It's a hunger only you can fill
di breath

01/06/15, ore 13:48

Non so quante volte ho riaperto questo capitolo per lasciare una recensione ma alla fine, travolta da tutto quello che dovevo fare, non riuscivo mai a scriverne una decente.
E finalmente, eccomi qua! Come sempre il capitolo l'ho letto appena pubblicato, perdonami per questo ritardo quindi.
Non so se fare i salti di gioia o iniziare a piangere..
Bonnie incinta di Adam e Slash che accetta il bambino, pronto a prendersi ogni responsabilità per restare con lei.
Posso sperare in un lieto fine allora?
Non lo so, mi sembra troppo bello per essere vero.
Mi dispiace per Adam, nel caso in cui Bonnie decidesse di lasciare tutto e ricominciare con Slash, anche se sappiamo che tra loro due non è mai finita. Non li ha separati la distanza nè le complicazioni nè a quanto pare questa gravidanza inaspettata.
Sinceramente l'idea di un bambino mi ha sempre sfiorato la mente, ma ero convinta che Bonnie sarebbe rimasta incinta di Slash e da lì si sarebbe scatenato il putiferio per Adam. Invece è esattamente il contrario.
Anzi, Slash la prende pure bene! Non è che cambierà idea? Dio mio, mi auguro di no.
Il prossimo è l'ultimo capitolo.. Ah, la triste verità.
Tanto sai già che sto continuando a leggere le prime due storie della trilogia, niente mi impedisce di ricominciare con It's a hunger only you can fill.
Mi voglio proprio far del male da sola, eh? Soprattutto i capitoli in cui tra Slash e Bonnie le cose non vanno bene.
Eh chi se li scorda ahahaha
Io devo ringraziare te, adoro il modo in cui scrivi e quello che sei riuscita a creare e credimi, non spesso accade che riesca letteralmente a " fissarmi " con una fanfiction. Solitamente le leggo e basta, il tutto finisce lì. Non mi lasciano quello che mi lascia questa storia.
Beh, spero anch'io, e forse non solo, che riuscirai a pubblicare l'ultimo capitolo in tempi decenti ahaha
Altrimenti, ovviamente non preoccuparti, non ci devi nulla anzi siamo noi lettori che dobbiamo qualcosa a te! ;)
Al prossimo!!x

- slashsriffs.xx
(Recensione modificata il 01/06/2015 - 01:50 pm)

28/05/15, ore 18:04

ho adorato questo capitolo, ho letto l'intera serie in meno di una settimana e quando hai aggiornato sono corsa a leggere (: mi è piaciuto molto il fatto che abbia trovato Bonnie durante l'attacco di panico e che abbia in qualche modo tentato di aiutarla, e il fatto che finalmente sia riuscito a mettere in piedi un discorso convincente! Spero che il finale sia altrettanto bello, adoro come scrivi, e per quanto il finale possa essere preannunciato, sono comunque impaziente di leggere il prossimo capitolo! Alla prossima (:

24/05/15, ore 12:17

Ciaooooooooo!
Santo cielo, scusami se ci ho messo tanto ma sto avendo delle giornate da incubo e i tuoi capitoli, lo sai, me li voglio gustare come si deve!
Allora, che meraviglia questo capitolo!! =)
E' stato davvero intenso leggere e provare le stesse emozioni di Bonnie, la sua preoccupazione per la salute di Slash, la sua paura di abbandonarsi a quella briciola di speranza per poi vederla spazzar via, la sua rinata consapevolezza di amare solo lui e non Adam e la sua gioia nel sentirsi dire che tutto sarebbe andato a posto.
Torno a non comprendere la sua risolutezza nel continuare i suoi "piani" di sposare quel surrogato di amore che è Adam, ma presumo e spero che leggeremo presto che Bonnie cambierà idea e finalmente tornerà con l'uomo della sua vita.
Altrettanto interessante è stato scivolare nella testa di Slash (oddio, le parole "scivolare" e "Slash" nella stessa frase mi fanno fare strani pensieri!!! XD ), percepire il suo bisogno immenso di avere Bonnie accanto, la sua scelta di non dire nulla per non vederla scappare via di nuovo, la sua sorpresa nel sentirsi per la prima volta fare una ramanzina da sua madre.
E ancor più bello è stato di nuovo vederli ridere insieme, sereni, privi di tutti i meccanismi contorti che hanno caratterizzato i loro incontri degli ultimi anni.
Quanto è divertente la scena di Bonnie e Slash che incontrano l'infermiera pettegola?? E quanto è monello Slash con quella manina che scivola dove non dovrebbe?! Stupendo!
Anche Ash devo dire che non è stato da meno con quel disegno che vale più di mille parole!
BRavissima, perché anche se ormai stai tirando le fila della tua storia, o meglio della tua trilogia (non ti senti un po' Tolkieniana? XD ) il lettore rimane comunque attaccato ad ogni singola riga, ad ogni parola e sfumatura che riesci a dare magistralmente.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo e spero di riuscire a recensirlo in tempi più umani!!

22/05/15, ore 16:32

Ciao breath :) eccomi qui, in ritardo vergognoso! Ho letto il capitolo qualche giorno fa, ma non ho mai avuto tempo per lasciarti una recensione come si deve!
Come ti ho già accennato, mi è piaciuto molto e ho avuto gli occhi a cuoricino per tutto il tempo :D!!! Slash in versione orsacchiotto è sempre bellissimo e lui è Bonnie sono davvero splendidi insieme, anche in una situazione non facile com'è quella che hanno affrontato e per fortuna superato!!
Sono contenta che quanto successo gli abbia fatto aprire gli occhi non solo sulla sua vita in generale, ma anche (e soprattutto) su quanto sia importante Bonnie per lui... Mentre stavo leggendo, ho pensato: "Cavolo!! Era ora Slash!!" XD.
La ramanzina di mamma Ola ci stava tutta e le avrei volentieri fatto un monumento! Mi ripeto, ma mi è davvero piaciuto moltissimo il modo in cui l'hai resa in questi capitoli... Dalla biografia traspare come un personaggio silenzioso e ho apprezzato che tu le abbia dato una voce, pur mantenendola in linea con la Ola descritta da Slash ;)
Credo tu abbia fatto un ottimo lavoro anche con Ash! È vero che si sa poco o niente di lui, ma anche io me lo sono sempre immaginato un po' sbarazzino (diciamo) e d'altronde buon sangue non mente mai!! Chissà quante ne hanno combinate quei due... Il dialogo tra i due fratelli mi ha fatto sorridere, è stato stra spassoso XD!
Il finale è stato una doccia fredda non solo per Slash, ma anche per noi lettori! Adam non è sparito ovviamente (e l'anello lo ricorda a tutti) quindi la sua ricomparsa era inevitabile, ma mi è davvero dispiaciuto che Bonnie, nonostante tutto, sia rimasta fedele all'idea del matrimonio... Capisco che non voglia ferire l'uomo che le è stato vicino in un momento difficile, ma credo anche che, andando avanti, di certo le cose non miglioreranno per quanto riguarda la sofferenza...
Ti faccio i miei complimenti per un altro meraviglioso capitolo è non ti preoccupare della frequenza con cui pubblichi :)! L'attesa, come ti ho già detto, è sempre ben ripagata! Un bacione, Cris : *

19/05/15, ore 22:16

Oddio eccomi! Ho letto il capitolo ieri sera appena pubblicato, dopo aver letto il messaggio che mi hai inviato ( e che ho apprezzato tantissimo ) ed aver risposto. Ma soltanto adesso ho il tempo di lasciare una recensione.
Basta scusarsi per i ritardi! Aahahahahha sei umana tu! Hai una vita e per quanto quella di Slash fosse importante in questi ultimi capitoli, direi che la tua lo è di più ahahah
Le tue note mi hanno incuriosito per quanto riguarda Ash ahahah
Sinceramente l'avevo considerato un personaggio di passaggio, mi aspettavo anzi l'arrivo di Reneè piuttosto che quello di suo fratello.
Misterioso, si, fin quando tu vuoi attribuirgli questa personalità ahahah sono burattini nelle tue mani alla fine, per quanto spesso tu sia trascinata dai loro comportamenti in determinate situazioni!
Una statua ad Ola, per favore. Qualcuno che finalmente fa aprire gli occhi a Slash! Bonnie, beh per quanto le faccia male in un certo senso, è consapevole di quello che prova nei confronti di Slash e se non fosse per il matrimonio programmato con Adam, si lascerebbe andare..
Se poi, ci fai il piacere di sconvolgere le cose tra Bonnie ed Adam, sei la benvenuta ahahah
Niente, quello di Adam è un personaggio che proprio non mi va giù dal teatrino che allestì dinanzi a Slash quella volta.
Che Slash sarebbe stato meglio, beh credo che tutti ce l'aspettassimo un po', no? D'altronde, la tua storia si attiene comunque alla realtà per quanto riguarda le persone realmente esistite ( alias i Guns ) o comunque in parte per coloro che gli sono stati realmente vicini ( ovvero Ola e i manager magari ).
L'idea di uno Slash morto e di una Bonnie in lacrime non mi era passata proprio per la mente :')
Il risveglio di Slash e la metafora che hai voluto far intendere per quanto riguarda anche la situazione con Bonnie è una cosa che mi è piaciuta molto, davvero! Poi, lui che ci prova spudoratamente e Anne che sembra volerlo aiutare anche se sa una versione diversa dei fatti ahahah
Ho amato Bonnie, il suo esser forte per lui, il suo esserci per lui, abbandonare tutto.. Se questo non è amore, ah boh.
Più che altro prevedo una reazione di Adam a tutto ciò, che forse farà soffrire la nostra Bonnie(?).
Solo tu puoi saperlo :')
Ultimi capitoli, mamma che ansia ahahahah e che tristezza soprattutto! Credo che passerò la maggior parte dell'estate a leggere tutta la raccolta e se hai nuove idee, sta sicura che non ti libererai di me e di queste recensioni noiosissssssime!
Okay, devo smetterla di scrivere ahahahah
Mi troverai qui al prossimo capitolo, con una nuova recensione ( sempre positiva ) ;)
E non preoccuparti dei ritardi, se poi pubblichi chicche come queste!

14/05/15, ore 16:56

Sto recensendo il secondo capitolo di fila, quasi non ci credo ahhaha, no ok, scherzo.
Come al solito non hai deluso le mie aspettative, il capitolo è Favoloso (con la F maiuscola).
Che dire, mi hai fatto piangere come una fontana, davvero, mi sono commossa tantissimo, ed è una cosa molto positiva questa, vuol dire che sai trasmettere emozioni e nella scrittura questa è una cosa molto importante.
Mi è piaciuta la determinazione di Bonnie e sono contenta che alla fine abbia potuto vedere il riccio, sai per un momento ho pensato non fosse così, ma poi è arrivata super Ola a salvarla.
Mi aspettavo anche il fatto che Bonnie non lascia Adam, ma sono sicura che si ricrederà e capirà che Slash è l'uomo della sua vita, anche perchè devo dirtelo, Adam non mi è mai piaciuto, ma suppongo non piaccia alla maggior parte delle altre lettrici ahaha.
Non vorrei divulgarmi troppo e dire cose stupide, l' ultima cosa che aggiungerei è sul finale, è stato davvero molto tenero, soprattutto quando Slash la fa sdraiare nel letto insieme a lui per paura che lei se ne vada.
Detto ciò mi dileguo, come al solito aspetto il prossimo capitolo, che sono sicura non mi deluderà.
Un bacione.

11/05/15, ore 07:40

Ciao breath! Finalmente sono riuscita a passare!!! Non pensavo che l'intensità del capitolo precedente potesse essere superata, ma mi sbagliavo...
Ho vissuto il tormento di Bonnie dalla prima parola e le ultime righe sono semplicemente perfette, meravigliose, un riassunto della loro storia! Lei pronta a vegliare ancora una volta su di lui dimentica di tutto il resto! Stupendo, non saprei come altro descriverlo... So che mi sto ripetendo, ma ormai ho esaurito gli aggettivi a mia disposizione XD.
Quando ho letto la biografia di Slash mi era venuto il magone alla diagnosi dei dottori, pur sapendo che, chiaramente, non sarebbe andata come pensavano, e la reazione del nostro amato riccio mi aveva a dir poco sorpresa... dimostrava una forza e una volontà di non arrendersi incredibili! Chiunque avrebbe ceduto alla disperazione, invece lui no, come se sapesse che non era quello il suo destino, che il suo viaggio non era finito! Ancora una volta il tuo Slash è perfetto anche in questo senso, dai suoi pensieri, dalle sue parole traspare la medesima forza, complimenti :D!
Ho adorato il modo in cui hai reso Ola, a Bonnie serviva una presenza forte per affrontare questo difficilissimo momento e tu lei hai affiancato una figura a dir poco perfetta, un pilastro incrollabile e fondamentale in una situazione di per sé insostenibile! La mia opinione su Ola è sempre stato confusa perché non sono riuscita e mai riuscirò probabilmente a comprendere alcune sue scelte, ma la tua Ola mi piace decisamente ;).
Che dire di Adam? Da una parte mi fa pena perché chiaramente ama Bonnie con tutto sé stesso, ma dall'altra spero che capisca che prima o po,i e per il bene di entrambi, la deve lasciare andare... lo deve capire anche Bonnie in realtà.
Dolcissimo Slashino nel finale :D Mi sono praticamente venuti gli occhi a cuoricino!!
Ancora complimenti perché il capitolo è stupendo e grazie delle bellissime emozioni ;D!
Ho ascoltato la canzone e anche se non è il mio genere è molto carina e credo sia adatta a Bonnie e Slash in questo particolare momento! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Un bacione, Cris : *
(Recensione modificata il 11/05/2015 - 06:39 pm)

10/05/15, ore 22:38

Ed eccoci qua, malinconia portami via.
Avevo letto il capitolo appena pubblicato ( come sempre? ) ma ho il tempo di recensire soltanto adesso.
Lo studio mi porta via la maggior parte del tempo, infatti ho lasciato per troppo anche Rocket, appena mi sarà possibile aggiornerò anch'io :')
Allora.. Passiamo alla solita (?) recensione positiva, e questa volta cercherò di soffermarmi su ogni aspetto.
Bonnie odia gli ospedali, beh anch'io, ad un ospedale non si può non condurre pensieri negativi, vite che se ne vanno via o persone in pessime condizioni, vegetali in alcuni casi. E c'è chi si domanda il perchè continuare una vita in quelle condizioni, ma è una domanda assurda da porre a quelli che non vogliono lasciar andare quella persona nonostante l'unica cosa che riesca a fare è respirare.
Okay, mi dilungo sempre ahahah
Il disperato tentativo di vederlo, quella mezza bugia per poter oltrepassare quell'unica porta che li separa. Ho amato quel suo impazzire, quel fare di tutto, esser disposta a qualunque cosa anche solo per sapere come sta.
E' riuscita a controllare un attacco di panico, forse perchè in quel momento più che mai Slash aveva bisogno di lei e non ha permesso al suo corpo di cedere.
La notizia di Slash che aveva ormai le ore contate, quegli attimi seduta accanto al suo letto, impotente, l'amore, non solo quello che sente ancora per lui, ma quello che la circonda, la dolcezza di Ola...
Quel flashback azzeccatissimo, ragazza sei grande!
E poi il risveglio di Slash e il volerla al suo fianco..
Ha riaperto gli occhi e la prima persona che si è ritrovato davanti è stato lei. Lei che dopo tempo è ancora lì per lui, pronta a tutto.
Mah, facciamo due più due Slash? Bonnie?
Mi dispiace per Adam ahhahahaha
Ma da una parte non posso che essere felice, ripeto, Slash è la soluzione al grande casino che è Bonnie. Lei non si trova immischiata in problemi, lei è un problema. E l'unica risposta al quesito è proprio quella gran testa di cavolo :')
Ma poi quant'è dolce quando la vuole sul letto al suo fianco? Cioè, mi immagino uno Slash assonnato che con le labbra secche e gli occhi semiaperti ti invita a distendersi con lui.. Ahw.
Basta, altrimenti ricomincio con il comportamento da tredicenne pazza ahahah
Ho amato questo capitolo, la parte iniziale forse un po' meno, ma sicuramente ho adorato il finale.
Poi è bello lungo!
Per la puntualità, tranquilla! Hai detto bene: meglio capitoli scritti benissimo ma in ritardo che mezze paginette di tema :')
Okay, ti lascio in pace e vado a rispondere alla risposta (?) della precedente recensione!

09/05/15, ore 23:41

Oh Madonna che tristezza!!! Breath, ma non puoi farmi così triste poco prima di andare a nanna, non è giusto!! =(
Ma senti un po'... ma sto Adam non possiamo proprio farlo fuori?? Che so, magari potresti farlo finire sotto un tram mentre va al lavoro oppure precipitare con l'aereo mentre torna in Europa o in America, scegli tu!
Dai, ti prego!! Non lo voglio più veder nominare! Me l'hai piazzato pure qui, porca miseria, che è IL capitolo per eccellenza di Bonnie e Slash!
Questo capitolo è stato dolcissimo, dall'inizio alla fine. O meglio, da quando arriva la mamma di Ola, perché prima anch'io mi sono incazzata come una iena con quell'infermiera insensibile e antipatica, sia chiaro!!
Bellissimo vedere il rinsaldarsi di quel legame tra le due donne, il loro diventare complici, confidenti, amiche mentre vegliano quell'uomo che significa la vita stessa per entrambe.
Mi ha fatto fare "oooooh" poi il modo in cui Slash e lei si cercano, con lo sguardo e con la mano e come lui le chiede di dormire con lui sul lettino, per paura di vederla svanire un'altra volta. Ma quant'è tenero?! *_*
Uffi, se non fosse così tardi avrei un milione di altre cose da dirti e invece devo fermarmi qua.
Però che sei bravissimissima te lo dico lo stesso!!!
CIAO!

09/05/15, ore 10:47

Tu speri che ci sia piaciuto?? Ragazza mia, io sono tutta sconquassata e ho ancora il fiato sospeso! Ma come diavolo fai a scrivere così, me lo spieghi?! Sono stata sotto la pelle di Bonnie per tutto il capitolo e ti assicuro che ho i brividi in questo momento.
Mi sono sentita soffocare per tutta la prima parte, perché hai reso in modo assurdamente perfetto il senso di claustrofobia che attornia Bonnie che si è rinchiusa in questa vita piatta con Adam, in questa specie di bolla dove sperava di essere al sicuro e dove invece sta morendo lentamente.
Inizialmente, lo confesso, ero ancora arrabbiata con Bonnie e quindi ho provato un senso di fastidio e di rabbia nei suoi confronti quando traspariva dalle sue parole che non era felice, che Adam non era stato abbastanza e che il suo corpo e la sua mente avevano inziato a ribellarsi per lei con quegli attacchi di panico così destabilizzanti.
Poi però pian pianino, leggendo, ha iniziato a farmi pena. Ho visto questa giovane donna costretta a bere e prendere tranquillanti per andare avanti con la sua vita, per cercare di sedare quel dolore così lacerante che separarsi da Slash le ha provocato. Ho visto una donna stanca, triste, spenta a poco più di un lumino.
E ho odiato Adam, con tutta me stessa, perché sebbene per amore, non si rende conto, o non vuole farlo, che la sta uccidendo tenendola legata a sé quando non è quello il posto che le compete.
Poi la festa di compleanno e l'incontro con Slash.
Oh mio Dio Breath, che pezzo assolutamente intenso e perfetto!
Mi vengono ancora i brividi nel vederli lì, in quel corridoio, a parlarsi con gli occhi, con il corpo e in parte anche con le parole, che però dicono il contrario di quello che dovrebbero e vorrebbero.
E di nuovo ho odiato Adam, anche più di Bonnie forse, e quel suo comportamento insopportabile e soffocante e anche un po' ridicolo, ma solo perché tutti noi, tranne lui, sappiamo che non può fare niente, che non sarà mai all'altezza di Slash per Bonnie e che la sua partita l'ha già persa in partenza.
E infatti arriva la lite e lui continua a ostinarsi a non capire, a non voler capire. Cosa sarà mai che fa stare tanto male Bonnie, mio caro Adam, e che non può confidare neanche a te, che dovresti diventare suo marito?? Forse, ma dico forse, c'entra Slash?? Ma dai!!
E poi la telefonata di Ola. E sebbene tu ci abbia detto che Slash sta male, io sono stata felice. Felice perché sapevo che Bonnie a quel punto non avrebbe potuto più fare finta di niente. Perché sapevo che avrebbe preso le prime cose che trovava e sarebbe corsa da lui, alla faccia di Adam e del suo "non sei tenuta ad andarci".
Adam... ma vaff&%£$!! Dici che Adam se la darà, sta volta??
MAh! Ai posteri l'ardua sentenza. ;)
Ok, mi spiace, egoisticamente, sentire che sei immersa negli esami, perché desidero ardentemente leggere il prossimo capitolo!!
E grazie per le emozioni che ci dai.

06/05/15, ore 09:10

Non recensisco da molto, mi spiace, ma sappi che ho sempre aspettato ogni capitolo, curiosa di leggerlo e perdermi in questa fantastica ff.
Lo scorso capitolo ci sono riamasta, anche se, aspettavo una reazione simile da Bonnie, ma nonostante ció quel capitolo è strepitoso, come tutti del resto.
Questo capitolo in particolare mi è piaciuto. È stato bello come hai raccontato gli eventi anche in modo abbastanza scurrile e veloce per far vedere il passaggio degli anni, ed il finale, è semplicemente magnifico, soprattutto come Bonnie risponde ad Adam. Finalmente si è accorta che non puó stare lontana da Slash e che ha bisogno di lui.
Sono proprio curiosa di sapere come andrà avanti la storia.
Un bacio.

P.s.
Non ti preoccupare anche se posti in ritardo, succede a tutti di avere settimane intense e credimi non passa la voglia di leggere o recensire. Questa storia vale tutti i ritardi del mondo. :)

02/05/15, ore 21:53

Ciao breath :) Scusa, ma somo riuscita a leggere solo ora! Come sempre cercherò di dare una forma razionale ai miei pensieri, sperando di riuscirci!
Questo capitolo è una e vera propria bomba emotiva...
Ci sono così tante emozioni, così tanti sentimenti che l'ho letto con il fiato sospeso!!! Tutti i capitoli che hai scritto sono meravigliosi, ma questo mi ha colpito particolamente e non solo per l'intensità con la quale sei riuscita, come sempre, a trasmettermi quello che Bonnie e Slash provano, ma anche perché sei riuscita a farmi visualizzare ogni istante in modo vivido... come se fossi lì con loro! Complimenti, con tutto il mio cuore perché farmi immedisimare è tutt'altro che facile!
Sei stata davvero magistrale nel descrivere gli attacchi di panico di Bonnie come se il suo corpo vivesse il distacco da Slash come una sorta di astinenza. Alla fine lo sappiamo tutti ormai, è lui la sua dipendenza, la droga di cui non può privarsi senza soffrire anche fisicamente... e la sua è una delle dipendenze peggiori perché non c'è alcuna via di fuga, nessuna riabilitazione! Solo indulrgervi può darle pace, salvo poi farle provare un altro tipo di sofferenza... La scelta è davvero ardua, anche se chiaramente il suo cuore ha già scelto!
L'incontro con Slash mi ha emozionato tantissimo e per la prima volta ho colto freddezza da parte del riccio (come dargli torto), anche se alla fine il suo cuore ha vinto sull'orgoglio ferito (meno male)! Mi ha fatto tenerezza povero... Sembra un cucciolo che aspetta disperatamente di essere abbracciato!!!
Quando ho letto la parola matrimonio mi è venuto un colpo :O! Mi hai proprio spiazzato, mai mi sarei immaginata che Bonnie giungesse a questo punto con Adam...
Per quanto abbia sempre capito anche il punto di vista di Adam, gli avrei volentieri dato un cazzotto stavolta XD.
Che dire del finale al cardiopalma???? Tu mi vuoi chiaramente morta (ormai è una certezza XD)... Ci lasci così sul momento clou!!! Devo dire che ho gioito nel vedere Bonnie correre da lui fregandosene bellamente di tutto e tutti! È così che deve andare, non c'è altra via per loro! Separati possono solo autodistruggersi, insieme al contrario possono costruire qualcosa di meraviglioso (giunti a questo punto ne hanno la capacità :D).
Ok, questo delirio è durato a sufficienza direi, scusami se non è scritto in una lingua comprensibie...XD.
Ancora tanti complimenti, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo (non ti preoccupare, noi fedeli lettori aspettiamo volentieri per leggere dei capitoli così belli)! Un bacione, Cris : *

P.S. Per farmi ancor più male l'ho letto con in sottofondo la canzone... Perché l'ho fatto!???? :O
(Recensione modificata il 02/05/2015 - 11:20 pm)

02/05/15, ore 15:53

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH! ( un urlo di gioia, tranquilla )
Aspettavo questo capitolo, non scusarti per il ritardo, anche tu hai una vita, oltre Bonnie e Slash :')
DIODIODIODIODIODIO.
E' davvero stupendo, ne ho amato ogni singolo rigo.
La scena di gelosia di Adam, i chiarimenti sulla sua salute e questo dannatissimo problema chiamato Slash. Che poi non sarebbe neanche corretto definirlo " problema " quanto soluzione, perchè è quello di cui ha bisogno Bonnie. Lo sa, è consapevole dell'amore che ancora prova nei suoi confronti e sta male, fisicamente e mentalmente per questo.
Adam... Non ho amato il ruolo che ha ricoperto in questo capitolo.
Odio i tipi così e infatti concordo con Bonnie che si arrabbia per quella sorta di teatrino che ha messo in atto nel momento in cui la vede parlare con Slash.
Slash che ora è in ospedale, Ola che chiama Bonnie e Dio (o meglio tu) sa solo cosa diamine succederà nel prossimo capitolo!
Ho già detto che adoro questa fanfiction? Fa nulla, lo ripeto: ADORO QUESTA FANFICTION.
Così reale, non fuori dagli schemi o scontata.
L'ho sempre detto, non è la classica storiella del " e vissero per sempre felici e contenti ".
Qui le cose si complicano e questi intrecci non fanno altro che appassionare i lettori.
La descrizione dei personaggi poi, il modo in cui agiscono catapultati in determinate situazioni.
Non mi sarei mai aspettata questo balzo temporale, credevo che il tutto sarebbe continuato dal momento in cui Bonnie si era sentita male e uno Slash pentito sarebbe tornato indietro sui suoi passi e l'avrebbe aiutata.
MA NO! TU CAMBI TUTTO E HO AMATO TUTTO QUESTO.
Le maiuscole spero rendano quanto io sia stata entusiasta di leggere questo aggiornamento taaaanto atteso!
Le mie recensioni sono sempre così " pazze " ?
Dio, sembro un'ossessionata.
Mi scuso per questo ma davvero manco poco e faccio i salti di gioia.
Spero che Adam sparisca al più presto (che cosa cattiva che ho scritto) e prego affinchè Bonnie capisca quale sia l'uomo di cui ha realmente bisogno.
MATRIMONIO?! Tesoro, i miei occhi sono saltati fuori dalle orbite leggendo questa parola.
Okay, mi sto dilungando e sembro davvero una ragazzina di tredici anni che impazzisce per il cantante preferito.
Al prossimo capitolo!!
Sempre qui, sempre con una recensione assolutamente positiva ;)
Mi scuso in anticipo per gli errori ( se ce ne sono ) che riscontrerai leggendo questo commento :/

- slashsriffs.xx
(Recensione modificata il 02/05/2015 - 04:00 pm)

26/04/15, ore 21:22

Ok, sarò sincera... non capisco. Proprio non la capisco Bonnie e non riesco a trovare nessun punto di vista da cui la sua decisione sia anche solo vagamente accettabile o comprensibile.
Già quando ha iniziato a scusarsi con Adam e pensare che non voleva perderlo, beh, lì ha perso me, totalmente. Perché ti spiace perdere una persona che comunque sai di non amare al 100%? Che razza di compromesso assurdo è decidere di stare magari tutta la vita con una persona che non senti essere la tua metà della mela? Assurdo e inaccettabile. Avrei preferito e compreso se lei gli avesse chiesto scusa, avesse ammesso l'errore e poi l'avesse però lasciato libero di trovare quella davvero giusta anche per lui. Insomma, avrei capito di più Bonnie se avesse detto "ok, Slash è un amore non realizzabile perché bla bla bla, quindi resto sola." non "torno da Adam e mi faccio perdonare". E' la prima volta che non riesco proprio a entrare in sintonia con Bonnie, ma probabilmente sono mostruosamente di parte perché fa soffrire Slash!! XD
E poi sono anche d'accordo con Slash. Lei non gli dà nemmeno la possibilità di provare a far funzionare le cose. Cazzo, lui ti dice che vuole te, che ti ama, che in pratica vuole tornare insieme e tu cosa fai? Gli rinfacci per l'ennesima volta il tradimento (nonostante tu stessa abbia capito con Adam che si può sbagliare) e non gli dai neanche il beneficio del dubbio.
Ok, ma allora poi non stare male. Non soffrire perché lui fa quello che gli chiedi, se ne va, ti dice addio. Non puoi.
Cazzarola, mi sembra davvero l'esemplificazione di quando gli uomini dicono che noi donne siamo complicate!! ;)
Uffi, ci sono rimasta di sale, posso dirtelo? Immaginavo che ci avresti fatto penare, so che avevi già accennato che le cose comunque non erano facili, ma BUM non me l'aspettavo con parole così forti da parte di Bonnie.
POVERO PICCOLO SLASH!!!
Meno male che ci sono io pronta a consolarlo!!! XD
Sei fantastica, posso dirtelo? Fantastica perché non sei prevedibile, perché i tuoi personaggi non sono prevedibili, soprattutto Bonnie. E poi perché mi hai fatto immedesimare così tanto e coinvolgere così tanto che in questo momento se potessi chiamerei Bonnie e gliene direi di tutti i colori!! E in più sono tutta scombussolata, credimi!!
Fantastica, fantastica, non ho davvero parole.
Va da sé che non vedo l'ora di vedere cosa succederà ora! Come reagirà Slash al presunto taglio definitivo? Cosa farà Adam? E Bonnie? Riuscirà davvero a mettere "via" Slash? Almeno per un po'?
Cavolacci, posta prestooooooo!
Bravissima ;)

26/04/15, ore 20:54

Nooooooooo Slash, glielo devi dire a Bonnie che ti sei pentito di averla "mollata", di aver lasciato andare l'amore della tua vita, l'unica donna che possa completarti, starti accanto davvero, compagna, amante, amica e chi più ne ha più ne metta! E poi devi chiederle di tornare insieme, devi mollare quella deficiente di Renée e sposarti BOnnie, basta!!
Ehm... scusa lo sfogo, ma sto soffrendo come un cane con sti due! Sono perfetti insieme, nonostante di per sé non sia perfetto nessuno dei due, devono assolutissimamente tornare insieme e io ti giuro non vedo l'ora.
Spero solo non ci farai pensare ancora per 200.000 capitoli, anche se sapendo quanto sei sadica un po' ho paura che sia così... sigh!
Questo capitolo mi è piaciuto molto (sai che novità!!). E' stato meno intenso forse di altri, con meno pathos, ma molto intimo, divertente e pure un po' piccante ;)
Passo subito a quello perché la scena del sesso in macchina mi ha fatto sbellicare, ti giuro! Lei che prende le testate è stata un'invenzione sublime carissima, così come la battuta "le macchine non le hanno inventate per scoparci"!!! XD Vedi come sa essere saggio il nostro bel ricciolino??
MI ha colpito molto anche la parte di Cassie, forse perché la capisco davvero tanto. Ho avuto anch'io delle amiche perse dietro a relazioni malate (non con la stessa alchimia di sti due però) e non ho potuto fare altro che restare a guardare, dicendo di quando in quando come la pensavo, facendomi trovare ogni volta che c'era da asciugare lacrime e rimettere insieme pezzetti di cuore, ma non potendo mai agire direttamente. Mi sono sentita molto vicina a lei e quindi capisco il suo disagio, la sua tristezza e la sua amarezza.
Bellissimo poi il momento in cui Bonnie arriva e trova Slash che suona con degli sconosiuti e si diverte come non succedeva da mooolto tempo ormai. Sono sicura che una cosa simile sia successa ed è stato bello sentirlo di nuovo sereno.
Ovviamente è riuscito a rovinare tutto subito dopo con quell'accenno a Renée degno di ogni uomo della terra. Ma dico io Slash... ma come ti può passare per il cervello di parlare di TUA MOGLIE che tra l'altro non ami, quando sei con l'unica donna della tua vita?!? IDIOTA.
Uffa, io non vedo l'ora di leggere di Slash che divorzia da Renée... ci vuole ancora tanto o crudelissima scrittrice?!
Scappo a leggere l'ultimo!! Così mi metto in pari ;)