Night Changes
di Shipwreck

03/04/15, ore 20:29

Ma... Oddio piango anch'io... D: Perché un capitolo simile?! Mi viene da paingere, avrei voluto non leggerlo )': Oddio no sta andando tutto in rovina! Aver visto Stefano insieme a Silvia, aver sentito dai suoi amici che Silvia è una pu...zzola, Stefano che invita 82458 persone a cena e... il "ti a"... Dai, ti prego! Se fossi il personaggio di Marta prenderei vita solo per dartele ahahah (sto scherzando ovviamente, non prendertela).
Non so come andrà a finire ma spero bene perché DEVE andare bene quando ci sono di mezzo i bimbi (sono un militare di guerra quando si tratta di proteggerli).
Dai ti prego fai andare le cose per il verso giusto... Non ha fatto niente di male Marta! Anzi! Daaaaaaaaaaaaai )':

03/04/15, ore 20:05

Wooo... Allora... Devo abituarmi al tuo cambio radicale da un capitolo tenero a uno spinto. Se penso che ne ho appena letto uno super tenero dove le due bimbe nascevano e poi ne leggo un altro che è sesso puro.. Wo! Se non sei preparata ci rimani di merda! Ahahah
Ma credo che mi sto perdendo dei pezzi a cui non faccio caso forse... Per esempio: questa volta hanno usato il preservativo? Perché l'unico rumore che lei ha sentito è stato quello del lubrificante alla fine... :/
Di solito sbagliando s'impara... Ma loro?! Ne hanno già due poi! Non vorranno mica ricaderci?!
E poi per avere quel tipo di rapporto non basta il lubrificante, bisogna entrare con delicatezza! :/ Uomini...
Ale :)

03/04/15, ore 19:52

Ooohhhhh ma che bello! Finalmente sono nate! E sono dueeee!!! :D Non c'è gioia più grande, dopo l'attimo di panico :D
Beatrice e Laura sono due nomi importanti quanto belli :)
Bel capitolo, alla prossima! :)

03/04/15, ore 18:33

Salve cara!
Un cabina armadio grande come una stanza... Ma che grandissima figata! :D Il sogno di tutte le donne... :')
La parte del "stai attento" mi ha fatto sorridere di tenerezza... nel mio immaginario la scena è stata dolcissima perché mi sono immaginata lui (che non avendo mai avuto una famiglia sua era libero di stare con chiunque senza grosse responsabilità) sorridere nell'avvertire il cambiamento che la moglie e suo figlio stanno portano in lui. Penso che farebbe fare un sorriso da sciogliere il cuore anche a me :')
L'unica nota, in quell'atmosfera fantastica che si era creata nella stanza, è stata la frase "A furia di portarci donne si è perfezionato"... Ehhh... Lo perdono solo perché è un uomo ed ha i suoi limiti come tale. :/ Cristo!
Peccato per come si siano evolute le cose dopo... Non è stato molto carino da parte di Stefano farla girovagare da sola per Firenze (anche se è meravigliosa!!!). Quindi ha tutto il diritto di prendersela lei.
Mi è dispiaciuto molto per il finale un po' triste... Spero che recupereranno con il prossimo :)
Un bacione!

03/04/15, ore 16:12

Tu prometti sempre belle cose, ma io sto ancora aspettando i nostri biglietti per l'Australia per salvarmi dal pranzo di Pasqua :I
Uaha scherzo. Ma tu non scherzi sulla cioccolata >:I VERO? Bene.
Lol calma
STEEE CHE PUCCIO PUCCIOSOOOO
No ma i turisti cinesi sono troppo. Ceh io ti sposo. (Peccato che, come Marta, io non sia Lesbica. Perché ho scritto "lesbica" maiuscolo? Abbho. Sono così pigra da non voler tornare indietro e correggere T^T Mannaggia all'adolescenza *agita il pugno*)
TORNIAMO AL DUNQUE
Io apro efp ogni giorno solo per controllare se hai aggiornato xD Tu mi fai morire :')
No poi questa cosa della calma prima della tempesta la spieghi nel prossimo capitolo, perché mi sto immaginando DI TUTTO.
No scherzo non ho la più pallida idea di cosa succederà.
VABBUOSC un bacio ^-^
Kisses From Darling :*

02/04/15, ore 20:16

Waaaaa ommioddio!!!! Ma che piega sta prendendo la storia?!?!? Ora capisco perché nella trama c'era scritto così... Infatti all'inizio i conti non mi tornavano!
Ma che... bella notizia! Un po' sconvolgente ma si, bellissima!
Penso che nella vita reale non accadrebbe mai una roba del genere... Soprattutto perché come prima cosa, dopo essere venuti a conoscenza della gravidanza inaspettata in un periodo pessimissimo (tral'altro), una persona normale avrebbe avuto un mancamento, sarebbe svenuta e avrebbe picchiato la testa contro lo spigolo del tavolo e si sarebbe procurata un trauma cranico... come minimo.
Poi si sarebbe ripresa e avrebbe sclerato come un'ossessa cercando di rimettere insieme i pezzi del puzzle.
Hanno fatto tutto in quattro e quattr'otto... Più veloci che starnutire :D
Speriamo che sia una cosa costruita, nel senso che ci mettano impegno e che non facciano strozzate da adolescenti ora che hanno una famiglia con un bambino, perché altrimenti tutto ricadrebbe su di lui.
Un bacione grande :)

02/04/15, ore 19:04

Ahahahhah mi piace la tua puntualizzazione a fine capitolo di "non sono io che guardo Uomini e Donne"! :D
La storia mi prende sempre di più :) Un particolare che non ti ho detto nella scorsa recensione è di dare un occhio anche alla punteggiatura... Roba da poco, lo metto in chiaro, ma se gli dessi uno sguardo di più sarebbe perfetto :)
E' un po' stronzo Stefano. Non mi fa impazzire quando si comporta così... Vado a leggere il prossimo capitolo :)
Un bacio!

02/04/15, ore 18:24

Ciaaao e finalmente si è lasciato andare stefano ... eera ora anche se dici che ci sarà una bella tempesta... carina l idea della finta cena x conoscersi lei con nonchalance gli ha spiattellato tutto il disagio che prova a volte qnd è con lui... ha fatto bene ed ha colpito nel segno... fa che non ci sia una burrasca tra questi due innamorati a presto 😊

02/04/15, ore 10:49

Waaaaaa ma che bella storia che ho trovato questa mattina :)
La trama sembra promettere bene, anche se ci sono un po' di errori (probabilmente di battuta). Ti consiglio di rileggere sempre il capitolo con attenzione prima di pubblicarlo ;) in questo modo trovi errori che a prima vista sfuggono.
Il personaggio di Marta (è la protagonista, giusto? Perché all'interno del testo, parlando in prima persona, non l'hai citata neanche durante la presentazione con Stefano, quindi ho ricondotto il suo nome dalla breve trama sotto il titolo della storia) mi piace molto perché è il classico tipo maldestro che fa divertire un sacco solo per le sue sventure. Però dimostra anche tenacia, perché sa rispondere a tono ai suoi coinquilini :)
Stefano, che dalla descrizione della sua persona lasciava già immaginare una statua greca, lo trovo un tipo da decifrare perché per la reputazione che ha con le ragazze certe volte non se la filava neanche di striscio Marta (per esempio quando si cambiava)... Quindi i conti non mi tornavano, anche se poi ha recuperato senza tante storie :)
Mi è piaciuta molto la scena di quando lei tenta di togliere i pantaloni... Li magari avrei voluto che descrivessi di più i passaggi perché ho avuto l'impressione, mentre leggevo, che mi mancasse qualche pezzo tra un'azione e l'altra. Ma è stata davvero molto divertente e piccante :)
Spero che quei due si rivedranno... Peccato che siano dovuti andare al lavoro!
E Davide li ha beccati, anche se per fortuna non ha detto niente a Francesco!
Speriamo che la protagonista non resti scottata prima del tempo...
Ci sentiamo alla prossima!
Un abbraccio forte forte!
Alessandra :)

02/04/15, ore 10:39

Ciao! Ho letto questo capitolo, ma visto che é il primo non posso dire molto.
Ci sono tanti cliché, (lui che va a letto con tutte, per esempio) in futuro cerca di farli diminuire.
Non ci sono errori, brava :)
Vado a leggere il seguito,
Denis

02/04/15, ore 09:10

Ha detto "ti amo"... Lo ha detto. SÌ FINALMENTE ahahahahaha bellissimoo! Aggiorna al più presto, questa storia mi sta prendendo troppo!

02/04/15, ore 00:53

wow Stefano si è dichiarato finalmente....per non dire le facce da pugno le facce da pesce lesso, è una storia che mi sta emozionando capitolo per capitolo, spero solo che non diventerà troppo burrascosa questa tempesta......poi ci sono le bambine, non possono crescere senza genitori, quindi cerchi di portare un po di arcobaleno.......alla prossima, davvero un uovo di Pasqua!!!!!!!chi sa che sorpresa ci sarà!!!! :) :) :) :) :)

29/03/15, ore 23:01

Oddio ma quanto è stordita Marta? Mi fa schiattare dalle risate. ..

29/03/15, ore 20:38

PUAHAAHAHAHAAH LA SCENA DELLA CADUTA ODDIO, questa è una delle fanfiction più comiche che io abbia mai letto, ti giuro non ho riso mai tanto in vita mia ahahahah, spero riuscirai a pubblicare gli altri capitoli, ahahaah piango forte ahah

27/03/15, ore 23:46

a me piace molto leggere in silenzio.......ma siccome la tua storia è davvero molto bella e molto divertente....ho deciso di lasciarti un commentino....complimenti sei bravissima e la storia mi sta facendo davvero divertire........vedi a me non piace il sushi te ne prego non lasciarmelo come omaggio :) :) :) :) gradirei moltissimo un altro capitolo alla prossima <3