It's a hunger only you can fill
di breath

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
19/02/15, ore 21:30

Se potessi sentirmi urlare, fidati, ti spaventeresti.
Posso dire solo una cosa: o mio dio.
O MIO DIO! SI!
La descrizione dei sentimenti di entrambi, quella cavolo di descrizione ha creato un effetto suspense che quando ho letto dell'abbraccio e andando avanti del bacio, stavo per lanciare il pc all'aria per la gioia.
So che siamo soltanto al terzo capitolo, che ci saranno comunque delle complicazioni o qualcosa che porterà la storia a continuare.
Mi preoccupa la figura di Reneè, forse Bonnie si tirerà indietro rendendosi conto che con questa relazione Slash non sta facendo altro che tradire un'altra persona.
O forse non lo lascerà andare, non di nuovo. Si amano troppo, se questa storia dovesse finire male non so come reagirei :')
Sono poche le fanfiction che mi interessano realmente e che sono scritte correttamente.
Ho tra le seguite e tra le ricordate storie delle quali non vale la pena neanche leggere il titolo, tanto sono banali.
Questa invece, quello che hai creato tra Bonnie e Slash, tutto questo dolore, questa passione, quest'amore... E' questo che la rende diversa dalle altre.
Ti faccio i complimenti e non so se riuscirò ad aspettare sino alla settimana prossima per un aggiornamento, potrei morire d'ansia.
Ma tu hai i tuoi impegni, che certamente sono più importanti di Efp.
Ti lascio, meglio che non mi dilunghi, altrimenti non la finiamo più.
Ti ringrazio ancora una volta (non smetterò mai di farlo) per le recensioni che continui a lasciare a Rocket queen, non sai quanto piacere mi faccia trovare un tuo commento.
Al prossimo capitolo, ormai hai capito che di me non ti libererai mai.

- slashsriffs.xx

18/02/15, ore 23:15

Ciao Breath :) Allora... Mi devo riprendere un attimo e cercare di fare un discorso coerente! Nello stato emotivo in cui sono dopo aver letto questo incredibile capitolo, potrei solo digitare delle lettere a caso probabilmente, ma cercherò di darmi un contegno!! Voglio che tu sappia che dall'inizio alla fine ho avuto il batticuore, ancora una volta mi è sembrato di vedere la scena con i miei occhi e se continui così, farò un colpo prima della fine XD Ho adorato lo spazio che hai dedicato all'introspezione di Bonnie e, da lettrice, ho notato un sua enorme crescita! Penso ne sia una prova il fatto che, alla fine, sia riuscita a perdonare Slash. Come hai detto tu l'odio è davvero un sentimento che può distruggere qualcuno e io stessa dovrei essere un po' più come te e Bonnie ;) Tutto questo per dire che ti faccio i miei complimenti perché non credo sia facile far crescere così meravigliosamente un personaggio! Brava!!! Io non mi ero ancora immaginata cosa sarebbe successo sinceramente... Ero talmente ansiosa di leggere questo capitolo, che non ho pensato a nient'altro! Non mi hai deluso per niente, anzi! :) Siiii che bello, non vedo l'ora di andare su Tumblr per scoprire altre cose su questa splendida storia, grazie di questo regalo :) Che altro dire? Come sempre non vedo l'ora di leggere cosa accadrà in seguito. Con un inizio del genere, mi aspetto molte altre meraviglie!! Grazie ancora, un bacione. Cris

P.S. La metafora delle rose soffocate dalle erbe velenose mi ha davvero incantato!!! Penso non ci sia un'immagine che avrebbe potuto descrivere meglio il loro rapporto!
(Recensione modificata il 18/02/2015 - 11:19 pm)

12/02/15, ore 22:16

Era ovvio che lasciassi una recensione, non dire che questa volta non te l'aspettavi.
Credo che ne lascerò una ad ogni capitolo, quando mi sarà possibile.
Se ne mancherò qualcuno, recupererò nel tempo.
Allora, prima di tutto: un abbraccio.
Dio, che cosa dolce.
Niente sesso in camera al primo sguardo, niente baci passionali come quelli dei film fin troppo sdolcinati.
Un abbraccio. Mi è piaciuto, è una cosa intima, ma non troppo.
Intimi sono stati i loro sguardi, gli occhi che parlavano più delle labbra.
Mi è piaciuto questo capitolo, molto lungo anche.
E ora sono in ansia, voglio sapere cosa succederà, cosa Slash abbia da dire a Bonnie.
Vorrei dire che ho il sospetto di quello che accadrà nel prossimo capitolo, ma tesoro, tu sei imprevedibile.
Di tutto mi aspettavo ma, te l'ho detto, non un abbraccio.
Mi piace il rapporto che Bonnie ha con il resto della band, e amo Steven Tyler, per non parlare di Joe, i Toxic Twins.
Meglio che non continui, potrei iniziare a scrivere del mio amore incondizionato per gli Aerosmith, totalmente fuori dal contesto.
Spero che aggiornerai presto, così come credo vogliano il resto dei lettori.
Ti ringrazio ancora una volta per aver lasciato un commento alla mia storia, te ne sono infinitamente grata, non smetterò mai di dirtelo.

- slashsriffs.x

12/02/15, ore 12:33

Ciao Breath :) Che meraviglia!!! Un capitolo assolutamente straordinario... Hai descritto davvero alla perfezione le sensazioni della povera Bonnie (e questa non è una novità). Ero davvero curiosa di leggere come avresti reso il loro incontro e mi ero chiesta se ci sarebbero state delle lotte furibonde o se invece sarebbe prevalsa l'indifferenza. Ancora una volta la tua bravura ha largamente superato la mia immaginazione perchè l'abbraccio tra Bonnie e Slash è stato un momento intensissimo, tanto che mi è sembrato di essere lì, su quel palco, e vedere tutta la scena al rallentatore! Wow!!! Adoro Lenny in versione "saggio Cupido" XD, i suoi consigli e le sue battute sono davvero impagabili. Spero che possa davvero aiutarla nel suo percorso... E che dire di Steven!? Folgorato come al solito, ma è per questo che ci piace XD! Quando sono arrivata alla fine del capitolo ti ho un po' maledetta perchè hai concluso sul più bello, ma sono sicura che l'attesa sarà ricompensata con un altro capitolo assolutamente eccezionale. Tutti sotto sotto, pur capendo Bonnie e la sua rabbia più che giustificata, vogliamo che questi due tornino a completarsi!! Grazie delle belle emozioni, un bacione. Cris

11/02/15, ore 17:33

In due giorni letto tutta la storia dall'inizio ed ho pensato che fosse ora di lasciarti una recensione, quindi eccomi qui.
Non ho molto da dire se non che amo alla follia come scrivi, è tutto scurrile, non annoia e non ha errori ortografici. Insomma la tua ff è perfetta, non vedo l'ora che pubblicherai il prossimo capitolo, sono presissima da questa storia.
Spero che Slash e Bonnie si riavvicino al piú presto.
Un bacio. :)

11/02/15, ore 14:52

Ciao bella **
Allora, come promesso sono di nuovo qui, per quanto non abbia moltissimo tempo e quindi sarò costretta a scrivere qualcosa velocemente sperando che sia all'altezza del tuo modo di scrivere che mi stupisce sempre di più. Mentre leggevo, a questo proposito, mi sono ritrovata a pensare fra me e me a quanto tu scriva sempre più come una professionista, facendo sentire me ad abissi di distanza, ma davvero ahah
Rispetto a Ride c'è stato un miglioramento incredibile, e siamo solo al secondo capitolo! :D
Per quanto riguarda questa parte della storia in maniera più specifica: sì, i capitoli sono molto più lunghi del solito e si avvicinano quasi a quelli di un normale libro, ma visto che anche io ultimamente sto facendo così, approvo completamente e ti rassicuro sul fatto che non annoiano mai.
Poi! Quando Bonnie stava per rivedere i Guns, a pochi passi dal palco, con già nelle orecchie il suono delle chitarre e del basso di Duff, mi sono quasi emozionata come lei al pensiero di rivedere Slash e i ragazzi dopo un anno ** Mi lascio coinvolgere facilmente, sì, ma te sei brava :Q_
Per quanto riguarda i personaggi mi sono innamorata del modo in cui hai descritto Steven, in particolare la scena del bar mi ha fatto sorridere più volte.
Non sono invece completamente convinta di Lenny, che nonostante si sia sempre mostrato rassicurante e pacifico, in questo capitolo mi è sembrato un po'.. Come hai detto tu, forse grillo parlante, ma anche in maniera eccessiva, o forse dovrei starmene zitta e basta :P

Detto questo, non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo perchè sei sempre capace di mettere quel giusto di suspance che ti portano a chiederti cosa accadrà dopo, soprattutto visto che riguarda il primo vero dialogo tra Bonnie e Slash :3
Per finire: sono sicura che Mr. Rose si sveglierà dal letargo e arriverà a rompere le palle ^^

Un bacione, a presto

Nicky

07/02/15, ore 23:05

Finalmente sei tornata! Ho letto Ride e Post Blue talmente velocemente che non saprei dirti io stessa quanto ho aspettato questo seguito! Slash e Bonnie sono tornati! Non vedo l'ora di leggere del loro primo incontro dopo tanto!
Hai detto che i capitoli sono molti più lunghi, e questo è un bene per noi quando finalmente aggiornerai e un male forse per te, perchè sarà più impegnativo dal punto di vista della revisione.
Ti vorrei ancora ringraziare per le recensioni che hai lasciato alla mia piccola storia, che in confronto alle tue non è niente.
Ti dissi già dell'amore incondizionato che provo nei confronti di questa coppia.
Perchè a tua è stata un'idea originale, lei la fotografa della band, mentre si legge sempre delle solite fans, della sorella di qualcuno e blablabla.
Letto e riletto.
Forse sto divagando troppo, ma penso che il mio amore nei confronti del personaggio di Bonnie non finirà mai.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, e occhi aperti su Lenny!

- slashsriffs.xx

05/02/15, ore 23:31

Ciao Breath!!!!! :) Sono contentissima di ritrovarti e ovviamente di ritrovare gli amatissimi Bonnie e Slash! Sono proprio felice di leggere questo seguito così presto e già dal primo capitolo promette meraviglie, davvero! Non vedo l'ora di scoprire come si relazioneranno dopo tanto tempo passato l'uno senza l'altro! Adoro la citazione di Spike nell'introduzione (e come non adorare quello scoppiato di Spike in generale??? XD) e aspetto trepidante il prossimo capitolo! Ancora un bentornata!!! Un bacione, Cris.
(Recensione modificata il 05/02/2015 - 11:32 pm)

05/02/15, ore 14:47

Sei tornata ** Ti aspettavo ahah Lo sai, mi sono sentita in colpa perchè di solito recensisco solo una volta a storia, quando invece so quanto faccia piacere sentire un commento più frequentemente, perciò proverò a farlo con la tua storia, che di certo se lo meriterá.. Che dire? Post Blue mi aveva lasciato con un senso di rassegnazione e commozione data dalla schietta sinceritá con cui l'avevi terminata, e ora sono più che felice di continuare ad indagare sui destini incrociati di questi due folli.. Giá l'idea che hai trovato per farli incontrare è geniale, non vedo l'ora che accada per ricominciare a vederne delle belle.. Detto questo, apprezzo il fatto che la storia sará leggermente più breve e i salti temporali non mi dispiacciono, perchè suppongo che potranno dare una visione più generale della loro storia ^^ (Hai visto che sono stata brava e ho letto anche la tua nota? xD) Detto questo posso ricominciare a farti I complimenti e a dirti che è raro riuscire ad appassionare un lettore giá con il primo capitolo, ma tu ci sei riuscita e ora sono curiosissima, perciò aspetto il prossimo con ansia ** Non so se hai notato che ho pubblicato I primi due capitoli della long a cui lavoro da secolI, una long vera giá finita che avrá un finale degno fra diverso tempo e niente, come sai apprezzerei se tu la leggessi mentre io seguo la tua ** A presto :D Nicky

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]