Noi siamo la nostra casa
di strongenough

13/06/15, ore 15:23

Capitolo molto intenso, triste ma bellissimo come sempre se non di più☺️
Ho percepito in una maniera incredibile tutto il dolore di Oliver e anche di John e mi è piaciuto moltissimo l'abbraccio tra Donna e Oliver e il modo in cui lei abbia cercato di confortarlo nonostante il suo dolore di madre; è come se in quel momento avesse messo da parte il suo dolore perchè sentiva che Oliver ne avesse bisogno, quanto ho amato questo pezzo❤️Che dire grazie come sempre e non vedo l'ora di leggere il prossimo, ormai è un appuntamento quasi quotidiano, aspetto sempre il tuo aggiornamento😊 a presto!!!
(Recensione modificata il 13/06/2015 - 03:25 pm)

13/06/15, ore 12:21

Ci stai facendo soffrire veramente :( però sono sicura che le cose si sistemeranno. Mi piace molto come si evolve la storia e tu sei bravissima :) a prestoo

13/06/15, ore 08:37

storia bella ed avvincente...un solo consiglio se mi posso permettere.."è stata sparata" non è la forma corretta ma un modo dialettale, sarebbe più corretto "le hanno sparato"...per il resto scivi molto bene, in modo fluido realistico. a presto Baci Babi

13/06/15, ore 08:06

Bel capitolo, mi è piaciuto come hai descritto il dolore di Oliver.. Che poi si è trasformato in rabbia! Sono curiosa di sapere cosa succederà poi!
Credo Donna abbia ragione, non penso sia stato suo padre..
A presto :)

13/06/15, ore 03:55

Mamma che bello io amo quano soffrono e no..Io non sto soffrendo mi piaceeee ....allora:
sicuramente si risveglia se no puoi chiudere la storia ...spero alla fine del prossimo capitolo Oliver arrabbiato è troppo bono...
Donna ha ragione Damian sarà pure un assassino ma non sparerebbe mai alla figlia...almeno spero..
Ci potrebbero essere tanti che vorrebbero vedere Fel morta...io un'idea c'è l'ho ma non la scrivo perchè è uno spoiler della mia storia che scriverò molti capitoli più in là....se hai avuto la mia stessa idea te lo dirò nel prossimo capitolo.....quindi aspetto con ansia....
un bacio
TeryTo
P.S. Penso che la tua storia mi piace molto.

13/06/15, ore 01:48

Bellissimo.. Anche se triste ma tanto tu nel prossimo capitolo la fai svegliare anche perché è troppo triste vedere oliver così... Vedere oliver piangere perché io me lo sono immaginato come quando hanno sparato a thea ed è triste poi sarebbe anche bello se venissero in città Connor (credo si chiami così.... Non l'ho ancora imparato -_-) e sua madre o dei vecchi amici di felicity ma dato che non sono io la scrittrice e tu avrai già tantissime belle idee io ti lascio.... Bellisssssssimo capitolo comunque come sempre....
P.S.: il tuo libro(?) sta diventando una droga per me....

11/06/15, ore 15:07

Ciao, il commento lo scrivo ora ma il capitolo l'ho letto ieri sera, infatti stavo andando a letto triste non vedendo l'aggiornamento, ma prima di chiudere il pc mi sono detta ricontrollo e vedo l'aggiornamento!!! Cmq capitolo che mi ha lasciato di sasso, io me l'ero immaginato che Fel era andata dalla mamma, quello che non mi sarei aspettata era il padre, possiamo uccidere lui insieme a claire e farli vivere felici questi due? Sicuramente le ha sparato il padre, però non ho capito se Ollie se l'è immaginato o sta lì veramente. Non ho molto da dire soltanto che ho molta paura per i prox capitoli li prevedo buii e faticosi per i nostri, aspetto con ansia il prossimo capitolo. Grazie come sempre ;)

11/06/15, ore 15:00

aaaaaahhh aspetta...cosa???
Te lo giuro, per un attimo mi sono persa, però... che storia che ti sei inventata! *___*
hai assemblato a modo tuo i vari spoiler usciti fino ad ora e devo dire che hai fatto un ottimo lavoro. Spero solo che a Felicity non succeda niente di brutto. Grande l'incontro con Sara e Ray è tenerissimo :3
alla prossima, non vedo l'ora!!!!!!

11/06/15, ore 14:10

Bellissimo Fel che corre da Donna...che viene interrotta da Ray proprio nel momento in cui Donna vuole rivelare a Fel di suo padre...e Ray (amo Ray) che la porta in quel magazine dove trova Sarah....e le spiega tutto mmmmm lei che esce e viene ferita.... Ray la salverà Sarah avvertirà Oliver rivelando la sua resurrezione grazie al pozzo e Merlin..Oliver diventerà furioso e ucciderà Damian Dark...ahahahah
non penso che sua stato Damian a ferire Fel a lui servirebbe viva perchè è un genio dei PC come lui...quindi stupiscimi col prossimo cap un bacio
TeryTo

11/06/15, ore 11:21

OMG!!!!!!! la rabbia e la tristezza a fatto spazio alla sorpresa e all'eccitazione!!!!!!! capitolo stupendoooooooooo!!!!! felicity, oliver , donna, SARA e si anche ray!!!!! cè top favola wow!!!! nn so cosa dire!!!! al prossimo super , sicuramente mente bello come gli altri, capitolo!!!!!!

11/06/15, ore 09:51

Nooo non puoi lasciarci così :( la storia si sta facendo molto interessante e piena di colpi di scena

11/06/15, ore 08:17

Come minimo olliver si incazza di brutto e rovolterá lascio Vegas. Comunque è un capitolo interessante l arrivo di Rey,di Sara si mi è piaciuto

11/06/15, ore 01:12

OMG*__* io spero sempre che l'illuminazione non ti abbandoni mai perché riesci in pochissimo tempo a creare dei capitoli meravigliosi pieni di spunti entusiasmanti!!!
L'ultima cosa che mi aspettavo era il crossover con legends of tomorrow fantastico☺️ Ti chiedo solo una cosa please qualcuno chiami Oliver, non esiste che è all'oscuro di tutto questo; spero che qualsiasi difficoltà debbano affrontare lo facciano insieme😊
Non sò più come ringraziarti per questa storia, è diventata in assoluto una delle mie preferite😍, continua così e ancora complimenti😘😘
Ps. Dopo lo sparo penso che la mia teoria di Felicity incinta per adesso non è plausibile chissà😉 sono curiosa di continuare a leggeree!!!!
(Recensione modificata il 11/06/2015 - 01:14 am)

09/06/15, ore 00:48

Capitolo tosto...immaginavo che Claire combinasse qualcosa, devo dire che mi dispiace per Oliver, per Felicity ma soprattutto per Connor :( ma quant'è dolce quel bambino che si preoccupa per Fel?!?!?!
Lei ha fatto bene ad andarsene finchè la situazione non si tranquillizza, spero già dal prossimo capitolo, non posso vederli per troppo tempo separati ma soprattutto spero che non sia andata da Palmer, o meglio se lo ha fatto che sia in amicizia perché lei ama Oliver e chiodo schiaccia chiodo in questo momento non potrei sopportarlo!!! Devo sfogarmi quanto odio quella Claire e chiunque cerchi di separarli...vuol dire che sei bravissima come sempre se riesci a farmi provare tutte queste emozioni leggendo questa storia!!!!
Chissà se Connor scappa da Felicity e le dice che la vuole nella sua vita e che non può lasciare il suo papà ;) forse sogno troppo *__* poi mi aspetto sempre che Felicity sia incinta ahahaha insomma dopo tutto quel tempo insieme :D a presto ;)

09/06/15, ore 00:42

Che bella sapevo che Oliver doveva combattere per la sua felicità 💖 speriamo bene scrivi😍
molto bene brava mi piace anche il fatto che il figlio di Oliver si sia affezionato a 💖