Piccoli momenti di una famiglia felice
di Deadpool96

27/02/16, ore 23:34

That moment when you realize that Edward is taller than Winry in the end of the tale

05/09/15, ore 01:28

Ti rompo anche qua perché mi hai linkato la storia e ora te la recensisco pure, tiè ewe
Si sono l'adim scassazebedei della pagina haahhaha
Allooora premettendo che se l'ho pubblicata sulla pagina vuol dire che era davvero molto carina, altrimenti te la cassavo, adoro l'atmosfera dolce, ma a tratti seria, che hai dato nella tua storia! Si legge che è un piacere, nel senso è molto scorrevole e ci si lascia prendere dalla storia, semplice ed essenziale!
Ho adorato il nome del piccolo Maes, ottima idea!
Buonanotte c:
-Hum- o cehrie

22/05/15, ore 18:31

Bellissimo!
Il nostro Roy è diventato papà di una stupenda bambina.
La frase finale rivolta a Maes è davvero commovente.
Ed è stato bellissimo vedere tutta la squadra riunita per un evento così importante.
Proprio un bel capitolo.

22/05/15, ore 18:23

Ma è dolcissimo il nostro Roy e davvero tanto, tanto premuroso con la sua Riza.
C'è una bella atmosfera.
Pace, tranquillità, serenità.
Direi proprio che questa meravigliosa coppia si merita proprio una vita felice.
Volo al terzo capitolo!

22/05/15, ore 18:17

Molto carina questa fic.
Divertente, ma anche piena di sentimento.
Mi piace!
Vado a leggere il secondo capitolo.

12/05/15, ore 21:36

Bellissima come al solito. Specialmente l'ultima frase!! Mi sono quasi commossoa giuro!! Aspetto con ansia il prossimo capitolo!!! E anche il figlio di Ed e Winry!! (sempre che Ed abbia le possibilitįXD n.d.AB / CHE VORRESTI DIREn.d Ed / nulla nulla n.dAB) Comunque dicevamo...Ah si ti faccio i miei complimenti! Oltre alla storia che secondo me sta venendo molto bene č anche grammaticalmente corretta!! Complimenti davvero!!!
AlchimistadiBudino

10/05/15, ore 02:19

Che cariiinooo!!! Non so perchč ma questa ficcyna mi piace troppo!!! Sarį per il fatto che č diversa dalle altre, nel senso che,nonostante non parli di guerre,sesso etc...non ti annoia! Boh,semplicemente stupenda!! Io poi che sono un amante degli shonen sto adorando questa fictioon!!! Adoro questa aria di tranquilla serenitį in questa famiglia che presto si allargherį!! Un attimo di distrazzione da tutto quello che succede,sia nelle loro vite che nelle nostre. E non esagero!Io la trovo meravigliosa per questi motivi.
Complimenti davvero,un bacione da AlchimistadiBudino
(Recensione modificata il 10/05/2015 - 02:21 am)

05/05/15, ore 21:15

Ehiii! Questa ff mi piace tantissimo!!! La fine non l avevo capita ci sono arrivata dopo hahahah!! (si sono un po rinco lol).
Spero che la continuerai presto,perchč questo primo capitolo č uscito davvero bene!!
Tanti saluti da
AlchimistadiBudino