It's a hunger only you can fill
di breath

26/04/15, ore 18:39

Ed eccomi qui. Questa recensione sarà breve, ma solo perché leggendo il capitolo, mi sono resa conto che ho già detto tutto nella recensione del capitolo precedente... in un certo senso ti ho un po' anticipata!!! XD
Qui rincari la dose su entrambi i punti che già sorreggevano il capitolo precedente, ossia da una parte il rapporto intenso e particolare che hanno Bonnie e Slash, il fatto che si appartengano ma allo stesso tempo non riescano a stare felicemente insieme, le paure di Bonnie (comprensibilissime) che Slash possa finire male, la sensazione di star facendo qualcosa di sbagliato ma che allo stesso tempo li fa sentire benissimo; dall'altra la tristezza, l'amarezza e il dolore della fine dei Guns, così inevitabile eppur così difficile da digerire (io personalmente non mi sono più ripresa e, lo sai bene, non perdonerò mai ad Axl di aver reso le cose impossibili fino a quel punto).
Il tutto ovviamente condito dal tuo TALENTO immenso nello scrivere, nel far scivolare una dietro l'altra le parole come se fossero nate per stare insieme in quel modo, nel far immedesimare il lettore, nel descrivere con pochi tratti l'ambiente, la situazione, le emozioni e tutto quello che c'è oltre alle parole che appaiono sullo schermo.
Brava brava brava =)

25/04/15, ore 11:29

Intanto mi cospargo il capo di cenere e ti chiedo umilmente perdono per essermi dileguata dal web per così tanto tempo!! Non sto a dilungarmi, ma sappi che non è stato per pigrizia o perché non avessi più voglia di leggere la tua meravigliosa storia, anzi!
Riprendo da qui, il primo dei quattro capitoli che devo recuperare.
E santo cielo!
Questo capitolo è una bomba! Così pieno di emozioni, così intenso... da togliere il fiato.
Intanto mi è piaciuto moltissimo il flashback dove ci hai permesso di riassaporare il periodo bellissimo della relazione di Bonnie e Slash, la loro passione, la loro spensieratezza e una volta tanto non molta dissolutezza. La musica li droga, per una volta, e li manda in estasi (beh, magari aiutata da qualcosa, diciamolo!), così come lo fa quello che sentono l'uno per l'altra. Quanto sono carini!!! *_*
Poi hai giustamente pensato bene di darci un paio di informazioni su Bonnie, Adam (che nome... noioso!!) e su come lei si stesse accontendando di quello che lui sa darle, pur tenendo sempre bene a mente che però... lui non è Slash.
Mi ha fatto tenerezza Bonnie, perché hai reso benissimo il fatto che lei ci abbia provato a godere dei lati positivi di una relazione normale, così come però a me è parso altrettando chiaro che comuqnue tutto quello non le basti, una volta che ha "sperimentato" l'amore per Slash.
Slash le è entrato dentro e anche se le ha spezzato il cuore, l'ha fatta soffrire enormemente ecc ecc ecc, non c'è niente da fare... lui è parte di lei.
E infatti come Slash chiama e le dice che ha lasciato i Guns lei non ci pensa nemmeno un secondo: corre da lui.
Apro qui una piccola parentesi su quanto mi faccia sempre male leggere di quel periodo e tu ovviamente, con la tua abilità che ormai non mi è nuova, hai reso perfettamente tutto il dolore, la tristezza e la delusione che un fan dei Guns prova per quello che è successo e che sicuramente provano anche i protagonisti reali di quella brutta esperienza.
E Slash si sente sì sollevato, e immagino sia stato davvero così in parte, ma è anche disorientato, stralunato e terribilmente bisognoso di un appiglio, di un punto fermo, di un sostegno. In poche parole, di Bonnie.
E lei c'è. Come sempre. Anche se non stanno più insieme. Anche se lei sta con Adam e lui è sposato. Anche se si era appena detta di aver superato quel punto. Come no...
E ovviamente, una volta insieme, non possono fare a meno che unirsi e fondersi insieme, anima e corpo.
Quanto sono belli sti due!! Ti prego, dimmi che li fai tornare insieme adesso, perché sono davvero troppo carini... e sono fatti l'uno per l'altra, per stare insieme, per sempre!
Ok, sono di parte. E non so cosa mi aspetta nei prossimi tre capitoli, ma io ci spero ;)
Uffi, devo scappare e quindi fermarmi qua, ma spero di averti fatto comprendere quanto mi sia piaciuto questo capitolo e anche quanto mi mancava la tua storia!!
Domani leggo gli altri... se riesco a resistere fino a domani!!
Bravissima come sempre!
CIAO

23/04/15, ore 23:00

Ciao breath :) Prima di tutto, voglio dirti che ho amato ogni singolo momento di questo meraviglioso capitolo! È sempre un piacere leggere i pensieri di Bonnie e comprendere attraverso di essi il difficile percorso che sta compiendo... Il fatto che sia confusa dalla certezza (perdona il gioco di parole) dei sentimenti che prova per Slash, traspare benissimo in ogni frase e in ogni parola! Credo che tutto sia amplificato dal tormentato periodo che il nostro amato riccio sta passando, lei chiaramente non può ignorare il fatto che lui stia soffrendo e che lei è l'unica che sa davvero come strapparlo dall'oscurità dei suoi pensieri...
Non so davvero cosa consiglierei alla povera Bonnie in questo difficile momento! Da una parte vorrei che seguisse il suo cuore (e tutti sappiamo dove la porterebbe),ma dall'altra questo sentiero la distruggerebbe a mio avviso... Soprattutto perché Slash, per quanto sia nei nostri cuori, non è esattamente il più affidabile degli uomini!!! Alla fine penso abbia fatto la scelta più giusta, quella che la porterà alla prossima tappa di questo viaggio di crescita inevitabilmente doloroso per entrambi, ma necessario!
Incredibilmente meravigliosi Cassie, Rob e Mark! La mia speranza (quella di sempre) è che Bonnie e Slash possano davvero giungere alla stessa serena felicità...
Povero Adam... Chiaramente non si merita quanto Bonnie gli ha fatto e se mi metto nei suoi panni, mi risulta davvero difficile giustificarla, spero che lui e Bonnie trovino una pacifica soluzione (soprattutto per la pace mentale di lei)!
Per concludere e non continuare questa recensione all'infinito, ti faccio i miei complimenti, di cuore! Non mi dilungo a ripeterti quanto mi piaccia il tuo modo di scrivere, lo sai già ;). Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e neanche volendo potrei odiarti! Un bacione, Cris : *

P.S.
Adoro quella canzone dei The White Buffalo (da quando ho cominciato a guardare SoA sono diventati una droga XD).

23/04/15, ore 22:59

Okay, la fine di questo capitolo non mi è piaciuta per niente, ora sono stra-curiosa e faticherò ad arrivare a giovedì!!
Nel corso dl capitolo Bonnie ha accennato più volt alla maternità, non sarà mica incinta? No, che assurdità, sarebbe troppo presto ahahah
Fa come se non l'avessi scritto :')
Sto faticando a scrivere questa recensione, non mi funziona il tasto per la lettera " e " e sto infatti usando contemporaneamente quella sullo schermo.
Quindi scusami se questa recensione sarà magari più breve dell altre, ma è davvero impossibile scrivere così! :(
Da un inizio tranquillo e sereno ad un finale che ti uccide letteralmente!
Come dice Slash, anche questa volta Bonnie scappa, fugge dai sentimenti che prova nei suoi confronti. Okay, l'ostacolo Adam e Reneè, ma è consapevole del fatto che ama follemente Slash e che si, ama Adam, ma quello che sente non può essere assolutamente paragonato a quello che prova per il nostro bel chitarrista.
Ho apprezzato la figura di Cassie all'interno di questo aggiornamento, così come il piccolo Mike, che dolce!
L'ho detto io che non mi sarei dovuta abituare ai capitoli in cui facevano i fidanzatini perchè poi qualcosa sarebbe successo! E infatti, come volevasi dimostrare :')
Prima o poi sarebbe successo, Adam si sarebbe fatto sentire e Bonnie, credendo di fare la cosa giusta, decide di tornare da lui, considerando la sua relazione con Slash un totale errore.
Ma questa conclusione... Sono convinta che in realtà la tratterrà a Los Angeles ancora per un pò, non è così?
Oh, almeno lo spero!
Solo, oddio, qualcuno dovrà pure accorgersi di lei, e che non sarà Slash a tornare indietro e ad aiutarla?
Basta, ci sto pensando troppo, credo che il tredicesimo sarà proprio un bel capitolo! Non vedo l'ora.
Perdona quest'orrenda recensione, ma non ce la faccio più a scrivere in queste condizioni, devo riparare questa tastiera al più presto o impazzirò!
Sarò qui al prossimo capitolo!!

16/04/15, ore 22:48

Okay, mi hai detto di godermi questi capitoli in cui fanno i fidanzatini.. Io me li sto godendo, a partire da questo ovviamente, ma ho paura che qualcosa vada storto e che il lieto fine in realtà sia abbastanza complicato da raggiungere, o forse impossibile?
Non lo so, mi sembra tutto troppo bello.
Okay, Bonnie continua a pensare alle conseguenze e non può fare a meno di ricordarsi di Adam e di Reneè, sa che prima o poi dovrà tornare alla " normalità " anche se è consapevole anche del fatto che non riuscirà mai a distaccarti da Slash.
Tutto troppo incasinato, tanti intrecci che a me piacciono!
Perchè continuo a ripeterti che amo questa storia e credo che tu sia bravissima con la stesura dei capitoli in cui riesci a far percepire come reale quello che accade tra i personaggi? Credo che tu lo sappia già, in quanti te l'hanno detto? Dio, devo concentrarmi affinchè questa recensione non diventi banale e noiosa.
Ti ammiro in quanto riesci a pubblicare i capitoli nel giorno stabilito, io sto impiegando tantissimo per quanto riguarda il successivo di Rocket e tu invece, anche se piena di impegni, riesci a trovare il tempo necessario per questi due piccioncini. Ah! Sono pessima :')
Come sempre, sono qui pronta, non so se lascerò la prima recensione al capitolo ma poco mi importa. Quello che mi interessa è la storia e comunicarti la mia opinione, che tu accogli sempre senza fare storie (?) e per questo ti ringrazio.
Ma si, divaghiamo! :')
Allora, partiamo da Slash... Ma quanto può essere dolce? Lo adoro, in questo capitolo amo come si comporta non solo nei confronti di Bonnie ma anche nei confronti di se stesso, quando in alcuni momenti riesce a stare meglio, comunque a contatto con la musica, rendendosi conto che non può farne a meno. E malgrado voglia vivere una vita tranquilla, entrambe sappiamo che non è stato proprio così dopo l'abbandono dei Guns.
Per quanto riguarda invece Bonnie, ho già accennato al fatto che forse continuerà a pensare al peggio e temo che prima o poi questo suo preoccuparsi continuamente, il che può essere assolutamente giusto, rovini tutto, allontanandola da Slash.. Che spero non la lascerà andare.
Ti ho detto che mi sembra tutto troppo bello " per essere vero " in quanto questi due ne hanno passate di tutti i colori e per questo temo che questi attimi vengano ostacolati da qualcosa o qualcuno da un momento all'altro.
Adesso quella che pensa al peggio sono io :')
Solo tu sai cosa accadrà ( sei Dio in questo campo ) e come andrà a finire tra Slash e Bonnie! Solo, tieni conto anche dei nostri poveri cuoricini, e non soltanto dei loro :')
Scherzo, la storia terminerà, quando terminerà ( dimmi che ci sono ancora abbastanza capitoli che mi faranno impazzire ) nel modo che tu reputi sia il migliore per i tuoi personaggi e per te.

16/04/15, ore 22:41

Eccomi qui ;) La primavera è proprio arrivata! Evviva XD!!
Purtroppo insieme a lei, sono giunte anche le ombre di Adam e Renèe. Chiaramente per Bonnie sono entrambi un problema, si sente in colpa nei confronti di Adam e al contempo non può del tutto dimenticare la presenza di Renèe... Mi piace tantissimo il modo in cui stai facendo scivolare lentamente in Bonnie, capitolo per capitolo, i pensieri riguardo a queste due figure che, per quanto marginali, sono presenti... Leggendo riesco davvero a percepire come lei tenti in tutti i modi di non pensarci, anche se poi inevitabilmente non ci riesce sempre! Sono molto curiosa di vedere come riuscirà a convivere con questa cosa andando avanti (dobbiamo aspettarci un confronto faccia a faccia!?) ;).
Il personaggio di Cassie mi è sempre piaciuto, ma in questo capitolo l'ho adorata tantissimo... Probabilmente da amica avrei detto le stesse cose alla povera Bonnie perché, considerata dall'esterno, questa relazione è tutt'altro che facile e auspicabile, ma d'altronde a noi piace proprio per questo e spero che possano riavvicinarsi presto!
La parentesi "musicale" di Slash è bellissima, credo che davvero lui si sentisse euforico come non era da molto tempo (l'hai reso alla perfezione, come sempre d'altronde :D)e il confronto con una voglia di creare musica così pura, è perfetta per capire uno dei motivi fondanti per cui il nostro caro riccio ha lasciato i Guns... A parte la diatriba Axl vs Slash su cui sono stati versati fiumi di inchiostro e su cui non mi dilungo, sono sempre più convinta che il fatto che fossero diventati solo una macchina per fare soldi senza più un'anima e che la musica fosse solo un effetto collaterale di ciò che facevano ormai, sia stata la goccia che ha fatto traboccare un vaso già al limite...
Sarebbe stato bello se in quel periodo avesse avuto al fianco qualcuno come Bonnie, che potesse comprenderlo incondizionatamente (per quanto Perla l'abbia amato, non credo lo abbia mai capito del tutto) e stargli accanto per confermargli che quella era davvero la scelta più giusta, ma almeno la può avere nella fantasia, una splendida fantasia ;).
Quello di questo capitolo è proprio un finale con il botto XD e se continui con questo ritmo, potrei tranquillamente non arrivare viva alla fine (il che sarebbe un peccato perché voglio arrivarci XD).
L'intensità di questi capitoli è davvero fenomenale e io ti ringrazio, come sempre, perché le emozioni di cui scrivi, arrivano dritte dritte a noi lettori e quando questo succede è semplicemente meraviglioso...
Non mi dilungo ulteriormente in questo sproloquio dettato anche dall'ora! Attendo trepidante il prossimo capitolo, un bacione! Cris :*

09/04/15, ore 23:27

Ciao breath :) Stavolta parto dal tuo commento... per quanto mi riguarda io ho notato un grande cambiamento nel loro rapporto, come hai detto tu, stanno compiendo un percorso e il modo in cui Slash riesce ad aprirsi con Bonnie, penso ne sia una prova più che tangibile! Stanno riacquistando un dialogo che era venuto completamente meno (o quasi) in Post Blue! Non ho avuto assolutamente l'impressione che gli anni da te descritti siano situazioni buttate lì senza un senso preciso, ma le ho percepite più come le tappe di un viaggio che li sta portando alla meta che entrambi ( e noi con loro) desiderano!
Fatta questa premessa, cosa posso dire del capitolo? È bellissimo e anche a me, come a Bonnie, è venuto il magone quando Slash ha parlato del suo rapporto con i Guns nell'ultimo periodo, una famiglia che si è persa nel baratro che ha contribuito a farla nascere! Il nodo alla gola è arrivato all'apice nel momento in cui si parla di Duff... sai quanto ami lo Sluff e ogni volta che leggo di quanto si fossero allontanati in quel periodo, sto male ( in questo sicuramente il tuo Slash è perfettamente oc, credo che davvero non si rendesse conto che quanto era successo ad uno dei suoi migliori amici, non fosse uno dei soliti incidenti!).
Perfetto anche il fatto che Slash si senta rinato... Credo che giunto a quel punto sarebbe davvero stata la sua fine restare dov'era. Si sarebbero sicuramente ammazzatti con Axl prima o poi!
Ok, questa recensione sta diventando kilometrica... XD
I miei occhi sono pieni di cuoricini per quanto dolci sono insieme Bonnie e Slash!!! Che cari... e tu sei bravissima come sempre a rendere tutte le sfaccettature dei loro sentimenti!
Spero davvero che Adam e Renèe non siano un grosso problema, da una parte mi fanno pena poveri, ma dall'altra è ovvio che Bonnie può stare solo con Slash e viceversa :D.
La smetto con questo delirio! Ti faccio i miei complimenti, come sempre e ci sentiamo presto, un bacione :* ,Cris.

09/04/15, ore 22:56

Eh si, sono già qui :')
Mi piace fare le ore piccole anche se so che domani dovrò svegliarmi comunque abbastanza presto! E trascorro il tempo tra la tv, Tumbrl e ovviamente Efp. Credo che te ne sarai resa conto!
E non potevo non lasciare una recensione, mi sarei sentita in colpa leggendo il capitolo e rimandando ad un altro giorno il commento ahha
Soprattutto perchè in questi giorni sono superimpegnata!
Comunque, mettiamo da parte la mia vita privata ( noiosa e monotona ) e iniziamo con una recensione tutta positiva a questo nuovo capitolo.
Prima di tutto, Chelsea Hotel di Lana! Adoro quella canzone e venero quella donna! La sua voce è qualcosa di spettacolare, mi trasmette una tranquillità che soltanto i Pink Floyd riuscivano a donarmi fino a qualche tempo fa. Per non parlare dei testi che accompagnano quella musica dal genere " Hollywood Sadcore " che fa tanto Los Angeles ( appunto ) degli anni cinquanta/sessanta. Semplicemente stupenda.
Per quanto riguarda la questione " Slash vs Axl " sono pienamente d'accordo con te. Credo che la decisione di Slash di abbandonare i Guns abbia dei motivi molto più complessi di un semplice litigio con il cantante. E' vero che ci sono stati diversi scontri tra i due, ma alla fine sono due persone che hanno condiviso alcuni dei momenti più importanti delle loro vite e Axl ha sempre detto che nonostante non parlasse da più di dieci anni con Slash, lo riteneva ancora un grande. Tralasciamo il fatto che poi gli ha fatto causa e tralasciamo anche le storie di tutti quei fans dei Guns che si sono presentati ai concerti della nuova band indossando magliette o capelli che ricordassero Slash e che Axl non ha di certo gradito ... :')
La più grande faida della storia della musica, a quanto dicono i giornali.
Comunque, cerchiamo di attenerci alla fanfiction, altrimenti come sempre mi dilungo e dimentico di scrivere quello che mi ero prefissata.
Sta tranquilla che anche se il loro primo rapporto, dopo mesi di lontananza e di " telefonate amichevoli ", è stato quello fisico, attraverso i loro comportamenti e attraverso le loro parole è evidente, sfumata, sullo sfondo, la complessità che stai cercando di descrivere. D'altronde la situazione che si presenta dinanzi ai loro occhi non è semplice.
Bonnie è consapevole del fatto che le dipendenze di Slash potrà combatterle soltanto lui. Penso che, limitandosi a dirgli di smettere e cercando di fargli capire quanto possa stare male assumendo quelle sostanze, non farebbe altro che aggravare la situazione.
Adoro il modo in cui poi l'uno si fida dell'altra e viceversa, come si consolano a vicenda, notando di aver bisogno di determinate parole e di determinati gesti per stare anche soltanto un po' meglio.
Reneè ed Adam, sinceramente, ora come ora sono l'ultimo dei loro problemi, anche se Bonnie proprio non riesce a smettere di pensarci.
Ma poverina, come potrebbe? In una casa che non è la sua e che Slash condivide con sua moglie, alla vista di profumi, gioielli e tocchi femminili che riempiono le stanze.
E poi Adam, che tradisce, ma che alla fine sa che non è a lui che riesce ad indirizzare lo stesso amore che prova nei confronti di Slash.
Il percorso che stai creando per questi due personaggi è molto chiaro a differenza di ciò che invece pensi! Il loro non è un tiro e molla perchè, diciamocelo, non si sono mai lasciati definitivamente! Sono stati, sono e saranno ancora perdutamente innamorati, potranno passare altre decine di anni, ma i loro sentimenti non si affievoliranno, non può ridurli la distanza ne il tempo. Saranno sempre legati a quel filo invisibile chiamato amore che li unisce e non li separa.
Approvo, ma penso che un po' tutti i lettori di questa fanfiction siano d'accordo con me, la scelta di Bonnie di restare con Slash ancora per una notte, consapevole del fatto che poi starà male, grazie anche a Cassie che è lì pronta a ricordarle questo piccolo particolare :')
Ma, al diavolo un po' tutto, anche se penso che Slash intenderà la cosa in modo differente.. Forse si aspetta che Bonnie finalmente resterà con lui? O la conosce fin troppo bene e non ci spera neanche sentendo da lei stessa che anche solo per quella sera ha scelto lui?
Bah, stupiscimi ragazza! D'altronde, lo fai sempre ;)
Ahia, mi sono dilungata più delle altre volte! Mi piacerebbe aggiungere qualcos'altro, ma magari è meglio che smetta di scrivere.
La mia tastiera mi sta implorando :')
Sicuramente, ormai lo sai gà, sarò qui pronta al prossimo capitolo con un'altra recensione.
Mi scuso in anticipo nel caso riscontrassi degli errori in questa recensione, ma non ho davvero il tempo di rivederla.
Un bacione e a presto:)x

- slashsriffs.

03/04/15, ore 14:25

Ciao breath :) capitolo assolutamente fantastico!!! Il periodo in cui Slash ha lasciato i Guns, penso, sia stato uno dei più liberatori e allo stesso tempo difficili della sua vita! Hai descritto benissimo i sentimenti del nostro caro riccio.... è vero, nel libro non si dilunga molto su cosa abbia provato in quel momento e questo, a mio avviso, è indice di quanto sia stata un scelta dolorosa per lui! Ha praticamente detto addio ad un pezzo della sua vita, a delle persone che avevano riempito i suoi giorni nel bene e nel male... Povero, mi fa una tenerezza incredibile e capisco il desiderio che ha Bonnie di stringerlo a sé e confortarlo! Lei che ha fatto parte del suo mondo e della famiglia che hanno rappresentato i Guns, lo può comprendere a fondo, come nessun altro può fare!
Se dovessi definire questo capitolo, direi che è dolceamaro. È sicuramente pervaso dalla tristezza di un abbandono così importante, ma al contempo è impregnato dell'amore tra Bonnie e Slash, un amore che alla fine li salva sempre dalla disperazione e che spero potranno vivere al più presto serenamente (mi rendo conto che mi ripeto, ormai vorrai lanciarmi il computer in testa XD).
Renèe e Adam mi fanno un po' pena perché, loro malgrado e per quanto facciano, non riusciranno mai ad essere ciò che Slash e Bonnie sono l'uno per l'altra... Non deve essere facile!
La musica è davvero magia e ha un potere incredibile sulle persone! Per me è stata ed è tuttora un'ancora di salvezza, peccato che Axl lo abbia dimenticato ad un certo punto... Meglio non cominciare il discorso sennò non mi fermo più XD.
Grazie per le bellissime emozioni che come sempre ci trasmetti e complimenti per il modo splendido in cui riesci a descrivere le emozioni di questi due bellissimi personaggi! Un bacione, Cris.

P.S.
È sempre un piacere leggere le tue risposte!!!

02/04/15, ore 23:51

Ed eccomi qua, mancano pochi minuti alla mezzanotte ed io come una forsennata sono corsa a controllare se avessi pubblicato un nuovo capitolo :')
La scena iniziale, benchè troppo " zucccherosa" come dici tu, è una descrizione a dir poco stupenda, l'immagine di Bonnie che balla lentamente e di Slash che con gli occhi socchiusi, pieni di desiderio ( e di stupefacenti ma dettagli al momento ) mi si è parata dinanzi.
Inizialmente, non seguendoti su Tumblr, non riuscivo ad identificare bene la figura della protagonista, e confrontandola con la modella/attrice che ti ha ispirato beh, diciamo che avrei azzeccato soltanto gli occhi ;')
In un certo senso riesco a immaginare con molta più facilità i personaggi, sarà una cosa soggettiva ovviamente o forse le foto non hanno fatto altro che aiutare la mia mente pigra.
La scelta di Bonnie di correre da Slash in un momento particolare come questo è del tutto approvata, da me come penso dagli altri lettori. Si, è un tradimento, sono sicura che Bonnie si sentirà forse in colpa nei confronti del matrimonio di Slash, ma ahimè, era consapevole del fatto che l'unico modo per far capire al nostro bel chitarrista che lei ci sarebbe sempre stata era quello.
E poi, diciamocela tutta, è successo una volta, può succedere un'altra volta ma Bonnie non resisterà per sempre, prova dei sentimenti nei confronti di Slash, non è del semplice sesso.
Eh si, c'è Adam, a lui ci tiene e forse lo ama pure, ma è del tutto diverso da quello che sente per Slash e lei ne è consapevole.
Spero solo che Reneè, così come accade nelle altre fanfictions, non se ne esca con una sparata(?), così come Adam.
Il fatto che tu voglia parlare dell'uscita di Slash dai Guns e della band in generale in quel periodo non può che essere gradito.
Non è un argomento piacevole, e comunque credo che tu non abbia esagerato con i sentimenti di Saul, o almeno non quanto tu pensa.
Una band è una famiglia e allontanarsi dalle persone che ami e con le quali hai vissuto una buona parte della tua vita e soprattutto hai trascorso con loro dei momenti indimenticabili fa sempre male. E dietro quell'aria da duro penso che anche il vero Slash alla fine abbia dato in qualche modo sfogo al suo dolore.
Che altro dire, non voglio dilungarmi, anche perchè è abbastanza tardi e qui tutti dormono :')
Il rumore dei tasti del pc non concilia di sicuro il sonno!
Aspetto, come sempre del resto, l'aggiornamento della prossima settimana:)
A giovedì.xx

27/03/15, ore 19:34

Allora... apro con il solito insulto dovuto alla tua crudeltà infinita nei confronti di sta poraccia di Bonnie e ora pure di Slash: SADICA!!!!
Ma porcaccia la miseria ladra... ma io dico!! O.o
Allora, prima fai provare le pene dell'inferno a Bonnie perché il buttafuori se ne va per lasciargli un po' di privacy e lei se la fa letteralmente sotto dalla paura!
Che poi, Bonnie cara... stellina mia dolce... ma cosa ti aspettavi, scusa?! Che' ti sei rimbecillita improvvisamente?? Ti porti via Slash alla facciaccia di quella stronz... ehm, della tua dolce collega, lo porti fino a casa tua e poi pensi che il buttafuori salga??
Non parliamo poi della sua dolce ingenuità quando, chiusa dentro a quell'appartamento che improvvisamente sembra claustrofobico, si illude di poter stare lì dentro, con lui mezzo nudo, senza saltargli addosso. Eh certo, come no!!
Poi tormenti entrambi come una carognetta, lei perché deve ripetersi tipo mantra ottocentomila volte che non deve cedergli (per poi sbirciargli sotto l'asciugamanino però... zozzona!!), lui perché si fa mille seghe mentali per cercare di capire perché non siano ancora sotto le lenzuola a rotolarsi felicemente tra una scop... ehm, tra un amplesso e l'altro!!
Cattiva cattiva cattiva che non sei altro!! Slash è uno semplice, come tutti gli uomini! Nel suo cervellino l'equazione è più che semplice: io + te = letto e sesso fino allo sfinimento.
Ma tu no, tu sei sadica dentro, e allora prima lo disorienti, poi lo illudi, poi la fai tirare indietro e lo confondi ancora un po' e infine gli dai l'illusione più grande, perché lei effettivamente cede, crolla come un castello di carte per un soffio di vento e lui dentro gioisce come un bambino che ha appena svaligiato un negozio di caramelle.
Ma tu non sei sazia, noooo. Non sei paga!
E allora che fai?? La fai tirare indietro e sbatti lì quella frase che ha risuonato nella mia testa come un tuono in piena notte: "Slash... mi sto vedendo con qualcuno".
MA ALLORA SEI UN MOSTRO!!!
Povero, piccolo il mio cucciolino ricciolino amoroso!!! *_*
E no, non ti bastava ancora... "Ho incontrato qualcuno con cui penso che potrei avere una relazione seria e sana e non voglio buttare tutto all'aria"
Sì, e poi?!?! Guarda che se gli davi una pistola e gli facevi premere il grilletto era più umano di così, sai?!?
Sigh sob sigh... povero cucciolotto...
E per la prima volta da quando ho iniziato a leggere la tua meravigliosa storia (e intendo proprio la prima parte di questa trilogia), per la primissima volta, mi sono sentita dalla parte di Slash.
Sì Bonnie cara, perché te lo potevi anche tenere quel "Nessuno ci vieta di essere... amici" del cazzo!!!
E scusa, ma quando ce vo' ce vo'!!
AMICI?? Ok Bonnie, dimmi la verità... ti sei drogata pesantemente prima di portarlo a casa tua, eh??
Come diavolo fai a pensare che lui accetti di essere solo amici?! Che tu stessa ci riesca??
NO COMMENT.
E quindi cos'altro può fare sto poraccio se non andarsene, pure un po' incazzato??
Guarda, sono talmente infervorata che mi fermo... o ammazzo Bonnie!!
La ragazza è fortunata che devo scappare, se non mi sentirebbe ancora per un bel po'! =P
Bene... ti lascio per preparare la cena... ma occhio che ti tengo d'occhio!!!XD
Se il prossimo capitolo è così... mmm... scappa!!! =P
CIAO

26/03/15, ore 23:09

Ciao breath ;) Ogni minuto di attesa in più per questo capitolo è stato ampiamente ripagato! Wow, è davvero splendido! L'ho letto tutto d'un fiato con "Too afraid to love" in sottofondo ed è semplicemente perfetto...
Probabilmente entrerà a far parte dei miei capitoli preferiti e penso sia davvero un punto di svolta nella loro storia! Per la prima volta Bonnie non ha ceduto ai suoi sentimenti e ha pensato razionalmente a quello che era meglio fare per la sua "salute mentale" e per quella di Slash. Tutti avremmo voluto che cedesse ancora una volta all'incredibile alchimia che c'è tra loro, ma credo che abbia davvero fatto la scelta migliore, per entrambi! Abbandonarsi completamente, anche stavolta, ai sentimenti che prova per lui non l'avrebbe aiutata nel suo percorso e l'avrebbe costretta a dirgli addio nuovamente per come la vedo io.
Il loro legame è fortissimo (e tu come sempre lo rendi a meraviglia) ed è lampante che non potrà mai "limitarsi" alla sola amicizia per quanto profonda questa possa essere... In questo ha ragione Slash.
Mi ha fatto tantissima tenerezza immaginarmelo che se ne va sconsolato dall'appartamento, convinto di aver perso la persona più importante della sua vita e in un periodo già così difficile per lui, ma sono sicura che li ripagherai ampiamente per questi momenti di sofferenza ;).
Il dialogo tra loro è davvero eccezionale, complimenti! Hai reso alla perfezione i sentimenti di entrambi e ti ammiro ogni volta di più perché descrivere Slash, ne sono convinta, è difficile! Ad un'occhiata superficiale può sembrare una persona facile da comprendere, ma io credo ci sia molto più di quanto appare... una profonda tempesta di emozioni sotto quella cascata di ricci!
Mi sto dilungando troppo come al solito... Ancora tantissimi complimenti e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Baci, Cris :*

26/03/15, ore 22:59

Okay, sono qui, come sempre. Potrei definirlo un appuntamento settimanale ormai.
Ieri ogni tanto ricaricavo la pagina delle storie preferite di Efp per controllare se avessi aggiornato, ma ho dovuto aspettare un altro giorno..
E fidati che aspetterei anni per un capitolo così!
Mi è piaciuto tantissimo!
La scena delle scale in cui si stuzzicano, il tentativo di Bonnie di instaurare un rapporto di amicizia, la delusione di Slash nel sentire che lei si sta conoscendo con un altro con il quale crede di poter costruire quel rapporto saldo che con lui non è riuscita a creare.
Sei stata capace di intrecciare tutti questi aspetti senza perdere il filo del discorso nella narrazione, senza troppi giri di parole.
Adoro poi il modo in cui esprimi i pensieri dei tuoi personaggi :D
Per quanto riguarda loro, Bonnie deve mettersi in testa che Slash è stata, è e sarà sempre il suo tallone d'Achille, la sua debolezza; Slash, d'altro canto, dovrebbe chiamarla se davvero non vuole lasciarla andare!
E si, è arrivato il momento che anche lui affronti quella che possiamo chiamare gelosia? Non so neanche se sia corretto, forse è più che altro un rimorso, quello di aver lasciato andare Bonnie e di vederla adesso con un altro uomo.
In fondo Slash è sempre stato geloso di lei così come Bonnie lo è stata di lui.
Sicuramente ricorderemo Adam, e nel caso ci dimenticassimo di lui, sarai tu a ricordarcelo ;)
Ah, quasi dimenticavo.. Amo la piccola parentesi su Kurt e la scelta di Something in the way come canzone di sottofondo!!
In questo periodo più che mai i Nirvana sono presenti nella mia vita e la figura di Cobain è importante.
Poi tra qualche settimana esce anche nelle sale italiane il film!
Aspetto il 28 aprile con ansia :')
Okay, sto divagando!
Alla prossima recensione, ovvero a giovedì con il nuovo capitolo!

24/03/15, ore 14:07

Ciao!! ^.^
So che non recensisco da tantissimo, ma sappi che ho sempre seguito la storia.
Ti devo fare i miei piú sinceri complimenti. Scrivi benissimo, in modo scurrile e non ci si annoia mai, inoltre ogni capitolo è perfetto.
Ho aggiunto la ff tra le preferite, insieme a quelle precedenti ovviamente.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, spero che le cose questa volta si aggiustino, almeno in parte.
Un bacio! ^.^

19/03/15, ore 14:00

Ciao breath :) scusa per il ritardo, ma sono stata un po' incasinata in questi giorni e non volevo lasciarti una recensione frettolosa! Nuova città e nuova vita per la cara Bonnie... Certo c'è una bella differenza tra l'assolata Los Angeles e la piovosa Londra! Leggendo non ho avuto la sensazione di una narrazione per salti sinceramente, tutt'altro, mi è sembrato tutto molto armonioso e scorrevole ;) Devo dire che Bonnie mi fa tenerezza quando tenta di pensare a Slash come ad un amico, chiaramente non potranno essere mai solo amici considerata la profondità e la complessità del loro rapporto, ma d'altronde sta solo tentando di trovare un modo meno "complicato" pur di stargli vicino.
Ogni volta che questi due compaiono insieme nei tuoi capitoli fanno scintille e riesci a ricreare un'alchimia che, ti giuro, arriva prepotentemente anche a noi lettori ed è una cosa che adoro!!!Il fatto che qualsiasi cosa Bonnie stia pensando, bella o brutta che sia, venga messa da parte nel momento stesso in cui vede il nostro caro riccio fa capire quanto siano intimamente connessi, non solo a livello fisico, ma soprattutto interiore... si completano a vicenda e io spero tanto che riescano a stare insieme di nuovo (ci hai già detto che prediligi i finali "felici" quindi questo mi fa ben sperare) con una nuova serenità che gli permetta di non dimenticare il passato, ma al contempo di trovare il coraggio per portare la loro storia ad un nuovo livello. Come sempre sto divagando...
Inutile che ti ripeta che mi piace moltissimo il modo in cui scrivi, ormai lo sai e ti posso assicurare che anche noi ti amiamo per la straordinarie emozioni che sai regalarci con ogni capitolo, frase e parola... Grazie davvero! A presto, un bacione. Cris

P.S. Ho trovato fantastico l'inserimento dei versi di Back and Forth Again perché descrive alla perfezione quello che Slash prova in quel momento e ha provato nel tempo in cui sono stati separati.
Mi sono chiesta anche io, sinceramente, chi fosse la ragazza a cui dedicò Back and Forth Again... che fosse Perla??
Complimenti anche per Monica, è odiosa al punto giusto XD.
Sembrano molto amichevoli anche a me in quelle interviste sinceramente...
(Recensione modificata il 19/03/2015 - 02:02 pm)
(Recensione modificata il 19/03/2015 - 02:38 pm)