Night Changes
di Shipwreck

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
27/03/15, ore 19:33

ahhhh ero in ansia cavolo ahahahahah ...... comunque finalmente è tornata a casa....mmmm mi sa che lei si sta facendo troppi film mentali mi sa...... non mi quadra il solito punzecchiare di francesco.... non è che voleva essere lui al posto di stefano.... o forse sn troppo amici ... boh chi lo sa..... amelia simpaticissima certo se non fosse stata lei avrei fatto come marta .... lo avrei trucidato .... complimenti ancora a presto :D

27/03/15, ore 15:09

Oddio anche io ho preso un colpo..ma possibile che Stefano sia così carogna? comunque mi sono schiantata dalle risate a leggere che ha sbagliato porta....voglio dare un consiglio a Martuccia nostra...se vuoi riportare il tuo uomo sulla giusta via...ecco le mutande con le mucche le metterei un attimo in soffitta!!!!

24/03/15, ore 15:23

E' uno spasso. . . Mi raccomando aspettiamo un altro capitolo appena puoi! Sei bravissima!

24/03/15, ore 14:53

Oh mio dio. ...X fortuna mia madrenon ha amiche così. ...potrei morire. ..che spasso

24/03/15, ore 14:17

Ahaha secondo me lo ha fatto apposta a farsi vedere nudo... ahah .... simpatiche le signore. .. non farci aspettare troppo e fa che torna presto a casa .... chissà che combinera lui ... come si vendicheraá a presto 😊

22/03/15, ore 20:34

Ok, ho recensito, ora mi devi promettere che mi salvi da questo pranzo di famiglia che mia madre sta organizzando xD (siamo del sud, non ti dico nient'altro..)

22/03/15, ore 17:56

Ciao spero proprio che Stefano approfittando che la famiglia non c'è. .. si butta tra le braccia di SISSI... sarebbe un co....... a parte questo cmq un pò di ragione c'è l ha non trovandosele a casa si è spaventato ..... a modo suo vuole bene a sua moglie. .. speriamo bene 😊

20/03/15, ore 16:43

Oh mamma che capitolo. ... non so se ha fatto bene certo SISSI non è stata molto rispettosa... ma neanche lui però. .... boh staremo a vedere 😊

19/03/15, ore 21:40

Che bella questa storia, aw
​aspetto il nuovo capitolo con ansia aw

19/03/15, ore 19:41

Araaaaaa ma chi è questa silvia..... mmmmm ne vedremo delle belle mi sa. ... io tifo le marta .... innamorata persa ... spero esca le unghiette sia per lei ma soprattutto per quei due piccoli gioielli.... anzi spero che proprio loro facciano scappare quella a presto 😊

17/03/15, ore 22:45

Ciao complimenti mi piace molto questa storia. ... ironici ed innamorati a modo loro. . Le bambine? ??? Splendide.... continua cosi a presto 😉

14/03/15, ore 14:16

Ahia mi sa che qui devono imparare ancora molte cose sul vivere insieme. .

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]