Fate & Choices
di DreamGirl91

06/04/10, ore 22:50

wow che bello allora non vedo l'ora!!!! :-)
comunque effettivamente se nasuada da pure ragione a eragon allora vuol dire che è proprio alle cozze...
un TI AMOOOOOO urlato a tutto l'accampamento sarebbe stato troppo semplice per nasuada, lei è davvero ottima a complicarsi la vita ( qui c'è n'è un'altra!!! nd Ale - non è vero -.- nd io)
spero torni presto il romanticismo!!!!
eragon in questa fiction mi fa troppo ridere, è sempre più stupido XD
anche se nei libri di paolini non è sia meglio... certe volte mi chiedo come mai sia lui il protagonista e non murtagh!!!!
bene spero di leggere presto il prossimo chappy!!!
ciao e buona pasqua in ritardo :P

18/03/10, ore 16:33

Oddio! Bruttissima la fine di questo capitolo =|
Complimenti è veramente stupenda la storia^^, l' ho scoperta oggi e sono arrivata fin qui oggi!! Troppo bella...
La coppia Murtagh/Nasuada è favolosa sbav sbav, anke se non mi piace molto ke Eragon sia così cattivo >.<

16/03/10, ore 14:36

è stata Nasuada a dire no? immagino di si! magari con ansia di modo che tutti abbiano capito l'amore che prova per Murtagh. Bello anche questo capitolo, spero continuerai presto!

15/03/10, ore 18:28

nuooooooooo!!murty NON può combattere... e se si fa del male?? non può succedere!! meglio che muoia eragon!!!
su dai nasu svegliati, tradisci orrin, e vai con murty!!!
bellissimo come al solito il chappy!!!

15/03/10, ore 15:37

certo come no, usa pure tutte le idee che vuoi! :-)
se ti serve per continuare la fiction, sono ben contenta di esserti stata d'aiuto, anche se non l'ho nemmeno fatto apposta... quando scrivo le recensioni non ho mai molto tempo, ora che frequento l'università gli orari sono veramente pessimi -.-, e quindi se scrivo qualcosa è proprio di getto infatti certe volte mi stupisco di quello che ho scritto...
tra l'altro ti capisco benissimo, io ho affrontato la maturità l'anno scorso e mi ricordo che in questo periodo volevano già tutte le tesine finite e in più interrogavano pure...
cooooomunque sono contenta che tu abbia continuato e aspetterò impaziente il capitolo successivo... chi mai avra gridato quel "No!"???????
eh si la vita di moglie stressata non si addice a nasuada, e poi come dici tu ci sono fin troppe ammiratrici per il bel tenebroso (ovviamente solo l'aspetto esteriore è tenebroso il resto, come hai ben scritto negli scorsi capitoli, è dolce come il miele XD)
sinceramente a me arya non sta molto simpatica nel libro, ma effettivamente mi rendo conto che ogni persona sclererebbe se avesse eragon sempre attaccato alle sottane... -.- condoglianze anche a lei
solo saphira riesce a sopportarlo e forse perchè ormai è abituata al suo quoziente intellettivo... almeno se pensano insieme evitano di fare cavolate, meno male che c'è lei!
bene, allora ti saluto, goditi la gita prima della maturità... e facci trovare un bell'aggiornamento appena puoi, ciao!

01/03/10, ore 09:16

Ok è stato il ricordo di Ajihad, ma chi le ha messo il senso di colpa? Eragon! Ma possibile che sia così idiota? Povera Nasuada, quanto dev'essere infelice...
Spero che questa possibilità con Murtagh la sfrutti al meglio..hanno ancora una speranza no?

28/02/10, ore 15:14

A me Eragon è sempre piaciuto e sono anche fan di Murtagh e se Paolini non si muove a trovare un modo per riscattarlo o evitare che venga ucciso mi armo di spada e drago e lo vado a uccidere! Comunque in questa tua fantasticcissima ficcy Eragon mi sta veramente sul..le scatole xD per evitare termini volgari e poco consoni^^. E se Nasuada non vuole consolare il caro Murty ci posso sempre pensare io, cioè sono favorevole...gli faccio pure il Massaggio Shiatzu se me lo chiede!!! In ogni caso tornando a noi e al tuo capitolo, mi piace come scrivi, è molto scorrevole e piacevole alla lettura, spero che aggiornerai presto...bacini

28/02/10, ore 14:35

Sìììììììììììììì!! MORTE LUNGA E DOLOROSA ALLA PIAGA DI ALAGAESIA!!!! m-m-mma casty che non prende più in giro murty... BWAHAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!! allora è davvero grave (ma va...ndmurtagh) come si permette eragon!!! luriudo idiota!!!
a parte questo bellissimo (e tristissimo) il capitolo!!!
fondiamo il fan club "a morte eragon"???

28/02/10, ore 10:56

non posso che essere d'accordo con te, anche secondo me saphi sarà la compagna dell'ultimo drago e così arya non avrà più scuse per rifiutare eragon (io gliene suggerisco minimo un centinaio, ma mi sa che lei non mi vuole ascoltare).... e poi murtagh è sempre stato il poveretto che ha dovuto subire tutto, dall'infanzia con morzan fino a quando è diventato un cavaliere al servizio di galba con castigo... che ingiusta la vita!!!! e dire che ha più fan lui del fratellino....
comunque nasuada datti una mossa perchè qui c'è una lista parecchio lunga di ragazze che vogliono consolare murtagh!!!!!
lui è così depresso in questo capitolo, me lo immagino proprio con gli occhi da cucciolotto T^T
me lo immagino già orrin da sposato, sempre nel suo cavolo di laboratorio circondato da miriadi di provette e vetri da laboratorio che fa i suoi esperimenti senza senso mentre sua moglie nasuada deve: governare 2 popoli, organizzare una guerra, gestire l'esercito e badare a eragon (XD sono proprio cattiva con lui XD)... no no per la figlia di ajihad c'è di meglio, solo che lei non l'ha ancora capito >.<
sono contenta che tu abbia postato presto questo capitolo :-)
alla prossima!!!!

P.s. se trovo la lapide commemorativa per gli scienziati che cercavano il cervello di eragon gli donerò un mazzo di fiori per lo sforzo sovrumano che hanno dovuto sopportare in vita XD

24/02/10, ore 19:59

nononononon eragooooooon!!!!!!! ti uccido!!!!!!! aaaarg!!!
*me lo rincorre con un coltello da cucina*
ma non posso farlo fuori perchè sennò paolini non continua il ciclo dell'eredità e non sapremo mai come va a finire...
e soprattutto se non continua a scrivere non posso sperare che i nostri piccioncini diventino una coppia canon!!!!! *_*
uffi! eragon è sempre fortunello...
(tra l'altro nessuno lo sa ma alcuni ricercatori molto qualificati nel cercare di provare scientificamente l'esistenza del cervello di eragon sono morti di vecchiaia...)
*non ti preoccupare, tutti questi insulti non sono rivolti a te ma a eragon in quanto personaggio, ebbene si condividamo lo stesso odio per l'imbecille n°1 che piange sempre ogni volta che arya gli fa capire che non ne vuole sapere*
bene, ora spero che si riaggiusti la situazione, non posso vedere murty così triste... bisogna consolarlo povero cucciolo!!!! e chi meglio di nasuada???!!!
(se non vuole andare nasuada ci posso sempre andare io, ma per far vivere questa bellissima coppia preferisco mettermi da parte XD)
al diavolo la politica!!! in ogni film,racconto, storia, ecc. si dice che l'amore supera ogni cosa, quindi tutto tornerà perfetto tra i due innamorati, vero? si si ne sono convinta >.< tu non puoi stare lontano da questa coppia come non posso farlo io...
ma visto che la tua fiction non è per niente prevedibile mi aspetto di tutto nei prossimi capitoli, non riesco a prevedere nulla di certo!!!!!
al prossimo chap!

p.s. che belli i due draghetti insieme, anche castigo e saphi spero diventino una coppia canon *_* così mi sfornano un bell'uovo viola!!!

(Recensione modificata il 25/02/2010 - 09:38 am)

24/02/10, ore 19:19

""Sal...
Ehi! AIUTOOO!!
Protego! *l'autrice evoca con una magia alla Harry Potter uno scudo per proteggersi dall'orda di lettori/lettrici inferociti/e che stanno tentando di prenderla a sassate*
Non è colpa mia, prendetevela con Eragoooooon!! xD
Scherzi a parte... ah, che triste, triste storia... vi giuro che mi piangeva il cuore a scriverla... ma era necessario, putroppo ç_ç ve l'avevo detto che vi avrei fatto odiare Eragon ancora di più... e dire che già ci sta parecchio sulle balle per via del suo... ehm... indescrivibile (ecco sì, credo che questa sia la parola esatta xD) acume... ma come osa mettersi contro Murtagh e Nasuada?? >.< LO ODIO.
E ora come riusciremo a sbrogliare questa ingarbugliata situazione?? Accidenti, che fatica che mi fanno fare questi personaggi...!! Ovviamente, come sempre, è colpa di Eragon... tutto è colpa sua, da Morzan che picchia Murtagh fino all'unghia incarnita che Angela mi ha confidato or ora di avere... e non lo dico perché io odi particolarmente il personaggio, ci sono arrivata tramite lunghi procedimenti logici (che ora non starò qui a riportare) sìsì U.U xD
Bene, bene, bene (anzi male, male, male, visto che i miei due amorini sono stati ingiustamente separati T-T), passiamo "ad personam":""

non è verooooooooooo!! io non stò cercando di ucciderti a sassate *nasconde un macigno dietro la schiena* o meglio ci ho pensato (grande novità) ma poi ti ho dato ragione è, come al solito COLPA DI ERAGON!!! e aggiungo che è colpa sua anche che paolini non abbia ancora pubblicato il 4 libro e che brom sia morto n(ma quella è DAVVERO colpa sua)... hai anche ragione!!! eragon è solo sfigato... ma da quanche parte dovrà pur rifarsi no??? ora mi chiedo io, c'è il detto fortunati in gioco sfortunato in amore... ma eragon??? boh... forse la sua fortuna stà nel fatto che E' UN IDITA COMPLETO e non è ancora morto...

24/02/10, ore 17:31

ma esiste qualcuno più stupido di Eragon al mondo? no, penso proprio di no.
ma una donna come Nasuada non dovrebbe farsi condizionare dall'ira di qualcuno! non dovrebbe permettere ad altri di decidere per lei!

15/02/10, ore 21:25

immagino che Nasuada non abbia la minima intenzione di pensarci alla proposta di Orrin...ama un altro acciderbolina! Ma Castigo è preveggente???Bello questo pezzo, chissà come si arrabbierà Murtagh sapendo di Orrin e di quello che gli passa per la testa!

15/02/10, ore 18:19

che billu hai postatooooooooooooooo!!! me felice mooolto felice... ma quel lurido cane di orrin come ca**o si permette di chiedere a nasuada di sposarlo??? ovviamente sono più che daccordo sul fatto che anche ERAGON capirebbe che nasuada ama murtagh!! che diamine!! se quell'imbecille di paolini non la fa diventare una coppia canon lo trucido!!!
non ti preoccupe per l'intrigo... aspetterò... per casty puccio questo e altro (come stimo la tua creatura!!)
e che murty fosse sfigato in amore si sapeva.. ah quanto aiuta brom con le sue frasi.... infatti NESSUNO aveva capito che quella famiglia aveva una sfuga terrificante in amore... ma priprio nessuno... ( infatti solo l'organizzazione 13 di kingdom hearts l'aveva capito... ma loro sono NESSUNO!! bella forza)

15/02/10, ore 09:41

ho appena letto il capitolo, castigo come lo interpreti tu è un mito!!!!!! lo adoro, anche se prende in giro murtagh so che lo fa perchè gli vuole bene...
:-) che belli i due innamorati *_* non vedo l'ora di leggere di quando sono insieme, lui me lo immagino molto romanticone e castigo lo prenderà in giro per tutta la sera :-)
a me orrin non sta antipatico, ma anche io ho sempre pensato che volesse proporre un matrimonio con nasuada per ragioni politiche. ma nasuada è solo di murtagh, questo non si discute, lo dice pure castigo! XD