Night Changes
di Shipwreck

08/05/15, ore 15:39

Direi che è la decisione giusta...in fin dei conti non riescono a rispettarsi quindi è meglio che stiano un po ' separati. ..

07/05/15, ore 17:38

Oddio, adesso devi assolutamente postare il seguito! E prima di subito, così ti fai perdonare per il ritardo! ahahah :D
Questa è la cosa più sclerotica del mondo, non puoi far finire il capitolo con una bomba come questa! No, no, no!
Sono casini... Dai aggiorna presto!!!

04/05/15, ore 22:52

Ciao. Mamma mia la storia ha proprio preso una brutta piega spero che Marta si faccia vedere da loro e che poi si vendichi di ste magari con marco. A questo punto penso proprio che debba prendersi una bella pausa di riflessione e pensare un po a se stessa visto come di è ridotta.

04/05/15, ore 22:05

No aspetta, prima di ogni cosa.
UN BUDINO CON LE CONVULSIONI PUAHAHAHWAAHAHAHAHAHHAH OMMIODDIO ODDIO ODDIO OMMIODDIO *muore letteralmente*
*resuscita*
Io lo sapevo che sarebbe arrivato questo momento.
E non parlo del fatto che sapevo che Stefano si sarebbe "sfogato" insomma.
MA SAPEVO CHE AVRESTI AGGIORNATO :D
Mi mancavi yolo swag *fa la thug life*
Mi manca parlarti dei fatti miei soprattutto u.u buahah no.
Nei messaggini privati magari :D *sembra più pedofila di quello che in realtà è.*
Ma io non ti odio perché fai litigare Marta e Ste...no...*nasconde motosega*
EHM *SUPER COFF COFF*
Ah, il latino sempre nei nostri cuori. Che bello. *si ri-uccide per aver detto una cosa del genere*
*ri-resuscita*
Con Federico t'apposto, ora mi dà un pacchetto di gomme da masticare ogni compito di inglese passato. (sono la migliore della classe in inglese, informazione UTILISSIMA per la tua esistenza, ma avevo voglia di vantarmi essù passami tutte le scemate che dico dai amica MY FRIEND)
Che bravo ragazzo.
Con Andrea non mi sto vedendo piùùùù D:
Però mia cugina fa da filo conduttore tra di noi insomma.
Poi oggi il povero Deus è stato malamente deriso perché mi ha comprato un cornetto alla nutella.
Piccolo scricciolo :c *accarezza testolina a Deusso <3*
NO POI
Al mercato ho visto una cosa TENERISSIMA.
UN MINI CACTUS.
E l'ho preso, beh, l'ho preso ovviamente, era troppo AWWW
Sai come l'ho chiamato?
L'ho chiamato Luigi.
Perché ha un mini vasetto blu e poi è verde, allora ho subito pensato a Luigino :3
Ebboh aspetto super pazientosah la tua rispostina.
CIAOH
(quante bellissime parole ITALIANE assolutamente e COMPLETAMENTE super SENSATE ho usato un questa recensione. Mi meraviglio del mio superalto livello di scemaggin- EHMM di intelligenza *^*)
(Recensione modificata il 05/05/2015 - 01:16 pm)

04/05/15, ore 20:34

È ovvio che devi farla intervenire!!!!! È ora che a Stefano cominci a tremare il terreno sotto i piedi...troppo sicuro di sé. Aggiorna presto perfavore

04/05/15, ore 20:01

Allora prima di tutto questa Silvia già mi sta sulle scatole, ora che fai? Le fai baciare stefanoooo? Oddio muoio, non può essere vero! E comunque aggiorna perché ogni volta penso che non scriverai più e mi sento triste ahah

04/05/15, ore 17:01

Adesso sicuramente Stefano se la prenderà con Marta (ovviamente la beccherà!!!) perchè l'ha seguito....Silvia è abbastanza str anche se il nostro dottore non fa molto per tenerla lontana!!!!

04/05/15, ore 16:27

Uccidete sissiiii ... spero che marta esca dal nascondiglio e le salti addosso. .. non tardare ancora cosi tanto 😊

27/04/15, ore 19:16

GESU' GRAZIE *prega ringraziando per l'aggiornamento*
No vabbè, sei un cavallo orribile. Povera Marta!! Senti Stefano, potrei anche dimenticarmi dei tuoi capelli e prenderti a schiaffi, lo sai??
Uso questa recensione per chiacchierare *^*
DA QUANTO TEMPOOOOO :D Come sta Fernando? Filippo è già morto o vive ancora per grazia divina? (scherzo ti vi bi)
Sai che ho fatto un capitolo su Federico? Se lo meritava insomma xD
Alla prossima con Stefano che perdona Marta :3 (altrimenti la mia motosega è qui, eh.)
SCHERZO :D *fischietta*
Kisses from Darling :*

21/04/15, ore 15:19

DAN DAN DAAAAAAAN
Ora S-Marco farà un macello. Hihihi
Mi sà che Filippo a Laganas ti abbia fatta ubriacare di proposito, ma ahem è solo una supposizione.
AMMORIIII *^* Ma lo sai che anche Federico è bipolare? Tipo, un giorno gli chiedo la penna e lui mi risponde di schifo, un'altro fa tutto il simpatico e mi sorride (poi mi ruba un pezzo di merenda).
Ah ho rivisto Andrea. Vabbè poi te ne parlo.
Che brutta cosa dormire ed essere svegliati bruscamente da una mano sudaticcia di bimbo.
Ho provato quest'esperienza quando mio cugino aveva 1 anno. Ecco, in quell'anno io sono morta.
Scappo, devo togliere la tavola e volare sul bus! Ahh, mi ricordo di Marta-senza-automobile quando prendo il bus *^*
ADIOH

18/04/15, ore 23:17

Il ringraziamento super speciale è anche per me? *^*
NO TU NON HAI IDEA
Mia cugina, che va in seconda superiore, mi ha detto che CONOSCE IL TIPO DELLA FOTO!!! Ommioddio io morirò prima di conoscerlo.
(non lo conoscerò mai)
Ed è per questo che mi deprimo. Dico che morirò prima di conoscerlo anche perché l'allergia mi sta uccidendo. Anche perché Federico dice di volersi tagliare i capelli. Anche perché... anche perché LA MIA TESINA E' ANCORA BIANCA.
Sì, credo che morirò prima del tempo.
Siiii Marta!! Che bello bere!! Sii...no. Io penso che succederà in questo modo: Stefano la troverà e la riporterà a casa, poi si accorgerà che non ha più la fede al dito. Si incazzerà di brutto, farà una sfuriata a Marta e sarà così crudele da toglierle l'auto nuova. Poi, camminando per quel corridoio, ritroverà la fede, la porterà a casa e chiederà a Marta delle spiegazioni. Marta gli dice che è per il suo lavoro bla bla bla e lui SI INCAZZERA' ANCORA DI PIU' (sì Marta, i'm cruel.), e non le parlerà più. E poi ovviamente lei andrà da il nostro affascinante primario ;D (non mi ricordo se fosse il primario o cosa...mabbho, passami anche questa stronzata)
E qui, colpo di scena, si chiude il capitolo.
EHH?? EHH?? HO UN FUTURO COME VEGGENTE??? :D
Speriamo di no, non voglio tipo che tu legga la mia recensione, tutta entusiasta della tua idea (che io avrò indovinato) e, leggendola, ti metterai a piangere e ti metterai a vendere gelati.
No amica mia, non farlo.
I gelati possono essere malvagi.
I gelati sono studiati per far ingrassare le ragazze d'estate.
Non cadere nella trappola.
(Comunque il ragazzo del treno si chiama Andrea credo, e mia cugina mi ha detto che è gentilissimo *^* Io lo troverò prima di morire di "febbre da esami".)
Spero che tu non sia invecchiata leggendo questa recensione, e boh niente ti vi bi.

17/04/15, ore 09:03

Mmmm interessante... Stefano è geloso di sua moglie a quanto sembra 😏 😏 😏 e meno male! Era anche ora che dimostrasse di tenerci (anche se ammetto che recentemente si sono detti "ti amo"...)
Le cose si fanno interessanti. La situazione agli occhi di Stefano appare tanto chiara quanto allarmante perché rischia di perdere sua moglie per un altro, anche se in realtà non è così. Ci sono rimasta malissimo quando lui le ha fatto il regalo di anniversario e lei non l'ha neanche ringraziato ma ha continuato a dargli contro... Io, fossi stata in lei, avrei messo da parte la litigata per dirgli almeno un "grazie" o un abbraccio... E poi dai! Perché lei gli ha dato filo da torcere per alimentare maggiormente la teoria si Stefano sulla relazione mettendosi un vestitino corto, dicendo che sarebbe andata a ballare in discoteca (cosa non vera ma che per un certo "colpo di fortuna" alla fine non è andata molto lontana dalla realtà perché anziché in una discoteca è andata ad una festa ---> ommioddio che figata la fontana di mojitooooooo!!! Voglio assolutamente vederla e provarla anch'iooooo 😍 😍 😍 😍) e in bagno l'ha cacciato via evitando l'argomento! Sono marito e moglie e dovrebbero dirsi tutto (ma so che Stefano per quanto riguarda il lavoro è il primo a non farlo) però dai, evitare di parlare così è veramente brutto... :/
E adesso ho un vago timore nel pensare di leggere il capitolo successivo...
Dio, si è completamente dimenticata della fede!!! Il minimo che può accadere è che Marco l'abbia trovato in corridoio quando Marta è andata dietro a Stefano e se lo sia portato con se, magari nel suo ufficio... Se Stefano dovesse andare li per qualsiasi motivo e notare la fede poggiata sulla sua scrivania o altro... Oh Dio, scoppierebbe il finimondo!
Io spero che l'abbia trovata Francesco o qualcuno che conosce di affidabile e che lavora all'ospedale.
Incrocio tutte le dita!!!!
Un mega bacio e a presto!!! 😘 😘 😘 😘
Ale 😊

17/04/15, ore 00:49

wow in che condizioni l'hai messa questa povera Marta che va pure a ubriacarsi, ho mio Dio spero che non diventino alcolizzate pure le bambine....;) ;) ;) :) :) :)....alla prossima <3 <3 <3

16/04/15, ore 23:49

Di male in peggio mannaggia ma come farà a recuperare? ? Stefano anche se fa il duro la ama e lei si sta giocando tutto uff.. a presto 😊

14/04/15, ore 20:46

Ed eccomi con la mia recensione quotidiana (ma anche non quotidiana)
IO LO SAPEVOOO
*fa finta di essersi immaginata tutto il capitolo tale e quale, pure la punteggiatura.*
No dai almeno sapevo che la mia amica Marta avrebbe preso il bus, su questo posso assicurarti di essere sincera u.u
NO TI DEVO TROPPO DIRE UNA COSA CHE NON CENTRA ASSOLUTAMENTE NIENTE CON IL CAPITOLO!! uwu
No praticamente sabato sono andata al cinema con alcuni miei compagni di classe (a vedere cosa poi? CENERENTOLA. Non ridere plz.) e dato che il cinema non si trova nella mia città, Merano, (essendo piccola e sfigata, meh.) sono dovuta andare a Bolzano. Tornando da questa città ho preso il treno, e ridendo e scherzando con dei ritardati cron- AHEM con i miei cari amici, in treno è entrato UN RAGAZZO BELLISSIMO
E appena l'ho visto ho pensato a Stefano.
Ti giuro aveva i capelli ricci, ma non ricci incasinati ma ricci BELLISSIMI, mori, poi aveva questi occhi castano chiaro che non ti dico, svenivo, e questo fisico asciutto. No aspetta che devo fare una cosa
*prende il cellulare e si va e vedere la foto che gli ha scattato come una brava stalker farebbe*
No perché gli ho scattato pure una foto.
DOVEVO.
Io devo toccargli i capelli.
No tipo non ti dico, si era messo proprio in posa. C'era Gesù fuori dal finestrino che lo illuminava, e lui aveva tipo una mano sul mento e guardava la merda che c'era fuori (che il buon Gesù ci ha risparmiato con la sua luce), CIOE'.
NON PUOI CAPIRE.
*stampa 30000 copie della foto e ci tappezza camera sua*
AHEM torniamo al capitolo.
Che dire, come al solito penso che tu non abbia veramente 21 anni (nel senso buono, eh, non sei vecchia, nono, eh, non prenderla a male, nono, ti voglio bene continua così ye.) e che tu sia una brava persona :3
Tanto so già che Stefano (ovvero Filippo, ovvero il dio che ho incontrato in treno) perdonerà Marta perché Marta è seccs.
Dopo questa uscita, mi ritiro e vado a zappare la vigna.
Adiò :*