Goldenboy
di manicrank

01/06/15, ore 15:57

Ciao, è sempre un piacere leggere un nuovo capitolo di questa storia.
Sasuke e Naruto eranoe ntrambi agitatissimi per la situazione ed ovviamente hanno chiesto aiuto ai loro amici più cari per farsi che fosse tutto perfetto. Concordo con quanto hai detto nel finale sull'OOC, qui lo sono tutti molto però l'idea di Sasuke è stata davvero molto dolce ed anche se non nelle sue corde abituali è il primo appuntamento e Naruto avrà tempo in futuro per capire pienamente i suoi gusti e viceversa. Inoltre, l'idea di cenare sulla terrazza piuttosto che al ristorante mi è piaciuta molto.
Sono davvero curiosa di sapere come andrà, quindi aspetto il prossimo capitolo appena potrai.
Kiss

31/05/15, ore 17:53

Hahaha, ciaooo!^^
Sinceramente ogni tanto scoppio a ridere come una scema quando leggo... Io adoro Suigetsu e Deidara così, tu lo sai e l'OOC ci sta perfettamente, anzi, io lo adoro... Ok, ok, apprezzo moltissimo quando i personaggi sono fedeli a se stessi, ma ho imparato ad amare sempre di più l'OOC -non che prima mi desse particolarmente fastidio....mmm, apparte, forse, quando i due si riscoprono troppo e sottolineo troppo, mammolette- io stessa uso l'OOC alla grande e ti giuro che in questi giorni ho un sacco voglia di scrivere cose diverse tra loro é una di queste sarebbe proprio scrivere una cosa così gay che più gay non si può! ovviamente con la collaborazione di alcuni elementi -Suigetsu ce lo devo far stare e siccome già volevo fare da tempo una ff con lui e con Sai, perché non una Super Gay?!? Insomma, loro due sono l'emblema dell'accoppiata a mo' di checca! XD hahaha in più mi allenerei con le AU- ok, a parte i miei sproloqui é le mie fantasie che mai si avvereranno, perché una fic così io non credo riuscirei a scriverla, forse solo impegnandomi davvero tanto a mantenere i caratteri designati, parliamo di questo capitolo...
diooooo! Me li ammagino già quei due, vestiti così...super sexy!❤
an sì, l'altra volta mi ero dimenticata che Itachi ci sarà -sempre se tornerà a casa!- ma é già accoppiato con Deidara... Coppia che sinceramente adoro!
beh, l'idea di farà in casa, la cena, é molto bella, soprattutto se hai un loft come quello di Sasuke (io adoro i loft!) e con l'aiuto delle altre due checche -❤- é diventato ancora più bello... Mmmm, forse tutto quel romanticismo imbarazzerebbe anche me! XD haha però lo trovo bellissimo... E come dice Naruto: "é gay, può permetterselo!" Ora penso userà questa scusa tipo per tutto! XD hahaha
comunque, nooooo! Cattivaaaaa... Ed io che non vedevo l'ora di leggere del loro appuntamento! Uffa, mi toccherà aspettare, sono proprio curiosa... Certo é che anche la preparazione all'appuntamento é stata piuttosto divertente e bella, in oltre, ci si rende conto quanto si piacciano, visto che entrambi, appena svegli, hanno avuto lo stesso pensiero: "esco con..." Aaaaw, cari!^^
bene, io ti lascio qui e la smetto di fare "Aaaaw" per ogni singola cosa quando penso a loro due..... Aaaaaw!❤ *....maledizione!* e ci sentiamo al prossimo capitolo, bye bye!^^
(Recensione modificata il 31/05/2015 - 05:57 pm)

31/05/15, ore 16:20

adoro Queer as folk e uno dei miei telefilm preferiti l.ho rivisto parecchie volte. amo Emmett e amo suigetsu che si comporta come lui♥ capitolo interessante aspetterò con ansia il prossimo capitolo x vedere come procede l.appuntamento a domenica prossima

31/05/15, ore 12:36

Ma chissene dell'OOC, ho provato una sensazione strana durante tutto il capitolo.. ti giuro non saprei definirla meglio di "calda tenerezza". Diooo li adoro così, sembra così vverosimile pur stonando completamente con i loro caratteri! Brava.. poi l'idea della terrazza è stupenda.. e Sakura che voleva l'amico lei xD Lo vorrei pure ioo ahahah. E vabbene, non vedo l'ora di scoprire come va la cenaa *0* Bella l'idea della poesia dedicata e spero di vedere presto Itachi ;) Al prossimo capitolo cara ♡
(Recensione modificata il 31/05/2015 - 12:38 pm)

31/05/15, ore 12:24

Ciao, ho cominciato da poco qua su efp, e devo dire che il tuo stile è davvero molto bello. Da lettore accanito di fantasy sono abituato a vedere descrizioni, ma devo dire che il tuo stile di inserire dettagli è davvero piacevole, danno un po' l'idea di impreziosire la storia. Quindi davvero, brava, brava e ancora brava!

31/05/15, ore 11:15

Naruto é totalmente perso, e lo sta capendo piano-piano. Ogni suo pensiero torna sempre a Sasuke ed la sua assenza pesa mentre la sua silenziosa presenza riempie.
M'immagino Kushina fare i salti di "gioia" mentre conosce Kurama, Minato presto sará martire, vivere con due Uzumaki deve essere sfiancante.
Sasuke alla fine é stato decisamente tenero.
Una domanda ma se Naruto non gli ha ancora parlato del moro perchè i suoi amici lo detestano e non si siedono sul suo gabello?
Al prossimo capitolo

26/05/15, ore 09:36

Ciao!! Ho trovato la tua fanfiction qualche tempo fa mentre ero in ufficio (lo ammetto, mi annoio e allora comincio a vagare in efp alla ricerca di qualche storia interessante, ma non dirlo in giro! xD) ed era già al terzo capitolo, se non sbaglio, ma mi è piaciuta subito! Trovo che sia scritta davvero molto bene e anche se, come dici tu, i personaggi sono OOC io li trovo adorabili! D'altronde sono Sasuke e Naruto e io li adoro in qualunque versione LOL
Bè prima che il mio capo mi scopra a commentare la tua FF vado, ci sentiamo al prossimo capitolo che non vedo l'ora di leggere!
See ya!
Giò =*

25/05/15, ore 15:08

Wuuu in questa storia il teme sembra quadi una persona normale xD A parte quando se ne frega della morte di Fugaku 0.0 Chissà che deve avergli fatto.. beh magari si scopriranno i rapporti con la sua famiglia più avanti, adesso mi voglio proprio godere il dobe in imabrazzo perchè- yeeeee Sasuke gli ha chiesto di uscire kyaaa *occhi luccicosi* Evviva non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, e brava per come hai reso il personaggio di Sakura che qui mi piace! Ancora complimenti e a presto ♡

25/05/15, ore 14:59

Ciao, si in effetti i personaggi, soprattutto Deidara, Suigetsu e forse anche un po' Shikamaru stanno andando un po' fuori le righe, però anche secondo me sta venendo bene la storia e mi piacciono molto Sasuke e Naruto.
Eh il biondo è proprio cotto ed alla fine, dopo quasi tutti gli altri naturalmente, lo ha capito anche lui. Inoltre ora Sasuke lo ha anche invitato ad uscire, ovviamente gli dirà di sì giusto? Non vedo l'ora di sapere come andrà! Gaara in veste di parrucchiere non ci avevo mai pensato.
Ti segnalo gli errori trovati nel testo: “L'unica nota stonata era stato Sasuke Uchiha.” dovrebbe essere “stata” perché si riferisce alla nota, “Poi e Gaara e da capo ancora.”, “lasciano entrambi i suoi amici di stucco”.
A presto, kiss

25/05/15, ore 02:20

Ciao tesorooooo!^^
Hahahah, oddio, mi hai fatto morire! XD io adoro troppo Suigetsu e mi é piaciuto questo piccolo extra... Nuooooo! Che triste, gli piace Sasukkia ma il moro apatico é troppo preso dal figaccione biondo sexy! Mmmm, beh, é un bravo amico se capisce cosa é meglio per Sasuke, visto e considerato che quest'ultimo non si é mai comportato così con nessun altro...ha persino sorriso sorprendendo lui e Karin!
Si vede proprio che a 'Sukkia -lol! XD- piace un sacco il biondo arrapante! Beh, lo squaletto bianco potrebbe sempre Provare a ripiegare sull'altro moro apatico sexy Uchiha, sempre che Itachi Venga anche solo nominato in questa fic e sia gay...anche se non me li vedo assieme... Beh, é pieno di figaccioni sexy con un bel culetto e non solo là fuori, quindi va sempre bene...poi va da Juugo a prendersi un po' di roba buona e va ancora meglio.
Oddio, Gaara é davvero senza sopracciglia?!? hahaha WTF?!? XD -stra lol!- beh, resta il figo rosso comunque per me! haha, cos'ho sta sera che do sti soprannomi da demente proprio non lo so! XD haha
Va beh... Parlando del capitolo... Avevo paura che Sakura facesse la troia come al solito e ci provasse con Sasuke, infatti con Ino lo avevano invitato fuori...non so con quanta ingenuità sinceramente... Anche perché il fatto che Naruto avesse visto un cambiamento in lei mi puzzava parecchio... Avevo paura che intervenisse... Quando ho visto che appena Sasuke ha tirato fuori le chiavi dalla macchina e si é offerto di riaccompagnarlo a casa e lei ha chiamato Naruto, ho pensato "no, ti prego, non vorrà mica chiedere un passaggio per poi riuscire a stare da sola con Sasuke!?!" Invece per fortuna voleva solo parlare con Naruto e non l'ha fatto da stronza davanti a lui e agli altri, ha parlato solo con il biondo...bene, mi fa piacere...quindi diciamo che é sopportabile in questa ff a quanto sembra...
Comunque...lei ha capito tutto e anche Iruka quando il biondo gli ha accennato quel poco detto...infondo basta vederlo da come parla di Sasuke e dal suo comportamento e se fosse stato lì il moro, nella scena con Iruka, sarebbe stato ancora più palese che fosse lui, perché basta vedere come lo guarda, come gli sorride, un sorriso diverso dai soliti, più dolce, più caldo, più suo e solo per lui...-che poi anche Iruka era indeciso...é palese che anche lui sia gay...e magari sta con Kakashi! XD haha-... e anche Sasuke sicuramente é così, se n'é accorto Suigetsu ma se ne sarà accorta anche Karin... che il biondo lo abbia capito finalmente una volta per tutti solo dandolo per certo a parole, rispondendo a quell'altra, é solo un dato di fatto, ora é felicissimo perché se lo può dire in continuazione senza più dubbi... ed ora non potrà piu pensare che non succederà più nulla perché finalmente uno dei due si é fatto avanti ed ha chiesto all'altro di uscire... vai Sasukkia! XD haha... dai, é ovvio che il biondo risponderà affermativamente, non aspettava altro! non dirmi che andrà in panico e dirà di no o troverà una scusa, non ci crederei...non sarebbe reale e sarebbe stupido... É ovvio che dica di sì!
Apparte questo...Le scene che mi sono piacciute di più sono proprio quella dell'auto...mi piace pensare al profumo, alla musica e l'atmosfera che li circonda...lo adoro perché adoro quando succede a me...fin da piccola mi piaceva fermarmi a pensare a varie cose mentre l'auto si muoveva nella notte e filava facendo muovere la luce dei lampioni in scie, perciò mi sono immaginata tutto per benino e lo adoro... Poi ovviamente é stata dolcissima la scena in cui Naruto sta male a pensare quelle cose sapendo della morte del padre di Sasuke e aveva le lacrime agli occhi e Sasuke stesso lo consola é gli carezza la testolina... Caaaaroooo!^^ caaaariiiiiii!❤
Sono pienamente d'accordo con te, l'ho sempre detto: SasuNaruiscanon!❤
Beh, va beh, ci sentiamo alla prossima, bye bye!^^

24/05/15, ore 21:42

Ciao,
Adoro questa storia:mi stavo sciogliendo quando sasuke ha chiesto di uscire con lui(kawaiiiii *sviene dalla troppa kawaiezza*)
La storia la stai sviluppando molto bene ...ma non ho capito:a suigetsu piace sasuke?????
Sakura ci stava provando con naruto?almeno si è accorta che a lui piace sasuke(li adoro w il sasunarusasu
Si lo so sono pazza aspetto i prossimi capitoli
Baci uzumakinaruto
Dattebayo

23/05/15, ore 09:01

Ma Naruto dopo aver sposato Sakura cosa intendeva fare? Giocarci a carte tutte le sere? Anche se con lo spolerino rosa oltre la povere non riesco ad immaginare niente!
Mi è piaciuta la conclusione di Naruto: lui è Sasuke-sessuale, ed è giusto cosí.
Il moro sará stato costretto da Sui ad andare al Konoha, ma sotto-sotto sperava d'incontrare Naruto.
Beh, come primo appuntamento non è andato malissimo, Sui ha conosciuto meglio il futuro ragazzo del suo migliore amico e i due hanno passato un pomeriggio piacevole fino all'arrivo di Kuama. La scena che hai descritto al parco, purtroppo, è una dura realtá. Certe persone sono così ignobili da prendetsela con gli animali, meritano l'inferno in terra e nell'aldilá.
Naruto salva Kurama e l'adotta, mi chiedo cosa diranno i suoi, ed ha letto "Il piccolo Ninja" di Chidori Nakashi. I due hanno sempre piú cose in comune.
Una sola domanda Kiba e Sasuke quando si sono incontrati, perché non l'ho trovato nella storia.
Al prossimo capitolo

22/05/15, ore 02:30

Ciao tesoro!^^
Pur essendo leggermente in ritardo con lettura e recensione, ci sono, ce l'ho fatta ed anche essendo qui in Portogallo ora ho internet, yeeee!^^
Nulla mi può rendere più felice di questo se non leggere le ff, soprattutto l'aggiornamento della tua, la quale mi piace sempre di più! XD
An, penso che lo ripeterò all'infinito: adoro Suigetsu! XD hahaha
Mi piace come persona, il suo carattere nel manga ma anche quello che gli hai creato nella fic e, come dice Sasuke, é un po' pazzo, perciò mi fa morire! XD haha
Mi piace anche il rapporto tra lui e il moro ed ovviamente come si comporta con Naruto, un po' stranito da questo ciclone dai capelli tinti che ti fa rimanere interdetto ma penso anche ti metta di buon umore...gran differenza tra lui e Sasuke! XD hahaha
Il profumo, la musica, quindi l'atmosfera che si sente, si percepisce... Sasuke lo attrae da morire, perciò mi piace come si é definito, perché lo trovo adatto: Sasuke-sessuale! XD haha
Mi piace anche che Naruto scriva pensieri su di se, un modo come un'altro per "fare il punto della situazione", insomma, chiarirsi anche con se stesso.
Mi piace soprattutto il fatto che si siano visti ugualmente, pur essendo giornata di riposo per il biondo e quando Sasuke si é corretto con l'ordinazione ho pensato che lo avesse fatto proprio perché Naruto lo aveva rimbeccato la volta prima, perciò lui se n'é accorto e ricordato! Sì, mi piace anche questa cosa!XD hahaha
É arrivato in scena anche Kurama! XD hahahaha...nulla di più adatto...vediamo poi...Sasuke ha dato "appuntamento" al biondo, perché sa già che ci andrà la sera dopo, quindi ha la certezza che lo rivedrà il giorno dopo!^^
Beh, quando Naruto ha detto "é gay!" riferito a Suigetsu, in quel pezzetto là...Sasuke aveva sorriso, dopo la frase invece il sorriso era svanito, pur restando con un'espressione distesa...non é che il moro abbia pensato che con quel commento Naruto intendesse che lui non lo é e che, seppur non gli va contro, non gli piacciono i gay -nel senso che non gli piacciono i maschi- perché l'ha detto come se lui non lo fosse...ma anche Sasuke lo é, questo noi lo sappiamo benissimo...mah, forse mi sbaglio...magari Sasuke non si é fatto alcun problema... Infondo si capisce che Naruto diceva che é gay e che ascolta lady gaga nel senso che é palese che lo sia é che non fa nulla per far vedere il contrario, ma soprattutto che é eccessivo! XD hahaha, va beh, mi fa morire comunque! XD hahah, lasciamo perdere! XD hahaha vabbé, ci sentiamo la prossima volta, bye bye!^^

18/05/15, ore 20:07

Sin da subito mi hanno colpito i toni piacevoli e rilassanti di questa fanfic, ed ora eccomi qui.. ho letto incuriosita dalla vicenda fino ad ora e son curiosa di sapere come andrà a finire! :)
Lo stile di scrittura è chiaro e scorrevole e non ho trovato errori di grammatica! :) Non riesco proprio ad immaginare cosa potrebbe accadere nel prossimo capitolo, anche se di sicuro ci sarà un avvicinamento tra i due protagonisti! La domanda è: come? Son proprio curiosa! :) Attendo impaziente il prossimo aggiornamento! Alla prossima! :)

18/05/15, ore 16:42

Ma che bel capitolo, finalmente si vedono al di fuori del bar.. per finire in una clinica veterinaria xD Perdonami solo una cosa, deve essere una svista.. ma quand'è che Sasuke e Kiba si erano incontrati finora? Ho cercato e ricercato ma non lo trovo proprio in questi quattro capitoli.. Anyway, continuo ad adorare la tua storia :D Non vedo l'ora di leggere il resto.. che bello che non finisca subito! Ci sentiamo al prossimo capitolo ♡