It's a hunger only you can fill
di breath

18/03/15, ore 22:39

Perchè eri convinta che questo capitolo deludesse le mie aspettative?
E' perfetto tanto quanto gli altri!
Ho amato la parte in cui descrivi la vita di Bonnie a Londra, come lei sia riuscita ad adattarsi al clima della capitale inglese.
Sono stata lì per tre settimane e, anche se sono poche, diciamo che capisco lo stile di vita a cui la tua protagonista si è dovuta abituare.
Devo ammettere che il personaggio di Monica ha reso il tutto molto più interessante, ma fidati se ti dico che conosco molte persone che si comportano allo stesso modo e Dio solo sa cosa farei per vendicarmi :')
E cavolo, la parte in cui i componenti della band stuzzicano la giornalista per cercare di metterla in imbarazzo!
Finalmente si è resa conto del fatto che allontanare Duff che le è sempre stato vicino è in realtà sbagliato, e spero che i rapporti tra i due tornino ad essere come prima!
Non vedo l'ora poi di leggere cosa succederà nel prossimo capitolo!!
So che non mi deluderai, non essere così crudele con te stessa!
Scrivi magnificamente e tutti amano i tuoi personaggi e il modo in cui si comportano quando li proietti nelle situazioni più intricate, che rendono la storia stupenda.
Inutile che mi dilunghi su Slash e Bonnie! :')
Sai già che li amo insieme e il modo in cui il chitarrista si comporta con Bonnie non fa che accrescere la curiosità di noi lettori che attendiamo il prossimo aggiornamento!
Mi troverai qui, con una recensione sicuramente positiva!

- slashsriffs.xx

18/03/15, ore 19:45

TU SEI MATTA!! Ma non puoi postare dei capitoli del genere!!! O.o Io ho bisogno di una doccia!!! Di una vasca piena di acqua ghiacciata!! AIUTO!
Ehm... cerco di essere lucida, ma sarà dura.
Partiamo dal povero povero Duff che ad un certo punto deve essersi sentito un tantinello di troppo e probabilmente se non fosse stato già ubriaco, se ne sarebbe accorto prima che era il caso di levarsi dai piedi ;)
Allora, io solo da questa frase "la sua pelle andò a fuoco quando la pressione leggera del tocco di una mano si posò sulla sua schiena" ho iniziato ad avere caldo, figurati tu un po' il resto come l'ho preso!!
MI ha fatto impazzire il fatto che la sua pelle "riconosca" in un certo senso Slash prima ancora che lei lo veda o senta la sua voce. Un dettaglio fortissimo secondo me, indice dell'alchimia pazzesca che c'è tra loro e del legame che li unisce.
Non ti dico quando lui le ha detto "Da quando ti ho vista con questo addosso mi sono immaginato mille modi per togliertelo" O.o Ok, sto cercando di trattenermi dal dire delle volgarità... però io credo che avrei avuto una reazione fisica ben precisa a quelle parole, non dico di più! XD
Non posso che farti i complimenti, cara, perché con questo capitolo mi hai fatto sognare. E la cosa più bella è che non hai dovuto descrivere dettagliatamente nulla, sei riuscita a lasciar trapelare quello che stava succedendo tramite le loro sensazioni, i gemiti, piccoli dettagli come le lenzuola o i capelli che si intrecciano tra loro. BRAVISSIMA! Non è facile descrivere scene erotiche, tanto meno farlo lasciando libera la fantasia del lettore di viaggiare (e che viaggio!!!) pur sempre guidandola sapientemente.
E altrettanto sapientemente ci hai poi rituffati nel dolore di Bonnie che decide, saggiamente a mio avviso, di andarsene non appena lui si addormenta. Come riuscire altrimenti a dirgli addio?
Impossibile. E quindi c'è il distacco doloroso, fisicamente doloroso, dal suo corpo, dal suo profilo, dal suo odore, dal suo respiro.
Ho sentito il cuore di Bonnie fermarsi, credimi. E con lei ho percepito una morsa alla bocca dello stomaco, un senso di vuoto e di solitudine potentissimo.
Non so se Bonnie abbia fatto bene o male, non sta a me giudicarlo. E non per Renee, perché non è quello lo sbaglio eventualmente commesso. Ma per lei. Per il suo cuore. Per quel ricordo che peserà come un macigno, perché le ricorderà nei giorni a venire quanto lui sia fatto per lei e lei per lui, quanto si completino a vicenda, quanto lei lo ami.
Mamma mia che tristezza!! O.o Se non fosse che confido nel lieto fine, mi verrebbe un magone assurdo!
Fatto sta che sei talmente brava a scrivere che mi è scesa una certa tristezza... colpa tua!
Uffi,devo scappare, ma avrei altre milioni di cose da dirti!!
Una però la dico... quand'è che posti il prossimo?!?! XD
Ciao scrittrice!!

15/03/15, ore 23:53

Ma io ti uccido!!!!! Non solo è tardi e sto morendo di sonno, ma tu mi fai un capitolo così!! Ma dai!!
Cos'è che dicevamo sulla tua cattiveria?! Dai, sei un mostro! Bonnie poverina ora si suicida per colpa tua! Di tutti i posti in cui potevi farla finire, proprio lì!?! SEI SADICA!!! O.o
Non ho parole, davvero. MI fa una pena Bonnie che non hai idea. Ho sentito letteralmente il suono del uso cuore andare in frantumi quando Duff ha detto quelle parole! Ma come fa Slash a fare una cosa simile?! Ma dai! Non ha senso!! Cioé, ne ha perchè è lui, perché è strafatto e perché vive una vita di merda, ma cazzarola! Lui ama Bonnie! Perché sposa quella deficiente di Renee??
Protesto ufficialmente, sappilo!
E adesso Bonnie che fa?? Ora becca Slash?! No, ti prego!! Questa umiliazione no!!!!
Ok, smetto subito di recensire, perdonami, ma devo leggere cosa succede prima di andare a letto!

15/03/15, ore 23:34

Bene bene bene... hai fatto entrare in scena la prima donna, eh?? ;) E cos'é tutto sto buonismo ragazza mia?? =P Qui Axl sembra un povero pulcino bagnato tutto solo soletto... mi ha perfino quasi convinta, ci credi?? Ma solo per un secondo ;D Mi spiace, ma proprio non ce la faccio!! XD
Detto questo... E VAI CON LE COMPLICAZIONI!!!!!!
Ok, non sono completamente ingenua e quindi me l'immaginavo che le cose non sarebbero andate liscie... anzi, la mia curiosità era proprio vedere come avresti complicato le cose ;)
Certo che Bonnie c'è andata giù pesantuccio con quel "ormai è finita, ed è inutile cercare di riportare in vita qualcosa che è morto" seguito da un lapidario "Stamattina era solo il mio addio"! Povero Slashuccio mio bello!! Me lo vedo il suo faccino triste e imbronciato!! *_*
Sia chiaro che la capisco al 100% eh? Però mi spiace tanto per il mio amoruccio bello!!
Che poi, lui cosa si aspettava che succedesse?? Che tornassero insieme? Che lei passasse una notte con lui e poi amici come prima? Dai Slash, su bello mio! Lo so che sei un uomo e quindi piuttosto semplice nei ragionamenti, ma ripigliati! Ringrazia tutti i santi del Paradiso che lei ti abbia dato una seconda chance, ora non tirare troppo la corda.
Forse dovrebbe parlare un po' anche lui con Lenny il dispensatore di consigli non richiesti! ;)
Lenny mi fa un po' ansia in questa veste, mi sembra una specie di guru o maestro di qualche filosofia orientale che gira per i palcoscenici infondendo agli altri parole piene di saggezza. Un po' troppo mistico forse per l'idea SUPER CARNALE e terrena che ho di lui =P
Bene, sto morendo di sonno, ma come faccio a non andare a leggerne ancora uno?! TUTTA COLPA TUA! Sei troppo brava! ^_^

15/03/15, ore 20:40

Ok, ho la bocca asciutta e non ho parole. Come la faccio una recensione con questo stato d'animo?!?
UN BACIO?? Dio mio, giuro che questa proprio non me l'aspettavo. PEnsavo che Bonnie avrebbe fatto molta più fatica a lasciarsi andare e per un attimo mi hai ingannata perché mi hai fatto pensare di averci visto giusto quando Bonnie continuava a insistere di voler sapere PERCHE' lui avesse distrutto tutto in una sola scopata.
Quello è stato un momento molto carino perché secondo me hai delineato perfettamente il modo diverso di vivere e analizzare le storie d'amore tra uomini e donne. Lei voleva, DOVEVA sapere "perché". Aveva bisogno di un motivo, di un qualcosa che l'aiutasse a capire perché lui avesse rovinato tutto così, senza pensarci. Lui invece non capiva perché lei volesse analizzare tanto sta cosa. Per lui era successo e basta, era stata una cazzata, un errore madornale, senza tanti perché dietro. Fantastico momento in cui hai reso perfettamente l'idea di quanto siamo diversi.
Poi arriva quel bacio e cavoli che bello è stato vederli di nuovo insieme! E vedere che l'alchimia tra loro è ancora lì, identica ad un anno prima. Una bella base su cui provare a ricominiciare, anche se in realtà le cose non possono più tornare esattamente come prima, almeno non credo.
Tutto però è rimasto in sospeso, grazie all'arrivo del simpaticissimo Doug che per me potrebbe andare ad ammazzarsi con Axl in modo da mettere fine a tutti i nostri problemi!!
Sono curiosa di sapere cosa succederà ora. Come si comporteranno? E' stato solo un bacio senza conseguenze? Oppure Bonnie andrà a fare la parte dell'amante, visto che non si ricorda chi sia Renee in certi momenti?? ;)
Brava, bravissima come sempre!

15/03/15, ore 20:03

Oh porca paletta... non so da che parte cominciare!!! Ci sono talmente tante cose in questo capitolo adorabilmente lungo che davvero ho paura di dimenticarmi qualcosa!
MI sa che dovrò fare una scelta, o scriverei un poema!!
Questo capitolo è stato incredibilmente intenso, davvero. Un'esplosione di emozioni e sensazioni di vario tipo che mi hanno lasciata un po' stordita.
Prima l'agitazione di Bonnie, che mi ha fatto letteralmente accelerare i battiti del cuore. Ho sentito la sua paura che si mescolava alla voglia di rivederlo e mi sono agitata con lei, tanto che mi si è stretto lo stomaco insieme al suo.
Poi quel senso di felicità e appagamento dato da quell'abbraccio impossibile da contenere. Ti giuro che mi sono commossa. Vederli così, o meglio immaginarmeli così, abbracciati, a inebriarsi entrambi del profumo dell'altro, del calore del corpo dell'altro... Ripeto, mi sono commossa e forse è la prima volta che mi succede leggendo una FF e leggendo la descrizione non di un momento triste o tragico, ma bello e sereno.
Poi ho sentito la serenità che ne è scaturita in Bonnie e il suo piacere, estremo, di ritrovarsi su un palco a scattare foto per dei musicisti.
Certo, mi ha attraversato anche la tristezza che hai voluto inserirci, giustamente, con quell'accenno all'assenza di Steven e Izzy, così come ho sentito anch'io la stessa curiosità di Bonnie nei confronti di Gilby. Credimi, quella domanda me la sono fatta anch'io tanti anni fa: la sentiva la pressione di quel ruolo?? Chissà.
E poi che gioia, di quella che viene dal cuore, quel momento con Duff e Slash a scherzare sulla torta che faceva lei... Per un momento mi è sembrato di tornare ai Guns veri, quelli di metà anni 80... e mi è venuta anche un po' di tristezza.
Il discorso di Lenny invece mi ha sorpreso. Non pensavo l'avresti investito di un ruolo così importante e serioso, sarà che allora era anche lui un ragazzo giovane e un po' cazzaro e un po' mi ha fatto strano che si sia lanciato in un discorso così importante, ma il ruolo di "grillo parlante", come dici tu, gli sta bene effettivamente.
E il vecchio saggio Lenny (e super sexy, ma questo ora non c'entra, giusto??) le consiglia di mettere da parte il dolore e provare ad andare avanti tramite il perdono. Cavoli! Mica facile, Lenny!! Perdonare credo sia una delle cose più difficili in assoluto da fare, per lo meno perdonare sul serio, con il cuore aperto al 100%. Io non sono molto brava a farlo, è un mio difetto, e quindi capisco tutto lo scetticismo di Bonnie. Se in più ci mettiamo quanto ha sofferto e quanto sia ancora palesemente innamorata di lui... eh... la vedo dura per lei, poverina!
Passo oltre, se no la recensione viene più lunga del capitolo, e salto alla seratina con i Toxic Twins. DIO CHE RIDERE!!
Mi è sembrato di far parte del gruppo, di essere lì con loro a ridere del racconto di Steven Tyler, te lo giuro!! Ma quanto sei brava a ricreare certe atmosfere e a dare un tale spessore ai personaggi da fartici entrare dentro?! MAMMA MIA!
Ovviamente sono arrossita con Bonnie e non tanto per il resoconto del momento piccante, ma per gli sguardi tra lei e Slash. Credo che io non avrei resistito e gli sarei saltata addosso davanti a tutti!!!
E invece lei è stata bravissima a scappar via con quella classe, devo proprio farle un applauso!
Ora, ovviamente, non vedo l'ora di sapere cosa le vuole dire Slash! Mi hai lasciata col cuore in gola, perché mi sono immersa completamente nell'emozione di Bonnie quando Slash le si è avvicinato e le ha detto che le deve parlare! Dio, io sarei morta!! E quel perfido di Lenny, invece che darle una scappatoia, la costringe a seguire Slashuccio bello!!
Mamma mia, chissà cosa si diranno!!! O.o
Ok, ho l'ansia perciò vado a leggere!
BRAVISSIMA
PS non credere che non abbia notato quel meraviglioso accenno a come i ragazzi fossero più felici quando non avevano ancora una lira e giravano per motel scassati senza nemmeno le tende. Un tocco da maestro che ha reso tutta l'amarezza di Bonnie per quello che i suoi amici erano diventati con la fama e il successo e che purtroppo coglie anche me ogni volta che scrivo di loro pre Appetite e poi post Appetite. Una tristezza che credo sentiamo tutte.
(Recensione modificata il 15/03/2015 - 08:10 pm)

15/03/15, ore 19:16

Ok, voglio che tu sappia che in questo preciso momento la mia espressione non è proprio intelligente, perché ho da una parte la bocca aperta tipo pesce lesso e dall'altra gli occhi pieni di luce per la gioia che provo in questo momento!!!
Inizio dal fondo, perché te lo devo dire subito... sei proprio una carogna!!! XD Ma povera povera povera Bonnie!! MA che ti ha fatto di male sta ragazza?? Allora, le fai incontrare Mr Ricciolino Cuccioloso, li fai innamorare, storia super mega intensa, la fai andare male, le fai fare le foto a lui e quella sgualdrina della sua nuova fidanzata e ora, come se non ti bastasse, le fai trovare come lavoro d'oro, occasione di una vita, cosa?? Le foto per il concerto dei Guns a Parigi!! E CERTO!!
Tanto il suo cuore non è ancora a pezzi, nooooooo. Quindi lei la prenderà benissimo di vedere Slash di nuovo, giusto?! CATTIVA!!
Mi sono perfino stupita del fatto che lei abbia accettato così, senza pensarci nemmeno più di tanto!
Altrettanto carogna, poi, sei con me per due motivi che vado a elencare prontamente:
1) mi apri il capitolo con il sogno erotico di Bonnie, che guarda caso ha come oggetto anche il MIO sogno erotico da anni e mi fai venire un colpo con una descrizione dettagliata e davvero ben pennellata di quello che lui fa a lei (e non a me!! SIGH);
2) come nuovo elemento introdotto nella trama vai a scegliere guarda caso uno degli uomini che mi piacciono di più in assoluto, ossia Lenny Krevitz, che mi fa venire caldo solo dopo 10 secondi che vedo un suo video e se mi fermo a pensare alla sua bocca mi sento male!!
Ma ti sembra corretto?!?
Stendo un velo pietoso e passo a parlare, il più velocemente possibile per non tediarti, della meraviglia che hai scritto con questo capitolo. Come sempre hai uno stile unico nel descrivere le situazioni, farmi calare completamente nel momento e anche nel rendere perfettamente le emozioni che scombussolano i tuoi protagonisti, principali e non.
Così ho fatto un bel viaggio nel dolore di Bonnie e ho sentito tutta la sua amarezza, la sua tristezza e ti dirò, anche la sua solitudine. Mi sono sentita sua complice quando hai parlato del suo scaricare gli uomini dopo un paio di appuntamenti, perché anch'io mi sono sentita così in un periodo della mia vita e per una volta non sono daccordo con Cassie, secondo me si capisce al volo se uno è fatto o ne per stare con noi, è una questione di feeling e di chimica.
Mi sono poi sentita emozionata come una ragazzina quando sono entrata nella testa di Tom e mi sono sentita elettrizzata all'idea di incontrare e intervistare un proprio idolo di sempre. Io credo che se dovessi mai intervistare Slash non riuscirei a spiccicare mezza parola!!
Bene, scappo a leggere il secondo!! Sono davvero davvero curiosa di sapere A) come andrà l'incontro coi ragazzi e con Slash B) se Lenny è solo una comparsa o diventerà qualcosa di più (ma qui sono le mie fantasie malate a entrare in gioco, non farci caso!!).
Bravissima come sempre, sono contenta di avere di nuovo il tempo di leggere le tue meravigliose storie!!!

12/03/15, ore 10:27

Ciao breath :) Stavolta sono davvero in difficoltà e non so neanche da dove cominciare, ma cercherò di scrivere delle cose sensate! Prima di tutto, devo dirti che l'impulsività di Bonnie nel decidere di lasciarsi andare e dimenticare tutto il resto, mi ha abbastanza sorpresa! Non mi aspettavo sarebbe stata lei a "sedurre" Slash... anzi, pensavo sarebbe successo il contrario. Credo comunque tu abbia fatto una scelta in linea con la storia del personaggio. Bonnie ha sempre (o quasi) dato ascolto alla sua parte razionale nei capitoli precedenti, ma messa di fronte al fatto che l'uomo che ama sta per sposarsi con un'altra, capisco che possa aver perso la lucidità e abbi agito d'istinto! Mentre stavo leggendo, mi sono chiesta come Bonnie riuscirà a convivere con il fatto di essere lei, stavolta, la donna con cui Slash ha tradito e non la tradita. Nei capitoli precedenti aveva calcato molto su questo aspetto, sul fatto che non si sarebbe sentita a suo agio in un simile ruolo quindi sono molto curiosa di leggere come svilupperai tutto ciò (se deciderai di svilupparlo ovviamente XD). Per quanto riguarda la scena lemon, io non me ne intendo molto non avendone mai scritto una, ma concordo sul fatto che qui non avresti potuto descriverla in altro modo ;) Per quanto mi sia dispiaciuto che Bonnie se ne sia andata senza dire niente, non credo sarebbe potuta andare diversamente e d'altronde lei stessa si era ripromessa che sarebbe stato un addio... Non oso immaginare cosa proverà il povero Slash al risveglio!
Mi è piaciuto molto il fatto che tu abbia utilizzato la stessa canzone, ma interpretata da due artisti diversi... un po' come fossero i due punti di vista dei protagonisti, davvero brava!!! Ovviamente ti faccio i miei complimenti per la bravura con cui hai saputo rendere le emozioni e pensieri dei personaggi; questa ormai è una costante nelle tue storie ;) Non mi dilungo ulteriormente, ancora complimenti! Un bacione, Cris.

11/03/15, ore 22:19

Ed eccoci qua.
Approvo e riapproverei altre cento volte l'irrazionalità di Bonnie.
Anche se sa che alla fine dovrà andarsene e abbandonare Slash di nuovo, mette da parte tutto quello che si è raccomandata e prefissata e segue il suo cuore, mettendo a tacere la mente.
Non so se sia giusto, ma in questo capitolo la definirei anche un po' autolesionista.
Farsi del male trascorrendo una notte d'amore, e non di semplice sesso, con l'uomo che ama e che amerà sempre per poi andarsene... Struggente.
Sarebbe potuta restare, le cose sarebbero potute cambiare, ma ahimè siamo soltanto al sesto capitolo!! So che sarebbe tutto troppo affrettato, la fanfiction non potrebbe continuare altrimenti, no?
Per quanto riguarda la scena " rossa " tra i due, l'ho apprezzata particolarmente, per non dire adorata.
Mi è piaciuto il modo in cui il tutto non sia risultato volgare, anzi, è assolutamente l'opposto.
Io odio descrivere scene del genere, ma in una storia che tratti appunto d'amore è inevitabile.
Quando hai scritto nelle note che questo capitolo non potrebbe esser stato scritto in maniera differente, beh ti do assolutamente ragione.
Credo tu ti riferissi soprattutto alla scena di sesso.
Sinceramente non ho mai letto, qui su Efp intendo, descrizioni di momenti così intimi tra i personaggi di una storia scritte in questo modo.
Sei comunque riuscita a trattare i particolari, anzi forse focalizzandoti proprio su quelli.
Brava, come sempre!
E' inutile che io stia qui a farti i complimenti, risulterei alquanto scontanta :p
Non hai deluso per niente le mie aspettative, ne credo quelle degli altri lettori.
Non avrei potuto trovare il capitolo scritto in maniera diversa.
Si, mi ha colpita la scelta di Bonnie, ma al cuor non si comanda.
I personaggi sono i tuoi e sai tu come devono comportarsi affinchè la fanfiction continui ( e non finisca presto! ).
Davvero, mi dispiacerà non so neanche dirti quanto non leggere più di Slash e Bonnie.
Tralasciando che si tratti di un personaggio frutto della tua fantasia e del chitarrista dei Guns n' Roses, sei riuscita a creare una storia intrisa (?) di intrecci e fin troppo scritta bene.
* si nasconde in un angolino * sto forse dicendo troppo?
Come al solito, mi dilungo.
Aspetto curiosa ( e ansiosa ) la settimana prossima per leggere il nuovo capitolo!
Un bacio.x

- slashsriffs.

06/03/15, ore 21:21

"You'll fight, you'll shag, you'll hate each other till it makes you quiver, but you'll never be friends.
Real love isn't brains, children, it's blood, it's blood screaming inside you to work it's will." ... da dove l'hai presa questa frase? la adoro *-*

04/03/15, ore 22:13

E rieccoci, Bonnie che cerca di andare avanti con la sua vita ma non ci riesce del tutto e sembra che a volte il destino non sia dalla sua parte.
Esser arrivata in quel posto nel momento preciso in qui c'era una festa in corso per il matrimonio di Slash e Reneè, ah beh, se non è sfiga, non saprei.
Le reazioni della tua protagonista non sono per niente inverosimili, anzi, credimi quando te lo dico, ma ci sono persone che farebbero di peggio.
Mi è mancata Bonnie in questa settimana, penso che alla fine di questa storia rimpiangerò questo personaggio.
La adoro, il modo in cui cerca di non pensarci, reagendo con un sorriso stampato sul volto anche quando una lacrima è lì pronta per rigare la sua guancia..
E' forte, bisogna ammetterlo. Ai suoi occhi ora quello forte sembrerà Slash che a differenza sua è riuscito a dimenticarla e a sposare Reneè, ma è lei la vera forza della natura in questa storia.
Anche se, come in questo caso, le sue barriere vengono a crollare.
Pover Duff che si trova nella situazione di rivelarle la verità, stando male a sua volta nel vederla in quello stato.
Mi sto dilungando troppo? Ah, scusami.
Ma sai quanto amo Bonnie e Slash insieme.
Capisco l'importanza di questo capitolo, molte cose scaturiranno dagli avvenimenti che hai descritto.
Sappi che sarò qui, pronta con una nuova recensione, al prossimo capitolo :)
Un bacio!

- slashsriffs.x

04/03/15, ore 19:34

Ciao breath :) Già da quello che avevi postato su Tumblr, avevo intuito che questo sarebbe stato un capitolo incredibilmente interessante e come sempre non mi hai deluso per niente!! Il vestito che ti ha ispirato è davvero bellissimo e molto audace, capisco Bonnie e le sue esitazioni nell'indossarlo XD Mi è molto piaciuto il fatto che tu abbia pensato a questo abito come a una sorta di svolta per lei... Credo rispecchi molto bene la voglia, direi quasi la necessità, di Bonnie di chiudere una volta per tutte con il passato. Purtroppo non sempre quello che si desidera si ottiene e per quanto razionalmente lei voglia andare avanti con la sua vita, il suo cuore non la pensa così. Ho amato moltissimo il conflitto interiore tra la ragione e il cuore che si dipana lungo tutto il capitolo. Ti posso assicurare che la "contraddittorietà" di Bonnie me la fa apprezzare ancora di più. Sei riuscita a creare un personaggio che diventa sempre più persona in senso stretto... Non è la solita protagonista piatta e vuota che troppo spesso si trova in altre storie e particolarmente in questa ultima parte della "trilogia" (passami il termine XD), Bonnie sta diventando una figura a tutto tondo, con i suoi dubbi, le sue paure e perchè no anche le sue contraddizioni... Davvero complimenti ;) Non sono mai riuscita a comprendere appieno questa parte della vita di Slash, (soprattutto il perché abbia deciso di sposare Renèe quando chiaramente non ne era innamorato), quindi sono doppiamente curiosa di scoprire come inserirai Bonnie in un momento di confusione mentale del nostro caro riccio... Ho notato che ci hai preso gusto a lasciarci con dei cliffhanger mozzafiato XD Come ci arrivo a settimana prossima!?? Scherzi a parte, attendo con trepidazione il prossimo capitolo e ancora moltissimi complimenti :) Un bacione, Cris.
(Recensione modificata il 04/03/2015 - 07:59 pm)

04/03/15, ore 19:24

I'm back (in black) ** Ti scrivo mentre il mio gatto bussa alla porta di camera mia perchè io lo lasci entrare, mentre fuori diluvia, dopo una giornata piuttosto pesante, che secondo me è l'atmosfera perfetta per leggere, ed è forse per questo motivo, ma questo capitolo in particolare mi è piaciuto quasi più di tutti gli altri. Ed è strano, perchè di solito mentre leggo una ff tutto quello a cui penso durante I capitoli sono "dove sono I guns dove sono I guns" e qui la loro presenza è effettiva solo nelle ultime righe eppure sei riuscita così bene a farci amare Bonnie che uno non aspetta più I Guns che conosce, ma adora già lei, perchè anche lei ora sembra essere diventata un'amica, perchè è un personaggio descritto così bene che ormai sembra che non sia più qualcosa di immaginaria.. sembra che tutta questa storia sia accaduta realmente e che sia qualcosa che finora ci hanno sempre tenuto nascosto, e non è scontato riuscire a farlo, non lo è per niente.. Bonnie è umana, e non avevi bisogno di giustificare I suoi comportamenti nelle note, perchè è una persona, e come tale agisce, sbagliando, incasinandosi, pensando cose che vanno da un capo all'altro di un'idea. Il tuo modo di scrivere riesce a coinvolgere anche semplicemente nella descrizione che hai fatto del vestito, per il quale non ho nemmeno bisogno di andare a vedere l'immagine, perchè ormai ce l'ho chiaro, in testa, e mibasta. Mi stupisci sempre di più, continua così. Alla prossima, ripeterti quanto ti adori e quanto io adori le tue storie sarebbe di troppo, perchè tanto sai che è così.. Nicky

25/02/15, ore 09:43

Ciao breath :) Ecco che ricompare il nostro caro "buon" vecchio Axl e con lui le dolenti note! Credo tu abbia descritto alla perfezione un punto delicatissimp della storia dei Guns: l'allontanamento progessivo di Axl da tutti gli altri. Già in Post Blue avevi posto le basi per questo momento, ma ogni volta che leggo di questa trasformazione da famiglia a mero business, mi rammarico!! Avevano costruito un bellissimo rapporto ed erano davvero quanto di più vicino c'è ad una famiglia, ma niente dura per sempre (even cold november rain XD) e questo è quantomai vero per loro! Mi ricordo l'amarezza con cui sia Slash sia Duff descrivono la mancanza di dialogo all'interno della band e ho ritrovato questa amarezza nella tua ff... Penso sia davvero impossibile riportare questa fase della band senza soffrirne.
Passando a momenti più felici, devo dirti che adoro sempre di più il personaggio di Lenny!!! Il ruolo di grillo parlante che gli hai affidato, gli calza davvero a pennello e come ho già detto penso sarà molto importante per il percorso di Bonnie. Le serve davvero un amico come lui! Nel finale ho sperato che Bonnie restasse con Slash, ma ritengo che la scelta di andarsene sia stata la migliore... Restare avrebbe voluto dire tornare al passato, esattamente nello stesso punto in cui si sono lasciati, ma Bonnie è cresciuta ed è giusto che apporti qualcosa di nuovo a questo rapporto... Senza contare che avebbe fatto qualcosa con cui, credo, avrebbe fatto fatica a convivere in seguito, Reneè per quanto inutile, c'è purtroppo! Non voglio dilungarmi troppo, come sempre ti faccio i miei complimenti per il modo in cui riesci a rendere questi due meravigliosi personaggi! Apprezzo davvero tantissimo il fatto che tu vada oltre la mera superficialità della tipica vita da rockstar e lo sai ;) Aspetto con trepidazione il prossimo capitolo, non vedo l'ora di scoprire come si evolverà la storia. Un bacione, Cris.

24/02/15, ore 23:04

Odi et amo, proprio.
Ti odio, questo capitolo è terminato talmente male che avevo l'ansia.. Ho saltato addirittura alcune parti per continuare a leggere il discorso tra Slash e Bonnie!!
Tornerò a rileggerle dopo la recensione...
Ti adoro perchè, eh beh, sai che sei in grado di stupirmi ogni volta.
Mi sono accorta per caso del tuo aggiornamento, stavo pigramente controllando per l'ennesima volta le fanfictions che ho aggiunto alle preferite e per poco non piangevo dalla gioia nel vedere che avevi pubblicato questo nuovo capitolo.
Allora, prima di tutto.. Lenny.
Adoro questo personaggio, il modo in cui si rivolge a Bonnie, un amico fidato e che, sinceramente, ha ragione da vendere.
Ma la tua protagonista è più testarda di un mulo.
Spero che cambi presto idea :')
Dio, io non riesco proprio a leggere di uno Slash confuso e amareggiato, abbandonato e ferito, tutto quello in cui credeva in frantumi.
Mi è anche particolarmente piaciuta la descrizione dell'incontro con Axl, quel tuo cercare di spiegare i suoi comportamenti nei confronti di Bonnie e di tutto quello che lo circonda in generale.
Un attimo prima arrabbiato con il mondo e il momento dopo felice come un bambino.
Il bipolarismo di Rose non è mai stato un mistero neanche nella realtà.
Spero che Slash e Bonnie si incontrino presto di nuovo.
Come Slash nel seguito di Ride, Post Blue, ora sembra essere Bonnie quella autodistruttiva.
Lo ama con tutta se stessa ma per orgoglio, per non venir meno ai suoi valori, a ciò in cui crede, è disposta a lasciarlo, a mentire più a se stessa forse che a lui, a rinunciare all'unica persona che la fa stare bene.
Si illude di poter incontrare quello giusto, l'opposto di Slash..
Ma si renderà conto che il suo " principe azzurro " è proprio il nostro bel chitarrista riccio.
Non mi dilungo, ti lascio alle altre recensioni.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!

- slashsriffs.xx