Goldenboy
di manicrank

18/05/15, ore 15:42

La storia mi piace molto e come te ho amato la storia "Little titan café"! Quindi amo l'idea della storia e adoro quando descrivono Sasuke come un Dio (😻).

Detto questo vado a leggere gli altri capitoli, ciao! E che Talos sia con te ✨

18/05/15, ore 15:04

Ciao, non ti preoccupare per il ritardo, ci mancherebbe!
Non posso che essere felice che la storia durerà ancora molto visto che la adoro. ^_^
Direi che alla fine a Naruto è andata bene è riuscito a stare insieme a Sasuke anche nel suo giorno di riposo. Povero cagnolino, io sarei tornata da quel deficiente e lo avrei preso a pugni, anche se la priorità ovviamente al momento era Kurama. Ottimo nome direi ed in più Naruto senza volerlo sta proprio leggendo il romanzo scritto da Sasuke, anche se non può saperlo avendo usato il moro un nome d'arte.
Chissà che faccia farà il moro quando scoprirà come Naruto ha chiamato il cagnolino. Comunque sono stra felice che abbia deciso di tenerlo con se.
Al prossimo capitolo, kiss

18/05/15, ore 13:47

Ciao,
Grazie mille per aver aggiornato!
La vicenda del cane mi ha colpito molto perchè quei bastardi che li maltrattano e poi li lasciano in mezzo alla strada esistono e sono dei veri(scusate la parola)bastardi!anche io ho una cagnolina che adoro e quindi sono rimasta colpita anche da come lo hai descritto.
Un'altra cosa che mi ha colpito è come si è comportato naruto:mi è piaciuto davvero molto come si è preso cura del cucciolo kurama(kawaiiiiii😍)e sono anche rimasta colpita da sasuke che per una santa volta ha aiutato qualcuno, in tutte le fanfiction che ho letto naruto ha un cane e sasuke non lo sopporta,sono davvero contenta perchè sei molto originale!
Inoltre hai scritto molto bene il testo,mi sono immedesimata nei personaggi.
Grazie mille per il capitolo aspetto il prossimo e la tua risposta
Baci uzumakinaruto
Dattebayo!

11/05/15, ore 10:39

Sasuke è uno scrittore, bene quindi niente spie, hacker, assassini ma maniaci sí, con Suigestu, Karin e Orochimaru nei paraggi mi aspetto di tutto. Orochimaru non mi pare abbia il solito ruolo da "cattivo", sembra solo un cultore dell'eterna giovinezza, anche se artificiale e mi piace.
Sono un sacco curiosa di scoprire qualcosa in piú sul suo passato, perché è andato dal giudice Sarutobi con Kakashi e gira vestito da pinguino? Anche se i pinguini sono decisamente meglio di lui.
Gli Uchiha sono gelosi delle loro "cose" quindi Naruto è giá stato dichiarato proprietá privata, nessuno lo puó toccare o guardare, il piccolo Uchiha avrá il suo bel da fare visto l'ingenuitá del soggetto.
Al prossimo capitolo
p.s. ringrazia il tuo Naruto da parte mia perché questa storia vale proprio la pena di leggerla, migliora di capitolo in capitolo

10/05/15, ore 15:26

Ed io ricambio il bacio specialozzo al mio personalissimo Sasuke.

Ok, passiamo al capitolo.
L'ho letto, anche se lo avevamo già fatto e non posso non immaginarmelo con quelle dannate voci. Quindi se per un lato è stato un bel capitolo dove ho visto una parte di vita di Sasuke, dall'altro è stato un bel capitolo dove mi sono morta dalle risate.
Detto questo, sto amando Suigetsu... veramente, mi sta piacendo sempre di più.

Io posso leggermeli in privato, spero. Perché ora la curiosità è aumentata.
Alla prossima, Teme.~
(Recensione modificata il 16/05/2015 - 01:20 pm)

10/05/15, ore 15:14

Questo è sicuramente il mio capitolo preferito fino ad ora.
Te lo ripeto, amo il tuo modo di scrivere, fai sembrare tutto così reale e soprattutto sembra davvero di essere con loro a volte.
Non esagero.
Corro a leggere il prossimo capitolo ed a recensirlo.
Bye.~

09/05/15, ore 15:40

Ciao, sono perfettamente d'accordo con te sui tempi, nonostante sia ovviamente curiosa, è giusto che ci sia un po' di spazio fra un capitolo e l'altro per gustarlo come si deve.
Personalmente, non trovo che la storia stia andando a rilento, mi piace quando i vari avvenimenti non sono narrati di fretta ed è giusto che i personaggi e l'ambiente che li circonda abbiano ciascuno la loro introduzione.
Passando al capitolo vero e proprio, siamo venuti a conoscenza di che lavoro fa Sasuke ed anche dei suoi pensieri relativi all'incontro con Naruto. Era ovvio che anche il moro ne fosse rimasto colpito e così è stato. Inoltre abbiamo conosciuto anche alcuni dei suoi amici. Mi piace il fatto che Suigetsu sia il migliore amico di Sasuke, quel ruolo secondo me, gli si addice molto e mi sono scoperta amarlo mano mano che lo leggevo nelle varie fanfiction. Anche i personaggi sono stati resi bene, forse Deidara leggermente "troppo", ma comunque nel complesso mi sono piaciuti ed abbiamo scoperto anche un lato di Sasuke, meno composto e "rigido".
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e saperne di più (a proposito del rispetto dei tempi fra i vari capitoli, eh? XD).
Ti segnalo gli errori trovati nel testo: "si sbottnò un poco la camicia bianca", "gli aveva preparato quella bevanda senza chelui l'avesse ordinata.".
A presto, kiss

09/05/15, ore 13:28

Ciao tesora! XD
Io, personalmente, amo Suigetsu...soprattutto quando prende vita il suo modo di fare da checca drogata ma assolutamente divertente e secondo me anche un po' perversa! XD haha
Mi fa morire dal ridere e quando é arrivato con la "gay mobile", non so perché mi aspettavo proprio fosse lui e stesse ascoltando una canzone simile! XD hahaha
Mmmmm, Sasuke mi piace, mi intriga in sacco quando é un personaggio serio ma che riesce a stare con gli altri, ad esempio con Suigetsu e volendo a divertirsi e rilassarsi -per quanto i limiti di un Uchiha gli lascino carta bianca! XD haha- però mi piace tantissimo quando asseconda Suigetsu nelle sue stronzate (quando ha detto "parola di boy scout" ho pensato e detto ancor prima di leggere la parte di Sasuke "probabilmente non ha fatto il boy scout...che testa di cazzo! XD hahaha" era scontata come cosa, ma fa sempre ridere...io poi le battute le becco tutte, molte ancor prima di leggerle mi vengono in mente perché con tutti i film e telefilm che mi sparo ormai non mi sorprendo di niente! XD haha)
Poi amo anche Deidara e questo suo modo di fare...mi piace pensarlo checca isterica ma figa, senza esagerare poi con vestitini e cazzate varie, quello sì...
L'impronta che dai ai personaggi già l'adoro, questo lo sai e penso non mi stancherò di dirlo, anche perché mi divertono molto! XD
Mmmm, a Sasuke già piace molto Naruto, l'ha affascinato come fanno poche persone con lui e non vede l'ora di rivederlo, spera già ci possa essere di più tra loro molto presto, visto che é geloso solo al pensiero di qualcuno che potrebbe interessarsi a lui... Vedi, quel che intendevo, se non sbaglio nel primo capitolo, é che il biondo non si crede chi sa che, invece Sasuke vede tutto il suo potenziale, lo vede bellissimo e sexy, già gli piace e ha già visto che lui, anche se é molto sincero e non lo tratta con riguardo come farebbe qualcun altro che lo conosce meglio (nel senso che lo tratta esattamente come i suoi amici che conosce da tanto) perché é molto genuino e anche se lo conosce da poco lo chiama "teme" anche in modo scherzoso, perché c'è complicità tra di loro, comunque é un tipo dolce e timido in alcune situazioni...mi piace questo fatto e piace a Sasuke...lui lo apprezza davvero e credo che per l'auto stima di Naruto questo possa fare molto bene.
Scusa una cosa, ma "messy boy", sinceramente non l'ho mai sentito ma credo voglia dire un ragazzo che ha un fascino fanciullesco pur essendo più grande perché racchiude in se ancora la sua dolcezza sia nei modi di fare e di parlare ma anche nei tratti, giusto??? Ti prego, dimmelo se é così o se c'è dell'altro...sai com'è, tanto per aver conferma! XD
Bene, ti lascio dopo questo bellissimo capitolo, spero di leggere presto anche il prossimo capitolo, sono felice che siano già pronti altri, così non avrai troppi problemi e potrai concentrarti anche sugli altri... Bene, ci sentiamo al prossimo aggiornamento, bye bye!^^

09/05/15, ore 13:17

Eeh che dire le sue giornate sono belle per merito di Naruto e dei pomodori xD Mio dio è troppo forte il teme! Che dire sul capitolo.. mi piace il trio SasuSuiDei come amici gay ahahah chi altro ci infilerai? Sai cosa? Anche se in questo capitolo non si sono incontrati è stato comunque interessante: l'interrogatorio di Suigetsu ahahah che bello! Bene, devo fuggire a studiare D': Aspetto con ansia il prossimo chappy ;) ♡

09/05/15, ore 09:18

capitolo comico... questa versione di suigetsu è da morire da ridere, dico sul serio ma ricorda uun po emmet di QAF non so il perché ma mi piace troppo!!! sai un po l.ho immaginato ke sasuke facesse lo scrittore, sesto senso? è chi lo sa? cmq fa come ti pare va anche bene l.aggiornamento una volta a settimana basta che porti a termine la Long, xke mi è capitato un mare di volte di appasionarmi a qualche ff e poi quei caini le abbandonavano letteralmente. ok baci anche io hi iniziato un piccolo lavoro qua su efp nulla di speciale sinceramente più tardi posto il secondo capitolo, premetto che non è uno yaoi, non so l.ispirazione mi è presa così, e uba gran rottura l.editor mi ha sballato tutto nel primo capitolo dovrei risistemarlo xke dopo lapubblicazione mi sono accirta di aver saltato alcune cose cmq... stavolta farò più attenzione ok baci Mary ( non ci sono coppie het comunque solo qualche strage che partirà dal terzo capitolo)

07/05/15, ore 21:42

Ok, innanzitutto, ciao! Ho letto ink quando l'hai messa e mi è piaciutada morire. Sono stata felice di ritrovarti con questa storia che non vedo l'ora di leggere fino alla fine. Devo dire che fino ad ora mi è piaciuta molto. Complimenti anche per come scrivi, riesci a farmi immedesimare nei pensieri di Naruto con facilità.
Metto la storia tra i preferiti!
Ancora complimenti. A presto. :)

05/05/15, ore 08:46

Waaa è tornato è tornato che belloo!! Eheh dalle 10 a mezzanotte a osservare il bel moro, hai capito Naruto che in macchina si è pure imbambolato xD Ahahah non riesce ad odiarlo che carino.. soprattutto quando abbraccia il cuscino-rospo. Che dire.. ovviamente il capitolo è ben scritto, e mi piacciono gli stralci di conversazione contrapposti alle descrizioni del sexy Uchiha *o* Beeh sui genitori sinceramente non so cosa sperare.. è meglio se sono morti o se lo costringono ad un lavoro che non gli piace, magari non accettando la sua sessualità? Perchè ho la netta sensazione che gli piaccia la.. emh "schiena" di Naru ^//^ Inoltre non vedo l'ora di scoprire che ruolo ha Itachi in questa storia, sai nelle AU mi sorprendo sempre.. le autrici a volte hanno dei colpi di genio nell'attualizzare la storia del manga!! In conclusione non aspetto altro che il prossimo chappy tesoro ;) A presto.. adoro i tuoi aggiornamenti rapidi ♡

05/05/15, ore 03:00

Ciaoooo!^^
Dopo il primo ecco il secondo capitolo, anch'esso alla sorpresa di vedere il moro al bar, ma a mio parere ancora di più a vederlo sorridere più volte a Naruto o addirittura a ridere di gusto -certo, di lui...però non tutti riescono a far ridere o anche solo sorridere Sasuke Uchiha...é un miracolo già un accenno sulle labbra che non sia un ghigno!- sinceramente adoro quando succede....mi piace pensare a Sasuke che sorride e che si lascia andare almeno una volta o due, soprattutto con Naruto e mi piace ancor di più il fatto che quest'ultimo solamente riesca a farcela in quest'impresa. Solo lui -alla fine era così anche nel manga/anime- riesce a farcela e a far sorridere e ridere Sasuke. Mi piace perché quando sorride uno dei due sorrido automaticamente anche io.^^
Sinceramente questo tipo di capitoli mi piacciono tanto perché stranamente mi rilassano.
Sasuke, sono sicura, si rifarà ancora vivo e a Naruto certamente farà piacere, molto piacere... Soprattutto ora che ha l'orario di lavoro a tarda sera. Sarebbe bello se prendesse l'abitudine di venire accompagnato a casa dal moro, mi piacerebbe molto..pian piano si conoscono e magari dopo un po' di sere ci scappa un bacio -sono troppo romantica??? Forse, ma quando si parla di loro due mi piace esserlo e mi piacciono anche queste stronzate melense! XD haha-
Mmmmm....One Million -non ho resistito dal fare la voce un po' bassa e roca...anche perché a quest'ora potevo solo sussurrare, visto che sono a letto...e citare la pubblicità! XD haha "One Million. By Paco Rebanne." XD hahaha- buonissimo profumo ma troppo dolce alla lunga, anche se me lo immagino sul moro e non mi dispiace affatto immaginarmi il leggero velo del dolce profumo sulla sua pelle e sui vestiti, senza esagerare, così come nell'abitacolo della macchina, resistito alla giornata, assieme al profumo della pelle dei sedili, mischiato all'ore di fumo leggermente acre ma di tabacco profumato e non di quel puzzo di catrame...dio, lo trovo inebriante ed estremamente sexy! Già, Sasuke può far bene il personaggio che non fuma e gli da fastidio, tanto quanto quello che, invece, si rilassa grazie a quei bastoncini di tabacco con filtrino...l'immagine da fumatore e da bello e dannato gli si addice e si mischia bene assieme, come da fumatore ma bello e aristocratico, direi, quasi sembra l'aggettivo perfetto per descriverlo a volte... In più non ho potuto non pensare che alla fine, per quanto mi dispiaccia che il fumo faccia male, l'uomo fumatore é estremamente sexy la maggio parte delle volte ma soprattutto affascina e affascinante é un'altro aggettivo perfetto per il personaggio di Sasuke che, non ho potuto non pensare già dal primo capitolo, non fisprezza poi così tanto i dolci! Ha anche il profumo estremamente dolce! XD haha
Povero il nostro Sasuke, qualcosa mi dice che probabilmente i suoi genitori sono morti o comunque é successo qualcosa che lo ha fatto soffrire e ancora lo fa star male ripensandoci, perché quando Naruto ha accennato ai suoi genitori l'altro ha reagito male incupendosi, il biondo lo ha notato dallo sguardo...chissà se riuscirà ad aprirsi con lui...é uno che sta sulle sue, lo si vede subito e anche lui ha dato conferma, basti pensare a ciò che gli piace fare -praticamente sono io..apparte la discoteca, ma sostituiscila con un pub dove suonano musica live e ripeto, sono io! XD in pratica sono un'associale di "medda"! E che cazzo, me lo sono detta anche l'altro giorno! XD haha ma mi piace così!- all'inizio non voleva nemmeno dirgli il suo nome, poi ha ceduto, secondo me perché si trova abbastanza bene col biondo da dirglielo dopo avergli addirittura offerto -pure insistito- e dato un passaggio, cosa che sicuramente non farebbe con altri, proprio come ridere e sorridere...diciamo che si sente libero -un po' di più rispetto al solito, ecco- di fare queste piccole cose con Naruto, non ancora però da dirgli che lavoro fa e di certo ancora meno ad aprirsi troppo, però gli dispiace non vedere quel bellissimo sorriso sul volto abbronzato e vederlo troppo pensieroso, che rimuggina fin troppo per, é fin troppo ovvio, pensieri su di lui e dubbi, anche se piccoli, che gli mette con niente...quindi magari, conoscendosi meglio, si sentirà sempre più a suo agio e comincerà a parlargli un po' di più o per lo meno a rispondergli...o rispondere alle domande non troppo invadenti per i suoi gusti, riuscendo a fargli mantenere il suo sorriso e il suo candore da ragazzino!^^
Spero tanto sia così... E sì, Naruto deve proprio leggere quel libro, magari gli servirà a qualcosa! XD haha lol
Lascia stare quella stupida insulsa di Sakura o chiunque altra... Sasuke é mille volte meglio e lo riconosce anche lui, infatti si immagina nuovamente cose poco caste ed é geloso addirittura degli oggetti...vorrebbe essere stato quella cannuccia per toccare le sue labbra e la tastiera per essere sfiorato delicatamente ma in modo deciso da quelle splendide dita curate ed affusolate...queste non sono fantasie da niente, infatti la sua mente é occupata a pensarlo anche in generale oltre che in modo fisico, anche quando esce con i suoi amici e non godendosi appieno la serata perché troppo in sovrapensiero..questo mi piace visto che la persona che offusca la sua mente é il bel moro misterioso!^^
Non vedo l'ora di continuare a leggere la storia con il prossimo capitolo!^^
Ci sentiamo al prossimo aggiornamento con il nuovo capitolo, bye bye!^^

04/05/15, ore 23:53

Ciao! Volevo dirti che trovo la tua storia davvero....stuzzicante!!😜 e anche ben scritta!mi spiace un pochino solo che Naruto si senta un brutto anatroccolo sfigato..comunque seguirò con ansia lo svilupparsi della storia perché ripeto, mi sto incuriosendo un sacco!!
Al prossimo aggiornamento..ciao!!

04/05/15, ore 23:31

concordo anche io penso che naruto sia un tipo cin la testa tra le nuvole, mi piace l.incontro con sasuke. questa storia e molto bella spero aggirnerai prestissimo xke mi dta intippando tanto baci Mary