Perfect Disaster
di Glitch_

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
01/08/17, ore 18:41

Mi mancano già! Peccato che sia finita, davvero.
E' stupenda, ho amato follemente questa storia, in realtà non c'è ne una delle tue che non abbia amato, e grazie di aver scritto queste meraviglie.
Come sospettavo Derek si è sentito investito dai ricordi ed è rimasto giustamente devastato e confuso, ma Stiles come era logico ha frainteso tutto, e hanno perso del tempo ad evitarsi quando potevano risparmiarsi sofferenza.

01/08/17, ore 18:15

Ero già felice e soddisfatta per il loro momento di felicità e di normalità, che mi stavo chiedendo come Derek avrebbe ricordato tutto,e mentre ero distratta dalla situazione, appena lui si è bloccato ho capito,è anche in Stiles è apparso il panico. Mi dispiace così tanto della sua reazione,ma è tipo normale,nel senso avrà avuto bisogno di un momento per fare mente locale.

01/08/17, ore 15:34

E' davvero una situazione difficile! Adesso che anche Stiles ha visto i ricordi di Derek la situazione è ancora più delicata, perché ok, che lui lo ha fatto per non ricreare situazioni che avrebbero ferito Derek, ma cosi si è ritrovato coinvolto dai suoi stessi sentimenti. Va a finire che l'alpha ha si "leggermente" alterato i suoi ricordi,ma alla fine, la loro "storia" è nata da cose vere, magari i sentimenti in Derek c'erano già, solo che li ignorava.
Non so se hai capito che intendo, ho fatto un rigiro strano, ahahah.

01/08/17, ore 14:51

Soffro, tantissimo. Stanno soffrendo entrambi, quella di Stiles è stata una pessima idea, era quasi sicuro che sarebbe successa una cosa simile, stava realizzando un illusione di Derek, ha trovato familiarità nella cosa e lo ha baciato.
Non c'è la posso fare, nonostante cerchino di risolvere la faccenda non riesco a sperare cosa sia meglio per loro.

01/08/17, ore 11:43

Ho come la sensazione che i loro momenti insieme non aiutino molto ne Derek ne Stiles, ho l'impressione che Derek in realtà si stia innamorando anche di quello Stiles, perchè per lui non esistono due Stiles, ma solo la persona che ama. Mi fa tenerezza in certe cose e soffro cosi tanto per lui.

Comunque per rispondere a Paul, ovvio che Derek ha un bel culo! Il più bello di sempre, è un patrimonio dell'umanità.

01/08/17, ore 11:00

Mi sono ritrovata a rileggerla e ho deciso di lasciarti un commentino.
Questa cosa fa letteralmente male, non so se più per Derek o per Stiles, ma giuro che la loro conversazione mi ha fatto stare male.
La vulnerabilità di Derek di fronte a Stiles è disarmante, e non so, ma ho tipo come l'impressione che Stiles in realtà abbia sempre negato certi sentimenti nei confronti di Derek, e adesso si ritrova ad averli, ma sono solo "finti" e per lui è difficile respingere certe cose, almeno a me ha dato questa impressione.

28/06/17, ore 19:12

Oddio che bella 😍😍 meravigliosa davvero stupenda troppo 😍😍😍😍😍😍😍

07/04/17, ore 20:17

Ehi :-)

Nelle note iniziali ho letto "La storia è finita e la posto tutta in un colpo perché boh, mi andava così." Cioè, roba rara, che io non ho mai visto, e sarei impazzita se avessi visto questa fan fiction due anni fa. Che poi il leggevo storie Sterek nel 2015, però non so perché scopro le tue storie nel momento in cui tu scrivi meno fan fiction e più romanzi xD va be', meglio tardi che mai !

È partita la recensione prima di aver avuto il tempo di finirla 🙈

"Malia: non potevo dirti che stava venendo
saresti scappato all’ultimo minuto
sono ancora la tua stronza?
perché sappi che non sono per nulla dispiaciuta" Amore, Malia. Brava, meno male che esiste lei! :')
Ho adorato il suo rapporto con quel gattone enorme dagli occhi gialli,troppo carini ed esilaranti, ci hanno messo otto mesi, però dai! Sono arrivati a qualcosa di concreto :-)

Carina e originale, l'idea del cacciatore alpha capace di alterare i ricordi. ÈÈ vero che in quasi tute le storie c'è Stiles che va appresso a Derek in cerca di attenzioni ecc ecc, quindi vederlo sotto quest'altro punto di vista esilaranti è stato diverso, ma bello :-)

"E finora erano sopravvissuti e continuavano a vivere solo per poterselo dire." 😭😭😭
Ad ogni frase finale rischio di piangere!!

Complimenti, come sempre!
Un bacio e alla prossima, ciao! :-D
(Recensione modificata il 07/04/2017 - 08:23 pm)

15/08/16, ore 16:44

Okay.. Questa è la mia prima recensione in assoluto e sono davvero felice perché è molto meritata. Questa storia era stupenda, davvero fantastica, scritta molto bene e non ho trovato neanche un errore.. Lo ammetto, pensavo che Derek avesse già riavuto i suoi veri ricordi e che lo avrebbe detto a Stiles solo alla fine.. Invece così è ancora meglio! Mi è piaciuto davvero tantissimo leggerla e ora andrò subito a controllare le tue altre storie, spero che siano fantastiche quanto questa! Davvero, recensione meritatissima e storia molto appassionante 💕💕

09/08/16, ore 09:56

Wow... Ho letto questi capitoli col fiato sospeso perché davvero non immaginavo come avresti risolto la situazione e devo dire che ne é valsa proprio la pena. Non che abbia penato nel leggerli eh! Anzi, é stato proprio bello seguire la vicenda perché non solo hai introdotto nuovi (e super fichi) personaggi ma li hai anche fatti interagire con quelli vecchi sviluppando storie secondarie all'interno del filone principale. Bhe che altro dire... Mi é piaciuta davvero un sacco quindi complimenti perché te li meriti sul serio!
Alla prossima,
Liz.

06/08/16, ore 22:43

Fantastica!!!
Derek stava male a causa della botta di ricordi che lo ha investito, per questo non è corso dietro a Stiles per spiegargli come stavano in realtà le cose.
Devo ammettere che, quando Paul ha impedito a Stiles di voltarsi, credevo che lo avesse fatto perché aveva visto Derek intrattenersi con una persona che, chiaramente, non era Stiles… grazie al cielo non era così.

06/08/16, ore 19:14

… non ci credo… non ci posso davvero credere! Derek ha ricordato tutto, e proprio mentre lui e Stiles stavano per fare l'amore.
Perché? Voglio dire, ovviamente sono contenta che sia ritornato in possesso dei due anni modificati, ma perché è successo ora e non quando si sono baciati la prima volta?
Spero vivamente che Derek abbia reagito in quel modo a causa della sorpresa, e non perché, come teme e pensa Stiles, era sconvolto e spaventato all’idea di essersi spinto così tanto avanti con lui.
Ok, vado a leggere il prossimo capitolo, altrimenti non faccio altro che deprimermi.

06/08/16, ore 13:11

«Ti sei mai chiesto se finora siamo sopravvissuti solo per potere un giorno stare insieme?»
Leggendo questa frase, la stessa presente all'inizio del primo capitolo, mi sono chiesta se Derek ha subito l'attacco del cacciatore Alpha, con relativa modifica dei ricordi, solo per dare a lui e a Stiles la possibilità di poter stare insieme.
Ora capisco perché Derek era ed è così convinto a non voler rinunciare a Stiles e ad una possibile storia con lui… la loro storia, seppur fasulla, è stata intensa e fantastica.

05/08/16, ore 21:17

Rivivere nella vita reale un momento che Derek ha vissuto nella vita fasulla… beh, sarebbe potuta essere una splendida idea, ma a quanto pare non ha sortito gli effetti sperati.
Già mi immaginavo che Derek non volesse dimenticare il ragazzo, e forse è anche per questo che non è migliorato molto, anzi per niente.
Per quanto riguarda l'ultima idea che ha avuto Stiles, quella di vedere i ricordi che Derek ha sulla loro finta storia, mi sembra molto interessante, ma sicuramente non farà bene né a Derek né a lui stesso.
Comunque sia sono molto curiosa di sapere di più su questa storia inesistente.

05/08/16, ore 13:48

Da quello che mi pare di capire Derek ha capito che i suoi ricordi sono stati incasunati un bel po'… sinceramente credevo che ci impiegasse più tempo, dato che non aveva creduto alle parole di tutti gli altri. Forse è vero che solo Stiles può aiutarlo a capire cosa è reale e vero da cosa non lo è.

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]