Noi siamo la nostra casa
di strongenough

02/06/15, ore 01:04

Capitolo straziante, povera Felicity il mondo le piombato addosso..La baby Mama mi sta già sulle scatole -.-

02/06/15, ore 00:06

Aaaaaaaahhh sei una pazza!!!! Mi spari un capitolo del genere senza nemmeno avvisare????? Sono sconvolta!!! O____O
Aspettavo con una sorta di paura questo capitolo cosi come lo temo nel telefilm...
non vedo l'ora di leggere il prossimo! Povera Felicity, già so che mi farai piangere ç___ç

01/06/15, ore 23:30

mamma mia non puoi finirlo così!!!!! e adesso ciò l'ansia a mille!!!! la mia felicity distrutta :( xrò bello il capitolo, finalmente si parla di sto benedetto bimbo!!!!!!
al prossimo capitolo

01/06/15, ore 23:28

Aiuto nooooo sapevo che prima o poi questi capitoli così dolciosi sarebbero finiti; ci sta per vivacizzare la storia anche se io li amo di più quando si amano tutto il tempo 😜
La madre del figlio mi sta già antipatica e spero non crei troppi problemi spero che nel prossimo capitolo O è F risolvono perché lui non può rimanere imbambolato mentre quella ragazza ne approfitta!!!!
Ti ringrazio come sempre per questa meravigliosa storia e spero che ritornano i toni gioiosi, infondo la quarta stagione sarà meno dark (parola di autori, chissà se dovremmo preoccuparci!!!😜)

31/05/15, ore 14:09

Wow quanta concentrazione in ufficio😂😂😂 poi Felicity gelosa è uno spasso, devo ammettere che sarebbe divertente vedere la sua reazione se una donna fa la smorfiosa con Oliver tanto sappiamo che non deve preoccuparsi di nulla 😊
Che dire bellissimo il percorso continuo di Oliver per diventare Green Arrow e soprattutto l'importanza che ha Felicity in tutto questo...trovo che il loro legame sia talmente forte che niente può mettersi tra loro!!!
Aspetto con ansia ogni tuo capitolo ormai non posso più fare a meno di questa storia e spero sempre che la quarta stagione si avvicini almeno un po' alla tua storia😄 a presto!!!

31/05/15, ore 11:46

Bellissima! È esattamente così che immagino oliver e felicity! Continua <3

30/05/15, ore 21:48

capitolo bellissimo!!! dio quanto li amo!!!!!!! lo sapevo che l'ufficio sarebbe stato lo sfondo di belle scene hot!!!!!! top al prossimo capitolo

30/05/15, ore 18:28

Splendido come al solito!certo che la fantasia non ti manca, ogni capitolo è migliore dell'altro.
Mi piace come hai impostato la tua personale quarta stagione, per il momento la storia è veramente splendida.
Bravissima, alla prossima. 😍

30/05/15, ore 15:12

Bellissimo come tutti gli altri capitoli 😍
aggiorna presto

29/05/15, ore 15:52

Splendido come al solito! *___*
La mia frase preferita?
-È solo che non è abituato ad essere amato così!- questa frase racchiude tutto un mondo, il mondo di Oliver e Felicity che, con il suo amore, lo rende una persona migliore.
Sono curiosa di leggere il seguito ;) alla prossima!

28/05/15, ore 11:52

capitolo bellissimo!!!! e ti posso assicurare che non hai deluso!!!!! mi sto gia immaginando delle scene piccanti tra oliver e felicity negli uffici :) ma sono sicura che ci avrai pensato anche te!!!! grazie x questi capitoli, alla prossima

28/05/15, ore 01:33

Ma quanto è tenero questo Oliver?!?!!? viene voglia di strapazzarlo di coccole *__* lo voglio così nella quarta stagione; aspetterò leggendo questa storia meravigliosa!!
Mi aspettavo che Felicity cedesse le quote ad Oliver e Thea ma non pensavo assolutamente che Thea le restituisse a lei...bel colpo di scena!!! Sarà molto divertente vederli lavorare insieme, chissà quante distrazioni ;) mi chiedo se Oliver riuscirà a concentrarsi con le gonne "troppo lunghe" di Felicity ciao ciao a presto

27/05/15, ore 23:53

è bellissima questa storiai piace tantissimo
aggiorna presto

27/05/15, ore 19:48

io amo questi capitoli!!! sei bravissima!!!! ne voglio tanti tanti tanti di capitoli!!!!!!

27/05/15, ore 19:27

Perfetta! Questa ff è semplicemente perfetta <3 mi piace come stai affrontando il tutto. Mi piace che tu non ti sia fermata a raccontare solo il dopo partenza ma che tu abbia iniziato a scrivere una vera e propria IV stagione! Mi fa trovare un po' di pace, fino ad ottobre non resisto ç__ç
Adoro il fatto che tu abbia inserito l'incidente di Ray (hahahahahah ti giuro stavo morendo dalle risate xD), i problemi con Diggle, ma soprattutto il modo in cui racconti l'amore che c'è tra Oliver e Felicity <3 sono bellissimi da leggere e immaginarsi le situazioni è talmente facile che ogni volta mi sembra di spiarli nell'intimo. Amo questo Oliver uguale ma al tempo stesso diverso dalla precedente versione, più spensierato e in vena di fare battute...è un cucciolotto! :3
Sicuramente nel prossimo capitolo apprenderemo che Felicity è diventata il nuovo CEO della Palmer Tec! Non vedo l'ora di leggere le varie reazioni ^_^
alla prossimaaa ;)