SECRETS
di Maya92

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
19/09/18, ore 20:42

Non ho.ancora finito ma mi sono gia innamora del racconto

05/12/16, ore 00:54

Mi sono seriamente innamorata di questa storia!! Ho notato però che è da tanto che non la continui, spero tu riesca un giorno a finirla perché sei davvero molto brava!! Mi ha appassionato fin proprio dall'inizio! Amo come tu sia riuscita a descrivere le cose coinvolgendo così tanto il lettore!
Spero davvero tu prosegua presto, anche se (come ho già detto, lo so, sono ciclica e ripetitiva, scusa 😂) sei inattiva da molto tempo.
Complimenti ancora per la storia!!!

14/04/16, ore 02:58

bellissimo capitolo!! anche se è da tanto che non aggiorni spero che pubblicherai presto!! ciao!! :)

06/03/16, ore 13:28

Draco è davvero dolce, insieme sono carini, ma non riescono a trovare mai un po' di serenità. Anche se ora le cose sembrano andare bene, quella collana è davvero sospetta. Anche il fatto che Hermione non sia per niente preoccupata e non tolga la collana mi fa pensare che sia stata stregata o qualcosa del genere.
E con quel brindisi, Karl Von Stein ha aumentato in me il sospetto e i dubbi che avevo nei suoi confronti.
Sono curiosa!
A presto

04/03/16, ore 17:12

ciao eccomi qua
scusa se non ho recensito prima, ma non avevo tempo.
che dire?
capitolo ottimo (come sempre del resto)
la collana mi desta sospetti, e non pochi anche. e perché Von Stein ha alzato il calice del vino? era un segno di saluto cordiale? era il gesto per fare del male a Hermione?
penso di essere ripetitiva però mi piacerebbe vedere un po' di azione! del tipo se Hermione viene rapita, cosa le fa Von stein, se è lui il cattivo o no....
aggiorna presto mi raccomando. mi sta piacendo troppo
tua
elena

01/03/16, ore 21:44

Chi sa perché penso che quella collana porterà un sacco di guai e che centra specialmente con Hermione. Io immagino che sia una passaporta che porterà in un altro luogo, Hermione, lontano da Draco, oppure un oggetto per incastrare Draco e mettere mei guai sia lui che Hermione. Comunque continua così e d aggiorna presto non vedo l'ora di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo. A prestissimo spero e ciaooo 😍. ;D

01/03/16, ore 18:51

Ovvio che l’ormai collaudato gruppo misto creatosi è sempre sul chi vive , pronto ad entrare in azione. Ma per la nostra leonessa è una ricaduta, in ritornare al periodo più brutto di tutta la sua vita, la recente serenità data dal rapporto con dra sembra risentirne parecchio, è sempre sul chi vive, vigilante senza mai abbassare le difese neppure durante la notte il passato sembra volerla lasciare. Studia osserva ogni singolo gesto, movimento, parola del professore a cercare delle similitudini somiglianze oltre che nell’aspetto.
Il soggetto pero sembrava tranquillo come se non si accorgesse o non gli dessero fastidio tutti quei paia d’occhi che lo fissavano in attesa di un suo passo falso , e dopo il colloquio iniziale sembrava non interessarsi più alla riccia standole lontana, e questo per i nervi di lei era una buona cosa , poiché le permetteva di dare un po di riposo ai suoi nervi tesi e scossi , riportandoli lentamente alla normalità, permettendole forse di tornare a dormire senza incubi, il che implicava non dover far destare la serpe nel cuor della notte .
Quanto era stato paziente con lei in quel mese... Ogni volta che piangeva o si lamentava a causa dei suoi incubi e dei suoi ricordi, lui era lì, pronto a consolarla,pronto a sostenerla. Un amore premuroso, capace di prendersi cura di te nei momenti più bui e capace di renderli migliori con un semplice gesto. E Draco era tutto quello... Draco era tutto ciò che aveva sempre sognato, sempre desiderato e se tutta la sofferenza provata nel passato era servita per portarla a lui, Hermione era sicura che sarebbe stata disposta a riviverla altre dieci, cento, mille volte...
e si questo è il vero grande amore che ogni cosa supera , a volte per raggiungerlo accorre superare molti ostacoli, mille traversie , difficoltà , sofferenza ma poi l’amore arriva e ti ripaga di ogni lacrima versata in sua attesa e all’ora il passato con tutto quanto contiene che tanto ci ha fatto soffrire non conta più nulla
Svegliandosi e non trovandola per poco non ha avuto un colpo mapoi la sente e si rasserena
la sua vita e quella di Hermione erano diventate un inferno. La ragazza era sempre nervosa, sempre all'erta, per non parlare poi dei suoi incubi... Il ragazzo si sentiva sfinito... Dopo tutto quello che avevano vissuto a causa di Kristopher, questo iniziava ad essere davvero troppo... Scosse la testa per scacciare velocemente quei pensieri! Era vero, era stanco, ma doveva essere forte, per lei...
si cè un piccolo ritorno all’egoismo di una vita serena ma che ormai ha inglobato dentro di se la presenza della riccia , be notti cosi agitate con continui incubi in grado di destarli , giorni a continare a controllare sorvegliare non sono certo il massimo per nessuno. È ovvio che sia sfinito, chiunque lo sarebbe, ma la serpe è maturato questa situazione non riguardava solo lui, ma soprattutto lei la sua leonessa, per la quale doveva essere forte , per difenderla , per consolarla e amarla , cosi facendo guarda l’anello di famiglia che la saggia cissy gli ha dato dopo che ha sentito il figlio parlare cosi tanto della leonessa , ha capito che presto una nuova lady lo avrebbe indossato , riportando lustro, luce , calore e amore in quelle mura e in quella famiglia
Grazie...-disse solo lei...
-di cosa?- chiese in risposta Draco non capendo a cosa potesse riferirsi la Grifona.
-questo mese non è stato facile per me...e l'ho reso un inferno anche a te me ne rendo conto. Volevo solo ringraziarti per essermi rimasto accanto nonostante tutto...-
Lo sguardo Draco si fece serio. Hermione pensava davvero che avrebbe mai potuto abbandonarla? Davvero non riusciva a capire che lei era l'unica ragione per la quale continuava la pena vivereLa mia vita potrebbe essere un inferno solamente se non ci fossi tu al mio fianco Hermione... non hai ancora capito che io non ti abbandonerò mai?- disse infine serio lui.
Gli occhi della Grifona iniziarono a riempirsi di lacrime. -ti amo Draco...- riuscì a dire lei solamente.

La leonessa lo ringrazia per la sua pazienza e attenzioni, e si nonostante tutto temeva che la serpe prima o poi si stancasse e la lasciasse , la cosa non piace a dra poiché sperava che ormai avesse capito come fosse diventata la sua unica ragione di vita e decide di ricordarglielo ancora una volta

Ma chi ha mai mandato quello strano pacchetto , o meglio la collana che contiene e che herm certa fosse dono del suo biondino ha forse incautamente messo al collo senza prima controllare che non fosse maledetta o altro, eppure di oggetti maledetti apparentemente innocui come una collana ne ha già incontrate in passato
Granger dove l'hai presa?-
-che significa dove l'ho presa Malfoy? Non è un tuo regalo?...- disse a qua volta la ragazza portandosi una mano al collo toccando il gioiello.
-no...non lo è! Posso capire ora dove l'hai trovata?- chi se nuovamente il ragazzo iniziando a spazientirsi.
-Nella mia stanza Malfoy, era in un cofanetto sopra il mio letto!
ok...ma starei più tranquillo se lo togliessi...-
-Draco...è solo una collana...
e si la serpe sembra il primo a insospettirsi forse perche si ricorda del suo fallito tentativo e poiche riguarda lei è ancor piu preoccupato, non dimentichiamoci che ha vissuto e convissuto con la magia nera per tutta la vita e quindi di oggetti pericolosi se ne intende senza contare il senso di protezione , stranamente lei non segue il suo consiglio lascinado la serpe sempre piu teso e preoccupato
L'uomo in quel momento, forse sentendosi osservato, si voltò incrociando lo sguardo del giovane.
Rimasero così, in silenzio per qualche istante a fissarsi finché, ad un tratto, l'uomo gli sorrise alzando il calice del vino davanti a sé in segno di brindisi
E si il dubbio che la colonna possa magari venire dal nuovo venuto non lo lascia . e poi a che si deve quel brindisi è forse segno di vittoria .
be io del proff non mi fido e finché non vedo il cadavere non credo che sia morto può benissimo aver messo sotto imperio il fratello affinché si avvicini alla leonessa e la porti via . o peggio può benissimo aver preso il suo posto non serve neppure la pozione polisucco essendo gemelli. Avrà capito che agire immediatamente poteva nuocergli erano ancora troppo pronti, ma lasciando passare del tempo facendogli credere di averlo eliminato questo avrebbe abbassato le loro vigilanze , poteva anche attendere per riottenere per se quello che crede appartenergli
io staro bene solo a fine anno

01/03/16, ore 18:32

Mi è piaciuta molto la storia :)
Draco può essere davvero molto dolce !! E poi trovo che abbia una bella trama. Spero che tu la continui presto.

20/02/16, ore 13:43

Decisamente il nuovo venuto sta siscitando parecchio stupore m ma non solo herm e chi sa la verità non puo non guardare l’uomo e non pensare al gemello e al male che ha fatto e lei desidera stargli più lontano possibile e direi che è comprensibile . la serpe da lontano veglia e preoccupato la segue anche perche non crede alle sue bugie, la leonessa sembra non riuscire ad affrontare il nuovo arrivato senza ripensare al passato ha cercato di siperare di andare oltre ma appena lui ha parlato basta è caduta la voce e gli occhi sono troppo simili al suo incubo per continuare
-e cosa vorresti fare Granger? Andartene?- chiese ironico lui ad un tratto ma il suo ghigno scomparve vedendo la ragazza abbassare lo sguardo con fare colpevole. Draco continuò -Stai scherzando spero?Pensi davvero di potertene andare così?- gridò lui furioso. La paura di quella prospettiva non gli permise di mantenere il suo solito autocontrollo.
-Malfoy io non so che fare, perché non lo capisci!? Come posso rimanere qui con la con la consapevolezza di dover incontrare ogni giorno Kristopher!- Hermione è questo il punto Granger, quello non è Kristopher... credimi, non piace neanche a me l'idea di vedere quell'uomo ogni giorno. Nessuno può capire l'istinto che ho di spaccargli la faccia... ma quell'uomo non è Kristopher, Hermione... - disse infine lui poggiando la sua fronte su quella della ragazza e intrecciando le dita delle mani con le sue. -io non posso permetterti di andartene Granger... non puoi lasciarmi solo...-
neppure la serpe gioisce vedendolo poiche gli ricorda la rabbia e il desiderio di vendetta verso il gemello che ha osato fare del male alla sua meta ! ma soprattutto non vuole essere lasciato nuovamente solo come era all’inizio del nuovo anno , in cui il destino a iniziato a mutare il loro rapporto. No ora che sa cosa significa amare non puo perderla fortuna che alla fine l’amore ha vinto sulla paura , la riccia ha compreso che l’unico posto in cui vuole stare sono le braccia del biondo . il gruppo ormai consolidato è sempre pronto scattare se necessario nonostante sapesse bene che l’uomo fosse da sempre un insegnante qualcosa dentyro di lei vuoi il suo istinto da gurriera, vuoi il passato non ancora superato continuano a consigliarle di non abbassare mai la guardia e di non perderlo di vista insomma il suo istinto non si fidava . l’uomo vorrebbe parlarle in privato separandola cosi dal biondo che non sembra prendere per nulla bene la cosa
ti ho osservata durante queste ore e ho notato che non sei a tuo agio in mia presenza e la cosa mi dispiace. Passeremo molto tempo insieme e tu sarai costretta a seguire le mie lezioni ed io non voglio che la tua paura nei miei confronti possa danneggiare il tuo andamento scolastico. Mi hanno parlato molto di te, so che sei la studentessa più brillante della scuola e non vorrei che la mia materia possa nuocere in qualche modo...- La ragazza fece per voltarsi ma la mano di lui le strinse il polso facendola fermare. Un senso di ansia l'assalì ma non ebbe il tempo di dire nulla, poiché Karl parlò prima, anticipandola.

-Capisco che tu abbia paura di me, è normale lo capisco, ma io non sono mio fratello... Hermione, io non ti farò mai del male...puoi fidarti di me!-

anche tuo fratello continuava a ripetermelo mentre ero imprigionata in quel castello...-
to si svegli adesso! È evidente che non si sente a suo agio se non fosse per il suo amore per lo studio non so neppure se andrebbe al corso. Io decisamente lo eviterei peggio della peste! Anche se non vorrebbe le sue parole e gesti quello di bloccarla il braccio sembrano più che mai far riaffiorare in herm vecchi ricordi e assomigliare ancora di piu i due fratelli , ma sti due si sono scambiati le battute! Io sarei preoccupatissima fortuna che ad aspettarla cè il biuondo.ma siamo sicuri che il morto sia veramente morto ? e che il fratello sia chi dice di essere? Dal pazzo mi aspetto di tutto e finche non vedo il cadavere non credo che sia defunto
di certo la peroccuazione sta rendendo piu forte e saldo il legame trai i piicioncini e questo è un bene

07/02/16, ore 17:48

IO.ADORO.QUESTA.STORIA. Non solo per la trama, ma anche perché sono, oltre che Harmione, DRAMIONE! Sono stata tutto oggi pomeriggio a leggere il tuo capolavoro, perché sì, sei stata davvero bravissima. Complimenti e aggiorna presto che non vedo l'ora!
BeNNyFeR_21

02/02/16, ore 20:00

In realtà non mi ha deluso, anzi il capitolo è stato favoloso e mi è piaciuto molto. Sinceramente devo dire che mi stupisci sempre e non smetti mai di deludermi. Spero che aggiornerai presto, perché non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e sapere cosa succederà adesso tra Hermione, Karl e Draco. A prestissimo spero e ciaooo 😍 ;D

01/02/16, ore 13:18

Non è affatto un brutto capitolo, è scritto bene come sempre. Forse è un capitolo un po' di passaggio, ma credo necessario, sia per "riprendere" la storia, sia perché hai presentato Karl. Perciò, secondo me, è un capitolo utile.
Von Stein non mi piace. Non mi ha convinta da subito e, dopo la parte finale in cui chiede di parlare ad Hermione e in cui le afferra il braccio, non ho cambiato idea, anzi.
Draco invece è dolcissimo, così premuroso e preoccupato. Dimostra quanto ci tiene a lei.
Soni curiosa di leggere il prossimo capitolo, sperando di sbagliarmi sul conto di Karl Von Stein.
Un saluto!

30/01/16, ore 18:33

ok come al solito il capitolo è bellissimo.
e c'è qualcosa in Karl, che non mi piace. sarà la somiglia al gemello, la presa del polso di Hermione (un insegnante con buone intenzioni avrebbe fermato uno studente chiamandolo, e non afferandogli il polso) o le parole che ha detto ad Hermione, simili a quelle usate dal gemello, ma quel Karl non mi quadra proprio per nulla. chissà che cos'ha in mente. spero comunque che non faccia ulteriore male ad Hermione. e qui ti chiedo di non far torturare ulteriormente Hermione da Karl. ne ha già passate troppe.
vedi di non farla soffrire, di nuovo.
comunque capitolo bellissimo, tranquilla non è brutto.
bacioni e aggiorna è presto

04/01/16, ore 14:56

il gemello??????? no sul serio??
secondo me tanto buono non è. forse prorpio perchè è il gemello del cattivo della storia!
ma la Mcgrannit perchè lo ha assunto? cosa aveva in testa in quel momento?
la storia mi piace un sacchissimo!!! perchè non la aggiorni più? :-( :-(
ti giuro che mi piace moltissimo aggiornala please. ho letto che avevi il capitola già fatto, ma ti sei trasferita a Londra (meravigliosaaa).
comunque aggiornalaaaa!
è il concetto della mia recensione: AGGIORNALA
mi manca leggerla. guardo sempre se c'è un nuovo capitolo, ma non c'è mai! :-(
spero di esserti stata d'aiuto
bacioni

10/12/15, ore 01:55

ciao!! ho letto la storia, è bellissima!!
spero che aggiornerai presto!!
al prossimo capitolo!! ciao!! :)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]