Goldenboy
di manicrank

21/06/15, ore 15:46

Pensavo che Sasuke comprasse una Kavasaki Ninja, in onore del suo libro ma una Yamaha va bene, preferisco le giapponesi alle americane.
La sua moto é la sua unica donna, Sakura ed Ino hanno perso in partenza, Naruto puó dormire sonni tranquilli.
Sai piú leggo questa storia piú m'incuriosisce il passato di Sasuke.

19/06/15, ore 17:55

Ciao perche ai chiamato questo bruttto titolo i limoni a me non mi piacciono a me piace la fragola il aranca ma il piu di tutti la banana io la mangio con lo zucchero. La mangio tutti i gorni io ti dico di cambiare il titolo in banana e se non tipiace metti fragole e piu buona. pero la storia e brlla ciao

19/06/15, ore 10:47

molto belli questi due capitoli♥ spero che tu adesso stia bene! cmq ho molto apprezzato l.aver pubblicato due volte è sta carino da parte tua. x l.ooc ha me piace molto penso non ci sia nulla di male nel modificare il carattere dei personaggi in fondo è una storia totalmente inventa non ha nulla a che fare con il manga originale. x gli extra legati agli altri personaggi....mi piacerebbe da impazzire un extra legato a suigetsu adoro come lo ai reso in questa ff è favoloso!!!!!! ( penso di averlo scritto in ogni commento cmq....) qualcosa anche su deidara sarebbe troppo forte poi x gli altri scegli tu. ok ora ti saluto a domenica un bacione♥♥♥♥!

19/06/15, ore 03:55

Olàaaaaaa!^^
Dio, per un momento ho pensato "non riesco a leggere e recensire... Non riesco a leggere e recensireeee!" -non mi andava più internet...ho tirato un po' di porchi, ma alla fine tutto bene! XD haha-
Ok, allora... Sasuke sta diventando sempre più figo, minchia! XD motoooo, aaaah!❤ *sbava*
Le adoro... Mi piacciono entrambi i modelli che erano citati in questo capitolo, però sono totalmente diversi.
Sasuke fa tanto "bad boy" così! XD
Dio, quanto ho odiato Ino e Sakura in quella scena, anche se é stato divertente poi, lo stuzzicare di Sasuke il biondo... Ma, finalmente: rivalsaaaaa! Hahaha
Naruto l'ha baciato davanti a tutti, non aspettavo altro da quando Sasuke aveva chiesto il bacio come pagamento! XD lol
Poi ha detto che sono fidanzati -sììììì! Finalmente hanno DTR: Definito il Tipo di Relazione! XD- a me "diario di una nerd super star" fa male! XD haha
Ok, Gaga... Puahahahaha, non ho potuto non mettermi ad ascoltarla! XD hahaha mi fa sempre ridere pensare a Suigetsu e Sasuke che l'ascoltano e la cantano -e Sasuke può dire quel cazzo che vuole però le sa bene le parole e le canzoni! XD haha- soprattutto in macchina -la "Gay Mobile"!- però ci sta troppo! XD hahaha
In parole povere ho adorato questo capitolo, anche perché ora sono stra curiosa -come al solito- di sapere cosa accadrà, più che altro perché Naruto l'ha invitato ad entrare in casa sua -L'HA INVITATO A CASA SUAAAAA!- ok, calma, non bruciamo le tappe.... Waaaaaaa!
Ok, basta, ora mi mangio la mia galletta di riso -lol- e mi vado ad ascoltare ancora un po' Miss Germanotta! XD lol
Ci sentiamo domenica, bye bye!^^

19/06/15, ore 01:01

Heilà! Hai fatto bene ad inserire OOC, ma non devi per forza correggere il tiro, mi piacciono i personaggi che hai creato, li adoro anzi ;) Questo capitolo è stato.. intenso. Come dire, un bel passo avanti!! Poi adoro le moto ahahah le Yamaha sono *0* Ebbene, adesso stanno insieme, che belloo.. Naruto geloso era magnifico ahah! Bel bacio.. e adesso se ne vanno a casa del dobe, che combineranno? Ti aspetto domenica cara e non vedo l'ora, brava come sempre nelle descrizioni *adoro le tue descrizioniii* ♡

19/06/15, ore 00:18

Ciaoooooooo :)
scusa se non ho recensito molto ma sto affrontando l'esame di maturitá ed é molto impegnativo!
Bello questo capitolo!
Non avrei mai pesato che sasuke potesse prendersi una moto, non me l'aspettavo proprio.
Ancora meno il bacio che naruto ha dato a sasuke davanti a tutti.
Come al solito suigetsu é il gay della situazione..... Ma mi piace cosi!
É una bella idea quella dei capitoli extra sui personaggi, se ne hai voglia io sarei contenta di leggerli.
Notte! :*

18/06/15, ore 21:56

Ciao, hai fatto bene a mettere l'avviso di OOC, però questi due continuano a piacermi comunque un sacco e grazie mille per l'extra. ^_^
Sei stata davvero bravissima a descrivere il tutto, mi piace molto come arricchisci ogni situazione con dovizia di particolari, rendendola interessante e coinvolgente, senza farla risultare noiosa.
Eh chissà che effetto Sasuke che scende dalla moto, mancava poco che Naruto avesse la bava alla bocca. Visto come hai descritto tutto in modo così tecnico sei appassionata di moto o ti sei "solo" documentata?
Comunque direi che i due hanno dato una svolta importante alla loro relazione, non solo si sono fatti vedere dagli amici del biondo ma in più hanno anche definito che sono fidanzati. Cosa succederà ora che Naruto ha invitato Sasuke ad entrare? Sono curiosa e come sempre aspetto il prossimo capitolo.
Ti segnalo gli errori trovati nel testo: “La sua Audi R8 era perfetta, non aveva ancora intensione di cambiarla per fortuna.”, “L'aprì e gli passò la protezione al biondo”, “allora Naruto arriccò anche le labbra ed assunse un'aria di superiorità”.
A presto, kiss

18/06/15, ore 06:43

Un pó di OOC non ha mai fatto male a nessuno e poi un Sasuke ed un Naruto cosí sono inediti, anche il contesto AU aiuta ad "uscire" dal personaggio. Sasuke non ha subito lo sterminio del clan da parte del fratello e le bugie degli anziani e Naruto non é cresciuto senza genitori ed odiato da tutti per il demone dentro di lui.
Come primo appuntamento é andato bene e anche se il moro ha corso non é successo nulla di male. Il biondo ha appena scoperto di essere gay o meglio Sasukesessuale e deve ancora accettare tutto quello che questo implica, avranno tempo per fare cose sconcie.

16/06/15, ore 15:15

molto carina questa storia un po' surreale forse nel senso che è molto OOC almeno secondo me ma mi piace ogni tanto fa piacere vedere Naruto e Sasuke in versione così romantica sono felice che il prossimo capitolo sarà pubblicato giovedì complimenti continua così

16/06/15, ore 02:23

Ciao mon amour!❤
Allora, non vedevo l'ora tu l'aggiornassi... Stai tranquilla, prenditi tutto il tempo che vuoi e che ti serve per scrivere le tue perle di saggezza(?)
Ma che cazz... Vai con l'OOC e con l'inizio della loro storia e con la "prova palapatine oltre che baci!" XD hahaha
Ok, giuro che ora mi do una calmata!
*non promettere cose che non puoi mantenere!*
...O_O" ops! XD hahaha
Io personalmente apprezzo l'IC, però con il passare del tempo ho cominciato ad apprezzare sempre più l'OOC, non che prima mi desse fastidio, ma se i personaggi non ne risentono ma anzi, con questo loro modo di fare inusuale, favoriscono la storia, beh, ben venga! Chi sono io per dire che non va bene.. Nelle mie storie c'è sempre l'avviso dell'OOC! XD haha
E vedo che pure viene apprezzato per la maggior parte delle volte, addirittura da chi non lo ama particolarmente, perciò, chissene frega e vai con l'OOC! XD *l'avevo detto io che non sarei riuscita a darmi una calmata! U_U* haha XD
Personalmente adoro questa storia, la quale me ne ricorda un'altra ma non su di loro, anche se l'impronta é totalmente diversa e la preferisco, così come i personaggi e i fatti e questo capitolo lo aspettavo davvero con tanto ardore per leggerlo *esagerato come sempre?! XD haha*
Però é vero, mi é piaciuto -mi hai fatto sbavare con la sacher, maledetta! Ho bisogno di cioccolato e poci, io! No! Devo resistere...se se, come no!-.-" uffaaaa! *golosa inside*- e mi é piaciuto sapere come si é svolto l'appuntamento alla fine, é vero, era stra romantico e loro erano così carini...e strani, ma belli!^^ il commento su Suigetsu mi ha fatto ridere, perché é assolutamente vero! XD haha
Però mi é piaciuto tutto, anche se poi l'atmosfera si é raffreddata un po' e quelle sembravano proprio tutte le seghe mentali che mi faccio sempre io! XD haha
Ora capisco quando gli altri mi dicono "tu pensi troppo"
"Lasciati andare e non pensarci, prova a fidarti"
"Non pensare"
E tante altre cose, perché anche loro dovrebbero farlo, cosa che hanno fatto poi quando si sono baciati, c'è stato un black out delle loro menti per tutto il tempo e solo poi il generatore di seghe mentali nelle loro teste ha ripreso ad andare, quando Naruto si é scostato, perché sì, effettivamente, hanno esagerato un po', era solo il primo appuntamento, ma va bene così, alla fine é andato tutto bene e possono stare tranquilla!^^
Spero che nel prossimo ci sia ancora un po' da ridere, magari con la ricomparsa di Suigetsu e qualcuna delle sue battute! XD haha
Certo é che sono morta a pensare ad un Itachi con le riviste porno, così ad un Sasuke che gliele rubava! XD hahaha, non é per niente da loro, proprio faccio fatica ad immaginarmeli! XD haha, mentre é più da Naruto! XD haha
Non convenzionali?!? Haha era porno gay?! XD haha, beh, ora si capisce chi ha messo Sasuke sulla buona strada già dalla "tenera età"! XD hahaha
Va beh, sono felice che aggiornerai già questa settimana, non vedo l'ora, ci sentiamo, stammi bene eh, bye bye!^^

16/06/15, ore 01:10

Ahahah ok il pezzo del "me l'ha preso in mano" è stato stupendo xD Che dire, la cena mi è piaciuta, hai descritto veramente bene il primo bacio, sono contenta che non siano andati troppo oltre comunque. Sasuke mi ha fatto tenerezza.. e vorrei sapere che giornalini porno aveva Itachi, anche lui è gay? Ma una cosa, non avevano mai baciato nessuno? No perchè mi è parso di capire così ma potrei aver sbagliato.. boh vabbe ahah. Anyway, per l'OOC tranquilla, ci sta, però forse dovresrti mettere l'avviso.. bah fai tu ;) Comunque tdanquilla per il ritardo, anche se sono felice di avere l'8 capitolo già giovedí!! E sono felice anche che abbiano già chiarito *sospirone di sollievo* A giovediii :D ♡

15/06/15, ore 23:34

Ah, AH, AAAAAAAAAAAH!
OKAY, CALMA.
Amo questa fanfiction. L'ho detto? Bene, ora posso sclerare peggio di prima.
AHRLQSBAKBSSJVDJSBSSBISBSV *sclera male male*
La seguo praticamente dall'inizio, ma ogni volta non avevo tempo di recensire, vbb. Ma ora sono qui, no? Non é questo ciò che conta? (Mh, forse no.)
Vabbè, passiamo a cose più serie. Premettendo e ammettendo che, di solito, Sasuke romantico e Naruto pseudo-intelligente non mi vanno a genio, ma tu li ha resi in modo fantastico, quindi ti faccio i miei complimenti. Inoltre, scrivi davvero bene e la scrittura é leggera e scorrevole, requisiti a mio parere fondamentali.
Beh, penso di aver finito con i vaneggiamenti, ciauuuu.
_Roxanne 😋

15/06/15, ore 21:40

Ciao, non ti preoccupare del ritardo, anzi mi dispiace che tu non sia stata bene e spero che ora sia tutto passato.
Per quanto riguarda l'OOC abbiamo detto dall'inizio che in una AU ci può stare, però effettivamente qui i due lo sono davvero molto e secondo me, probabilmente ora l'avviso ci starebbe e devo dire che così romantici, per quanto la cena e l'atmosfera siano state davvero ben rese e carine, un po' di effetto, non essendo abituata a vederli così, me l'hanno fatto.
Comunque, Sasuke si è fatto pare mentali per nulla e per fortuna che i due si sono chiariti, temevo già che rimanessero in una situazione di stallo, davvero meno male che qui sono più "evoluti" in quel senso.
Anche se ovviamente era solo il primo appuntamento quindi Naruto ha fatto bene a fermarlo dallo spingersi troppo oltre mi sarebbe spiaciuto vederli tormentarsi troppo per le azioni fatte questa sera.
A presto allora, kiss

06/06/15, ore 14:49

Un pó di OOC non ha mai fatto male e poi in questo capitolo ci voleva, decisamente non stona visto che é il loro primo appuntamento.
Sasuke s'affida (viene costretto) a Sui e Dara, entrambi s'impegnano per rendere il tutto perfetto. Come minimo vorranno un resoconto dettagliato, senza censure.
Sakura ha realizzato il suo sogno di avere un amico gay, ed ora ha qualcuno da torturare... Naruto scappa finchè sei in tempo!
Per Naruto é il primo appuntamento in assoluto con un uomo ora deve solo godersi la serata.
Scusa ma quando arriva Itachi in tutto il suo splendore?

01/06/15, ore 20:26

Ciaooo capitolo bellissimoo!! Ti perdono che i personaggi siano OOC ma comunque, come hai detto anche tu, ci sta.xD Un Sasuke così preoccupato per un appuntamento con Naruto mi piace un sacco.. È strapuccioso *ç* Suigetsu e Deidara li amo!! <3 peccato che hai bloccato il capitolo sul più bellooo! T.T Attendo con ansia il prossimo capitoloooo!!*.* ciaoo un bacio! Juvia_94