Night Changes
di Shipwreck

14/04/15, ore 19:46

Ahahahaha come hai fatto a bruciare la cucina?! Ahahaha :')
Bel capitolo anche questo; è molto ricco di "sorprese" non proprio gradite per Marta e alla fine mi hai fatta restare col fiato sospeso perché Stefano quando vede arrivare Marta insieme a Francesco rimane davvero sorpreso (magari ha già fatto un pensiero poco lecito) e poi, come se non bastasse, ha aperto la porta Marco che l'ha salutata come se fossero a teatro noncurante della presenza degli altri due e... Dev'essere stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso per lui. Se prima magari aveva pensato a un vago tradimento o a una sfiducia da parte di Marta, con le parole dette da Marco penso che il coronamento delle figure di cacca (erronee tra l'altro) vada alla povera ragazza. Chissà cosa avrà pensato Stefano; o meglio: che film mentale si sarà fatto quando la realtà è ben diversa... Ma la situazione non sembrerà affatto innocua com'è davvero (cioè che i due si sono "conosciuti" stamattina scontrandosi per strada) perché Marta deve fare delle ricerche su di lui e questa è un'operazione che richiede del tempo da passarci insieme per conoscerlo e prendergli informazioni, ma Stefano lo vedrà sicuramente come un effettivo tradimento (appunto perché passano molto tempo insieme, lui che la saluta in quel modo così caloroso, etc.).
Quindi, se il paiano è come ho immaginato, succederanno non pochi casini per Marta... Ma speriamo sempre in bene e che io mi sia sbagliata! Anche perché tu stravolgi sempre tutte le sicurezze o i pensieri che creo :/ Ahahahah
Un mega bacio e alla prossima! :D
Ale

14/04/15, ore 00:21

però dai non farli allontanare, mi stava piacendo come stavano andando le cose fra Marta e stefano, e poi ci stanno le bambine, dai dai dai non fare la cattiva, riportali a farli innamorare di più.............la tua arringa finale mi ha fatto morire dal ridere, alla prossima <3 <3 <3

13/04/15, ore 23:30

Wowowo mi sono persa questo capitolo senza neanche rendermene conto! Ma ho già recuperato :D
Un nuovo incontro... Sarà una fiamma? Dalla descrizione (e dalla mia gravando immaginazione) vale la pena approfondire la conoscenza con Marco!
Prima una cenetta romantica e poi di nuovo giù nel baratro come ogni giorno: lui incazzato che sclera per casa :/ E adesso c'è anche la casa invasa di fogli!
Posso solo immaginare il testone che ti ha fatto il tuo ragazzo con il manuale di medicina... Ma guardiamo il lato positivo di ogni cosa: se volessi iscriverti in università metà delle cose le sapresti già... E' un vantaggio da non trascurare :)
Ci sentiamo al prossimo capitolo che recensirò domani nel pomeriggio... Ora devo impormi di andare a letto :/
Un bacio e buon inizio settimana :)
Ale

13/04/15, ore 21:13

Ti prego, ti scongiuro dimmi che lei non traduce lui ne viceversa. Mi sono affezionata troppo a questa storia....mi si spezzerebbe il cuore :( comunque sempre fantastica ;D

13/04/15, ore 19:08

Stefano è gelosoooo! Comunque ero stata in ansia, non ci speravo più a un tuo aggiornamento ahah, no dai, è che mi prende troppo questa storia. Spero che tu aggiorna presto!

08/04/15, ore 15:03

Prima di ogni cosa.
COSA DIAVOLO E' LO STRENOCOSOMASTOIDJHSHKUDHSHS?
Shish.
(Te lo chiede una studentessa di 3° media eh, è più che comprensibile credo.)
WHATEVER (ma io faccio sempre così nelle recensioni? cioè dico cose a caso e dopo dico "comunque" oppure " torniamo al punto" o sbadeurgh? Sono un essere speciale.)
COSA DIAVOLO STA SUCCEDENDO QUI D:
No stavolta parlo seriamente, io non ho capito cosa vuol dire questo capitolo xD Se sei così gentile da spiegarmi... :o
Si non sono mai stata una ragazza intelligente. *abbassa lo sguardo e piagnucola*
Ma comunque sai che io voglio sempre sbavare addosso a Stevano. (ma stai davvero avendo a che fare con una 14enne? °^°)
Comunque secondo me Marco Dutti è il "palo". Non so se mi spiegoh.
La smetto con i miei scleri. :3
Kisses from Darling :*
(Recensione modificata il 08/04/2015 - 03:05 pm)

08/04/15, ore 09:34

Ciao prima di tutto ti volevo fare i complimenti x la storia, è divertentissima!!!!! :D e poi volevo sapere approssimativamente quanti capitoli sono????

08/04/15, ore 00:10

davvero bella è molto divertente, ma vorrei capire che cosa e come riescono a capire con tutti quei fogli sparpagliati per la casa?????? il capitolo è come sempre molto divertente, mo non mi dire che Marta prende una cotta per questo Dutti???????alla prossima <3 <3 <3

07/04/15, ore 23:44

Mmmmm questo marco mi sa che creerà seri problemi alla coppia, mi sa che stefano non sarà più cosi tanto menefreghista ... a presto 😊

03/04/15, ore 22:43

No. Dai. Stavo già sorridendo con i denti che ho rubato a mio fratello (per fare il sorriso più luminoso e largo di gioia) che poi leggo la nota d'autore con "questa è la quiete prima della tempesta". Sei simpatica ma stai iniziando a starmi antipatica come autrice. Ma tranquilla, continuerò a seguirti lo stesso... Sei nella lista delle mie storie preferite, dopotutto. ;)
Finalmente si è lasciato andare, si... Ma spero che sia stato sincero... Quello che mi mette qualche dubbio è il fatto che Davide era sicuro che gli avrebbe detto "ti amo" quella sera... E guardavano ci ha preso... Non vorrei che fosse un accordo solo per cercare di far andare bene le cose senza essere sinceri... Dopotutto alla base di un rapporto duraturo c'è la sincerità oltre che alla fiducia.
Io sto dalla parte di Marta, anche se certe volte fa le stronzate. Ma nessuno è perfetto, quindi amen.
Incrocio le dita per il futuro... Che tu già vuoi far andare male dopo UN capitolo felice e tranquillo... :( Me triste.
Al prossimo aggiornamento cara, stammi bene :)
Ale.

03/04/15, ore 22:30

Oh, finalmente si sono tirati assieme e hanno fatto qualcosa di buono oltre ai figli! Dai dai dai che si risolve tuttoooo!!! :D :D :D
Alla prossima!!

03/04/15, ore 22:20

Ahahah ci mancavano solo le corna sotto gli occhi, dopo eravamo apposto! Oh mamma! Fortuna che era Amelia, dai... Anche se un minimo di contegno nel lasciare le cose in giro per casa poteva averlo.
Ora spero che si tirino le somme e che discutano pacificamente per risolvere il casino che è la loro relazione, per il bene di tutti!
La madre di Marta mi è piaciuta un sacco anche se era mezza Hitler ahahahah... e la scena delle chiavi di casa Marta se la poteva benissimo risparmiare... come si fa a dimenticarsi dove si abita?!? Pff.
Ho recensito... Ti do il mio indirizzo così mi spedisci il sushi? Ahahah :D

03/04/15, ore 22:09

Ahahah o mamma mi spiace un sacco! Dev'essere stato davvero imbarazzante vedere il tuo ragazzo nudo insieme ad altre persone! Se capitasse una roba del genere a me non riuscirei neanche a collegare cervello - mani per chiudere la chiamata o spegnere lo schermo del computer! Ahahah e poi ucciderei il ragazzo ovviamente <.<
Ma veniamo al capitolo... Non c'è stata una novità importante qua tra la giovane coppia di sposi... Aspettiamo e vediamo!
Ale :)

03/04/15, ore 20:51

No, in lui si sta muovendo qualcosa lì sotto e non è davanti a Marta.
Cristo santo, dai! Sto sclerando come una matta da mezz'ora ormai leggendo questi ultimi tre capitoli! Ti prego ancora, metti fine a questa tragedia! Te salti molto col tempo nella storia, quindi spero che anche questa settimana passerà svelta. Lei è stata abbastanza irresponsabile, certo... Due pappine anche a lei non farebbero male. Quattro a Stefano perché non apre gli occhi e pensa solo a se stesso e alle bambine... E a portare sciarpa e guanti alla moglie incitandola ad andare. Così avrà casa libera per Silvia?! Bah.
Avrebbe dovuto fermarla urlando come un pazzo se necessario, visto che comunque è andato in stazione. Tanto 30 che 31, no?

03/04/15, ore 20:41

Oddio di male in peggio... Ora si, voglio dartele sul serio. Non si fa così con la famiglia! No, no, no! Assolutamente no.
Non posso fare previsioni su quello che succederà... Non voglio neanche farlo sinceramente! Io spero che tornino insieme sul serio e che si impegnino almeno per il bene delle figlie, ma non faccio in tempo a pensarlo che già il capitolo mi smonta tutto!
Spero che questo incubo si arresti, davvero. Così non mi piace proprio :(