Un Messaggio dal Futuro
di Lyneea

28/01/16, ore 09:04

Questo capitolo é fantastico!!
Complimenti! Devo dire che questa storia mi piace sempre i più ;)
A prestissimo,
Lisi

03/01/16, ore 00:31

cioè non so se le tue intenzioni fossero quelle di rendere Ron e Harry incredibilmente odiosi, perchè se è così ci sei riuscita in pieno.
Cioè senza Hermione, Harry sarebbe morto a 11 e per un'iniziativa da nulla si comporta da prima donna, qual è, umiliandola così e preferendole addirittura MALFOY, che fino a qualche anno fa lo avrebbe, ucciso no, ma forse consegnato al Signore Oscuro per pararsi il sedere; se fossi stata in Hermione un bel vaff e un calcio dove non batte il sole non glielo avrebbe levato nessuno.
Ecco l'unica cosa è che Hermione è troppo buona sia con san Potter che con quel deficiente del fidanzato mammone.

02/01/16, ore 23:38

Ron come sempre è un'idiota insicuro, anche se nella versione della Rowling non è cosi "manesco" ed essendo quindi il tuo OOC, trovo che comunque la sua essenza sia quella e che, lividi a parte, il Ron adulto non sia molto diverso da quello "reale" dei 19 anni dopo.

Sii, forse Draco nasconde qualcosa e non è diventato del tutto un "rammollito", secondo me è ancora un Mangiamorte e tenterà di vendicarsi in qualche modo * incrocia le dita*, ma forse mi sto facendo troppi viaggi mentali.

ultima cosa, ma nel primo hai menzionato solo Draco e Narcissa che vengono scagionati dal processo e Lucius invece che fine ha fatto?

02/01/16, ore 22:18

dal primo capitolo sembra una storia molto interessante.
La reazione di Hermione appena vede i tre Serpeverde è davvero divertente, anche se non è stata particolarmente educata XD
L'unica cosa che mi lascia un po', diciamo, perplessa è che Draco sia così a suo agio a lavorare con una mezzosangue da subito e che sia molto gentile e disponibile; capisco sia cambiato e che i tempi della scuola siano finiti da molto, ma Draco un po' stronzetto ,sbruffone e altezzoso mi è sempre piaciuto ( fermo restando che è solo il mio personalissimo gusto niente da dire alla tua versione)

02/01/16, ore 21:41

O cavolo Granger, cosa diavolo sei? una bambina di 10 anni?! Guarda che sei una donna adulta che ha avuto un passato da intrepida grifondoro non puoi scappare per un bacetto accidenti! capisco che Draco è rimasto troppo di sale per rispondere ma..non si fugge mai! quel pezzente del tuo ex ti ha proprio traumatizzata. Carina però l'idea di pietrificarlo e Narcissa che lo lascia li e si gode un po' la scena mi ha fatto ridere molto. Ho un certo timore misto a speranza per il prossimo capitolo..ho come la sensazione che ne vedremo delle belle.
Da questo capitolo sembra che ci sia davvvero un figlio di Bellatrix e Lestrange, piuttosto pericoloso visto il codice genetico da cui deriva. Decisamente freddo e razionale e furbo visto come è riuscito a rimanere nascosto e tenersi fuori da tutto il casino con il Signore Oscuro. Non so ancora se per merito delle sue capacità o grazie ai suoi genitori che nonostante tutto non hanno voluto condannare il loro unico figlio ad un folle mezzosangue sanguinario. Se davvero Bellatrix e Rodolphus hanno nascosto e diciamo "protetto" il loro unico figlio, senza farlo entrare troppo platealmente nelle prime file dei mangiamorte, sono risultati dei genitori migliori di Lucius in questa storia..sono palesemente stupita!
Carina la scena di Andromeda e Narcissa, molto bella la riconciliazione.
Al prossimo capitolo!
Un abbraccio,
C.

26/12/15, ore 22:51

Ciao!!!
Oh non vedevo l'ora di leggere il capitolo...e l'unica cosa che mi viene in mente ora è...Draco è proprio stupido! Ahahahah cioè per una volta che non è lui a prendere l'iniziativa, ma è qualcun altro si fa "avanti" lui non capisce! Mah! Spero che con quel "mettere in chiaro alcuni punti" usi un minimo di cervello!!!!!
Il resto del capitolo è splendido! Ecco perchè adoro Ginny! Mi piace il modo in cui ha subito approcciato con Narcissa! E mi è piaciuto il ricongiungersi delle due sorelle, allontanate a causa di folli principi!
Al prossimo capitolo!! :) e buone vacanze anche se un poco in ritardo!
Eleonora

20/12/15, ore 16:11

Ciao Lyn scrivi benissimo!! Continua così con la storia!! Ogni quanto pubblichi?? Complimenti ancora!!

20/12/15, ore 15:49

AHAHAH!!!..
Poverinooo, povero Draco immobbilizzato da Hermione .
Spero che tra i due sboccia l'amore .
Aggiorna prestoo!!!..
K...<3.

20/12/15, ore 08:48

Buongiorno!! Che bello svegliarsi e trovare un nuovo capitolo!. Grazie per l' "in bocca al lupo", ne ho davvero bisogno. Mi é piaciuto molto l'incontro tra le due sorelle, credo sia ben descritto: il fatto di nin aver introdotto il dialogo tra le due ti da modo, se la trama lo richiederà, di farlo piú avanti, potrebbero infatti, fra le altre cose, aver discusso del nipote sconosciuto. Carina la parte della palestra, penso tuttavia che ti saresti potuta maggiormente soffermare su quanto provato e pensato dai due ragazzi.
Gli auguri di buon anno nel commento in fondo mi fanno pensare che questo sia l'ultimo aggiornamento del 2015.... Tu vuoi proprio farmi deprimere!.
Buona fortuna con Swiffer.
Baci, a dopo
C

20/12/15, ore 08:07

Cattiva!!! Non puoi fare finire il capitolo così e comunicare che non ci sentiamo più fino all'anno prossimo. Una persona potrebbe rodersi dalla curiosità nel frattempo.
Credo che la reazione di Hermione sia stata guidata dalla sua insicurezza: nei confronti di Draco, dimostra sempre di non sentirsi all'altezza e di non sapere mai cosa fare esattamente. Mi è piaciuto vederla lasciarsi andare all'istinto e fare un gesto che, probabilmente, non avrebbe mai fatto se ci avesse pensato prima. Mi ha stupito un pò Draco perchè pensavo che avrebbe approfittato della cosa. Probabilmente, invece, è stato colto davvero impreparato perchè anche lui non pensava potesse succedere con lei.
Hai fatto una scelta, a mio parere, molto bella e originale (anche se mi fa morire dalla curiosità): per una volta lei prende l'iniziativa e lui sembra non sapere che pesci pigliare.
Adesso però attendo il confronto che spero porti a qualcosa di buono anche se, mi sembra di ricordare, i rapporti tra auror colleghi non sono concessi.
Per le indagini credo che, lentamente, ci stiamo avvicinando al momento della verità e alla scoperta del nuovo cugino di Draco che penso non sarà molto amorevole e amichevole.
Inutile dire che non vedo l'ora di leggere il capitolo.
Ti faccio tanti auguri di Buon Natale anche se penso che ci sentiremo con l'altra tua storia.
Baci BABY

20/12/15, ore 07:45

Non mi aspettavo che Hermione si lasciasse prendere dalla situazione, ma ha fatto bene! Certo che Draco dovrebbe essere un po' più reattivo,la reazione di Hermione mi ha fatto sbellicare dalle risate e ho pensato che non sarebbe poi tanto male avere la possibilità di pietrificata la gente nelle situazioni imbarazzanti! Narcissa è fantastica,la tua visione di questo personaggio in questa storia mi piace moltissimo.
Bravaaa :)

27/11/15, ore 13:44

Quando ho visto l'aggiornamento di Double, mi sono ricordata che non avevo ancora lasciato la mia recensione a questo capitolo. Perdonami ma qui l'età avanza e io non riesco a tenere il passo.
Hermione mi sembra sempre più confusa circa le sensazioni che il suo compagno di lavoro le fa provare. Si arrabbia con lui senza neanche sapere il perchè ma io credo sia tutto collegato alla sua attrazione e alla sua voglia di conoscerlo meglio. Da certe frasi sembra che sia lei quella ancorata al passato e che non riesce a metterselo alle spalle. Pensa sempre male di Malfoy forse perchè non si sente alla sua altezza? Ron è riuscito a fare così tanti danni alla sua autostima?
Secondo me sentiremo ancora parlare di Lucius perchè non credo me la conti giusta. Molto interessante invece il racconto di Bella e del presunto figlio. Tutti gli indizi portano in quella direzione. Mi piace anche l'idea dell'arazzo perchè credo che, in futuro, sentiremo ancora parlare di lui.
Infine devo dirti che ho apprezzato molto il titolo: davvero azzeccato.
Ci sentiamo presto.
Baci BABY

23/11/15, ore 11:28

Bene, sono contenta che almeno per adesso Lucius non c'entri con l'incendio delle proprietà dei Black, anche se ora si darà da fare per mettere i bastoni tra le ruote al figlio. Credo che Draco sia stato previdente nel decidere di tenerlo sotto controllo a distanza, perchè in futuro qualche cattivone potrebbe richiedere proprio le competenze di Lucius. Mi è proprio piaciuto il dialogo tra i due, uno scontro tra titani diciamo e Draco, al momento, ne è uscito vincente. Vedremo se sarà in grado di tenere d'occhio il padre, o i vari avvenimenti futuri non gli permetteranno di controllarlo al meglio.
Sai quanto io ami il personaggio di Lucius e non per scusarlo, ma credo che avrebbe saputo trarre vantaggio anche dalla relazione tra suo figlio e la Granger. Ciò che ha sempre cercato Malfoy, anche nei libri, non era tanto la purezza del sangue quanto la gloria. Il mezzo per ottenerla era predicare la purezza del sangue per restringere sempre di più gli onori ad una ben precisa cerchia di persone di cui la sua famiglia faceva parte. Il buon vecchio Lucius è un ottimo volta gabbana, percepisce nell'aria il cambiamento e si muove nella direzione che gli permette di ottenere il massimo dei vantaggi e la gloria del nome. Secondo me, in un'universo parallelo sarebbe riuscito a vedere dei vantaggi anche nella frequentazione di suo figlio con la Granger, e al diavolo la purezza del sangue.
Sono invece molto incuriosita dal motivo che porta Hermione ad essere titubante nel portare Malfoy a Grimmauld Place..non riesco a capire cosa ci sia di così strano da far agitare la riccia...
Non vedo l'ora del prossimo capitolo.
A presto cara, un abbraccio!
C.

14/11/15, ore 16:41

Bellissimo capitolo.
Bellatrix ha un figlio ?
Questa mi è nuova , spero che Draco si renda conto che con quel "cambio di rotta" come ha detto Hermione  a innavertitamente offeso Hermione .
Ti prego aggiorna prestissimo .
K...<3

12/11/15, ore 18:27

ciao ragazza!!!
non appena ho potuto ho letto il capitolo tutto d'un fiato!!
...e quanto mi sono potuta innervosire! insomma non c'è mai limite al peggio e Draco ne è la conferma! percè se prima supponevo fosse stupido...ora ne sono proprio certa!...spero che più avanti faccia in modo da farsi "perdonare" se cosi si può dire! ahahahaha
il mistero di questo Paul si infittisce sempre di più e sono sempre più curiosa! e anche se non puoi dirmi niente a conferma, ho il presentimento che il padre non sia il marito di Bella! credo proprio ci sia ancora molto sotto che deve essere riportato alla luce!...ma mi piace questa idea! la trovo molto avvincente e innovativa!
e sono anche molto curiosa per quello che deve dire Hermione a Draco...insomma quell'ultima frase lasciata sospesa...sono molto curiosa!! :D :D
ancora tanti complimenti...anche se il capitolo era un pò corto! :P
un bacio,
Eleonora