Goldenboy
di manicrank

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
04/05/15, ore 23:18

Pur essendo una ragazza da piccola non ho mai pensato ne all`amore ne al matrimonio, ok ho avuto dei pessimi esempi e non faccio testo ma i dubbi di Naruto sul piano sentimentale sono normali. Ha solo vent'anni, non tutti hanno le risposte sulla loro vita, ci vuole tempo ed il biondo è solo all'inizio del suo percorso. Penso che la sua insicurezza sia dovuta in parte ai canoni imposti dalla societá che ci vuole tutti belli e perfetti.
Sasuke è un bastardo e qui lo dimostra in manira sottile e subdola, ma Naruto è ammalliato dal suo aspetto e dalle sua innata eleganza.
Il biondo fá bene a chiedergli se è un assasino al giorno d'oggi non si sa mai chi s'incontra, puó essere benissimo un maniaco o un serial killer U.U. Poi è un Ichiha quindi tanto normale non è. Quanto mistero sul lavoro, non è che è una spia o un hacker?
Al prossimo capitolo

04/05/15, ore 21:28

Ciao, un altro capitolo davvero interessante, scorrevole e ben scritto. E' davvero un piacere leggere questa storia. Quando leggo i tuoi capitoli mi ci immergo sempre e quando arrivo alla fine mi dispiace davvero un sacco.
Personalmente amo le descrizioni ed i dettagli, quando non sono noiosi ovviamente ed in questo capitolo pur essendo accurati non lo sono affatto anzi. Brava davvero.
Devo dire che non sono una fan dello ShikaTema, amando Shiakamaru con Ino, ma ovviamente ognuno ha i suoi gusti. Inoltre, mi dispiace vedere Naruto così mogio, non è da lui buttarsi giù in quel modo e Sasuke con i suoi sorrisi fa un pò effetto, però mi piace come stai rendendo il rapporto fra i due.
Direi che anche il nostro moro è rimasto decisamente attratto da Naruto. Deduco che si rivedranno presto.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
A presto, kiss

04/05/15, ore 01:27

Ciaooooooo!^^
Che bello risentirti, soprattutto con questa cosuccia qui, che già mi sembra niente male...cioè, questo era solo il primo capitolo, o meglio, il prologo...é una cosa molto blanda, che quasi ti rilassa a mio parere, già mi é piaciuta e mi incuriosisce su dove vuol andare a parare...cioè, sappiamo tutti su dove si vuole andare a parare -lol XD- però mi piace l'idea di leggere come si svilupperà il racconto.
Insomma, Naruto é la prima volta che vede Sasuke e già ne é affascinato, attratto dalla sua figura e dalla sua bellezza, dalla sua voce sexy, roca e profonda ma allo stesso tempo vellutata che trasforma in una melodia anche il suo nome e che é riuscito a far distendere e rabbrividire Naruto con un semplice "sorprendimi", che potrebbe dire tutto e potrebbe dire niente...dagli occhi che nel profondo ti scrutano e nascondono la sua vera essenza...essenza che in un certo senso Naruto già riesce a percepire...forse ha osservato più attentamente Sasuke di quel che pensava..che Sasuke se ne sia accorto ma abbia fatto finta di non farci caso???
Fatto sta che già non pensava più a quell'insulsa figuretta di Sakura o all'uscita con i suoi amici, ma pensava solo al voler conoscere meglio -e non solo in un modo- quello splendido ragazzo che tanto l'ha incantato senza fare molto. Chissà se anche Sasuke é rimasto colpito dal biondo?
Come fa a non considerarsi bello?!? Cioè, é un ragazzo stupendo, solo che é più insicuro di quel che sembra...io credo che il moro veda -o vedrà poi- la sua bellezza molto di più di Naruto stesso. Poi loro due sono perfetti l'un per l'altro, perciò aspetto di assaporare la lettura del loro secondo incontro...magari Sasuke si rifarà vivo al Cafe perché é rimasto colpito non solo da quel che ha bevuto ma soprattutto da colui che lo ha sorpreso servendogliela.
Mmmm, Naruto si vede già l'attivo della situazione ma sarà così poi?!? XD haha
Io sono d'accordo con te. Non sempre può essere traumatizzante capire di essere attratto da un ragazzo -nel suo caso...più in generale da persone dello stesso sesso- o capire di essere effettivamente gay, non se hai un comportamento naturale con la propria sessualità ma più in generale su questo tipo di cose, non per forza prettamente sessuale (perché quando si parla di queste cose si pensa subito al sesso, c'è molto di più da vagliare) se si ha un comportamento spontaneo -forse dal mio punto di vista quasi indifferente...ripeto: dal mio punto di vista...nel senso che io non mi faccio e mai mi sono fatta problemi su questo genere di cose o altre ancora fin da piccola, quindi non mi sconvolgerebbe affatto ma lo troverei tutto molto naturale....in quel senso "indifferente", ciò non vuol dire che poi io lo sia se si discute su qualche cosa, essendo sempre stata una che discute e difende ciò che crede giusto, quindi in quel caso non sarei indifferente- quindi, dicevo: se si ha un comportamento spontaneo, come ce l'ho ha Naruto -e io credo che questo rispecchi anche il suo modo di fare nel manga- non si debba perforza farsi mille seghe mentali in negativo (e lo dice una che di seghe mentali se ne fa anche troppe, che metà bastano! Tutti mi dicono sempre che ci penso troppo a certe cose...beh, questa é una di quelle cose a cui penserei di continuo ma di qui non mi preocuperei poi tanto) e quindi soffrire, combinare casini e farsi paranoie per niente... Naruto l'ha già bello che accettato...ora sta a Sasuke vedere quando lo incontrerà nuovamente che ne penserà, anche se io credo che se ne sia già fatto un ritratto della situazione, del biondo e di come se lo vede, nella sua mente...ricordiamoci che Naruto aveva ancora il viso e i capelli bagnati e le goccioline che scendevano lente sul collo fino a fermarsi sul collo della maglietta e venire assorbite dalla stoffa...e se quella non é un'immagine sexy, allora io non so cos'é! XD haha...e quegli occhi che Naruto sentiva ancora addosso anche a distanza, mentre se ne stava andando via...io credo che non se li sia poi completamente inventati ma penso che i begl'occhietti del moro abbiano seguito la sua figura fin che hanno potuto... Ora, magari tu smonterai tutte le mie fantasie -puttanate- "romantiche" (neanche tanto romantiche ma semplicemente normali) che ho detto, però boh, per ora mi piace pensarla così, poi vedremo a cosa ci porterà la storia!^^
Ci sentiamo all'aggiornamento, bye bye baby!^^

03/05/15, ore 21:07

A parte che sei brava e te l'ho sempre detto.
Ma vogliamo parlare del modo che hai per descrivere i loro sentimenti, le loro reazioni, i momenti che stanno vivendo? Boh veramente mi dai i brividi.
E non lo dico perché ti conosco, è la semplice verità.
Naruto.
Che dire, un personaggio che amo e che sei riuscita a mantenere perfettamente, poi i suoi pensieri su Sasuke! Dio, mi fanno impazzire.
Sasuke è il solito, apatico e serio ma anche lui qui si fa amare.

Shikamaru spero di ''rincontrarlo'' di nuovo nei prossimi capitoli perché è uno dei personagi che adoro di più.
Non vedo l'ora di poter leggere il prossimo capitolo!

Alla prossima.
(Recensione modificata il 03/05/2015 - 09:08 pm)

02/05/15, ore 13:00

Aaaw ma che carino Naruto che si giudica davanti allo specchio! Quando ho letto "che potrà mai accadere in 15 minuti?" aspettavo solo l'entrata di Sasuke! E l'hai descritta in modo veramenteee bello: senza errori di alcun tipo (vabbe quello in tutto il capitolo) e ho potuto proprio sentire la voce di Naruto che pensava quelle cose. A me non dispiace affatto l'OOC in una AU, e sono contenta che Naruto abbia accettato di essere attratto dal bel moro così tranquillamente, dopotutto non fanno tutti gli isterici quando lo scoprono xD Boh io ho accettato la mia bisessualità forse troppo bene ahah. Anyway, mi sto perdendo.. dicevo? Ah già! Sulla storia per ora non posso dirti molto, se non che l'inizio mi piace, ma avendo adorato Ink sono sicura che non mi deluderai :D Sei davvero brava nelle descrizioni, mi sono divertita un sacco coi pensieri di Naruto mentre camminava!! Evvai Sakura l'abbiamo tolta di mezzo subito *sacrifica una capra a Jashin* Ok basta con lo sclero, sono sempre meno normale.. Vabbene ti lascio libera, sono contenta che aggiornerai rapidamente, non sai quanto! A presto e ancora complimenti cara.. solo mi dispiace non avere Twitter e Facebook, ti avrei seguita volentieri! Baci ♡
(Recensione modificata il 02/05/2015 - 01:02 pm)

02/05/15, ore 01:11

Oh-oh!
Scrivi ancora e non mi dici nulla, eh dolcezza? Dovresti vergognarti, davvero. v.v
Sto ancora finendo il libro, perché ultimemente non ho avuto neanche il tempo di respirare con la scuola, e quel poco tempo che mi restava ero sempre fuori, ma sono a buon punto, ma di questo ne parleremo il separata sede, perché altrimenti mi dilungo e mi dimentico ciò che devo scrivere. Sì, a volte la mia memoria è un disastro... *faccia triste*
So, è presto per dire, ma mi piace, mi piace quando nelle AU l'autore riesce davvero a far sembrare "vere" le sue storie, a far sì che ci si possa immedesimare nell'amientazione, anche con piccoli dettagli, ma questo lo hai sempre saputo fare, quindi non ti dico nulla di nuovo. Il tuo modo di scrivere mi è sempre piaciuto ed è stato bello vedere come sia - e come continuerà - ad evolversi nel tempo.
Mi fa piacere leggere ancora tue storie, e mi fa piacere trovarti anche su questo fandom, perché... perché sì, lol.
Sono curiosa di vedere come la storia si svilupperà, "Stupiscimi" -cit. lol.
Naruto che si fa i film mentali è fantastico, davvero!
A presto caramellina.

P.s. la prossima volta che scrivi una nuova storia ricordati di me T_T lol
No, parlando sul serio, mi fa sempre piacere leggere qualcosa di tuo.

Baci

01/05/15, ore 15:08

Ciao, lieta di ritrovarti con questa long. Come primo capitolo l'ho trovato davvero interessante, ben scritto, scorrevole e senza errori.
Naruto è leggermente OOC forse nei suoi pensieri, ma solo lievemente ed essendo una AU va più che bene. Sono curiosa di scoprire come caratterizzerai Sasuke e gli altri.
Inoltre, cosa farà Sasuke? Prenderà l'abitudine di andare in quel locale, oppure lo vedremo solo qualche volta ed in occasioni diverse?
Sono curiosa di saperne di più quindi aspetto il prossimo capitolo.
A presto, kiss

01/05/15, ore 10:06

ciao, volevo dirti che la storia e bellissima, scritta davvero in maniera corretta e non c'è un errore di ortografia complimenti non vedo l'ora di continuare a leggere spero che aggiornerai presto
bye bye
ilaria

01/05/15, ore 09:36

Come inizio è bello e diverso dal solito.
Naruto è un ragazzo normale che vive una vita normale, quasi noiosa tra lavoro ed amici, insegue una ragazza noiosa (scusa non amo particolarmente Sakura) ma poi irrompe un moro misterioso che stavolge tutto.
La percezione di sé stesso viene stravolta e lo accetta tranquillamente, Naruto sará insicuro sul suo aspetto ma sulle cose importanti è deciso.
Per me Sasuke era arrabbiato perché Naruto non si fermava tutta la sera ad ammirarlo per uscire con i suoi amici. Il piccolo Uchiha è egocentrico.
Al prossimo capitolo

01/05/15, ore 09:28

tu vuoi un commentino solo x soddisfare la tua autostima, forse non ti senti tanto sicura di averci azzeccato con la trama e vorresti la conferma da noi lettori x dar il definitivo via al tutto. ok ammetto che il primo capitolo è simpatico, descritto bene e interessante. dovresti essere un po più sicura e fregartene di meno dei pareri altrui, io sono una immancabile amante dello yaoi, soprattutto quando i protagonisti sono naruto e sasuke trovo sia una coppia perfetta. cmq... io e da circa un anno che mi sono iscritta a efp, in questo anno mi sono dedicata solo alla lettura, ma ora vorrei passare alla stesura di alcune idee che ho in mente sempre se quel maledettissimo coso chiamato computer smette di rompersi di continuo. cmq fidati un po di più delle tue idee, se tutto va bene io mettero questo avviso x ogni ff ( questa storia nn è adatta hai minori , se volete leggere cazzi vostri ma poi non lanentatevi.... soldi x pagarvi lo psicologo nn ne spendo sono egoista xcio buona lettura p.s. se nn vi piace siete pregati di nn commentare, grazie) sono odiosa lo so e mene compiaccio!!!! ok kiss Mary

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]