Twilght's Alphabet
di MonicaLaBuona

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
15/04/09, ore 18:51

davvero favoloso!questa poi era bellissima! Alice si è sbagliata e invece di Jasper era Edward x caso? xkè ci ho capito poco! *me curiosa* dovresti essere orgogliosa di te stessa e dei risultati che stai riscuotendo! alla tua età, poi! complimenti davvero. non dare retta a gente tipo quello che ti ha lasciato la recensione! gente maleducata di questo tipo se ne trovano a valanghe! e poi fortuna che non bisogna insultare l'autore! è successo anke a me, quindi ti dico solo di non arrabbiarti e di lasciar perdere...! comunque se ti serve davvero della collaborazione per continuare la drabble penso di poterti dare una mano!!! mi piacerebbe un sacco! contattami se vuoi! un bacio! elena

10/04/09, ore 20:27

ciao... ho letto solo ora... devo farti i miei complimenti... sono molto belle... le mie preferite sono quelle con Emmett (be, lo adoro....) ma sono tutte fantastiche, mi piacciono davvero molto... brava... continua presto...

07/04/09, ore 23:55

Ma che carina Alice!! Solo che non ho capito bene chi è che vede nella sua visione, cioè dovrebbe essere Jasper, ma lui è biondo e non rosso... Boh comunque complimenti anche per la pubblicazione della tua storia e non dar retta a chi mette recensioni per ripicche personali, le tue drabble sono bellissime!!

02/04/09, ore 22:53

ciao!!davvero bella questa racolta...secondo me quello là...yaku-qualcosa(purtroppo non sono brava con i nomi...)non ha nemmeno letto il cap,anzi avrà malapena visto il titolo pochè queste storie sono fatte stupendamente!! Inoltre io adoro il pers di jecob in Twilight,New Moon e in Breaking dawn con nessie(quanto adoro anche lei...)ma in Eclipse avevo voglia di strangolarlo..mi domando come abbia fatto Ed a sopportare tutto...ce ne vuole di forza...abbè ti aggiungo ai pref...smaK!

02/04/09, ore 22:24

ok, sono sincera...chiedo persona ma drabble non l'ho capita! allora il personaggio principale credo sia alice..ma chi è che vede? perchè a rigor di logica dovrebb essere Jasper, ma Jasper non ha i capelli BRONZEI..e poi, vabbè questo è il mio modesto parere, me lo sono sempre immagginato con gli occhi scuri, neri per la sete al loro primo incontro...perdona questa cretina che non ha capito un tubo, ma che apprezza tanto tanto quello che scrivi. a tale proposito mi piacerebbe saperne di più su questo libro. e mi piacerebbe saperne di più anche sulla "persona" di cui hai parlato negli avvisi...sai vorrei avere un minimo di generalità così da poterlo insultare meglio. no scherzo..bè neanche tanto...diciamo che la voglia di mandargli una mail piccina picciò ce l'ho! vabbè, dimmi che ne pensi! ;P baci

02/04/09, ore 21:24

Sfortunatamente non ho ortaggi a portata di mano... xD. Se era per la pubblicazione di un libro, ne valeva eccome la pena di farci aspettare per le drabble!
Poi, ultimamente sono fissata con Alice e Jazz, quindi questa era così... non so, dolce, originale, tenera... sono sottovalutati, secondo me.
Ah, sempre al riguardo di Alice e Jasper... non è che sai se sono sposati o no? Perchè nei libri non lo dicono, ma se Emm e Rose sono sposati forse anche loro lo sono...
Comunque... sei sicura che la recensione non sia stata un pesce d'aprile? No, perchè da qualche parte è successo... ma se così non fosse, penso che la CARA e AMOREVOLE persona stia rosicando un po' (un BEL po'), dato che, come vedi, le tue drabble piacciono a tutti.

02/04/09, ore 21:18

Mi è piaciuta molto. Immagino che sia la visione di Alice quando vede Jasper. Complimenti. Per le altre lettere dell'alfabeto, oh be', io non sono proprio il tipo per continuare la raccolta, non scrivo di certo così bene, quindi spero che siano altri a contattarti per continuarla. Ciao a presto.

28/02/09, ore 14:53

Ciao Monica! Non ti ho mai recensita prima, però ti volevo dire che questa ff mi piace molto! Scrivi bene! E caspita...non credevo fossi del '97; complimenti! Aggiorna presto, ok? Baci!

25/01/09, ore 15:36

Ah ah, che divertente!

23/01/09, ore 12:03

Ah, dimenticavo!! Mi piacciono molto le tue citazioni, soprattutto quelle di Titanic... Film del 97, come te ;) Credo fosse destino!!

23/01/09, ore 12:01

Ciao ^^ Ho finito ora di leggere le tue drabble, sono davvero belle, complimenti!! Soprattutto considerando la tua età (Non è un'offesa, eh ^^), non credo che siano molte le ragazze della tua età che riescono a trasmettere emozioni tramite la scrittura!! Ho notato che ti piace Jake... Piace anche a me, è un personaggio importante nella saga e anche se all'inizio non mi piaceva, poi ho cambiato completamente idea!! E mi sembra che ti piaccia anche Rose... Per quanto mi riguarda è un personaggio che mi affascina molto!! In conclusione... Brava, brava ^^ Spero che aggiornerai presto :)

19/01/09, ore 17:08

STUPENDA! IMPAGABILE!!!!!!!!!! muoio dalle risate... VOGLIO IL SEGUITOOOOOOO!!!! voglio la morte di EMMETT XD ok... mi sa che mi basta l'immagine che mi sto facendo in testa... poveri CD di Eddino XDXDXD

19/01/09, ore 17:06

decisamente dolcissima... mi piace molto come descrivi i piccoli momenti... spero che tu aggiorni presto.

19/01/09, ore 15:46

Complimenti *_* Secondo me, hai descritto Rosalie perfettamente nel suo rapporto con Bella, davvero sembra lei. Non è una cosa facile e questa fic mi ha colpito veramente. Bravissima! Baci. Marty De Nobili.

11/01/09, ore 16:46

Dopo un bel po', ma hai aggiornato! Rosalie è fantastica nel suo rapporto con bella, prima nemiche, poi amiche... Mi sono quasi commossa quando in Eclipse lei ha detto a Bella che non doveva buttare via la vita... Stupenda! E vale anche per le ultime che non ho recensito, ma tra le vacanze e tutto è stato un po' difficile e nn mi sono accorta che avevi aggiornato! Ciao-ciao!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]