere l'idillio dei nostri eroi... dovrò aspettare il prossimo capitolo!
a presto!

08/02/10, ore 23:34

Brava che non ti sei fatta attendere tanto :) bel capitolo, che pucciosi Murty e Nasuada che si reincontrano dopo tanto tempo. All they need is love, come dicevano quelli là ;)aggiorna presto!

08/02/10, ore 20:40

già amavo questa coppia, ma in questa fanfic sono davvero così carini *-*
continuerò a seguirla senz'altro e sono contenta che tu abbia continuato a pubblicare, grazie!

08/02/10, ore 19:14

Wow, mi stai dando grandi soddisfazioni nel postare così spesso! Mi raccomando non perdere l'abitudine :)))
Bè, che Arya sia contraria è normale d'altronde, non possono essere tutti imbambolati dal ritorno di Murtagh.
Sono felice che l'amicizia con Nasuada sia rifiorita! a presto!

08/02/10, ore 19:12

oh che pucci che sono quei due!!! crarini, carini, carini!!!
se tu hai goduto a scrivere quel pezzo io ho goduto a leggerlo!! e castigo oddio!! ma quant'è simpatico! speriamo che paolini ce lo faccia sadico e non il povero piccolo cucciolo fava!o giuro che uccido paolini!! dai continua a scrivere che sei bravissima!! e magari fai abbassare la cresta ad arya con un paio di mesi da galba.. così al nostro caro re si abbassa un po' la presione ( e a eragon viene un infarto... due piccioni con una fava!!)

08/02/10, ore 13:32

senti questa fiction secondo me è molto bella! tra l'altro hai erfettamente ragione: Eragon è un personaggio decisamente ottuso!! e Nasuada e Murtagh sono troppo perfetti insieme!!! brava continua così!! :*

06/02/10, ore 15:28

è ovvio che continua a piacermi!! ihihihihi!! eragon è sempre risolutivo (seeeeee come no _nd verame) e brava nasuada che si fida dello zietto!!
in quanto a paolini... hum.... possiamo fare una petizione per far mettere murty con nasuada e eragon con arya! in fondo con solo 80000 firme hanno salvato la vita di harry... d'ho!!

05/02/10, ore 11:04

Che bello che hai postato!!! E'vero Arya\Eragon è noiosa mentre Murtagh\Nasuada molto intrigante. Arya davvero antipatica, ma come dargli torto del resto?Spero che Murtagh riesca a farsi valere,cioè a dimostrare la sua buona fede.
Adoro Castigo!!!!!

04/02/10, ore 23:36

Ehilà, aggiornamento flash!! Brava Nasuada, nn stare ad ascoltare Arya e quel citrullo di Eragon (mi piace un sacco nella parte del citrullo) e fidati del nostro stupendo Murtagh e degli occhioni dolci di Castigo *.* perchè la prima scelta è sempre quella giusta!!
Al prossimo aggiornamento allora, guarda che se continui ad essere così veloce mi vizi :D

04/02/10, ore 15:28

Ma bentornata!! Cominciavo a credere che questa promettente fic sarebbe rimasta incompiuta, cosa che mi sarebbe veramente dispiaciuta :( Invece no! E sentirti dire che è tuuuuuutta scritta mi ha sollevato il cuore :) bel capitolo, finalmente il nostro adorato Murtagh è libero e felice come una farfalla!! Attendo il tuo aggiornamento allora! A presto!

03/02/10, ore 18:30

che billu murty & casty liberi!!! ma vieni! e ora fanno il c**o a galbanino... vero??
a parte le mie considerazioni da pazza sclerotica la storia è stupenda e adoro l'idea che murtagh ami nasuada. li vedo troppo bene insieme!!!