You're not a villain, you're my mom
di ale_lu_maguire

02/10/15, ore 20:05

AAAAAAAAAAAč semplicement stupendaaaa!!! la adoro ed č troppo teneraaaa!! mi commuovooo!! =) =')

02/10/15, ore 20:03

E' sempre bellissimaaaa!! la adoro!!! sei bravissimaaaa... vado subito a leggermi gli altri capitoliii!!

02/10/15, ore 20:00

Amo questa storia, č troppo bella, scritta benneeeee, complimenti, mi piace tantissimo vado subito a leggere gli altri capitoli! non vedo l'ora!!!

03/05/15, ore 22:25

In questo momento vorrei solo farti del male ma ... il titolo della ff mi fa sperare bene e poi si sa che la terza volta č quella buona (?) .... si mi sto arrampicando sugli specchi ma davvero non voglio che questa storia diventi angst

09/04/15, ore 22:27

Ciao! Che carina che la bimba nella pancia di Regina faccia vedere il futuro č tutti quelli che toccano la pancia della sua mamma, peccato che in questo futuro Regina non ci sia pił. Chissą che brutto per lei vedere tutte queste visioni dove sua figlia cresce senza di lei. Alla prossima 😃

21/03/15, ore 10:11

La storia mia piace. L'idea di Regina incinta č l'avverarsi dei miei sogni (io continuo ad essere convinta che nella 4b lo sia per il semplice motivo che lo dico io ahahahah). L'unica critica, spero costruttiva, che mi viene da farti č l'organizzazione dei dialoghi.. Si fatica a seguirli se non vai a capo tra una battuta e l'altra.. Comunque molto bella davvero

14/02/15, ore 17:08

Ciao! L'idea é molto carina e mi piace, ma c'é un piccolo problema: i dialoghi non si leggono e anche la grammatica andrebbe sistemata un pochino, risolto questo sarebbe perfetta. La parte in cui Regina e Henry si sporcano tra loro con la cioccolata mi ha fatto sorridere, l'ho trovata molto carina. Spero di leggere presto il seguito.
_LestrangeMills_