Goodnight, My Angel
di KeepLookingHoney

11/04/15, ore 10:51

Ho riletto questo capitolo una decina di volte da ieri e stupidamente non ho commentato XD ero troppo presa da questa meraviglia <3
Sarang ti amo <3 Davvero, riesce a far spaventare sia Tao che Kris il primo perché si ritrova ad dover lasciare solo "l'amico" legato in una stanza, l'altro
perché viene lasciato solo XD
Amo lui, ci vorrebbe una storia incentrato su Sarang ahah XD
Come sempre il cap è scritto benissimo, così bello da leggere <3

10/04/15, ore 20:13

WOW !
.... per fortuna devo solo scrivere ... ho la salivazione ridotta a zero ...
GASP !
... eppure pensavo di esserci stata "introdotta" un pochino all'ambiente , leggendo già la precedente ff ...
Ma , sarà che Kris è ... così inesperto ... che non lo sta facendo per se' ... , le sue reazioni hanno completamente assorbito tutta la mia attenzione .
( ancora tutta la mia stima per il suo coraggio e ... una buona dose di sconsideratezza )
"Mi considero una pari opportunità " ( ahahahahahah , davvero ? )
Tao è solo un osservatore e ... ha già imparato diverse cose , secondo me .
Sarang è un genio , un padre , un dio .
Dentro il club è nel suo elemento e si muove con sicurezza ed eleganza , mi chiedo chi realmente sia fuori da lì .
È ammirevole il suo comportamento protettivo nei confronti di chi ho " letto " finora ... Veramente ti apre un mondo che ... viene voglia di provare ...
NNNNAAAAAHHHH !!
... scherzavo !
( bisogna esserci portati ... )
Non so più cosa aspettarmi ormai , se non che le cose cambino , a questo punto , penso , non solo per Tao ... non si può rimanere indifferenti di fronte a questo tipo di esperienze .
Brava , neanche un' incertezza nella lingua ...

09/04/15, ore 21:25

Ho aspettato 9 lunghi capitoli per recensire questa storia, devo farti i complimenti é bellissima e sopratutto commuovente. Mentre leggevo ogni parola mi cadeva una lacrima, finché non sono arrivata ad un pianto che é indescrivibile. Questa storia mi fa pensare oltre al mio amato Tao, di quanto abbia sofferto, mi fa pensare a tutto quello che succede oggi. Non vedo l'ora che continui, sopratutto scoprire cosa succederá tra Tao e Kris

07/04/15, ore 18:23

ODDIO !!!
MA ALLORA LO FA !!
... non ci posso credere ... e , a quanto pare , neanche lui ( in un primo momento ... )
L' affetto che prova per Tao , il suo desiderio di giustizia , e la responsabilità che sente nei confronti del giovane trainee lo hanno portato , inevitabilmente , a dire di si !
Sarà sub , prima di diventare dom . ( hai ragione , c' era un particolare inequivocabile nell' altra ff , ma non me ne sono ricordata ... )
Sarang ha usato il suo fascino e la sua disarmante sincerità per convincerlo ( Tao e' troppo piccolo ) , ma Kris si sta spingendo davvero troppo oltre , probabilmente non si aspettava di essere coinvolto in questa misura ( davvero : tutta la mia stima ! )
Chissà come troverà la dimostrazione pratica , mh ?
Tao ha capito che quello che lui chiama normalità , in realtà , per gli altri non lo è ... nel club si sente a suo agio , con Sarang si sente a suo agio ... Ma : " il suo cervello frizzo' , bolli' e morì all' immagine di Kris sottomesso a qualcuno " la sua visione di Kris sta cambiando , si sta trasformando e .... chissà ancora che mutazione subirà .
Minnie ... non credo sarà finita qui ... è stato solo un assaggio ... quello che ha fatto a Kris le e' intimamente piaciuto e non ha gradito essere interrotta ...
Sarang e' orgoglioso di quello che fa , e' orgoglioso di ciò che è , rispetta un'etica più personale che professionale e , così facendo , diventa il più dotato ambasciatore di " una subcultura perfettamente legittima che esprime una normale e salutare sfaccettatura della sessualità umana "
( sto seriamente cominciando a chiedermi chi sia il vero ed occulto protagonista di questa trilogia ... )
AAAAWWWWW ! ... tenero Kris che già si riferisce alla barista come "Angelique".
... e tenero Tao che si riferisce a se' stesso come " apparentemente bisognoso di rigenerazione ".
Molto avvincente il lavoro della tua traduzione , che non si limita alla mera grammatica , ma , anzi , gioca con le parole , scegliendo le migliori per interpretare il racconto .
Brava .

07/04/15, ore 13:28

Io non c'è la posso fare, aspetto da 4 giorni questo cap, e non facevo altro che pensare di volerlo, devo dire che ha rispettato le aspettative, adoro amo questa storia e mi piace troppo come scrivi <3
E solo che adesso non so come farò ad aspettare fino a venerdì già piangooo -.-
Sarang amo quest'uomo <3
Bene sempre più curiosa <3

07/04/15, ore 13:02

Ouwaaa finalmente inizia l'addestramento di kris!!! chissà cosa li farà sarang ahahah
_XOXO_

05/04/15, ore 19:44

Tao è riuscito a dire a Kris ciò che rappresenta per lui. E Kris è confuso, spaventato, ma anche un po' lusingato da ciò. Grazie a questo capisce anche che ha la possibilità di aiutare Tao a diventare autonomo, a prendere le proprie decisioni per sè e a non dover dipendere da altri, come lui stesso ordina a Tao, vuole che lui faccia ciò che lo rende felice. E Tao obbedisce perchè capisce che Kris lo fa per il suo bene ma anche perchè è ciò che lui vuole. Ancora trova strano e difficile il dover prendere da solo delle decisioni e il non dover delegare a qualcun altro. Kris, preso coscienza di ciò, fà delle ricerche su internet per trovare il luogo adatto in cui Tao possa essere aiutato a prendere il possesso di se stesso. Espone questa sua idea a Tao, che accetta e insieme si dirigono al locale trovato da Kris. Qui incontrano il proprietario, Sarang, che dopo avere ascoltato ciò che Kris aveva da dirgli e aver visto esaminato il grado di ubbidienza di Tao nei confronti di un Dom, decide di avere un coluquio con tao e propone a Kris di aspettare al Bar. Qui fa amicizia con la barista e conversando dissipa i suoi dubbi sul nome da scegliere e le affibbia il nome di Angelique, che lei accetta di buon grado in quanto è di suo gusto. Guardandosi in giro Kris si lascia sfuggire un espressione di sorpresa nei confronti di una dominatrice, che non prende tanto bene la cosa e subito si avvicina per metterlo in riga, ma a calmare le acque arriva Sarang, che presenta Kris come il suo nuovo sub, al che Kris rimane sbalordito e crede di aver sentito male.
é stato un piacere rivedere Sarang e Angelique. Già conoscendo Sarang si sa che Kris e Tao sono in buone mani. Sarang ha un concetto diverso del rapporto tra un dom e un sub e tale concetto mira al rispetto di entrambe le parti e non è basato sul dolorecome qualcosa che debba fare male ma sul dolore che deve essere piacevole per chi lo riceve. Sarang mettere Kris su un livello che gli permetta di comunicare con Tao in modo da poterlo aiutare, e per fare questo deve iniziare dall'essere sub, ossi dal comprendere le regole che regono un rapporto dom e sub.
Complimenti per la traduzione, come sempre è impeccabile e trasmette a pieno le emozioni che la costituiscono. La storia neanche sembra tradotta talmente tanto è la precisione con cui la fai. Complimenti anche all'autrice che analizza ogni sfumatura dell'animo umano e del mondo bdsm, presentandolo in una diversa otticaed elimindo quei pregiudizi che di solito si hanno sul bdsm.

04/04/15, ore 15:41

Kyaaaaaaaaaaaaaaa me lo ero completamente scordata che con sarang si inizia da sub. le vampate alle orecchie che mi sono arrivate quando l'ho letto ahahahah comunque anche se non ti interesserà molto exolove_inoverdose90 sono io e ho cambiato account perchè non mi fa più entrare anche se ho tentato di cambiare password più e più volte
quindi si, sono una scema ahahah angeliqueeee la mia eorinaa ahahah Oddio kris le ha scelto il nome E oddio miss minnie ti giuro mi ha fatta crepare dal ridere AHAHAHAH mi dispiace un casino per Tao..il mio pandino!! ma va be tanto sappiamo che si riprenderà il patatino e..Kris oppa fighting! AHAHAHAHAH
Ps: scusa se non ho recensito più!! e aggiorna presto arasso??
_XOXO_

04/04/15, ore 14:37

Oh. Mio. Dio. Questo capitoloooooo *-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*
Inizio col dire che... wow. Non ho neanche più parole. Sono veramente... senza parole. Perfetto.
Tao confuso per la libertà che Krisgli ha permesso di avere... Kris che lo porta al club. E sarang che gli dice che diventerà suo sub? Oh porca puttanaaaaa
Scusami, sono troppo sovraeccitata per scrivere una recennsione sensata.
Alla prossima! Baci

03/04/15, ore 15:32

NO ! MA COME !! KRIS e' UN DOM !!!
Che cosa cavolo vuol dire " il mio nuovo sub" ??
STA SCHERZANDO , vero ? Come può aiutare Tao , così ??
ODDIO !!! Mica insegneranno a Tao a fare il dom , mentre Kris sarà il suo sub ( così capira' cosa vuol dire stare dall' altra parte ) !!!
NON CI CAPISCO PIÙ NIENTE !!
Un filino di tensione tra i due , durante le spiegazioni e i dialoghi ... ostacolati dal pudore di Kris e dall' "educazione" ricevuta da Tao .
Alla fine , però , sembrano capirsi e Kris ha VERAMENTE avuto tanto coraggio a perseguire fino in fondo il suo obiettivo : aiutare Tao .
Non lo fa trascinando Tao nello studio di uno psicologo , no , lo fa entrando lui nel mondo di Tao ( e credo vedremo nel prossimo capitolo QUANTO ci entrerà , kkkk ) , lo trovo encomiabile e creativo .
Tenero Tao , quando predice la leadership del gruppo a Kris , non hanno ancora debuttato , quindi non può saperlo , ma lo sente ... con i suoi occhi attenti , lo vede !
È un prequel , quindi , al club non hanno ancora un addetto all' accoglienza ( ma lo metteranno ... ) e la barista e' ancora "acerba"e " pre operazione" : sarà proprio Kris a scegliere il nome adatto a lei !
È stato bello rientrare e trovare dei vecchi amici , già letti nella ff pubblicata precedentemente , non l'avevo capito subito che si trattava dello stesso posto , ma , quando ho fatto i collegamenti ho avuto la stessa reazione di Tao : mi sono rilassata !
Incredibile ! Mi aspetto tanto , ora .
Brava e grazie .
(Recensione modificata il 03/04/2015 - 03:34 pm)

03/04/15, ore 14:51

A parte che il cap è stato molto divertente, Kris è fantastico come personaggio XD
Ho riso troppo nelle ultimi parti mentre parlava con Angelique, che bello avere di nuovo questi personaggi soprattutto Sarang che già mi mancava <3
Kris sub di Sarang voglio proprio vederlo...
Mi piace molto che sta cercando di aiutare Tao, Kris è un ragazzo adorabile <3
La storia si sta sviluppando troppo bene e mi sto innamorando ancora di più <3

01/04/15, ore 13:53

Ho amato ogni singola.parola di questo capitolo. Forse perchè finalmente Tao racconta tutto ciò che gli è successo, forse perchè Kris non ne è disgustato, forse perchè finalmente Tao sembra aver trovato qualche maico diverso da lui, e soprattutto forse perchè penso che Kris inizi a sentirsi sentimentalmente legato a Tao. Meraviglioso. Bellissimo. E la traduzione è ovviamente perfetta. Non posso che essere curiosissima di ciò che succederà. I capitolo mi sembrano così corti ahaha me lo finisco in 5 minuti :D Buona giornata! Un bacio

31/03/15, ore 20:07

La confusione di Tao non fa altro che aumentare, vorrebbe comportarsi come gli altri, vorrebbe essere schietto e spregiudicato come Luhan, ma la sua costante paura nel poter sbagliare qualcosa e nel non essere all'altezza glielo impediscono. I rapporti con gli altri stanno andando bene, la sua voglia di imparare a relazionarsi è tanta così cometanta è la sua confusione. Nessuno si approccia a lui sessualmente e quindi egli non sa come comportarsi. Ma il perricolo è sempre nascosto dietro l'angolo. Il video mandato da un utente anonimo svela a Kris il passato di Tao, un passato che Tao vorrebbe tenere nascosto perchè viva è la paura che gli altri provino ribbrezzo per lui e che venga cacciato dall'agenzia come venne cacciato dalla sua prima scuola di wushu.
Kris chiede spiegazioni a Tao, glielo ordina perchè sache è l'unica maniera che ha per farsi dire la verità. E Tao lo fà, svela tutto. é pronto per ildisgusto che vedrà negli occhi di Kris, ma ciò non accade. Kris lo abbraccia esi dichiara dispiaciuto per ciò che ha dovuto subire, è disgustato da quelle persona che hanno potuto faeciò a un ragazzino, per Tao prova soltanto dispiacere e dolore. Tao si trova spiazziato da ciò. Kris cancella il video e per placare la sua curiosità fa delle ricerche su internet e scopre di essere attrato dal mondo del bondage.
Il giorno seguente Kris non riescea trovare Tao, è preoccupato. Dopo ciò che ha scoperto il suo istinto di protezione nei confronti di Tao è aumentato. Il contrario invece è avvenuto per Tao. Adesso che Kris sa la verità non riesce ad essere più lo stesso con lui, ma ha paura nei suoi confronti. Paura che possa rivelare la verità e che faccia finire la vita serena che sta vivendo, paura del disgusto e della pena che crede che Kris provi per lui. Kris si accorge di coiò e cerca di stargli lontano, in modo di permettere a Tao di divertirsi assieme agli altri.
Questo capitolo credo che sia il prologo del rapporto dominatore-sottomesso tra Kris e Tao. Kris scopre il mondo del bondage, mondo nel quale Tao e cresciuto. Si palesa la necessità e il bisogno che Tao ha di Kris, il suo essere per lui come David e di conseguenza come la madre ciò qualcuno che gli presta attenzione, cheè cosciente della sua essistenza. Sei stata bravissima nella traduzione, nel rendere chiaro tutti i concetti e nel trasmettere lo stesso messaggio della storia originale, nell'aggiungere anche un pizzico di tuo. Altretanto brava è stata l'autrice, che riesce a rappresentare l'altra faccia della medaglia con la giusta sensibilità e cautela che serve nel trattare di questi argomenti.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo per vedere come si evolverà il loro rapporto!!

31/03/15, ore 19:41

Tao sta cercando di rimanere invisibile, ha paura di sbagliare perchè non sa come relazionarsi. Trova in Kris il suo punto di riferimento perchè il suo essere virile, deciso e sicuro di sè gli ricorda gli altri dominatori. Tao ha bisogno che qualcuno lo guidi, gli dica cosa fare e come comportarsi, e trova questo qualcuno nella figura di Kris, infatti cerca in tutti i modi di immitarlo, lo segue ovunque e lo venera. Dal canto suo Krisè molto lusingato delle attenzioni che il ragazzo gli riserva, ma nello stesso momento capisce il comportamento di Tao, riconosce il suo rispondere soltanto alle domande dirette, il suo tenersi all'ombra, il suo essere sempre sull'attenti ed aspettarsi il peggio.
Dopo tutte le intemperie passate, Tao si ritrova, insieme agli altri componenti, ad affrontare le arringhe dei trainners coreani che mal sopportano la loro presenza nell'agenzia. Per dimostrare la loro insofferenza nei confronti dei trainners cinesi commettono dei atti di bullismo, fino ad arrivare quasi a picchiare Tao, il quale neanche cerca di difendersi perchè i suoi maestri gli hanno insegnato che il wushu non va utilizzato contro gli altri. In suo soccorso arriva Kris, e vedendolo nudo Tao comprende che la sua attrazione non è solo intellettuale ma anche fisica, ma questo non lo lascia trappelare.
Kris, dopo questa azione, acquisisce maggiore importanza e stima da parte di Tao, che vede in lui l'eroe pronto a salvarlo. Il suo seguirlo e cercare di immitarlo diventa più morboso e di questo se ne accorge Luhan, che ha una qualche idea sul rapporto tra i due.
Il capitolo analizza maggiormente la psiche di Tao e il modo in cui egli sta apprendendo.Tao è come se fosse un bambino e ciò che vede per lui è tutto nuovo. Bravissima l'autrice nell'essere riuscita a tradurre in parole le paure e la confusione di Tao. Bravissima tu, che sei riuscita a tradurre in modo così equilibrato e perfetto, sei riuscita a trasmettere quelle emozioni e sensazioni che tu stessa hai provato leggendo tale capitolo. Complimenti!!!!

31/03/15, ore 18:38

Oh ! Kris ha avuto il suo primo incontro con il bondage , ne ha visto uno scorcio su Tao ... e gli ha fatto schifo .
Giustamente nel video che gli è stato inviato ( da chi ? ... sono preoccupata , e' qualcuno che tiene d' occhio Tao e ne conosce il passato molto bene , visto il film ... ) Kris riesce a riconoscere solo la violenza inflitta al ragazzino ed abbraccia Tao con comprensione ed affetto sincero , mentre continua a fargli domande dirette sul suo passato .
Ora capisce meglio il suo comportamento e lo ammira per questo .
Poi , eliminato il filmato , decide di documentarsi meglio e ... ciò che vede lo eccita .
Non lo trova sbagliato o malato .
Il giorno dopo cerca Tao finché il vederlo sereno non lo rassicura .
C' e' stato solo un abbraccio tra loro : dopo diverse domande il cui obiettivo era solo conoscersi , Kris gli chiede di raccontarsi ... e Tao si sente "obbligato" a farlo .
Deve rispondere alle domande , nonostante sia pieno di timori sul suo futuro , non può mentire e forse , una volta solo , sente anche del sollievo .
Infatti continua la sua vita , rispettando il suo impegno nel gruppo e facendo ciò che ci si aspetta da lui .
Tante cose devono ancora succedere , secondo me .
" si sentiva come se sia il suo passato che il suo futuro lo stessero facendo cadere a pezzi , odiava quella sensazione " In questa frase credo sia ben incanalata tutta la tensione di Tao , a cui nessuno ha insegnato che può scegliere ...
Ottima traduzione e tempismo perfetto .
Grazie .
(Recensione modificata il 31/03/2015 - 06:41 pm)